PLAYOFF 07: HOUSTON - UTAH

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Avatar utente
Raddikk
Superstar NBA
Messaggi: 820
Iscritto il: 05/03/2007, 16:19
Località: Vittorio Veneto e Bologna

Messaggioda Raddikk » 01/05/2007, 21:56

peezza ha scritto:il russo per me è fuori forma ma da qui a dire che è stato sopravvalutato ci andrei pianino...


Straquoto in piendo...esso è forte, e nemmeno poco...
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Messaggioda Charles » 02/05/2007, 0:00

Raddikk ha scritto:
peezza ha scritto:il russo per me è fuori forma ma da qui a dire che è stato sopravvalutato ci andrei pianino...


Straquoto in piendo...esso è forte, e nemmeno poco...


Ok...io non ho detto che è scarso,intendiamoci...E' un buon giocatore ma di qui ad avere come totale 90 ce ne corre...Se poi mi dite che è più forte di Nash (o di Igou)... Non saprei che dirvi!!! :D
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

Avatar utente
Raddikk
Superstar NBA
Messaggi: 820
Iscritto il: 05/03/2007, 16:19
Località: Vittorio Veneto e Bologna

Messaggioda Raddikk » 02/05/2007, 0:36

Charles ha scritto:
Raddikk ha scritto:
peezza ha scritto:il russo per me è fuori forma ma da qui a dire che è stato sopravvalutato ci andrei pianino...


Straquoto in piendo...esso è forte, e nemmeno poco...


Ok...io non ho detto che è scarso,intendiamoci...E' un buon giocatore ma di qui ad avere come totale 90 ce ne corre...Se poi mi dite che è più forte di Nash (o di Igou)... Non saprei che dirvi!!! :D


Ok..piano..i giochi falsanso spesso i valori..non centra...

Però AK47 è veramente uno buono...ma buono buono...in un qualsiasi, e dico qualsiasi quintetto NBA, lui ci sta sempre bene, in 4 ruoli su 5...in difesa l'ha dimostrato..in attacco ci ha provato gli anni passati, quest'anno non vede la palla...sicuramente non è a livello di Nash...però del moro di Phila, non so...ma non ci scommetterei che fosse così sotto...considerando con chi giocano attualmente entrambi...
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."

Avatar utente
Alececk84
Superstar NBA
Messaggi: 923
Iscritto il: 05/03/2007, 21:37
Località: Air Canada Center
Contatta:

Messaggioda Alececk84 » 02/05/2007, 0:42

E' completamente fuori forma...per vederlo ai suoi livelli basta vedere un po' di partite della stagione passata...

E comunque Igoudala è molto meglio...AK non sarebbe in grado a mio parere di far rinascere una squadra come ha fatto Igou quest'anno a Phila...

Avatar utente
peezza
Superstar NBA
Messaggi: 614
Iscritto il: 05/03/2007, 20:43
Località: roma
Contatta:

Messaggioda peezza » 02/05/2007, 0:46

Alececk84 ha scritto:E' completamente fuori forma...per vederlo ai suoi livelli basta vedere un po' di partite della stagione passata...

E comunque Igoudala è molto meglio...AK non sarebbe in grado a mio parere di far rinascere una squadra come ha fatto Igou quest'anno a Phila...


per AK come completezza di giocatore anche in NBA è secondo proprio a pochi... Poi che un 90 in un videogame possa apparire esagerato posso essere d'accordo; ma io mi immagino chi lo ha creato il gioco... Stoppate? ottimo! Assist? bravissimo! Rimbalzi? Notevole! Difesa? non ne parliamo! e così via... praticamente sa fare tutto, non a caso ha fatto due volte il 5x5...
I see the world, feel the chill
Which way to go, windowsill
I see the world's on a rocking horse of time
I see the verse in the rain

(Release, Ed Vedder)

Avatar utente
Raddikk
Superstar NBA
Messaggi: 820
Iscritto il: 05/03/2007, 16:19
Località: Vittorio Veneto e Bologna

Messaggioda Raddikk » 04/05/2007, 9:08

AK47 forse si è svegliato...e mo si va a gara 7...vedremo come va a finire... :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."

Avatar utente
hero
Sei un pezzo di m...a! :-)
Messaggi: 649
Iscritto il: 17/03/2007, 22:01
Località: Macerata-Roma
Contatta:

Messaggioda hero » 04/05/2007, 10:14

E si...

Da quello che ho letto sulla Gazzetta sembra proprio che Kirilenko si sia ripreso(14 pt e 5 stoppate).
La difesa dei Jazz ha fatto un ottimo lavoro e la doppia doppia di T-mac non deve ingannare infatti tira con percentuali a dir poco pessime (8-23 1-6) e Yao chiude con 25 punti ma ben 8 palle perse!

Ora gara 7 si fa interessante perchè anche se si gioca a Houston, i Jazz hanno ritrovato i loro uomini chiave Kirilenko e Okur (19 pt e 9 rimbalzi).

Che vinca il migliore!
Se un uomo ha tutte le risposte è solo perchè ha smesso di farsi domande.

Avatar utente
Alececk84
Superstar NBA
Messaggi: 923
Iscritto il: 05/03/2007, 21:37
Località: Air Canada Center
Contatta:

Messaggioda Alececk84 » 04/05/2007, 12:21

Fattore campo finora sempre rispettato nella serie...però i Jazz sono sempre stati più in partita lontano dalle mura amiche rispetto ai Rockets...

Partita molto equilibrata, secondo il 90% del risultato dipende da TMac...e nelle partite decisive non è che abbia fatto benissimo in passato...proprio per questo mi aspetto una partita fenomenale da parte sua...

Avatar utente
peezza
Superstar NBA
Messaggi: 614
Iscritto il: 05/03/2007, 20:43
Località: roma
Contatta:

Messaggioda peezza » 04/05/2007, 13:05

hero ha scritto:E si...

Da quello che ho letto sulla Gazzetta sembra proprio che Kirilenko si sia ripreso(14 pt e 5 stoppate).
La difesa dei Jazz ha fatto un ottimo lavoro e la doppia doppia di T-mac non deve ingannare infatti tira con percentuali a dir poco pessime (8-23 1-6) e Yao chiude con 25 punti ma ben 8 palle perse!

Ora gara 7 si fa interessante perchè anche se si gioca a Houston, i Jazz hanno ritrovato i loro uomini chiave Kirilenko e Okur (19 pt e 9 rimbalzi).

Che vinca il migliore!


AK47 è l'unico motivo per vui i Jazz potrebbero vincere gara7.... Però mi aspetto una prova soprale righe da T-Mac, non deve e non può fallire!
I see the world, feel the chill

Which way to go, windowsill

I see the world's on a rocking horse of time

I see the verse in the rain



(Release, Ed Vedder)

Avatar utente
azino
Most Valuable Player
Messaggi: 2125
Iscritto il: 01/04/2007, 0:10
Località: Firenze

Messaggioda azino » 04/05/2007, 13:09

Per gara 7 Houston è favorita, anche se ci vorrà il TMac delle migliori occasioni! Io avevo previsto 4-2 (hosbagliato anche questo :( )

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Palerio » 06/05/2007, 7:00

99-103. Utah avanti tutta la partita,houston torna sotto e impatta sull'80pari con la tripla di alston ,i rockets sembrano poter controllare e si portano sull' 88 a 83 ma utah ricuce lo strappo con boozer e kirilenko. Il finale è punto a punto e Okur con 2 triple spezza gambe porta i suoi sul + 4 sembra arrivato il momento di T-mac ma si accontenta del tiro da 2 e sui successivi liberi di Kirilenko(+4) si spengono i sogni di T-mac and co...


Che dire... povero T-mac :( :cry: , è difficile associare ad un giocatore del genere l'aggettivo "perdente" per questo spero che il prossimo anno passi il turno ma c'è rammarico per l'occasione sprecata quest'anno.

Complimenti invece a Utah che vince in trasferta gara 7
Note di mertito per Williams per la sua impeccabile regia , e per Boozer che mette grinta e anima
Ultima modifica di Palerio il 06/05/2007, 13:55, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
SuperMago7
Rookie Wall!
Messaggi: 176
Iscritto il: 31/03/2007, 19:40

Messaggioda SuperMago7 » 06/05/2007, 10:40

Ops :lol:

Ora abbiamo il fattore campo contro i Warriors speriamo di rispettarlo dato che al catino bollente dell' Oracle sarà difficile portarla a casa
Santo bevitore

Avatar utente
jk5
Free Agent!
Messaggi: 405
Iscritto il: 09/04/2007, 15:06

Messaggioda jk5 » 06/05/2007, 13:50

ancora una volta niente da fare per t-mac....se ne va al primo turno....eppure nn sembrava un turno difficile.....complimenti cmq ai jazz che hanno vinto meritatamente con un grande boozer........

Avatar utente
peezza
Superstar NBA
Messaggi: 614
Iscritto il: 05/03/2007, 20:43
Località: roma
Contatta:

Messaggioda peezza » 06/05/2007, 13:54

jk5 ha scritto:ancora una volta niente da fare per t-mac....se ne va al primo turno....eppure nn sembrava un turno difficile.....complimenti cmq ai jazz che hanno vinto meritatamente con un grande boozer........


sono molto deluso da T-Mac, stavolta non doveva fallire... Ora fino al prossimo successo purtroppo lo guarderò con occhi differenti, anche per lui vale la legge "se non si vince si è un perdente" e lui ha avuto molte occasioni per vincere...
I see the world, feel the chill

Which way to go, windowsill

I see the world's on a rocking horse of time

I see the verse in the rain



(Release, Ed Vedder)

Avatar utente
Fab
Il Cacciatore
Messaggi: 605
Iscritto il: 06/03/2007, 9:17
Località: Nottingham

Messaggioda Fab » 06/05/2007, 14:20

T-Mac ha sentito troppo la pressione...Houston era arrivata a quel record in RS anche grazie ad un notevole lavoro collettivo, mentre nei playoff sono andati in bambola, come squadra, nei momenti decisivi. Tracy non ha saputo giocare con i compagni, ed i suoi compagni non hanno saputo sostenerlo...è una colpa collettiva. I grandi meriti sono di Utah..sono veramente cazzuti! Sloan è un grande
That was SICK, WICKED and NASTY!!!


Torna a “Altre squadre NBA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti