PLAYOFF 07: DALLAS - GOLDEN STATE

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Avatar utente
cardofab
Superstar NBA
Messaggi: 691
Iscritto il: 13/03/2007, 10:09
Località: teramo

Messaggioda cardofab » 04/05/2007, 10:19

E chissà che questi Warriors non compiano il miracolo anche contro Houston o i Jazz...

bruins
Scelto al Draft
Messaggi: 31
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46

Messaggioda bruins » 04/05/2007, 11:22

Impressionante cambio di marcia dei warriors nel 3°quarto.
Con i rockets io li vedo favoriti,a patto che tengano così alti i ritmi.
Tempi duri per le borse di Van Gundy.

Avatar utente
Fab
Il Cacciatore
Messaggi: 605
Iscritto il: 06/03/2007, 9:17
Località: Nottingham

Messaggioda Fab » 04/05/2007, 11:43

Grandissimi Warriors!!! A questo punto il futuro di Dallas è alquanto incerto, nel sito si iniziava già a parlarne....quale sarà la reazione di Cuban ora che hanno smontato il suo giocattolone?
Dirk ha riconfermato le sue carenze davanti a difensori molto fisici (vedi l'anno passato contro Haslem), ma anche il team ha le sue colpe dato che non sono mai riusciti a metterlo in ritmo.
Dall'altra parte un grande Nelson, che io onestamente non stimo granchè considerando le tonnellate di talento che ha buttato via proprio a Dallas (Jim Jackson, Jason Kidd, Jamal Mashburn...) e in altre sue sciagurate gestioni, salvo poi riscattarsi negli ultimi 6 anni. Tutti lo ritengono un creativo, io le reputo (reputavo) più un pasticcione, ma adesso dovrò ricredermi...GSW gioca un gran basket (non l'ho seguita granchè durante la regular season...mea culpa) ed ha strameritato il passaggio del turno. Che chances hanno adesso? Può veramente succedere di tutto...

p.s. come può Indiana buttare via Jackson così?! Bisogna essere malati di mente!
That was SICK, WICKED and NASTY!!!

Avatar utente
AxlMcClaudio
Il Metallaro
Messaggi: 2604
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
NBA Team: bulls-celtics-spurs
Località: Guidonia - Montreal

Messaggioda AxlMcClaudio » 04/05/2007, 11:49

L'impensabile si è realizzato!!!La vendetta di Don Nelson si è compiuta, e la squadra di San Francisco ha stupito tutti!!!
Impossible is nothing........!
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain

Avatar utente
Alececk84
Superstar NBA
Messaggi: 923
Iscritto il: 05/03/2007, 21:37
Località: Air Canada Center
Contatta:

Messaggioda Alececk84 » 04/05/2007, 12:01

Mamma mia...veramente impensabile una cosa del genere...

Però i GSW hanno meritato nettamente, quasi dominando la serie...non ce n'è...

E adesso dove potranno arrivare...contro Houston o Utah hanno possibilità di farcela, contro SAS e PHO la vedo veramente dura...

Avatar utente
Pego
All Star Game
Messaggi: 1185
Iscritto il: 11/04/2007, 23:41
Località: Vicenza

Messaggioda Pego » 04/05/2007, 12:21

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D come godo!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D Monumento al Barone Please!!!!!!!!!!!!!... non ci credo... pensate a come si sentono i giocatori dei mavs in questo momento... mamma mia... è questo il bello dei playoff... ogni anno c'è una sorpresa.... l'anno scorso Miami... quest'anno comunque vada i warrios... wow... i love this game!
Bazingaaa!
Immagine

Avatar utente
peus
Messaggi: 19
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00

Messaggioda peus » 04/05/2007, 12:26

riccardo89 ha scritto:Questa è veramente sorprendente, perchè anche se li avessero sottovalutati e magari giocavano con poca voglia, Dallas è una grandisssima squadra e prorpio nn me l'aspettavo, soprattutto in casa.
Comunque adesso finirà quattro a 1, dallas ha capito la lezione e tirerà fuori la grinta. Poi magari mi stupiscono ancora ed esce una gran serie equilibrata.


le ultime parole famose! Nessuno qui credeva in una vittoria dei GSW. Solo io ci ho creduto (I BELIEVE!) fin dall'inizio! :o :wink:

Avatar utente
peus
Messaggi: 19
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00

Messaggioda peus » 04/05/2007, 12:36

Campos ha scritto:Dallas passa il questo turno ragazzi, credetemi! :wink:


Dicevi?!?!?!? :P :lol:

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Messaggioda fagiu » 04/05/2007, 12:46

Grandi Warriors! Vai, Barone! ora conquistate la finale! :D :D :D
Non ho niente contro i Mavs e Dirk, ma era una storia tipo Davide contro Golia, impossibile fare il tifo per loro
Ultima modifica di fagiu il 05/05/2007, 13:09, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
francotto
Moderatore
Messaggi: 144
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
Località: Roma

Messaggioda francotto » 04/05/2007, 12:47

NON CI CREDO !!! l'ho visto adesso e ancora non ci posso credere, sui pronostici avevo messo un 4-0 secco x Dallas, e non avevo neanche guardato i precedenti in season, tanto ( ho pensato ) Dallas è troppo forte e invece...... :? :shock: :? :shock:

Ragazzi ci vuole una marcatura fisica anche x Jason Kidd stasera e per fare questo ci serve olè olè Josè Josè :lol:

Stringiamo le chiappe e forza MAGO, stasera ci servi tu !!! GO RAPS GO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"Tutte le partite partono dallo 0-0, stà alla squadra cambiare il risultato"
"Non importa quanto corri, ma dove corri e perchè corri"
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole"
Zdenek Zeman

Avatar utente
peezza
Superstar NBA
Messaggi: 614
Iscritto il: 05/03/2007, 20:43
Località: roma
Contatta:

Messaggioda peezza » 04/05/2007, 12:57

il più sorprendente upset dai tempi di Seattle-Denver di metà anni '90...
Che roba! :shock:
Stanotte Baron davis segnava anche con una gamba sola e di gancio, Stephen Jackson era in trans agonistica e l'Mvp tedesco continuava a mollarlo sui pick&Roll... Dallas è andata in confusione e non ci ha capito nulla dall'inizio della serie... Incredibile... :shock: :shock:
I see the world, feel the chill
Which way to go, windowsill
I see the world's on a rocking horse of time
I see the verse in the rain

(Release, Ed Vedder)

Avatar utente
azino
Most Valuable Player
Messaggi: 2125
Iscritto il: 01/04/2007, 0:10
Località: Firenze

Messaggioda azino » 04/05/2007, 13:05

Grandissimi Warriors!!! Dallas ha vanificato incredibilmente una stagione splendida in RS e sinceramente sebrava predestinato all'anello!

Avatar utente
Danniboy
Il Tuttologo dello Sport
Messaggi: 966
Iscritto il: 26/03/2007, 20:17
Località: Cagliari-Sant'Antioco

Messaggioda Danniboy » 04/05/2007, 13:20

La vendetta è un piatto che si serve freddo e Coach Don Nelson questo sembra conoscerlo alla perfezione.
I mavs infatti furono una creatura dell'attuale allenatore dei Warriors che fra l'altro contribuì a lanciare nell'olimpo dell'NBA il talento adamantino, ma al tempo ancora grezzo di Dirk Nowitski.
Per Dallas a questo punto parlare di delusione è eufemistico considerata la relativa abbordabilità dell'avversario e l'oggettività del fatto di essere arrivati ai playoffs come la quadra col miglior record della lega; mentre è addirittura paradossale la situazione di Wunder Dirk che riceverà nei prossimi giorni (meritatamente) il premio di MVP a campionato ormai per lui già concluso.
Fatto stà che i Golden State hanno messo a segno il colpo della vita, affrontando la serie con un intesità paragonabile ad un poema epico e ovviando al mismatch tecnico con un cocktail sopraffino di tattica, e agonismo.

Chapeau...

Avatar utente
Campos
Moderatore
Messaggi: 396
Iscritto il: 06/03/2007, 9:42
Località: Imola (Romagna.It.Eu.Earth)
Contatta:

Messaggioda Campos » 04/05/2007, 13:21

peus ha scritto:
Campos ha scritto:Dallas passa il questo turno ragazzi, credetemi! :wink:


Dicevi?!?!?!? :P :lol:


:oops: Se è così l'andazzo, rilancio:

:arrow: Stasera vincono i Nets ragazzi, credetemi!!!!! :wink:
Immagine

riccardo89
Superstar NBA
Messaggi: 841
Iscritto il: 08/04/2007, 12:09
Località: Torino
Contatta:

Messaggioda riccardo89 » 04/05/2007, 20:06

Anche io pensavo che i mavs avrebbero vinto facile. Be che dire complimenti ai Warriors. Ma fatemi dire delle cose: I warriors hanno vinto soprattutto perchè i Mavs sono stati irriconoscibili, probabilmente perchè hanno sottovalutato i Warriors oppure hanno beccato una brutta serie. Invece i Warriors hanno messo la grinta, ma cazzo ogni tiro che provavano entrava!! Da dovunque tirassero la palla entrava! Secondo me faranno una bella semifinale, ma devono continuare a tirare cosi per vincerla.


Torna a “Altre squadre NBA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 30 ospiti