PLAYOFF 07: PHOENIX - LA LAKERS

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Avatar utente
er pupo
In panchina
Messaggi: 149
Iscritto il: 28/03/2007, 20:33
Località: Stadio Olimpico
Contatta:

Messaggioda er pupo » 23/04/2007, 11:37

io credo che ci sia una piccola speranza per il Lakers perche se kobe gioca come ha giocato i primi 2 quarti c e la possono fare!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
Fab
Il Cacciatore
Messaggi: 605
Iscritto il: 06/03/2007, 9:17
Località: Nottingham

Messaggioda Fab » 23/04/2007, 12:24

Peccato per LA...con Farmar e Bynum non si andava male, anche perchè oltre a Kobe (stratosferico...ma alla fine ha pagato lo sforzo enorme...) Odom e Walton hanno fatto una buonissima partita. Non capisco perchè Phil abbia inistito ad un certo punto con Brown, che ha trattato malissimo 3-4 palloni di fila nel momento in cui i Suns stavano tornando su ed LA doveva cercare di contenere.
I Suns sono più squadra, c'è poco da fare, ma i Lakers possono ancora dare fastidio. Se riescono a tenere sotto i 100 Phoenix lungo tutta la serie qualche partita (almeno 2) la portano a casa secondo me!
That was SICK, WICKED and NASTY!!!

Avatar utente
peezza
Superstar NBA
Messaggi: 614
Iscritto il: 05/03/2007, 20:43
Località: roma
Contatta:

Messaggioda peezza » 23/04/2007, 12:27

Per me stanotte Kobe ha esagerato... quando entra "in the zone" come a fine secondo quarto è giusto magari che tiri anche da casa sua ma poi dopo aver passato 10 minuti di secondo quarto a guardare senza tirare ha provato di colpo a riprendersi tiri assurdi anche in isolamento su un lato con 2 uomini addosso... Comunque è anche vero che sotto canestro i Lakers non hanno avuto nulla, Brown è stato imbarazzante e a rimbalzo Marion e Stoudamire hanno dominato! L'uomo chiave per Phoenix è però Barbosa, pessimo nei primi 2 quarti, quando si è svegliato lui sono andati su e per i Lakers nulla da fare...
I see the world, feel the chill
Which way to go, windowsill
I see the world's on a rocking horse of time
I see the verse in the rain

(Release, Ed Vedder)

Avatar utente
maurom
Most Valuable Player
Messaggi: 4847
Iscritto il: 12/04/2007, 14:14
Località: Prov. Varese

Messaggioda maurom » 23/04/2007, 14:06

Non è una serie purtroppo e lo dico da vecchio cuore gialloviola, Kobe è immenso ma da solo non può vincere neanche lui almeno che non azzecchi 4 partite come il secondo quarto di ieri ed è un ipotesi irreale; Phoenix ha giocato male ma ha vinto.

Barbosa sticazzi :shock: :shock:

Avatar utente
canigggia
Most Valuable Player
Messaggi: 2371
Iscritto il: 05/03/2007, 22:28
Località: Castano Primo
Contatta:

Messaggioda canigggia » 23/04/2007, 14:31

Leandrinho Barbosa mvp per distacco della serata... mvp per i Lakers, oltre al 24, direi Farmar che ha giocato una buona partita

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

Avatar utente
RafT
Il Grande Saggio
Messaggi: 1863
Iscritto il: 15/03/2007, 3:29
Località: MI-RO-NY-AQ-Ovunque lascio il mio cappello
Contatta:

Messaggioda RafT » 23/04/2007, 15:05

cmq che phoenix è più squadra non lo scopriamo certo in questa partita..
basta veder i nomi del roster
nash-stoudemire-marion (3 tipi da all star game) barbosa, diaw.. non son certo nomi a cui i LAL possono rispondere alla pari (Kobe a parte.. e volendo odom) quindi i lakers devon far i miracoli ^^

Avatar utente
azino
Most Valuable Player
Messaggi: 2125
Iscritto il: 01/04/2007, 0:10
Località: Firenze

Messaggioda azino » 23/04/2007, 15:07

Kobe spettacolare il primo tempo! Il secondo ha voluto esagerare un pò troppo.

Comunque si preannuncia una serie combattuta!

Su Barbosa sono senza parole... :shock:

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Messaggioda Charles » 23/04/2007, 15:23

azino ha scritto:Kobe spettacolare il primo tempo! Il secondo ha voluto esagerare un pò troppo.

Comunque si preannuncia una serie combattuta!

Su Barbosa sono senza parole... :shock:


Quoto..E' tutto l'anno che Barbosa è stratosferico...Forse SI lo carica,in tutte le partite che ho visto, trasmesse da Sportitalia, ha fatto delle cose allucinanti (alla emanuele... :lol: :lol: )!!
Io ero sconvolto per le tre triple consecutive di Kobe a fine primo tempo ma, come già detto, è umano anche lui e non poteva continuare su quel ritmo!!!
Secondo me la serie è meno combattuta di quello che si possa credere..Nel primo tempo sono coincise una insolita serata storta al tiro dei Suns e una difesa ottima dei Lakers che in attacco avevano quel fenomeno chiamato Bryant (28 punti in 20 minuti circa!!!! :shock: )...Nonostante questo erano avanti solo di 9 e poi PHO non ha faticato proprio tanto a ritornare sotto...Io rimango convinto che sarà vittoria dei Soli in 5 gare!!!

Avatar utente
azino
Most Valuable Player
Messaggi: 2125
Iscritto il: 01/04/2007, 0:10
Località: Firenze

Messaggioda azino » 23/04/2007, 15:32

Charles ha scritto:Secondo me la serie è meno combattuta di quello che si possa credere..Nel primo tempo sono coincise una insolita serata storta al tiro dei Suns e una difesa ottima dei Lakers che in attacco avevano quel fenomeno chiamato Bryant (28 punti in 20 minuti circa!!!! :shock: )...Nonostante questo erano avanti solo di 9 e poi PHO non ha faticato proprio tanto a ritornare sotto...Io rimango convinto che sarà vittoria dei Soli in 5 gare!!!


Quello che dici è vero però, come ho detto in precedenza, io continuo a credere che per i Suns sarà molto più dura del previsto, e non mi stupirei che si arrivasse a gara 7!

Avatar utente
emanuele_maffe
Raptor Man
Messaggi: 431
Iscritto il: 05/03/2007, 20:14
Località: Brescia

Messaggioda emanuele_maffe » 23/04/2007, 16:15

Secondo me il problema dei Suns (anche quello di gara 1) non sono i singoli
il giocatore Kobe (beh forse lui un po' 8) ),
il giocatore Odom,
il giocatore Walton,
il giocatore Farmar...

Il problema dei Suns sono i Lakers...non perchè siano una squadra compattissima (Kobe è abbastanza individualista...partita più partita meno // e gli altri tutt'altro che produttivi in questo periodo)...

ma penso sia un problema mentale...

Dopo lo shock dell'anno scorso...dove sono passati al 2° turno a mio avviso per miracolo...
(visto che gara 6 dei playoff scorsi la hanno vinta solo grazie ad un rimbalzo offensivo regalato dai Lakers a Marion)

Neanche in Regular Season sono più riusciti contro i a esprimere il loro per tutti i 48' minuti contro la squdra di Kobe&c...
certo a sprazzi si...
ma apparivano a tratti bloccati..incerti..insicuri..
non riescono ad esprimere il loro gioco bello ed efficacie...
percentuali basse...
deconcentrazione in difesa...

I Suns questa seire possono vicerla (e la vinceranno quasi sicuramente) solo se combattono contro se stessi e la loro insicurezza...

...D'Antoni nonostante le dichiarazioni altezzose...sa ke da Phil ha solo da imparare...e quasi l'anno scorso Coach Zen gli fa uno sgambetto che avrebbe ancor'oggi del clamoroso...nonostante le squadre come singoli non si possano assolutamente equiparare...

...Bell sa ke nonostante sia uno dei migliori difensori della lega sul perimentro...sa ke se Kobe è in giornata...non può neanche tentare di contenerlo...

...Nash sa ke in Gara 4 l'anno scorso ha perso 2 palloni (da principiante) che hanno portato alla vittoria i Lakers in quella che definisco una delle partite più belle dei playoff cha abbia mai visto...
.
.
.
Questo ovviamente è un mio punto di vista...... :wink:

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Messaggioda fagiu » 23/04/2007, 18:05

Sebbene Kobe stia tentando di trasformare il Basket in uno sport individuale con discreto successo, passano i Suns

Avatar utente
RossoPomodoro
Moderatore
Messaggi: 807
Iscritto il: 09/03/2007, 15:34
Località: Il Vesuvio!
Contatta:

Messaggioda RossoPomodoro » 23/04/2007, 19:04

fagiu ha scritto:Sebbene Kobe stia tentando di trasformare il Basket in uno sport individuale con discreto successo, passano i Suns


:lol: :lol: :lol:

Come ha detto il coach durante la telecronaca, kobe vuole fare come MJ...ma jordan faceva 6 pt il primo quarto, 8 il secondo, 10 il terzo e 15 il quarto per vincere la gara.
Che mi metti 15 punti nel secondo dopo averne messi 11 nel primo, è cosa ottima ma se poi nel 3 e 4 dove devi dare il meglio non riesci più a combinar nulla la partita la perdi, perchè nei periodi in cui la palla scotta i tuoi compagni ti passano la palla perchè tu, che sei una superstar, devi prenderti la responsabilità!
Lui se l'è presa...e ha perso!
Tirate voi le conclusioni che volete ma mi sembra fin troppo ovvio che se L.A gioca cosi, è davvero difficile passare il turno!
Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)

Immagine

Avatar utente
Danniboy
Il Tuttologo dello Sport
Messaggi: 966
Iscritto il: 26/03/2007, 20:17
Località: Cagliari-Sant'Antioco

Messaggioda Danniboy » 23/04/2007, 20:20

I Lakers (dopo i Raptors ovviamente :) ) sono la mia squadra preferita da sempre. Il cuore dice Los Angeles, ma purtroppo Kobe predica nel deserto, e se pur immenso, da solo non può nulla di fronte ai Suns.
Perciò a malincuore seguo la logica e dico passaggio al turno suceessivo di Nash & company

Avatar utente
Alececk84
Superstar NBA
Messaggi: 923
Iscritto il: 05/03/2007, 21:37
Località: Air Canada Center
Contatta:

Messaggioda Alececk84 » 23/04/2007, 21:43

La tattica di Kobe a mio parere non è errata...tirare e segnare tutto i primi due quarti, attirare le attenzioni su di se e poi lasciar fare i compagni nel secondo tempo quando lui è raddoppiato o addirittura triplicato...

L'unica maniera perchè LAL vinca contro i SUNS è questa a mio parere...

Anche se spero che passi la squadra dei D'ANTONIS

Avatar utente
peezza
Superstar NBA
Messaggi: 614
Iscritto il: 05/03/2007, 20:43
Località: roma
Contatta:

Messaggioda peezza » 24/04/2007, 11:21

Alececk84 ha scritto:La tattica di Kobe a mio parere non è errata...tirare e segnare tutto i primi due quarti, attirare le attenzioni su di se e poi lasciar fare i compagni nel secondo tempo quando lui è raddoppiato o addirittura triplicato...

L'unica maniera perchè LAL vinca contro i SUNS è questa a mio parere...

Anche se spero che passi la squadra dei D'ANTONIS


beh ma non è proprio così... a parte lo sciopero del terzo quarto, in cui non ha proprio tirato, poi ha sbagliato 9(!!!) tiri di seguito eseguiti sempre contro il raddoppio degli avversari... così non si vince...
I see the world, feel the chill

Which way to go, windowsill

I see the world's on a rocking horse of time

I see the verse in the rain



(Release, Ed Vedder)


Torna a “Altre squadre NBA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti