PLAYOFF 07: DALLAS - GOLDEN STATE
- canigggia
- Most Valuable Player
- Contatta:
PLAYOFF 07: DALLAS - GOLDEN STATE
Sulla carta, una serie senza storia. In realtà, ci divertiremo un sacco con gli scalmanati ragazzi di Don Nelson...
Il turno lo passerà Dallas perchè è una squadra in missione, ha comunque il fattore campo per tutti i playoff ed sa di essere la squadra da battere... si attendono i soliti nomi, ovvero Nowitzki (che deve rifarsi dalla scorsa finale più di tutti), Terry, Howard, Stackhouse, Harris, Dampier,Diop, George ecc...
In casa Warriors si gioca sapendo di dover fare molto più di un miracolo per passare, ma proprio per questo si giocherà senza pressione, giocando a 1000 all'ora guidati da Baron Davis, oltre a Jason Richardson, Al Harrington, Stephen Jackson, Mickael Pietrus e Andres Biedrins... nota di merito per uno dei giocatori più migliorati quest'anno, ovvero Monta Ellis.
A voi.
Canigggia
Il turno lo passerà Dallas perchè è una squadra in missione, ha comunque il fattore campo per tutti i playoff ed sa di essere la squadra da battere... si attendono i soliti nomi, ovvero Nowitzki (che deve rifarsi dalla scorsa finale più di tutti), Terry, Howard, Stackhouse, Harris, Dampier,Diop, George ecc...
In casa Warriors si gioca sapendo di dover fare molto più di un miracolo per passare, ma proprio per questo si giocherà senza pressione, giocando a 1000 all'ora guidati da Baron Davis, oltre a Jason Richardson, Al Harrington, Stephen Jackson, Mickael Pietrus e Andres Biedrins... nota di merito per uno dei giocatori più migliorati quest'anno, ovvero Monta Ellis.
A voi.
Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB
«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

- Pego
- All Star Game
- Palerio
- Most Valuable Player
- Contatta:
- peezza
- Superstar NBA
- Contatta:
- trickster
- Superstar NBA
Ragazzi nei guerrieri ci sono due tra i miei giocatori preferiti : IL BARONE Davis e Jason RIIIIIIICHARDSON !!!
Faccio il tifo per quelli di San Francesco ...
Faccio il tifo per quelli di San Francesco ...
You wanna fuck with me? Okay.You wanna fuck with me ? Well ... you will play with the number one ! Shit ! Aaaaaaa ! You wanna play rough ? ...
... Okay. Say hello to my little friend!
... Okay. Say hello to my little friend!
- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
- Alececk84
- Superstar NBA
- Contatta:
- emanuele_maffe
- Raptor Man
Mi sveglio e.........
Guarda te....
capotto evitato sicuramente....
1-0 GSW...con una netta vittoria 97-85....
Dallas in confusione....
I Warriors più che motivati....
Cuban l'uomo più incazzato del mondo
e soprattutto Harris sostituito per infortunio a 2:30 dalla fine del match....(nn si sa ancora l'entità...cmq dalla dinamica a me pare che possa tranquillamente ritornare per gara 2)..
Guarda te....
capotto evitato sicuramente....
1-0 GSW...con una netta vittoria 97-85....
Dallas in confusione....
I Warriors più che motivati....
Cuban l'uomo più incazzato del mondo
e soprattutto Harris sostituito per infortunio a 2:30 dalla fine del match....(nn si sa ancora l'entità...cmq dalla dinamica a me pare che possa tranquillamente ritornare per gara 2)..
- Raddikk
- Superstar NBA
Altra sorpresa...anzi, la più sorpresa, di questi primi incontri di PO...
Veramente senza parole...aspetto commenti di chi ha visto la partita per capire cosa sia successo...

Veramente senza parole...aspetto commenti di chi ha visto la partita per capire cosa sia successo...

Raddikk - Nick the Quick - Like no Other
"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."
"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."
- Alececk84
- Superstar NBA
- Contatta:
-
- Superstar NBA
- Contatta:
Questa è veramente sorprendente, perchè anche se li avessero sottovalutati e magari giocavano con poca voglia, Dallas è una grandisssima squadra e prorpio nn me l'aspettavo, soprattutto in casa.
Comunque adesso finirà quattro a 1, dallas ha capito la lezione e tirerà fuori la grinta. Poi magari mi stupiscono ancora ed esce una gran serie equilibrata.
Comunque adesso finirà quattro a 1, dallas ha capito la lezione e tirerà fuori la grinta. Poi magari mi stupiscono ancora ed esce una gran serie equilibrata.