Los Angeles Lakers

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
brutus89
Superstar NBA
Messaggi: 980
Iscritto il: 26/03/2007, 15:36
Località: Palermo
Contatta:

Messaggioda brutus89 » 14/04/2007, 15:51

E non solo il Play, hanno bisogno anche di un lungo...poveri lakers

Avatar utente
er pupo
In panchina
Messaggi: 149
Iscritto il: 28/03/2007, 20:33
Località: Stadio Olimpico
Contatta:

Messaggioda er pupo » 14/04/2007, 16:04

io penso che i LA Lakers hanno avuto un black out.Fino a circa 3 mesi fa giocavano benissimo kobe era maturato(vuol dire che passava la palla)e tutto pur con qualche infortunio andava bene,poi la squadra si e fermata cioe ha avuto un black out(correggietemi se sbaglio a scrivere black out :wink:)e sono ritornati come l'anno scorso,cioe affidandosi esclusivamente a kobe,kobe sara pure il piu forte giocatore della lega pero non puo portare avanti una squadra da solo senza l'aiuto di nessuno,perche a differenza dei 76ers kobe nn ha grandi difensori a cui affidarsi come era successo per Iverson.io penso che dovrebbero interagire sul mercato perche Smush e bravino solo che per essere titolare ne LA Lakers nn e all'altezza,quindi procurarsi un play,poi procurarsi anche un centro perche bynium si che e un giovane(promettente per il futuro)pero adesso.......e l'ultima credo che dovrebbero cercare e prendersi dei buoni difensori,perche se hai kobe che ha la media di 31 punti a partita(correggetemi se sbaglio)basta che hai una buona difesa ed e fatta! :lol:

kim1co
Messaggi: 16
Iscritto il: 02/04/2007, 0:24
Località: reggio calabria

Messaggioda kim1co » 14/04/2007, 17:37

qui x i lakers è notte fonda..rischiano di nn parteciapre nemmeno alla post-season.Perdono anke quando bryant ne fa 50 figurarsi quando tira con un 7/26 come contro i suns

brutus89
Superstar NBA
Messaggi: 980
Iscritto il: 26/03/2007, 15:36
Località: Palermo
Contatta:

Messaggioda brutus89 » 14/04/2007, 18:31

er pupo ha scritto:io penso che i LA Lakers hanno avuto un black out.Fino a circa 3 mesi fa giocavano benissimo kobe era maturato(vuol dire che passava la palla)


anche adesso gioca da "maturo" perchè capisce che i suoi compagni sono troppo scarsi e quindi deve pensarci lui

Avatar utente
ben sisko
Free Agent!
Messaggi: 493
Iscritto il: 01/04/2007, 19:05
Località: milano

Messaggioda ben sisko » 14/04/2007, 23:26

direi crollo totale della squadra fisico ma fondamentalmente psicologico hanno lo sguardo dei perdenti...play off a grande rischio speriamo in kobe
ben sisko

Avatar utente
peezza
Superstar NBA
Messaggi: 614
Iscritto il: 05/03/2007, 20:43
Località: roma
Contatta:

Messaggioda peezza » 15/04/2007, 17:04

ben sisko ha scritto:direi crollo totale della squadra fisico ma fondamentalmente psicologico hanno lo sguardo dei perdenti...play off a grande rischio speriamo in kobe



è grigia ma kobe è kobe...
I see the world, feel the chill
Which way to go, windowsill
I see the world's on a rocking horse of time
I see the verse in the rain

(Release, Ed Vedder)

Avatar utente
ben sisko
Free Agent!
Messaggi: 493
Iscritto il: 01/04/2007, 19:05
Località: milano

Messaggioda ben sisko » 15/04/2007, 17:22

da fan dei lakers spero che oltre a kobe si svegli anche qualcun altro che ne so odom magari che da quando è rientrato dall'infortunio è la controfigura di se stesso....poi c'è smush.......va be lasciamo stare semplicemente inguardabile
ben sisko

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 16/04/2007, 15:42

Io mi chiedo come la stia vivendo questa situazione Phil Jackson. Un altro allenatore al posto suo sarebbe stato messo in croce!

Avatar utente
ben sisko
Free Agent!
Messaggi: 493
Iscritto il: 01/04/2007, 19:05
Località: milano

Messaggioda ben sisko » 16/04/2007, 19:54

almeno la vittoria con sea ci ha quasi qualificato per i play off.........credo che coach jackson stia aspettando che finisca questa stagione (a mio avviso molto peggiore della scorsa ) per rifondare la squadra perchè bisogna mettere un minimo di talento intorno a kobe.....
ben sisko

Avatar utente
RafT
Il Grande Saggio
Messaggi: 1863
Iscritto il: 15/03/2007, 3:29
Località: MI-RO-NY-AQ-Ovunque lascio il mio cappello
Contatta:

Messaggioda RafT » 16/04/2007, 20:12

ben sisko ha scritto:almeno la vittoria con sea ci ha quasi qualificato per i play off.........credo che coach jackson stia aspettando che finisca questa stagione (a mio avviso molto peggiore della scorsa ) per rifondare la squadra perchè bisogna mettere un minimo di talento intorno a kobe.....


difficile imho..
abbastanza decenti cmq da non prender nulla di grido al draft..
odom è un buon giocatore, ma in nessuno scambio ti danno un fenomeno per odom (ovviamente) al massimo ottieni un altro buon giocatore al suo posto..
kwame brown e radmanovic han contrattoni che 1) riempiono il salary cap tagliando le gambe x eventuali free agent, 2) sono praticamente impossibili da inserire in trade perchè nessuno si prende un kwame o radmanovic con quei contratti

rifondare la vedo davvero dura.. i LAL imho posson giusto dar qualche limatina.. e sperar che bynum diventi quello che loro sperano, o il futuro è grigio come il presente, kobe a parte.

Avatar utente
emanuele_maffe
Raptor Man
Messaggi: 431
Iscritto il: 05/03/2007, 20:14
Località: Brescia

Messaggioda emanuele_maffe » 17/04/2007, 22:58

Immagine

ho torvato su un forum un'immagine stupenda che descrive alla perfezione il fine stagione dei Lakers...

Avatar utente
tReScOoL
Superstar NBA
Messaggi: 797
Iscritto il: 02/04/2007, 9:49
Località: Torino per studio
Contatta:

Messaggioda tReScOoL » 17/04/2007, 23:09

ahahahahah...è bellissima quest'immagine, rispecchia la nuda e cruda verità....
A co­me Juve. Senza Juve, la a si scrive minuscola.

Avatar utente
MASGUID
Superstar NBA
Messaggi: 572
Iscritto il: 06/03/2007, 10:37
Località: TREVISO

Messaggioda MASGUID » 18/04/2007, 9:56

RafT ha scritto:
ben sisko ha scritto:almeno la vittoria con sea ci ha quasi qualificato per i play off.........credo che coach jackson stia aspettando che finisca questa stagione (a mio avviso molto peggiore della scorsa ) per rifondare la squadra perchè bisogna mettere un minimo di talento intorno a kobe.....


difficile imho..
abbastanza decenti cmq da non prender nulla di grido al draft..
odom è un buon giocatore, ma in nessuno scambio ti danno un fenomeno per odom (ovviamente) al massimo ottieni un altro buon giocatore al suo posto..
kwame brown e radmanovic han contrattoni che 1) riempiono il salary cap tagliando le gambe x eventuali free agent, 2) sono praticamente impossibili da inserire in trade perchè nessuno si prende un kwame o radmanovic con quei contratti

rifondare la vedo davvero dura.. i LAL imho posson giusto dar qualche limatina.. e sperar che bynum diventi quello che loro sperano, o il futuro è grigio come il presente, kobe a parte.


dando via odom e qualcun altro (adesso non conosco però bene i contratti quindi non saprei dire chi) o una prima scelta, pero magari si può arrivare ad un fenomento che davvero desideri giocare ai LA con KB per provare a vincere questo titolo.... Ovviamente penso a KG..... alla fine se un giocatore vuole andare via davvero, il modo x uno scambio lo trovano...

Avatar utente
RafT
Il Grande Saggio
Messaggi: 1863
Iscritto il: 15/03/2007, 3:29
Località: MI-RO-NY-AQ-Ovunque lascio il mio cappello
Contatta:

Messaggioda RafT » 18/04/2007, 13:28

MASGUID ha scritto:
RafT ha scritto:
ben sisko ha scritto:almeno la vittoria con sea ci ha quasi qualificato per i play off.........credo che coach jackson stia aspettando che finisca questa stagione (a mio avviso molto peggiore della scorsa ) per rifondare la squadra perchè bisogna mettere un minimo di talento intorno a kobe.....


difficile imho..
abbastanza decenti cmq da non prender nulla di grido al draft..
odom è un buon giocatore, ma in nessuno scambio ti danno un fenomeno per odom (ovviamente) al massimo ottieni un altro buon giocatore al suo posto..
kwame brown e radmanovic han contrattoni che 1) riempiono il salary cap tagliando le gambe x eventuali free agent, 2) sono praticamente impossibili da inserire in trade perchè nessuno si prende un kwame o radmanovic con quei contratti

rifondare la vedo davvero dura.. i LAL imho posson giusto dar qualche limatina.. e sperar che bynum diventi quello che loro sperano, o il futuro è grigio come il presente, kobe a parte.


dando via odom e qualcun altro (adesso non conosco però bene i contratti quindi non saprei dire chi) o una prima scelta, pero magari si può arrivare ad un fenomento che davvero desideri giocare ai LA con KB per provare a vincere questo titolo.... Ovviamente penso a KG..... alla fine se un giocatore vuole andare via davvero, il modo x uno scambio lo trovano...


le prime scelte dei LAL non han un gran valore in trade, visto che cmq son abbastanza decenti da non finire in lotteria..
per KG si, ci spero anch'io un po' (ma poco, e cmq lo vedo l'unico nome importante con qlc possibilità di esser raggiunt), se si impegna lui a forzar lo scambio, altrimenti è impossibile.. KG x esempio odom+radmanovic+qualcosa(kwame?) è un furto (e condannerebbe minnesota a una serie di anni ancor + grigi, per quello vedo difficile che accettano una cosa simile) ^^ + facile che se KG forza uno scambio (probabile) lo spediscono a qlc che ha qlc di + da offrire.. bho magari gli andrebbe bene un odom+radmanovic+bynum.. non saprei...
vedremo dopo il draft cme si muoveranno, KG ancora a minnesota spero di no, ormai è sprecatissimo.

Avatar utente
peezza
Superstar NBA
Messaggi: 614
Iscritto il: 05/03/2007, 20:43
Località: roma
Contatta:

Messaggioda peezza » 18/04/2007, 13:47

Bynum è intoccabile quanto bryant credo...
I see the world, feel the chill

Which way to go, windowsill

I see the world's on a rocking horse of time

I see the verse in the rain



(Release, Ed Vedder)


Torna a “Altre squadre NBA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti