Stagione NBA 2017-18

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Avatar utente
wisconsin
Most Valuable Player
Messaggi: 2750
Iscritto il: 18/07/2010, 21:29
NBA Team: italiani + timberwolves
Località: Hudson, Wisconsin (fu Genova)

Re: Stagione NBA 2017-18

Messaggioda wisconsin » 24/04/2018, 13:23

It timberwolves fanno un buon primo tempo rimanendo sotto di un punto per poi buttare tutto nel cessò con un terzo quarto da libro dei record (in negativo): subiscono 50 punti in 12 minuti :shock: e perdono gara 4. Capolinea per il lupacchiotti e, spero, per Thibodeau come allenatore.
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9

skip to my lou
All Star Game
Messaggi: 1212
Iscritto il: 11/12/2008, 20:02

Re: Stagione NBA 2017-18

Messaggioda skip to my lou » 27/04/2018, 17:11

wisconsin ha scritto:It timberwolves fanno un buon primo tempo rimanendo sotto di un punto per poi buttare tutto nel cessò con un terzo quarto da libro dei record (in negativo): subiscono 50 punti in 12 minuti :shock: e perdono gara 4. Capolinea per il lupacchiotti e, spero, per Thibodeau come allenatore.


Thibodeau è davvero un cancro per questa squadra. Allenatore troppo fossilizzato su vecchi schemi, con una scarsa capacità di cambiare a gara in corso e con una preoccupante incapacità di adattare il suo gioco ai suoi giocatori (ad esempio secondo me appena lo lasceranno un po’ più libero di creare il buon wiggins diventerà un crack assoluto, soprattutto in attacco)
I Wolves sono una buona squadra, hanno bisogno di un allenatore moderno e duttile ( mi piacerebbe kidd )
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1

Avatar utente
wisconsin
Most Valuable Player
Messaggi: 2750
Iscritto il: 18/07/2010, 21:29
NBA Team: italiani + timberwolves
Località: Hudson, Wisconsin (fu Genova)

Re: Stagione NBA 2017-18

Messaggioda wisconsin » 27/04/2018, 18:11

skip to my lou ha scritto:
wisconsin ha scritto:It timberwolves fanno un buon primo tempo rimanendo sotto di un punto per poi buttare tutto nel cessò con un terzo quarto da libro dei record (in negativo): subiscono 50 punti in 12 minuti :shock: e perdono gara 4. Capolinea per il lupacchiotti e, spero, per Thibodeau come allenatore.


Thibodeau è davvero un cancro per questa squadra. Allenatore troppo fossilizzato su vecchi schemi, con una scarsa capacità di cambiare a gara in corso e con una preoccupante incapacità di adattare il suo gioco ai suoi giocatori (ad esempio secondo me appena lo lasceranno un po’ più libero di creare il buon wiggins diventerà un crack assoluto, soprattutto in attacco)
I Wolves sono una buona squadra, hanno bisogno di un allenatore moderno e duttile ( mi piacerebbe kidd )


Se c'e' un allenatore in grado di tirare fuori il meglio dalla sua rosa, e' il nostro Messina :banana:
Continuo a dire ai locali che devono cercare di prenderlo, ma Thibodeau mi sembra uno con l'ego grosso grosso e non credo cedera' il posto da allenatore tanto facilmente. I Timberwolves hanno bisogno anche di una panchina vera che possa giocare piu' di 2 minuti. una rotazione a 7 per tutta la stagione e' un massacro assoluto.
Kidd comunque non mi dispiacerebbe.

EDIT:
altro grosso errore l'acquist di Teague e il rilascio di Rubio: Teague costa di piu' e combina di meno. Quando hai 3 marcatori in squadra ti serve uno che passi il pallone, non un altro marcatore. E intanto Ricky fa faville in Utah (a proposito: quanto si e' ingrossato quest'anno :shock: ?)
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9

Avatar utente
PolBodetto
Superstar NBA
Messaggi: 680
Iscritto il: 21/11/2014, 12:42
NBA Team: Spurs
Località: Karlsruhe, Germania, Europa

Re: Stagione NBA 2017-18

Messaggioda PolBodetto » 02/05/2018, 10:48

Giovani, nessuno commenta i poveri Raptors, tornati per l'occasione in versione C-Raptors, inchiappettati da LBJ e compagni in gara-1?
Se fossi un tifosom canadese dopo questa inizierei a studiarmi con cura il regolamento del cricket, o ad attaccarmi alla bottilgia.. :alcool: appunto..
Sono veramente incredibili, giocano alla grande tutta la stagione, primo posto a est, We the North etc etc poi appena si presenta Labbrone se la fanno sotto, incredibile..
Ama, e fa ciò che vuoi

Avatar utente
wisconsin
Most Valuable Player
Messaggi: 2750
Iscritto il: 18/07/2010, 21:29
NBA Team: italiani + timberwolves
Località: Hudson, Wisconsin (fu Genova)

Re: Stagione NBA 2017-18

Messaggioda wisconsin » 02/05/2018, 15:56

In Canada erano tutti a tifare Indiana :lol2: che comunque ha buttato nel cesso un occasione d'oro in almeno 2 partite
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9

Avatar utente
wisconsin
Most Valuable Player
Messaggi: 2750
Iscritto il: 18/07/2010, 21:29
NBA Team: italiani + timberwolves
Località: Hudson, Wisconsin (fu Genova)

Re: Stagione NBA 2017-18

Messaggioda wisconsin » 03/05/2018, 6:03

Utah impatta la serie. Mitchell fatica all'inizio ma si mostra già maturo ed intelligente e smazza 8 assist nel primo tempo anziché insistere con un tiro che non vuole entrare. Ottima prova corale della squadra. Ora speriamo che capitalizzino al meglio le gare casalinghe: arrivare magari a gara 6 in casa col match-point sarebbe un gran lusso.
NO molto meglio di gara 1 ma non basta. Ora speriamo in un risveglio casalingo per ravvivare la serie
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9

Avatar utente
PolBodetto
Superstar NBA
Messaggi: 680
Iscritto il: 21/11/2014, 12:42
NBA Team: Spurs
Località: Karlsruhe, Germania, Europa

Re: Stagione NBA 2017-18

Messaggioda PolBodetto » 03/05/2018, 10:22

Beh, Indiana l´ha buttata nel ceso davvero, fa una rabbia.. Ma anche i canadesi non chherzano, l'ultima azione prima dell'ÓT é da strapparsi i caplli, mi stupisce Case non li abbia decimati dopo la partita..
io comuqnue spero ce la facciano, non ne posso piú di vedere Labbrone n finale, a pate che contro chiunque la spunti a Ovbest non hanno scampo..
Mi piacerebbe molto una inale tra acce nuove, tipo Toronto/Sixers da una parte e Utah dall'altra ma fore é chiedere davvero troppo..
Ama, e fa ciò che vuoi

Avatar utente
wisconsin
Most Valuable Player
Messaggi: 2750
Iscritto il: 18/07/2010, 21:29
NBA Team: italiani + timberwolves
Località: Hudson, Wisconsin (fu Genova)

Re: Stagione NBA 2017-18

Messaggioda wisconsin » 03/05/2018, 13:42

Il mio sogno è una finale inedita Jazz-Sixers
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9

Avatar utente
wisconsin
Most Valuable Player
Messaggi: 2750
Iscritto il: 18/07/2010, 21:29
NBA Team: italiani + timberwolves
Località: Hudson, Wisconsin (fu Genova)

Re: Stagione NBA 2017-18

Messaggioda wisconsin » 03/05/2018, 18:55

La lotta per il ROY si fa sempre piu' serrata: Simmons ha gia' messo su un bel paio di record, ma di questo cosa ne pensate
" Donovan Mitchell is the first rookie since Kareem Abdul-Jabbar in 1970 to score at least 200 points in his first eight playoff games."
Mica poco. Simmons piu' completo nelle statistiche, ma la maturita dimostrata da Mitchell non e' da meno. Davvero non saprei chi votare, anche se pendo leggermente verso Simmons.
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9

Avatar utente
Arwain
All Star Game
Messaggi: 1659
Iscritto il: 06/01/2009, 8:51
NBA Team: Chicago Bulls
Località: Roma

Re: Stagione NBA 2017-18

Messaggioda Arwain » 04/05/2018, 9:16

Mitchell >>>>> chiunque altro.
Simmons è fortissimo, ma Donovan è uomo franchigia e tira su numeri mai visti
Resistenza Belinelli n° 5

1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.

FERMATELOOOOOOOOOOOOO

Avatar utente
PolBodetto
Superstar NBA
Messaggi: 680
Iscritto il: 21/11/2014, 12:42
NBA Team: Spurs
Località: Karlsruhe, Germania, Europa

Re: Stagione NBA 2017-18

Messaggioda PolBodetto » 04/05/2018, 15:46

wisconsin ha scritto:Il mio sogno è una finale inedita Jazz-Sixers


Wisco mi sa che li stiamo gufando alla grnde, io poi dicevo che vorei vedere i Raptors in finale a est contro i Sixers, mi sa che in Canada mi stnno tirando dietro madonne grandi come montagne - e infatti mi fa mal un ginocchio da ieri.. :azz:
Comunque spero che chiunque vada in finale ad ovest asfalti Labbrone e compagni, non se ne puó piú di questi schemi "siamo in cinque, quattro fuori dai maroni e palla a LBJ", pensavo sti schemi, si fa per dire, fossero spariti con MJ..
Ama, e fa ciò che vuoi

Avatar utente
wisconsin
Most Valuable Player
Messaggi: 2750
Iscritto il: 18/07/2010, 21:29
NBA Team: italiani + timberwolves
Località: Hudson, Wisconsin (fu Genova)

Re: Stagione NBA 2017-18

Messaggioda wisconsin » 04/05/2018, 16:10

PolBodetto ha scritto:
wisconsin ha scritto:Il mio sogno è una finale inedita Jazz-Sixers


Wisco mi sa che li stiamo gufando alla grnde, io poi dicevo che vorei vedere i Raptors in finale a est contro i Sixers, mi sa che in Canada mi stnno tirando dietro madonne grandi come montagne - e infatti mi fa mal un ginocchio da ieri.. :azz:
Comunque spero che chiunque vada in finale ad ovest asfalti Labbrone e compagni, non se ne puó piú di questi schemi "siamo in cinque, quattro fuori dai maroni e palla a LBJ", pensavo sti schemi, si fa per dire, fossero spariti con MJ..


Almeno con MJ la palla veniva passata 2-3 volte prima dell'ISO. Non hai guardato le partite (orrende) dei Rockets? Palla al Barba che palleggia per 10 secondi e poi fa p'n'r, o penetra e scarica, o tira, o va a canestro :azz:

Riguardo al gufare te ne racconto una: ieri mi connetto sul sito NBA e i Sixers sono a +22; mi metto a guardare il secondo quarto che finisce coi Celtics sotto di 4. Vado a fare dell'altro e torno a guardare la partita nel quarto quarto col sorpasso dei Sixers... parziale Boston e gara finita. :azz: Mi sa che le prossime non le guardo per niente.
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9

Avatar utente
tafo
Site Admin, Biker & Bol
Messaggi: 1018
Iscritto il: 03/03/2007, 17:29
NBA Team: Utah Jazz
Località: Imola
Contatta:

Re: Stagione NBA 2017-18

Messaggioda tafo » 04/05/2018, 16:30

wisconsin ha scritto:Il mio sogno è una finale inedita Jazz-Sixers

quello sarebbe il mio sogno, da tifoso Jazz e da tifoso del Beli :lol:
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"

Avatar utente
PolBodetto
Superstar NBA
Messaggi: 680
Iscritto il: 21/11/2014, 12:42
NBA Team: Spurs
Località: Karlsruhe, Germania, Europa

Re: Stagione NBA 2017-18

Messaggioda PolBodetto » 04/05/2018, 17:10

wisconsin ha scritto:
PolBodetto ha scritto:
wisconsin ha scritto:Il mio sogno è una finale inedita Jazz-Sixers


Wisco mi sa che li stiamo gufando alla grnde, io poi dicevo che vorei vedere i Raptors in finale a est contro i Sixers, mi sa che in Canada mi stnno tirando dietro madonne grandi come montagne - e infatti mi fa mal un ginocchio da ieri.. :azz:
Comunque spero che chiunque vada in finale ad ovest asfalti Labbrone e compagni, non se ne puó piú di questi schemi "siamo in cinque, quattro fuori dai maroni e palla a LBJ", pensavo sti schemi, si fa per dire, fossero spariti con MJ..


Almeno con MJ la palla veniva passata 2-3 volte prima dell'ISO. Non hai guardato le partite (orrende) dei Rockets? Palla al Barba che palleggia per 10 secondi e poi fa p'n'r, o penetra e scarica, o tira, o va a canestro :azz:

Riguardo al gufare te ne racconto una: ieri mi connetto sul sito NBA e i Sixers sono a +22; mi metto a guardare il secondo quarto che finisce coi Celtics sotto di 4. Vado a fare dell'altro e torno a guardare la partita nel quarto quarto col sorpasso dei Sixers... parziale Boston e gara finita. :azz: Mi sa che le prossime non le guardo per niente.


:lol2: :lol2: Mi ricordi molto a me stesso quando seguivo la Fortitudo, delle nove finali che ha giocato ne ho viste credo sei, tutte perse miseramente, (e di grazia che mi sono risparmiato quella del tiro da 4 sennó avrei porbabilmente un paio di bypass cardiaci), le due vinte ovviamente me le sono perse in toto..
Pensa che nel 2014 quando gli Spurs vinsero l'ultimo anello la notte della decisiva gara5 ero molto tentato di gurdarmi la partita in strem, tanto il giorno dopo ero a casa dal lavoro, e rimasi 10 minuti davanti al PC pensando la guardo non la guardo - finché mia moglie mi strappó di lí con proposte oscene irrinunciabili, l'omo é omo che diamine!!
Cosí non potetti vedere la partia e gufare i texani, che se la paortarono a casa come sappiamo, un pochino anche grazi a me! :alcool: :alcool:
Ama, e fa ciò che vuoi

Avatar utente
wisconsin
Most Valuable Player
Messaggi: 2750
Iscritto il: 18/07/2010, 21:29
NBA Team: italiani + timberwolves
Località: Hudson, Wisconsin (fu Genova)

Re: Stagione NBA 2017-18

Messaggioda wisconsin » 05/05/2018, 15:58

Che serata!
San Antonio vince il titolo e moglie infoiata :alcool:
Buon per te. Ovvio che non ti dimentichi una nottata così :approved:
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9


Torna a “Altre squadre NBA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti