PLAYOFF 07: DETROIT - ORLANDO

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
canigggia
Most Valuable Player
Contatta:

PLAYOFF 07: DETROIT - ORLANDO

Messaggioda canigggia » 22/04/2007, 13:53

Continuando sulla falsa riga del topic precedente, qui si parlerà della serie tra la testa di serie n.1 e la n.8.

Per Detroit una partita controllata per larghissimi tratti, mantenendo praticamente sempre la doppia cifra di vantaggio, poi Orlando si risveglia arrivando a -1 nell'ultimo minuto con la schiacciata di Howard per il 92-93...
Si va in attacco, taglio a ricciolo di Hamilton servito da Billups, Prince vede uno splendido taglio back-door, ci si butta, riceve e schiaccia subendo il fallo... poi orlando non riesce a rispondere e detroit vince con i liberi finali di Billups a finire sul 100 a 92.

Detroit si è accorta che i Magic non sono venuti a fare da agnello sacrificale, ma sono bastate un paio di sequenze offensive e difensive di pura esperienza per non buttare il lavoro fatto per tutta la partita...22 a testa per la premiata ditta Billups-Hamilton, 16 per 'Sheed ( 8) ) e 12 a a cranio per gli altri due starter Prince e Webber.

In casa Magic 14 per un positivo Milicic (5-6 dal campo partendo dalla panchina, nella sua "ex casa"), 17 per Turkoglu, 14 per Hill, 10 per Nelson costretto ad uscire però per 6 falli nel finale, il tanto atteso Howard ha finito con 13 punti e 19 ( :shock: ) rimbalzi... note stonate: 3-11 ai liberi e 6 palle perse per il giovanissimo centro...

A voi.

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

Charles
Most Valuable Player
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Contatta:

Messaggioda Charles » 22/04/2007, 14:07

Questa serie è troppo scontata...Ho la netta impressione che Detroit giochi al gatto col topo..Vanno sopra di una decina di punti, e appena vedono che i Magic tornano sotto riallungano con una facilità impressionante!! Prevedo un bel cappottino x Orlando!!

Come al solito il quintetto dei Pistons tutto in doppia cifra con la solita doppia doppia di Chauncey!Mi fanno molto piacere i 9 punti di Delfino in 16 minuti (gli stessi di Bargnani..)!!

emanuele_maffe
Raptor Man

Messaggioda emanuele_maffe » 22/04/2007, 14:08

Mi hai anticipato...anche io volevo aprire i post sulle latre sfide dei playoff...

Per quanto riguarda questa Gara1...Detroit l'ha affrontata consapevole di potere spazzare via i Magic...però l'errore è stato considerare la partita CHIUSA troppo presto...con conseguente rientro di Orlando fino al -1...

Però Detroit con la sua solidità mentale ha saputo giocare con tranquillità e scioltezza il suo basket nei minuti finali...Orlando invece paga l'inesperienza e la frenesia nel fine gara...

Per quanto riguarda Howard è ancora molto inesperto...ma da questa serie PO contro Detroit può imparare molto in vista dell'anno prossimo...Se migliora un po' anche ai liberi (anche solo un poco)...può diventare un fattore non trascurabile l'anno prossimo ad est...

Il mio pronostico cmq non cambia...Detroit in 5...

Raddikk
Superstar NBA

Messaggioda Raddikk » 22/04/2007, 14:41

Io tifo Magic...ma per me non c'è storia...anche se ho visto buone cose da Orlando...non mi è per niente dispiaciuta per la squadra che è...poi, ok, giochi contro una corazzata, non è che puoi andare molto in la...però è sempre esperienza...per chi rimarrà next year
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."

peezza
Superstar NBA
Contatta:

Messaggioda peezza » 22/04/2007, 14:49

Charles ha scritto:Questa serie è troppo scontata...Ho la netta impressione che Detroit giochi al gatto col topo..Vanno sopra di una decina di punti, e appena vedono che i Magic tornano sotto riallungano con una facilità impressionante!! Prevedo un bel cappottino x Orlando!!

Per me Orlando è già tanto se ne porta a casa una... succederà se i Pistons allentano per una gara la pressione a livello psicologico altrimenti cappotto e via...
I see the world, feel the chill
Which way to go, windowsill
I see the world's on a rocking horse of time
I see the verse in the rain

(Release, Ed Vedder)

RossoPomodoro
Moderatore
Contatta:

Messaggioda RossoPomodoro » 22/04/2007, 15:28

Detroit passa senza paure, ma Orlando ha un ottimo futuro!
Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)

Immagine

RafT
Il Grande Saggio
Contatta:

Messaggioda RafT » 22/04/2007, 15:44

daltronde tra arrivar primi e 8 un po' di differenza deve esserci...
orlando cmq non ha sfigurato, e dalla serie accumulerà esperienza per il futuro, soprattutto nel suo giocatore chiave (howard)
Detroit è la detroit che tutti conoscono.. (E x me l'unica possibile vincitrice del titiolo tra le squadre ad est)

azino
Most Valuable Player

Messaggioda azino » 22/04/2007, 15:51

Anche in questa serie direi che il 4-0 è il risultato più scontato! Detroit è troppo più superiore!

rabbit
Scelto al Draft

Messaggioda rabbit » 22/04/2007, 22:27

Questa serie è già scritta, al massimo Orlando ne vince una in casa

trickster
Superstar NBA

Messaggioda trickster » 22/04/2007, 22:49

Ragazzi Detroit è una corazzata-playoff :

Chauncey B-B-B-B-Billups !!! ( il mio play preferito )
Richard Hamilton ( e la sua mascherina )
Thaysun "Scimpanzè" Prince ( assomiglia a un mio compagno si scuola )
Rasheeeeeeed Wallace ( l'unico e il solo Wallace )
Chris Webber ( ripresosi dal calvario della compagnia di The Answer )

Poi riserve di sostanza come Tonino McDyess e Carletto Delfino ...

Poche speranza per D-How , il turco e lo zoppo !!!

4 - 0 per la General Motors e un'uscita di scena magica senza trucco e sneza inganno per Orlando .
You wanna fuck with me? Okay.You wanna fuck with me ? Well ... you will play with the number one ! Shit ! Aaaaaaa ! You wanna play rough ? ...
... Okay. Say hello to my little friend!

Alececk84
Superstar NBA
Contatta:

Messaggioda Alececk84 » 23/04/2007, 0:30

Una monetina in casa per orlando...i pistons sono troppo squadra per perderne più di una...

Raddikk
Superstar NBA

Messaggioda Raddikk » 23/04/2007, 9:40

Voi dite che il futuro di Orlando è roseo...io invece lo vedo abbastanza grigio...

Tolto il bambinone (D.H.), Edo e forse un paio di altri giocatori...(Milicic non credo rimarrà e se rimarrà dovrà dimostrare di esplodere definitivamente...)..il resto della squadra è totalmente da rifare...e non saprei proprio come...
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."

maurom
Most Valuable Player

Messaggioda maurom » 23/04/2007, 14:11

Non vedo una serie, i Pistons ne possono lasciare una per distrazione.

RafT
Il Grande Saggio
Contatta:

Messaggioda RafT » 23/04/2007, 15:09

Raddikk ha scritto:Voi dite che il futuro di Orlando è roseo...io invece lo vedo abbastanza grigio...

Tolto il bambinone (D.H.), Edo e forse un paio di altri giocatori...(Milicic non credo rimarrà e se rimarrà dovrà dimostrare di esplodere definitivamente...)..il resto della squadra è totalmente da rifare...e non saprei proprio come...

ed oltrettutto se rimarrà andrà a riempire il salary cap con un bel contrattone sostanzioso "alla nesterovic" (come minimo) concordo.. non vedo un gran futuro a orlando.. certo howard migliorerà e con howard cresceranno anche i magic.. m anon fino a livelli da "grande futuro" (Certo se poi milicic resta e esplode "completamente" può esser diverso, anche x una trade)

Danniboy
Il Tuttologo dello Sport

Messaggioda Danniboy » 23/04/2007, 20:34

Pronostico assolutamente chiuso.
Detroit è assolutamente superiore e per i Magic è già stato un successo raggiungere questi playoffs

Detroit 4-0

Torna a “Altre squadre NBA”