Pre-Season 2017-18

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Avatar utente
berrydiberryville
All Star Game
Messaggi: 1136
Iscritto il: 18/01/2011, 22:35
Località: MILANO

Pre-Season 2017-18

Messaggioda berrydiberryville » 05/10/2017, 0:38

Allora benvenuti nell'era dei superteam. (cioè vorrei seguire una marea di squadre quest'anno....anche se poi come al solito finisco 'per guardare solo gallinari.....

Le prime 4 a ovest

GSW....li odio

SAS...che palle

e le 2 new entry

E DICIAMOLO

non male l'inizio di Huston :shock: Problemi di intesa fra Harden e Paul, lo dicevano tutti, lo credevo anch'io,

Pronti partenza via.....UNA SQUADRA SENZA SENSO! direi che okc ha trovato forse una pretendente al trono di spade dell'ovest.

MA anche OKC senza Westbrook ha iniziato con ANTONY da solo contro tutti...e li ha pure tenuti in gara fino alla resa nel terzo quarto.
George più tranquillo.....ma quando voleva accendeva la miccia....

E così ci troviamo di fronte ad una squadra del livello di talento realizzativo TOTALE però.....

Non vedo l'ora di vederli in azione con Westbrook,

Ah a proposito la difesa di entrambe veramente OTTIMA per essere pre-season....

qualcun altro mi ha impressionato.

New Orleans.....eh sì perchè il rispetto che Cousin mostra a Rondo, permette alla squadra di girare....
E FANNO PAURA! Sul serio!! Metti Holiday dalla panchina, che rimane una spanna sotto, rispetto al quintetto iniziale.

jazz.....che giocatore è INGLES???? sembra sempre più nella parte, e forse è pronto a prendersi anche la leadership lasciata da hayward.....l'aggiunta di sefolosha è un colpo di genio secondo me....li seguirò con molto piacere.
Favors però appesantito e HOOD è atteso alla continuità cosa che l'anno scorso, per incapacità di tenere alla leadership, forse gli è mancata. l'inizio è ottimo, ma anche l'anno scorso lo fu....vediamo!

Le "altre"

Suns e Portland tanta verve ma insomma che noJA A parte la scelta numero 4 al draft dei sun jackson mi pare, molto BENE alla prima. Nurkic lievemente alticcio sia nei toni dei media day sia in campo, snellito da PAURA!

I nuovi NETS mi intrigano, angelo russel porta energia, e i riflettori lontani dal mio adorato LIN. (male la prima comunque).
Mozgov è una montagna, i knicks sono stati letteralmente buttati fuori col passare del tempo.
Eppoi insomma tanta gente che secondo me ha talento e qualcosa da dimostrare.
Qualche partita me la vedrò

I kinks sono leggerini....MOLTO leggerini.

i celtic hanno fatto una cavolata totale a prendere irving,,,,,che non è un play maker....e se ne accorgeranno.

hornets...di nuovo! sembrano squilibrati.....e howard è sempre una delusione. (ma che perchè far partire LIN?)
infine su. Kidd-Gilchrist ho perso le speranze, non è quel fenomeno che mi sembrava.
(rookie su cui puntavo faried azzecato green azzeccato kidd gilchrist fallito di brutto hield vediamo....non bene finora, questanno non ho seguito)


UN MONDO A PARTE.


La mia amata DENVER_------


Eh che nostalgia!!!!.....in campo con MILSAP fanno paura! LA FISICITà è ALLE STELLE, la difesa è cambiata totalmente....non credevo che un solo uomo ne fosse capace.....questo uomo è però MILSAP.....
attenzione che rischiano non di migliorare ma DI STRAMIGLIORARE....peccato non ci fossero i soldi anche per GALLO......
(non per questa stagione ma per le prossime, quando dovranno pagare i vari Jokic e Murray)
Sarebbero stati contender secondo me!!!!!!!

Ma se Jokic migliora alcune letture, come già si è visto sbagliare in gara 1 contro il golden state...a proposito con cui sono stati a contatto per tutto il match :shock: con molta facilità.


per le altre attendiamo altri match!!!

Torna a “Altre squadre NBA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti