TMac...e i playoffs

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Avatar utente
Alececk84
Superstar NBA
Messaggi: 923
Iscritto il: 05/03/2007, 21:37
Località: Air Canada Center
Contatta:

Messaggioda Alececk84 » 17/04/2007, 16:27

canigggia ha scritto:Ragazzi, io non darei per morti i Jazz... il trio Williams-Boozer-Okur sa far male... aggiungici anche AK47...e un certo Jerry Sloan... a me non sembrano proprio da buttare via... Se è vero che Yao non può essere contenuto, vacci tu a marcare fuori dalla linea da 3 Okur... Occhio ai Jazz...
Una serie che può essere più tesa di quello che possiate pensare...

Canigggia


A inizio stagione poteva essere così, ma adesso vedo utah in calo e huoston in ascesa...io la vedo abbastanza tendere dalla parte di houston...anche perchè hanno a loro favore il fattore campo...

Avatar utente
RossoPomodoro
Moderatore
Messaggi: 807
Iscritto il: 09/03/2007, 15:34
Località: Il Vesuvio!
Contatta:

Messaggioda RossoPomodoro » 17/04/2007, 19:49

canigggia ha scritto:Ragazzi, io non darei per morti i Jazz... il trio Williams-Boozer-Okur sa far male... aggiungici anche AK47...e un certo Jerry Sloan... a me non sembrano proprio da buttare via... Se è vero che Yao non può essere contenuto, vacci tu a marcare fuori dalla linea da 3 Okur... Occhio ai Jazz...
Una serie che può essere più tesa di quello che possiate pensare...

Canigggia


Quoto...anche se Utah è in discesa libera...attenzione a darla per spacciata!
Poi in un pronostico io punterei su Rockets, solo perchè c'è TMac che se vuole ti vince una partita come ha fatto ieri contro i Suns!
Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)

Immagine

Avatar utente
Fab
Il Cacciatore
Messaggi: 605
Iscritto il: 06/03/2007, 9:17
Località: Nottingham

Messaggioda Fab » 11/05/2007, 16:42

Fa un certo effetto leggere adesso questo topic...l'alternarsi dei pronostici sull'ipotetica HOU-DAL fanno sorridere e non solo. Sinceramente sghignazzo di gusto :)

Canigggia era l'unico che ci aveva preso, ed anche io, per dirla tutta, avevo mancato completamente il pronostico (la mia orribile situazione nella Baargnani League parla per me...)

Tornando al topic, ovvero T-Mac e i playoff, direi che i dubbi che già si avevano sul reale spessore (non valore tecnico) di questo giocatore siano più che mai fondati. Houston ha dimostrato grosse lacune caratteriali durante la serie con i Jazz, e di certo McGrady non è riuscito ad essere il trascinatore che tutti volevano. Sorgono quindi molte perplessità sulla scelta di Houston, ovvero di plasmare una franchigia intorno a questo giocatore! Premettendo che non tutto è da buttare, l'organico è discreto, forse sarebbe il caso di rivedere molte considerazioni fatte fino ad oggi...
That was SICK, WICKED and NASTY!!!

Avatar utente
Raddikk
Superstar NBA
Messaggi: 820
Iscritto il: 05/03/2007, 16:19
Località: Vittorio Veneto e Bologna

Messaggioda Raddikk » 11/05/2007, 20:30

Non voglio tediarvi riscrivendo cose già dette ma visto l'argomento allego il link dove ho espresso la mia opinione in una interessantissima e purtroppo stoppata disquisizione con l'amico charles...(per charles:lo dico seriamente non per prendere in giro, sia chiaro)

http://www.ilmago-andreabargnani.it/for ... 7&start=75
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."


Torna a “Altre squadre NBA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti