PLAYOFF 07: CHICAGO - MIAMI

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Avatar utente
RafT
Il Grande Saggio
Messaggi: 1863
Iscritto il: 15/03/2007, 3:29
Località: MI-RO-NY-AQ-Ovunque lascio il mio cappello
Contatta:

Messaggioda RafT » 29/04/2007, 21:37

4 a 0..
io pronosticavo chicago dall'inizio, ma il 4 a 0 non me lo aspettavo proprio

Avatar utente
zizzi
do you believe in miracles?
Messaggi: 1685
Iscritto il: 05/03/2007, 19:08
Località: udine
Contatta:

Messaggioda zizzi » 29/04/2007, 21:41

e i campioni in carica sono out....

quarta partita bella dove miami parte a testa bassa andando subito sull' 8-0 e finendo il primo quarto davanti di 5 punti. un superbo shaq guida gli heat ma non mette i liberi e inizia a caricarsi di falli. il secondo periodo rispecchia il primo, i bulls si rifanno sotto ma subito miami scappa anche se shaq arriva a 3 falli prima della fine del tempo. miami risesce a toccare il massimo vantaggio di 9 punti ma finisce i quarto con 4 punti di vantaggio. il 3° quarto invece dimostra che i bulls hanno avuto sotto controllo la situazione e finiscono il quarto sopra di 4 punti. l'ultimo quarto miami non risce a tornare mai ad essere minaccioso...arriva anche a -1 ma subito dopo i bulls scappano. l'ultima parte della partita è soltanto un continuo susseguirsi di errori da parte degli ex campioni. partita decisa, secondo me, dai liberi miami appena il 50% dalla lunetta troppo pochi soprattutto pensando che uno di quelli che dovrebbero trascinare gli ex campioni, ovvero shaq, non ne mette praticamente NESSUNO.

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Messaggioda Charles » 29/04/2007, 21:43

Incredibile..Pazzesco!!! Su Pick and Roll avevo pronosticato 4-3 Miami...Non avrei mai mai mai (e ridico mai.. :D ) pensato ad una vittoria così semplice x i Bulls sui campioni in carica...
Un dato su tutti dà l'idea della serata... Ben Wallace (41% in carriera) fa 7/8 ai liberi..Dall'altra parte Shaq fa 0/7 e Alonzo 2/7!!!Inoltre Miami chiude con ben 17 TO contro i soli 5 ( :shock: ) di Chicago...

Passaggio del turno strameritato ma imprevedibile..E ora x Miami è tempo di rifondare la squadra cercando di svecchiare un pochino il roster...
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

Avatar utente
emanuele_maffe
Raptor Man
Messaggi: 431
Iscritto il: 05/03/2007, 20:14
Località: Brescia

Messaggioda emanuele_maffe » 29/04/2007, 21:48

Per Miami l'anno è finito esattamente come è iniziato...

31/10/06 Chi@ Mia...campioni in carica freschi di anello umiliati da Gordon&C 108-66.... :shock:
Playoff: Chicago umilia Miami 4-0...
.
.
.
Sweep servito...

4-0 e a casa...

Nessuna reazione...degna di chiamarsi tale...

Wade più dannoso che altro nel 4° quarto...con tante palle perse da principiante...

Chicago concreta e più squadra...Wallace 6/6 nella fase finale del match...(troppo bella la scena con Hashlem che insegue Wallace per fargli fallo...e Gordon mette il blocco per far passare Wallace... :lol: :lol: )

Grande performance di Nocioni che si dimostra recuperato al 100% dall'infortunio...

Avatar utente
Pego
All Star Game
Messaggi: 1185
Iscritto il: 11/04/2007, 23:41
Località: Vicenza

Messaggioda Pego » 29/04/2007, 22:26

e chi l'avrebbe mai detto a inizio playoff... i campioni fuori per 4-0... spazzati dai tori...
e poi big ban wallace che fa 7 liberi su 8... bhe allora non è normale!!!! comunque la partita è cambiata per i troppi liberi sbagliati dagli heat e tutte le palle perse e forzature inutili... nota positiva posey... bravo... e ora sono curioso di vedre come finisce detroit - chicago.... a questo punto mi posso aspettare di tutto!!!!
Bazingaaa!
Immagine

Avatar utente
azino
Most Valuable Player
Messaggi: 2125
Iscritto il: 01/04/2007, 0:10
Località: Firenze

Messaggioda azino » 29/04/2007, 23:51

Charles ha scritto:Incredibile..Pazzesco!!! Su Pick and Roll avevo pronosticato 4-3 Miami...Non avrei mai mai mai (e ridico mai.. :D ) pensato ad una vittoria così semplice x i Bulls sui campioni in carica...
Un dato su tutti dà l'idea della serata... Ben Wallace (41% in carriera) fa 7/8 ai liberi..Dall'altra parte Shaq fa 0/7 e Alonzo 2/7!!!Inoltre Miami chiude con ben 17 TO contro i soli 5 ( :shock: ) di Chicago...

Passaggio del turno strameritato ma imprevedibile..E ora x Miami è tempo di rifondare la squadra cercando di svecchiare un pochino il roster...


Quoto in tutto e per tutto (pronostico compreso :( )!

Antidoping a Ben Wallace per il 7/8 ai liberi! Il bello è li metteva solo rete!!!

Avatar utente
Danniboy
Il Tuttologo dello Sport
Messaggi: 966
Iscritto il: 26/03/2007, 20:17
Località: Cagliari-Sant'Antioco

La caduta degli Dei...

Messaggioda Danniboy » 30/04/2007, 0:29

Anch'io ho sballato completamente il pronostico.
Del resto il cappotto era inimmaginabile per una squadra detentrice del titolo.
Non ho visto la partita, ma dai vostri commenti presumo che oltre ad un Shaq ormai logoro a Miami sia mancato il "solito" Wade... troppo per gli heat di quest'anno...

Avatar utente
canigggia
Most Valuable Player
Messaggi: 2371
Iscritto il: 05/03/2007, 22:28
Località: Castano Primo
Contatta:

Messaggioda canigggia » 30/04/2007, 0:46

Tirate fuori le scope...


Mi auto-quoto, me lo merito... SPAZZATI VIA!!!!

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

Avatar utente
Fab
Il Cacciatore
Messaggi: 605
Iscritto il: 06/03/2007, 9:17
Località: Nottingham

Messaggioda Fab » 30/04/2007, 0:53

Anche io avevo pronosticato Miami (4-2 mi pare...) ma dopo la prima partita avrei già voluto cambiare pronostico...mamma che pesta!!
That was SICK, WICKED and NASTY!!!

Avatar utente
Alececk84
Superstar NBA
Messaggi: 923
Iscritto il: 05/03/2007, 21:37
Località: Air Canada Center
Contatta:

Messaggioda Alececk84 » 30/04/2007, 11:05

Il mio pronostico era comunque per chicago ma 4-0 :shock: :shock: ...

Avatar utente
tReScOoL
Superstar NBA
Messaggi: 797
Iscritto il: 02/04/2007, 9:49
Località: Torino per studio
Contatta:

Messaggioda tReScOoL » 30/04/2007, 11:06

canigggia ha scritto:
Tirate fuori le scope...


Mi auto-quoto, me lo merito... SPAZZATI VIA!!!!

Canigggia


:lol: e ora fuori anche i Pistons e si va a vincere l'anello!!! :D:D:D:D
A co­me Juve. Senza Juve, la a si scrive minuscola.

Avatar utente
peezza
Superstar NBA
Messaggi: 614
Iscritto il: 05/03/2007, 20:43
Località: roma
Contatta:

Messaggioda peezza » 30/04/2007, 11:15

non c'è stata serie... senza Wade al 100% Miami non ha mai trovato ritmo, e questo fa capire quanto D-Wade sia essenziale per la truppa di RIley... COmplimenti ai Bulls, hanno dimostrato di avere la maturità sufficiente per ambire almeno ad una finale di Conference!!!
I see the world, feel the chill
Which way to go, windowsill
I see the world's on a rocking horse of time
I see the verse in the rain

(Release, Ed Vedder)

Avatar utente
jk5
Free Agent!
Messaggi: 405
Iscritto il: 09/04/2007, 15:06

Messaggioda jk5 » 30/04/2007, 13:53

che serie di CHI :shock: ...non pensavo vincessero 4-0,cmq miami era inesistente nel 2°tempo appena 31pt

Avatar utente
trickster
Superstar NBA
Messaggi: 547
Iscritto il: 18/03/2007, 14:18
Località: Near San Giovanni Rotondo

Messaggioda trickster » 01/05/2007, 16:22

CHICAGO SQUADRA OPERAIA ... ottime individualità , ottima collettività e ottimo organico ...

VOGLIO ASSOLUTAMENTE VEDERE UNO SCONTRO CONTRO DETROIT ... MAMMA CHE SERIE SARA' !!!
You wanna fuck with me? Okay.You wanna fuck with me ? Well ... you will play with the number one ! Shit ! Aaaaaaa ! You wanna play rough ? ...
... Okay. Say hello to my little friend!


Torna a “Altre squadre NBA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti