PLAYOFF 07: HOUSTON - UTAH

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Messaggioda Charles » 06/05/2007, 14:55

Nooooooooo...Era successo solo 18 volte su 98 che la squadra in trasferta vincesse gara 7 (i dati sono di Francesco Bonfardeci!! :lol: )!!! Dispiace x TMac...Ora stratiferò Golden State.....Dai Guerrieri,vi voglio in finale di Conference!!
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

Avatar utente
peezza
Superstar NBA
Messaggi: 614
Iscritto il: 05/03/2007, 20:43
Località: roma
Contatta:

Messaggioda peezza » 06/05/2007, 15:55

Fab ha scritto:T-Mac ha sentito troppo la pressione...Houston era arrivata a quel record in RS anche grazie ad un notevole lavoro collettivo, mentre nei playoff sono andati in bambola, come squadra, nei momenti decisivi. Tracy non ha saputo giocare con i compagni, ed i suoi compagni non hanno saputo sostenerlo...è una colpa collettiva. I grandi meriti sono di Utah..sono veramente cazzuti! Sloan è un grande


Per me Utah come squadra è superiore a detroit... il loro talento è veramente limitato se si escludono Willams e AK47 eppure grazie al lavoro perfetto di sloan eseguono benissimo in attacco e anche uno come Boozer, bravo ma non di certo una superstar, ha numeri incredibili... che dire, complimenti!
I see the world, feel the chill
Which way to go, windowsill
I see the world's on a rocking horse of time
I see the verse in the rain

(Release, Ed Vedder)

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Messaggioda Charles » 06/05/2007, 16:33

peezza ha scritto:
Fab ha scritto:T-Mac ha sentito troppo la pressione...Houston era arrivata a quel record in RS anche grazie ad un notevole lavoro collettivo, mentre nei playoff sono andati in bambola, come squadra, nei momenti decisivi. Tracy non ha saputo giocare con i compagni, ed i suoi compagni non hanno saputo sostenerlo...è una colpa collettiva. I grandi meriti sono di Utah..sono veramente cazzuti! Sloan è un grande


Per me Utah come squadra è superiore a detroit... il loro talento è veramente limitato se si escludono Willams e AK47 eppure grazie al lavoro perfetto di sloan eseguono benissimo in attacco e anche uno come Boozer, bravo ma non di certo una superstar, ha numeri incredibili... che dire, complimenti!


Mah...Parlare di "talento limitato" è assolutamente riduttivo... Cioè hanno Boozer,Memo,Kiri e sptt Deron Williams che è di certo il miglior play della lega dopo i due mostri sacri Steve e Jasone che hanno anche la loro età!! Non ci dimentichiamo che hanno anche Fisher che ok, è vecchio e gioca poco ma si è fatto 3 finali Nba con i Lakers...Non lo definirei uno scarso!!!
Concordo sul fatto che la vera forza di Utah è il gruppo ma non si può parlare di poco talento,anzi!!!
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Messaggioda fagiu » 06/05/2007, 17:12

complimenti a Utah, mi ha stupito quasi quanto Golden State. T-Mac è un magnifico incompiuto, si può essere grandi anche senza vincere il titolo, ma si deve dimostrare di meritarlo lo stesso.
Ultima modifica di fagiu il 06/05/2007, 17:13, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
peezza
Superstar NBA
Messaggi: 614
Iscritto il: 05/03/2007, 20:43
Località: roma
Contatta:

Messaggioda peezza » 06/05/2007, 17:12

Charles ha scritto:
peezza ha scritto:
Fab ha scritto:T-Mac ha sentito troppo la pressione...Houston era arrivata a quel record in RS anche grazie ad un notevole lavoro collettivo, mentre nei playoff sono andati in bambola, come squadra, nei momenti decisivi. Tracy non ha saputo giocare con i compagni, ed i suoi compagni non hanno saputo sostenerlo...è una colpa collettiva. I grandi meriti sono di Utah..sono veramente cazzuti! Sloan è un grande


Per me Utah come squadra è superiore a detroit... il loro talento è veramente limitato se si escludono Willams e AK47 eppure grazie al lavoro perfetto di sloan eseguono benissimo in attacco e anche uno come Boozer, bravo ma non di certo una superstar, ha numeri incredibili... che dire, complimenti!


Mah...Parlare di "talento limitato" è assolutamente riduttivo... Cioè hanno Boozer,Memo,Kiri e sptt Deron Williams che è di certo il miglior play della lega dopo i due mostri sacri Steve e Jasone che hanno anche la loro età!! Non ci dimentichiamo che hanno anche Fisher che ok, è vecchio e gioca poco ma si è fatto 3 finali Nba con i Lakers...Non lo definirei uno scarso!!!
Concordo sul fatto che la vera forza di Utah è il gruppo ma non si può parlare di poco talento,anzi!!!



io parlo di talento complessivo, è logico che se sono in semifinale il talento ce l'hanno! però a parte (e mi ripeto) Williams e Kirilenko, non penso che Boozer sia uno di talento; è un grandissimo giocatore, ma è un lavoratore, uno costruito, il che non è male anzi... però per me Utah come talento è inferiore a diverse squadre NBA però grazie al lavoro di gruppo di jerry Sloan raccoglie risultati incredibili!
I see the world, feel the chill

Which way to go, windowsill

I see the world's on a rocking horse of time

I see the verse in the rain



(Release, Ed Vedder)

Avatar utente
RossoPomodoro
Moderatore
Messaggi: 807
Iscritto il: 09/03/2007, 15:34
Località: Il Vesuvio!
Contatta:

Messaggioda RossoPomodoro » 06/05/2007, 17:15

Incredibile :shock:

Povero T-Mac... :cry:
Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)

Immagine

Avatar utente
SuperMago7
Rookie Wall!
Messaggi: 176
Iscritto il: 31/03/2007, 19:40

Messaggioda SuperMago7 » 06/05/2007, 19:18

Quando sei ai playoff il talento conta e non conta,conta esperienza e cattiveria agonistica e manico, vedere utah e oakland.
Santo bevitore

Avatar utente
Raddikk
Superstar NBA
Messaggi: 820
Iscritto il: 05/03/2007, 16:19
Località: Vittorio Veneto e Bologna

Messaggioda Raddikk » 07/05/2007, 0:13

Lo so che non dovrei dirlo, ma....sono troppo contento...
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."

Avatar utente
azino
Most Valuable Player
Messaggi: 2125
Iscritto il: 01/04/2007, 0:10
Località: Firenze

Messaggioda azino » 07/05/2007, 15:22

Sono stato 2 giorni fuori senza sapere i risultati e....non ci credo!!!!!!!!! Mi dispiace un sacco per T Mac, poveraccio non riesce proprio a vincere nei Playoff! Un altro pronostico sbagliato :( . Adesso non c'è dubbio che farò il tifo per GSW, perchè non sopporto il turco maledetto!

Avatar utente
Alececk84
Superstar NBA
Messaggi: 923
Iscritto il: 05/03/2007, 21:37
Località: Air Canada Center
Contatta:

Messaggioda Alececk84 » 07/05/2007, 17:17

Mi spiace veramente molto per TMac...e per i miei pronostici...

Avatar utente
Raddikk
Superstar NBA
Messaggi: 820
Iscritto il: 05/03/2007, 16:19
Località: Vittorio Veneto e Bologna

Messaggioda Raddikk » 07/05/2007, 23:42

Io invece sono proprio contento per T-Mac...così si è capito che razza di giocatore è.... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Messaggioda Charles » 08/05/2007, 0:20

Raddikk ha scritto:Io invece sono proprio contento per T-Mac...così si è capito che razza di giocatore è.... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:


Come fai a dire così Raddikk???
La classe di TMac è cristallina...In questa serie non ha demeritato..Ok, non ha tirato con grandi percentuali ma ha fatto il carrer high di assist (16 in gara 5), ha fatto 2 o forse 3 doppie doppie e ha tenuto in piedi da solo Houston (mi ha deluso molto Yao!!)...Certo,se poi si ritrova intorno gente come Howard,Hayes e altri che sono a dir poco ridicoli, non è che possa farci molto!! Non puoi dire "così si è capito che razza di giocatore è"... Non sono d'accordo!! Prova a rivedere il video in cui fa 13 punti in 35 secondi...Non quanti altri giocatori al mondo sarebbero in grado di farlo!!!
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

Avatar utente
RafT
Il Grande Saggio
Messaggi: 1863
Iscritto il: 15/03/2007, 3:29
Località: MI-RO-NY-AQ-Ovunque lascio il mio cappello
Contatta:

Messaggioda RafT » 08/05/2007, 1:52

Charles ha scritto:
Raddikk ha scritto:Io invece sono proprio contento per T-Mac...così si è capito che razza di giocatore è.... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:


Come fai a dire così Raddikk???
La classe di TMac è cristallina...


può può è tifoso di orlando :D
Comunque la classe sarà cristallina, ma zero serie di play off vinte sino ad oggi sono una discreta sentenza.

Avatar utente
RossoPomodoro
Moderatore
Messaggi: 807
Iscritto il: 09/03/2007, 15:34
Località: Il Vesuvio!
Contatta:

Messaggioda RossoPomodoro » 08/05/2007, 11:39

Raddikk ha scritto:Io invece sono proprio contento per T-Mac...così si è capito che razza di giocatore è.... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:


Ormai mi ci sono abituato dopo un anno a discutere su T-Mac...ma il finale di gara di gara7 di McGrady è stato da buon giocatore, non da leader e campione. Un kobe, per quanto possa odiarlo, si sarebbe preso tutti i tiri!...e dico TUTTI...non solo l'ultimo!

Comunque per me Houston rimane una signora squadra, e se hanno perso è stata anche colpa di Yao che non è stato un fattore decisivo, come deve esserlo.
Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)



Immagine

Avatar utente
Raddikk
Superstar NBA
Messaggi: 820
Iscritto il: 05/03/2007, 16:19
Località: Vittorio Veneto e Bologna

Messaggioda Raddikk » 08/05/2007, 13:10

Charles ha scritto:
Raddikk ha scritto:Io invece sono proprio contento per T-Mac...così si è capito che razza di giocatore è.... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:


Come fai a dire così Raddikk???
La classe di TMac è cristallina...In questa serie non ha demeritato..Ok, non ha tirato con grandi percentuali ma ha fatto il carrer high di assist (16 in gara 5), ha fatto 2 o forse 3 doppie doppie e ha tenuto in piedi da solo Houston (mi ha deluso molto Yao!!)...Certo,se poi si ritrova intorno gente come Howard,Hayes e altri che sono a dir poco ridicoli, non è che possa farci molto!! Non puoi dire "così si è capito che razza di giocatore è"... Non sono d'accordo!! Prova a rivedere il video in cui fa 13 punti in 35 secondi...Non quanti altri giocatori al mondo sarebbero in grado di farlo!!!


Indipendentemente dalla squadra per cui tifo..(anche se un pò conta..)...non sto discutendo ne ho mai discusso la classe cristallina di T-Mac...ma se come si dice in una pubblicità "La Potenza è nulla senza il Controllo", è altrettanto vero che "La Classe è nulla senza le Vittorie"..e mi dispiace per Lui ma non è assolutamente un Vincente...Non confondere la Trance Agonistica di una partita con la Capacità di Vincere, sono due cose diverse(se no anche Mo Pe è un vincente per quella bomba lanciata a caso...)e le statistiche non valgono un tubo...
Sorry, ma se devo valutare un giocatore di quel calibro lo valuto sulle vittorie(non sulle statistiche o sui buzzer-beater di Rs)...
Dici che Howard non è un giocatore???quel Juwan Howard che ha un curricula NBA da far invidia a molti?!?!?certo se volessimo mettere in campo dei quintetti dei sogni, Howard non ci starebbe...ma come 3° opzione di una squadra con due teoriche stelle come T-Mac e Yao...non so quante squadre di seconda fascia ce l'hanno uno così...
T-Mac....Stiamo parlando di un giocatore che non ha MAI vinto una serie di Play Off...e non è al suo secondo anno...e non è alla sua prima squadra dopo il Draft...insomma...ormai dovrebbe aver vinto qualcosina...

Giusto per capirci...che differenza c'è secondo te\voi tra T-Mac e Ray Allen(che di classe cristallina ne ha da vendere a vagonate)?!?!

Per quel che riguadra il record di punti in pochi secondi ti rimando a Reggie Miller vs NewYork
http://www.youtube.com/watch?v=YtPaMgyz4ec
per darti un'idea di cosa vuol dire essere "vincente", magari non un Vincente con la V maiuscola, ma sicuramente più di T-Mac, visto che lui alle Finals per lo meno c'è arrivato...visto che giocare a NY, con il suo passato li, non è come giocare a SA...

RossoPomodoro ha scritto:
Raddikk ha scritto:Io invece sono proprio contento per T-Mac...così si è capito che razza di giocatore è.... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:


Ormai mi ci sono abituato dopo un anno a discutere su T-Mac...ma il finale di gara di gara7 di McGrady è stato da buon giocatore, non da leader e campione. Un kobe, per quanto possa odiarlo, si sarebbe preso tutti i tiri!...e dico TUTTI...non solo l'ultimo!

Comunque per me Houston rimane una signora squadra, e se hanno perso è stata anche colpa di Yao che non è stato un fattore decisivo, come deve esserlo.


Questo lo quoto...nel senso che Houston è una signora squadra...solo che gli manca uno che abbia le OO...tutto li...
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."


Torna a “Altre squadre NBA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti