ridi? e io ti caccio!

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Avatar utente
RafT
Il Grande Saggio
Messaggi: 1863
Iscritto il: 15/03/2007, 3:29
Località: MI-RO-NY-AQ-Ovunque lascio il mio cappello
Contatta:

ridi? e io ti caccio!

Messaggioda RafT » 16/04/2007, 11:06

che ne pensate dell'espulsione di duncan x risate mentre era in panchina ad una chiamata arbitrale questa notte?
a me sa abbastanza di ridicolo (Oltre ad avermi in parte rovinato dallas-SAS)

Avatar utente
Raddikk
Superstar NBA
Messaggi: 820
Iscritto il: 05/03/2007, 16:19
Località: Vittorio Veneto e Bologna

Messaggioda Raddikk » 16/04/2007, 11:34

Storia assurda...veramente...chissà se si capirà mai qualcosa!!??!! :shock:

Non che voglia difendere l'arbitro...ma mi pare veramente strano che uno cacci un giocatore solo perchè rideva..ci dev'essere per forza qualcosa sotto!! 8)
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."

Avatar utente
RafT
Il Grande Saggio
Messaggi: 1863
Iscritto il: 15/03/2007, 3:29
Località: MI-RO-NY-AQ-Ovunque lascio il mio cappello
Contatta:

Messaggioda RafT » 16/04/2007, 11:37

bho c'era stato 1 tecnico x proteste pochissimo prima (sempre dalla panca) e li duncan qualcosa gli ha detto sicuro, al fatto che l'arbitro sia del tutto pazzo non credo neanch'io ovviamente..
è il secondo tecnico che davvero mi ha lasciato senza parole, perchè almeno vedendo la partita non ho notato altro oltre la risata..
provato anche a cercar il video dello spezzone x rivederlo meglio e provar a capirci qualcosa.. ma non lo ho trovato, anzi se qualcuno lo trova e linka... ^^

Avatar utente
emanuele_maffe
Raptor Man
Messaggi: 431
Iscritto il: 05/03/2007, 20:14
Località: Brescia

Messaggioda emanuele_maffe » 16/04/2007, 12:05

Partendo dal fatto che Joey Crawford è sempre stata un arbitro con "manie" di protagonismo...
...fischi inesistenti...(e nn sono l'unico a dirlo visto che spesso anche Buffa a Tranquillo si espongono con dichiarazioni del tipo "interpretazione Crawfordiana della pallacanestro" ecc...
...tecnici senza causa (ben oltre le direttive del regime del "Terrore" istaurato da Stern)...

ho trovato questo video su youtube allucinante --> http://www.youtube.com/watch?v=-A0QZasEZso
.
.
.
Ho visto la partita in diretta...

Penso che i due tecnici a Duncan siano allucinanti ed eccessivi... (sicuramente questo astio nei confronti del caraibico deve essere nato da qualche parte...)

Inanzitutto mi viene spontaneo difendere Duncan perchè penso che sia già tanto che si sia messo a ridere dopo la valanga di errori degli arbitri, altri giocatori avrebbero protestato molto vivacemente...(la gara c'è da dire che contava poco e niente)

Errori arbitrali di poco precedenti ai due tecnici:

1) un fallo offensivo di Duncan su Diop: a dir poco allucinante...inesistente nella maniera più assoluta :shock:
2) un fallo in difesa ad Oberto molto molto dubbio dove Howard praticamente si scontrava contro la difesa si San Antonio schiereta...

addirittura nell'azione dopo l'espulsione....

sempre Crowford ha fischiato un fallo in attacco ad Oberto che ha dell'allucinante :shock:
Harris gli si è scaraventato contro colpendolo anche al volto con un gomito...non so come l'argentino non abbia perso un dente...


Stupito dalle reazioni pacate dei giocatori di San Antonio ma soprattutto di Popovich (che è uno che con gli arbitri ci litiga spesso)...


Cmq la partita non contava niente...quindi probabilmente tutto passerà...ma io ad un arbitrò così non lo farei arbitrare...

Cmq in chiusura riporto le interviste di Duncan nel post-game che mi lasciano sconcertato: (Duncan lo reputo uno tra i giocatori più tranquilli della lega, con più fair-play; non ha mai avuto grane con arbitri ne maree di falli tecnici)...

tratto da gazzetta.it
“Io non ho nessun problema con Crawford – commenta Tim Duncan – è lui che ce l’ha con me. Credo che voglia vendicarsi per qualcosa che evidentemente pensa che io abbia fatto in passato ma io oggi non gli ho detto assolutamente nulla. Lui addirittura dopo avermi espulso mi ha gridato: 'Vuoi fare a pugni?'. Peraltro se queste sono le sue intenzioni io di certo non mi tiro indietro...".

Avatar utente
RafT
Il Grande Saggio
Messaggi: 1863
Iscritto il: 15/03/2007, 3:29
Località: MI-RO-NY-AQ-Ovunque lascio il mio cappello
Contatta:

Messaggioda RafT » 16/04/2007, 12:20

visto il video, anche se è di un'altra partita rende bene la mania di protagonismo di crawford in effetti..
cmq si, non lo farei arbitrare nemmeno io, va bene l'arbitraggio rigoroso, ma rovinar le partite togliendo i giocatori senza motivo è un'altra cosa.

Avatar utente
francotto
Moderatore
Messaggi: 144
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
Località: Roma

Messaggioda francotto » 16/04/2007, 12:22

emanuele_maffe ha scritto:Partendo dal fatto che Joey Crawford è sempre stata un arbitro con "manie" di protagonismo...
...fischi inesistenti...(e nn sono l'unico a dirlo visto che spesso anche Buffa a Tranquillo si espongono con dichiarazioni del tipo "interpretazione Crawfordiana della pallacanestro" ecc...
...tecnici senza causa (ben oltre le direttive del regime del "Terrore" istaurato da Stern)...

ho trovato questo video su youtube allucinante --> http://www.youtube.com/watch?v=-A0QZasEZso
.
.
.
Ho visto la partita in diretta...

Penso che i due tecnici a Duncan siano allucinanti ed eccessivi... (sicuramente questo astio nei confronti del caraibico deve essere nato da qualche parte...)

Inanzitutto mi viene spontaneo difendere Duncan perchè penso che sia già tanto che si sia messo a ridere dopo la valanga di errori degli arbitri, altri giocatori avrebbero protestato molto vivacemente...(la gara c'è da dire che contava poco e niente)

Errori arbitrali di poco precedenti ai due tecnici:

1) un fallo offensivo di Duncan su Diop: a dir poco allucinante...inesistente nella maniera più assoluta :shock:
2) un fallo in difesa ad Oberto molto molto dubbio dove Howard praticamente si scontrava contro la difesa si San Antonio schiereta...

addirittura nell'azione dopo l'espulsione....

sempre Crowford ha fischiato un fallo in attacco ad Oberto che ha dell'allucinante :shock:
Harris gli si è scaraventato contro colpendolo anche al volto con un gomito...non so come l'argentino non abbia perso un dente...


Stupito dalle reazioni pacate dei giocatori di San Antonio ma soprattutto di Popovich (che è uno che con gli arbitri ci litiga spesso)...


Cmq la partita non contava niente...quindi probabilmente tutto passerà...ma io ad un arbitrò così non lo farei arbitrare...

Cmq in chiusura riporto le interviste di Duncan nel post-game che mi lasciano sconcertato: (Duncan lo reputo uno tra i giocatori più tranquilli della lega, con più fair-play; non ha mai avuto grane con arbitri ne maree di falli tecnici)...

tratto da gazzetta.it
“Io non ho nessun problema con Crawford – commenta Tim Duncan – è lui che ce l’ha con me. Credo che voglia vendicarsi per qualcosa che evidentemente pensa che io abbia fatto in passato ma io oggi non gli ho detto assolutamente nulla. Lui addirittura dopo avermi espulso mi ha gridato: 'Vuoi fare a pugni?'. Peraltro se queste sono le sue intenzioni io di certo non mi tiro indietro...".



Quoto tutto. La citazione di Duncan è fantastica... :D :D :D Te lo immagini il caraibico che fà a cazzotti con Crawford.. :D :D :D
"Tutte le partite partono dallo 0-0, stà alla squadra cambiare il risultato"
"Non importa quanto corri, ma dove corri e perchè corri"
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole"
Zdenek Zeman

Avatar utente
RossoPomodoro
Moderatore
Messaggi: 807
Iscritto il: 09/03/2007, 15:34
Località: Il Vesuvio!
Contatta:

Messaggioda RossoPomodoro » 16/04/2007, 12:25

...beh sarebbe bello vedere Mastrolindo contro il caraibico!
ieri è andato proprio fuori, speriamo che si prendano provvedimenti contro questi arbitri che vogliono fare i protagonisti!
Qualcuno sa se esiste la possibilità di sospenderli per una prestazione deludente?...tipo come capita (raramente) in Italia per il calcio?
Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)

Immagine

Avatar utente
azino
Most Valuable Player
Messaggi: 2125
Iscritto il: 01/04/2007, 0:10
Località: Firenze

Messaggioda azino » 16/04/2007, 12:56

Raddikk ha scritto:Non che voglia difendere l'arbitro...ma mi pare veramente strano che uno cacci un giocatore solo perchè rideva..ci dev'essere per forza qualcosa sotto!! 8)


Anch'io la penso così se però è vero che è stato cacciato fuori solo perchè rideva sarebbe assolutamnte ridicolo!

Avatar utente
peezza
Superstar NBA
Messaggi: 614
Iscritto il: 05/03/2007, 20:43
Località: roma
Contatta:

Messaggioda peezza » 16/04/2007, 13:40

gli arbitri con manie di protagonismo non dovrebbero esistere.... e Crawford purtroppo è uno di questi... se capita nei playoff una cosa del genere ti rovina la serie...
I see the world, feel the chill
Which way to go, windowsill
I see the world's on a rocking horse of time
I see the verse in the rain

(Release, Ed Vedder)

Avatar utente
Pego
All Star Game
Messaggi: 1185
Iscritto il: 11/04/2007, 23:41
Località: Vicenza

Messaggioda Pego » 16/04/2007, 14:27

molto strano... :shock: :shock: :shock:
Bazingaaa!
Immagine

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Messaggioda Charles » 16/04/2007, 14:58

emanuele_maffe ha scritto:Partendo dal fatto che Joey Crawford è sempre stata un arbitro con "manie" di protagonismo...
...fischi inesistenti...(e nn sono l'unico a dirlo visto che spesso anche Buffa a Tranquillo si espongono con dichiarazioni del tipo "interpretazione Crawfordiana della pallacanestro" ecc...
...tecnici senza causa (ben oltre le direttive del regime del "Terrore" istaurato da Stern)...

ho trovato questo video su youtube allucinante --> http://www.youtube.com/watch?v=-A0QZasEZso
.
.
.
Ho visto la partita in diretta...

Penso che i due tecnici a Duncan siano allucinanti ed eccessivi... (sicuramente questo astio nei confronti del caraibico deve essere nato da qualche parte...)

Inanzitutto mi viene spontaneo difendere Duncan perchè penso che sia già tanto che si sia messo a ridere dopo la valanga di errori degli arbitri, altri giocatori avrebbero protestato molto vivacemente...(la gara c'è da dire che contava poco e niente)

Errori arbitrali di poco precedenti ai due tecnici:

1) un fallo offensivo di Duncan su Diop: a dir poco allucinante...inesistente nella maniera più assoluta :shock:
2) un fallo in difesa ad Oberto molto molto dubbio dove Howard praticamente si scontrava contro la difesa si San Antonio schiereta...

addirittura nell'azione dopo l'espulsione....

sempre Crowford ha fischiato un fallo in attacco ad Oberto che ha dell'allucinante :shock:
Harris gli si è scaraventato contro colpendolo anche al volto con un gomito...non so come l'argentino non abbia perso un dente...


Stupito dalle reazioni pacate dei giocatori di San Antonio ma soprattutto di Popovich (che è uno che con gli arbitri ci litiga spesso)...


Cmq la partita non contava niente...quindi probabilmente tutto passerà...ma io ad un arbitrò così non lo farei arbitrare...

Cmq in chiusura riporto le interviste di Duncan nel post-game che mi lasciano sconcertato: (Duncan lo reputo uno tra i giocatori più tranquilli della lega, con più fair-play; non ha mai avuto grane con arbitri ne maree di falli tecnici)...

tratto da gazzetta.it
“Io non ho nessun problema con Crawford – commenta Tim Duncan – è lui che ce l’ha con me. Credo che voglia vendicarsi per qualcosa che evidentemente pensa che io abbia fatto in passato ma io oggi non gli ho detto assolutamente nulla. Lui addirittura dopo avermi espulso mi ha gridato: 'Vuoi fare a pugni?'. Peraltro se queste sono le sue intenzioni io di certo non mi tiro indietro...".


Quoto!!

P.S. Emanuele noto che ti piace molto dire "allucinante"...L'hai usato 100 volte in 1100 parole... :lol: :lol: :lol: :lol: !! Naturalmente senza offesa... :D

Avatar utente
cardofab
Superstar NBA
Messaggi: 691
Iscritto il: 13/03/2007, 10:09
Località: teramo

Messaggioda cardofab » 16/04/2007, 16:12

io credo a Duncan visto il soggetto...

Avatar utente
Alececk84
Superstar NBA
Messaggi: 923
Iscritto il: 05/03/2007, 21:37
Località: Air Canada Center
Contatta:

Messaggioda Alececk84 » 16/04/2007, 16:36

cardofab ha scritto:io credo a Duncan visto il soggetto...


*

Come si diceva prima sono convinto che Tim sia uno dei giocatori più calmi e più corretti che abbia mai visto su un campo da basket...

Avatar utente
canigggia
Most Valuable Player
Messaggi: 2371
Iscritto il: 05/03/2007, 22:28
Località: Castano Primo
Contatta:

Messaggioda canigggia » 16/04/2007, 17:54

Sono rimasto sconvolto: ho sempre considerato (e detto anche in qst forum) gli Spurs come una squadra TRISTE, tutta grigia e nera... E ADESSO MI VIENE ESPULSO DUNCAN PERCHE' RIDE!!!!
Non ci posso credere... ho visto sgretolarsi le mie convinzioni in mezzo secondo... ridicolo l'arbitro che dice "vuoi fare a botte???"... veramente PESSIMO!!!

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

Avatar utente
emanuele_maffe
Raptor Man
Messaggi: 431
Iscritto il: 05/03/2007, 20:14
Località: Brescia

Messaggioda emanuele_maffe » 16/04/2007, 18:50

Charles ha scritto:P.S. Emanuele noto che ti piace molto dire "allucinante"...L'hai usato 100 volte in 1100 parole... :lol: :lol: :lol: :lol: !! Naturalmente senza offesa... :D


:lol: :lol: :lol: effettivamente rileggendo ho fatto un "paio" di ripetizioni..

non me n'ero accorto mentre lo scrivevo...:lol:

Allucinante!!!! :shock: :lol:
.
.
.
Finalmente Youtube ci aiuta....

http://www.youtube.com/watch?v=7-ENE5HkRBM

qui c'è tutto qll che rigarda i due tecnici e l'espulsione...

e c'è anche il fallo di oberto su howard :shock: :shock: :shock:
.
.
mi fa morire dal ridere Horry che prima sorride poi inizia a scompiscarsi dalle risate qnd si accorge che Duncan è stato espulso...:lol: :lol:
poi guardate il cambiamento di espressione in un secondo del caraibico.. :lol:
e qnd esce fa il gesto di Vittoria con le mani :lol:
Ultima modifica di emanuele_maffe il 16/04/2007, 19:57, modificato 1 volta in totale.


Torna a “Altre squadre NBA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti