Prima della gara, ho visto un video di un intervista a Tracy McGrady, attesissimo a questi playoff data la sua scarsissima propensione a vincere nella post season (neanche una serie vinta per lui...) e l'ho trovato molto caricato, addirittura aggressivo nei confronti del giornalista dicendo più o meno così:
" Questa è la MIA squadra, andiamo dove la porto IO, se usciamo sarà per colpa MIA, e soltanto MIA. Ma non voglio neanche sentirne parlare, perchè noi vinceremo.". Insomma, lette così possono essere parole di protagonismo e auto-celebrazione assolute, ma vi assicuro che la faccia era di quelle davvero cattive... TMac ha una voglia matta di vincere e prendersi le sue responsabilità... io gli voglio credere.
Cmq non posso darvi un resoconto dettagliato della partita, non l'ho vista e non riesco a vedere gli Highlights dal sito NBA.con...

Leggendo il boxscore, leggo 23 e 7 assist per TMac con 16 nel solo terzo quarto (finito 26 a 11 per i Rockets:!:) e 28 con 13 rimbalzi di un (immagino) dominante Yao Ming...gli altri Rockets sotto la doppia cifra di punti, da segnalare 9 punti, 8 assist e 11 rimbalzi per Alston (cm diavolo ha fatto con i rimbalzi???).
In casa Jazz una PESSIMA serata al tiro (31-81 al tiro, 4-17 da 3, 9-17 ai liberi). Ci sono 4 Jazz in doppia cifra (Williams 15, Fisher 15, Boozer 11 e Harpring 14). Segnalo una ORRIBILE serata per il russo Kirilenko (2 punti con 1-3 dal campo, 0-2 ai liberi, 1 rimbalzo, 1 assist, 1 stoppata, 1 fallo, 1 palla rubata) e i due lunghi, Boozer e Okur, che fanno insieme 6 su 31 dal campo... Così non si può pensare di vincere...
Williams vicino alla tripla doppia con 15 punti, 9 rimbalzi e 9 assist + 3 rubate e 4 palle perse...
Se qualcuno riesce a vedere gli highlights, prego!
Canigggia