PLAYOFF 07: CHICAGO - MIAMI

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Avatar utente
canigggia
Most Valuable Player
Messaggi: 2371
Iscritto il: 05/03/2007, 22:28
Località: Castano Primo
Contatta:

PLAYOFF 07: CHICAGO - MIAMI

Messaggioda canigggia » 22/04/2007, 13:37

Inauguro alcuni topic sulle serie di playoff in corso, giusto per sapere dove scrivere se ci viene in mente qualcosa e per commentare insieme...

Ho visto solo l'ultimo quarto, partita intensissima e vinta da Chicago con un grandissimo Luol Deng (33 per lui).
Wade(21 ma con percentuali bruttine) e Shaq (19 ma fuori per falli negli ultimi decisivi 3 minuti) sono stati condizionati dai falli, e non credo che abbiano giocato benissimo a quanto sento dire...

In casa Bulls ottimi Deng, Nocioni e una nota di merito per Sefolosha, ho visto qualche highlights ed è riuscito a tenere bene (in alcuni casi, sia chiaro) un fenomeno del calibro di Wade... la giocata della partita è stato assolutamente il rimbalzo offensivo toccato da Ben Wallace e controllato da Gordon con chicago a +3, che ha di fatto terminato la gara...
Il vecchio Ben inizia a guadagnarsi i 60 milioni che gli danno...

Passo la palla a voi per ulteriori e più approfonditi commenti.

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

Avatar utente
emanuele_maffe
Raptor Man
Messaggi: 431
Iscritto il: 05/03/2007, 20:14
Località: Brescia

Messaggioda emanuele_maffe » 22/04/2007, 14:12

Miami parsa abbastanza affannata a mio parere...

Chicago più fresca fisicamente...

Shaq limitato dai falli (nel finale nahce un fischio contenstato sullo sfondamento di Nocioni)...

Wade limitato da un Sefolosha sempre più utile alla causa...

Hinrich inguardabile...

Deng strepitoso...
.
.
.
che il fattore X di questa serie posso essere proprio la marcatura dello svizzero su Wade (ancora lontano dagli standard dell'anno scorso...)...

Il mio prontostico resta sempre Chicago in 7..

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Messaggioda Charles » 22/04/2007, 14:26

Io ho visto la partita interamente..I primi due quarti in diretta e gli altri due ieri notte registrati di ritorno dal sabato sera...

Partita molto condizionata dai falli..Shaq sembrava il "The Diesel" dei tempi migliori (suoi i primi 10 punti dei 14 di Miami) ma un paio di chiamate molto discutibili degli arbitri (con un fallo in attacco su Big Ben direi "crawfordiano" :lol: ) lo hanno portato a 3 rapidi falli...Dall'altra parte per lo stesso motivo solo 15 minuti per Hinrich e soli due punti all'attivo..Questo ha "costretto" Gordon a fare il play (11 assists per Ben)!!

Ho visto inoltre un Deng maestoso e i Bulls in generale molto bene ma secondo me Miami non è morta...Anzi!!! Io rimango convinto che l'esperienza e la furibizia dei campioni si farà sentire..Continuo a pensare 4-3 a favore degli Heat!!

Avatar utente
peezza
Superstar NBA
Messaggi: 614
Iscritto il: 05/03/2007, 20:43
Località: roma
Contatta:

Messaggioda peezza » 22/04/2007, 14:46

Per me partita condizionata enormemente dai falli di Wade e Shaq... Comunque si vede che sarà una serie molto lunga e che nonostante Sefolosha ci provi credo che l'uomo per difendere su Wade i Bulls non lo abbiano (ma d'altronde chi ce l'ha?). Heinreich ha toppato completamente la partita e non credo riaccadrà... Insomma una serie apertissima, forse la più in bilico del primo turno.,..
I see the world, feel the chill
Which way to go, windowsill
I see the world's on a rocking horse of time
I see the verse in the rain

(Release, Ed Vedder)

Avatar utente
azino
Most Valuable Player
Messaggi: 2125
Iscritto il: 01/04/2007, 0:10
Località: Firenze

Messaggioda azino » 22/04/2007, 15:45

Charles ha scritto:Ho visto inoltre un Deng maestoso e i Bulls in generale molto bene ma secondo me Miami non è morta...Anzi!!! Io rimango convinto che l'esperienza e la furibizia dei campioni si farà sentire..Continuo a pensare 4-3 a favore degli Heat!!


Quoto! L'esperienza alla lunga si farà sentire!

Avatar utente
RafT
Il Grande Saggio
Messaggi: 1863
Iscritto il: 15/03/2007, 3:29
Località: MI-RO-NY-AQ-Ovunque lascio il mio cappello
Contatta:

Messaggioda RafT » 22/04/2007, 15:47

Partita non male.. a meè piaciuta.. e ne ho ricavato la sensazione che chicagoè cmq più forte come squadra, miami se vuol portar la serie a casa avrà bisogno di wade e shaq su livelli non buoni ma ottimi, e non so quanto soprattutto wade siapronto per giocar al suo top.. con wade e shaq "buoni ma non fenomenali" vedo chiacgo vincer la serie abbastanza in scioltezza.. resto sul 4-3 (o 4-2) chicago

rabbit
Scelto al Draft
Messaggi: 34
Iscritto il: 05/04/2007, 19:51

Messaggioda rabbit » 22/04/2007, 22:28

é stata una bella partita ma Miami mi ha deluso

Avatar utente
trickster
Superstar NBA
Messaggi: 547
Iscritto il: 18/03/2007, 14:18
Località: Near San Giovanni Rotondo

Messaggioda trickster » 22/04/2007, 22:40

In questa serie tifo BULLS quindi felicità a mille anche se dispiaciuto per THE SHOWMANSHAQ !!!
You wanna fuck with me? Okay.You wanna fuck with me ? Well ... you will play with the number one ! Shit ! Aaaaaaa ! You wanna play rough ? ...
... Okay. Say hello to my little friend!

Avatar utente
Alececk84
Superstar NBA
Messaggi: 923
Iscritto il: 05/03/2007, 21:37
Località: Air Canada Center
Contatta:

Messaggioda Alececk84 » 23/04/2007, 0:32

Bulls favoriti anche secondo me...ma se miami resta a contatto con wade (fuori forma) e shaq entrambi limitati dai falli non mi immagino cosa possa fare con entrambi al meglio e senza problemi di minutaggio legato ai falli...

Anthony
Free Agent!
Messaggi: 452
Iscritto il: 12/03/2007, 10:32
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Anthony » 23/04/2007, 10:30

Bella partita, chiusa da TT con la stoppata+schiacciata :)
Immagine

Avatar utente
Alececk84
Superstar NBA
Messaggi: 923
Iscritto il: 05/03/2007, 21:37
Località: Air Canada Center
Contatta:

Messaggioda Alececk84 » 23/04/2007, 11:37

Anthony ha scritto:Bella partita, chiusa da TT con la stoppata+schiacciata :)


Doppia stoppata...

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Messaggioda Fausto » 23/04/2007, 11:41

Bella partita...
Sarà che vedo Miami in finale ad est,ma questi Bulls hanno fatto fin troppa fatica per come si era messa la partita...
Shaq e Wade negli ultimi 4 min carichi di falli,non hanno piu' difeso...chiamate arbitrali abbastanza discutibili sempre pro-Bulls...
Ho avuto impressione che Chicago abbia fatto piu' di quanto possa.Miami per sfortuna, coincidenze e demeriti,abbia solo fatto intrevedere i veri valori in campo che alla fine le daranno ragione.
A mio parere in Florida non ci sarà mai storia,mentre a Chicago ogni sera potrebbe essere quella buona...alla fine 4-3 Miami,ma cmq ottimi Bulls...

Avatar utente
maurom
Most Valuable Player
Messaggi: 4847
Iscritto il: 12/04/2007, 14:14
Località: Prov. Varese

Messaggioda maurom » 23/04/2007, 14:09

Io continuo a vedere Miami passare il turno, Chicago una partita con questo Wade e con Shaq limitatissimo dai falli la doveva vincere facile invece ha sofferto fino alla fine; non è mica sempre festa.

Avatar utente
Danniboy
Il Tuttologo dello Sport
Messaggi: 966
Iscritto il: 26/03/2007, 20:17
Località: Cagliari-Sant'Antioco

Messaggioda Danniboy » 23/04/2007, 20:43

Qui arriviamo al rompicapo.
Probabilmente è la serie più equilibrata.
Gli heat possono vantare il collaudato duo Shaq-Wade e una notevole esperienza.
I Bulls oltre al fattore campo può vantare una squadra solida in difesa e quadrata in tutti i reparti.
Non so chi vincerà ma in ogni caso penso che si arrivi alla settima partita

Avatar utente
jk5
Free Agent!
Messaggi: 405
Iscritto il: 09/04/2007, 15:06

Messaggioda jk5 » 23/04/2007, 20:55

vedo favoriti i bulls solo per il fattore campo......in una serie così equlibrata avere la settima in casa può essere una vantaggio non da poco


Torna a “Altre squadre NBA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti