Contento pure io, se lo meritavano dopo tanti anni di lacrime, sangue e LBJ che li butta fuori dai playoff..
Chissà se i Warriors risuciranno a trattenere i pezzi pregiati e Kawhi resterà a Toronto?
Per me, no in entrambi i casi stiamo a vedere..
Stagione NBA 2017-18
- PolBodetto
- Superstar NBA
- NBA Team: Spurs
Re: Stagione NBA 2017-18
Ama, e fa ciò che vuoi
- andredici
- All Star Game
[size=200]started from bargnani now we here[/size]

- PolBodetto
- Superstar NBA
Un poco ermetico il messaggio, o forse e' il mio browser che lo visualizza male?

Ama, e fa ciò che vuoi
- wisconsin
- Most Valuable Player
- NBA Team: italiani + timberwolves
PolBodetto ha scritto:Un poco ermetico il messaggio, o forse e' il mio browser che lo visualizza male?![]()
![]()
la prima che hai detto

altro argomento: Davis ai Lakers che rischiano di non avere soldi per completare il roster e giocheranno in 4

Horford e Irving sembrano in partenza, mentre Conley andra' a giocare per la citta' di Utah (sic.)

Tra qualche giorno sapremo anche chi vincera' la lotteria Kawhi, che a questo punto ai Lakers non ci va: si vocifera Clippers col Gallo (magari) o rimanente in Canada (magari di nuovo).
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov
MPM #9
MPM #9
- wisconsin
- Most Valuable Player
- NBA Team: italiani + timberwolves
Cousins si e' lesionato il crociato: a soli 29 anni il ragazzo e' gia' un rottame
Mi sa che d'ora in poi fara' molta fatica a trovare un contratto se non al minimo salariale per un anno.
Il fanciullo negli ultimi 2 anni si e' rotoo un tendine d"achille, strappato un ischiocrurale, e ora questo.
Carriera finita?

Mi sa che d'ora in poi fara' molta fatica a trovare un contratto se non al minimo salariale per un anno.
Il fanciullo negli ultimi 2 anni si e' rotoo un tendine d"achille, strappato un ischiocrurale, e ora questo.
Carriera finita?
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov
MPM #9
MPM #9
- PolBodetto
- Superstar NBA
Ma é proprio sfigato! a me é sempre stato sulle balle, peró comincia a farmi tenerezza..
Certo che adesso Vlade che a suo tempo l`ha scambiato per un pacchetto di lupini sembra un genio preveggente, chissá se aveva qualche sopsetto o semplicemente si tratta di culo pazzesco?
Certo che adesso Vlade che a suo tempo l`ha scambiato per un pacchetto di lupini sembra un genio preveggente, chissá se aveva qualche sopsetto o semplicemente si tratta di culo pazzesco?
Ama, e fa ciò che vuoi