Off season 2017

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
skip to my lou
All Star Game
Messaggi: 1212
Iscritto il: 11/12/2008, 20:02

Re: Off season 2017

Messaggioda skip to my lou » 21/06/2017, 11:28

Mercato impazzito in nba in vista della free agency..
Il beli ad atlanta (bene) oper quello schifo di howard che andrà a fare danni agli hornets.
Clippers pronti a stravolgere tutto
Knicks che stanno pensando addirittura a scambiare porzingis (che ha fatto un secondo anno non benissimo e credo paghi la fedeltà al cancro carmelo)
Qualcuno sussurra che durant non rifirmerà per i warriors..
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1

Avatar utente
wisconsin
Most Valuable Player
Messaggi: 2750
Iscritto il: 18/07/2010, 21:29
NBA Team: italiani + timberwolves
Località: Hudson, Wisconsin (fu Genova)

Re: Off season 2017

Messaggioda wisconsin » 21/06/2017, 18:04

Polonara farà la summer league con Milwaukee. Ma non era tra i 24 scelti da Messina?
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9

Avatar utente
wisconsin
Most Valuable Player
Messaggi: 2750
Iscritto il: 18/07/2010, 21:29
NBA Team: italiani + timberwolves
Località: Hudson, Wisconsin (fu Genova)

Re: Off season 2017

Messaggioda wisconsin » 22/06/2017, 20:10

San Antonio vuole liberarsi di LMA. Si vocifera un suo ritorno a Portland, altrimenti potrebbe essere usato per uno scambio coi Clippers per arrivare a Chris Paul.
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9

Avatar utente
PolBodetto
Superstar NBA
Messaggi: 680
Iscritto il: 21/11/2014, 12:42
NBA Team: Spurs
Località: Karlsruhe, Germania, Europa

Re: Off season 2017

Messaggioda PolBodetto » 22/06/2017, 22:59

Non sarebbe una cattiva idea, il giocatore non si discute ma secondo me tutto sommato ha deluso le aspettative..
Leggo che gli Spurs sarebbero interessati a Derrick Rose, spero siano solo voci perché sarebbe una minchiata paurosa, questo ormai é un ex giocatore che solo i Knicks potevano accollarsi!
Stiamo a vedere, beato te Wisco che per ragioni di fuso orario puoi seguire il draft in diretta, io domani lavoro e mi sa che tra poco vo a dormire, domattina si saprá!
Ama, e fa ciò che vuoi

Avatar utente
wisconsin
Most Valuable Player
Messaggi: 2750
Iscritto il: 18/07/2010, 21:29
NBA Team: italiani + timberwolves
Località: Hudson, Wisconsin (fu Genova)

Re: Off season 2017

Messaggioda wisconsin » 22/06/2017, 23:21

Il draft non lo guardo per 3 motivi: pallosissimo, zero italiani, non ho il via cavo per guardare ESPN e su internet col c..o che te lo lasciano guardare.
Pero' lo seguiro sui vari siti e vi terro' aggiornati :wink:
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9

Avatar utente
wisconsin
Most Valuable Player
Messaggi: 2750
Iscritto il: 18/07/2010, 21:29
NBA Team: italiani + timberwolves
Località: Hudson, Wisconsin (fu Genova)

Re: Off season 2017

Messaggioda wisconsin » 23/06/2017, 2:12

Per ora niente sorprese tra le prime scelte. Sembra ufficiale Jimmy Butler e la 13sima scelta ai timberwolves per Lavine, Dunn, e la settima scelta. Questo vorrebbe dire che Wiggins diventa ufficialmente una SG e Butler SF (o viceversa) e che Rubio per ora non va da nessuna parte. Quintetto offensivo dei lupacchiotti mica male: Rubio, Wiggins, Butler, KAT, Dieng. In difesa possono migliorare.
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9

Avatar utente
wisconsin
Most Valuable Player
Messaggi: 2750
Iscritto il: 18/07/2010, 21:29
NBA Team: italiani + timberwolves
Località: Hudson, Wisconsin (fu Genova)

Re: Off season 2017

Messaggioda wisconsin » 23/06/2017, 3:00

Confermata la trade per Butler, e Boston e Indiana sembrano avvicinarsi ad un accordo per George.
Chicago (via minnesota) scommette sul centrone finlandese
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9

Avatar utente
PolBodetto
Superstar NBA
Messaggi: 680
Iscritto il: 21/11/2014, 12:42
NBA Team: Spurs
Località: Karlsruhe, Germania, Europa

Re: Off season 2017

Messaggioda PolBodetto » 23/06/2017, 9:11

Nessun fuoco artificiale dunque, Butler a parte, sepravo fosse piú emozionante la cosa.. Quando inizia il belletto dei free agent?
Ama, e fa ciò che vuoi

Avatar utente
issidingo
Superstar NBA
Messaggi: 591
Iscritto il: 18/09/2013, 11:46
NBA Team: San Antonio Spurs

Re: Off season 2017

Messaggioda issidingo » 23/06/2017, 10:04

L'est diventa interessante credo.

Phila dopo anni di tanking grottesco ha potenzialmente una squadra che tra qualche anno puo' essere una super potenza, boston credo voglia mettere la freccia per superare i cavs, a ovest minnesota puo' diventare la 3-4 franchigia. Vediamo che asso calano gli spurs, e' ovvio che devono sbarazzarsi di LMA e danny green, gasol in coppia con parker e ginobili nella second unit potrebbe ritrovare un po' di smalto ovviamente rifirmando a molto meno.

Nessuno ovviamente puo' avvicinarsi a golden state, quelli temo che per altri 2-3 siano intoccabili.

Avatar utente
PolBodetto
Superstar NBA
Messaggi: 680
Iscritto il: 21/11/2014, 12:42
NBA Team: Spurs
Località: Karlsruhe, Germania, Europa

Re: Off season 2017

Messaggioda PolBodetto » 23/06/2017, 11:35

issidingo ha scritto:L'est diventa interessante credo.

Phila dopo anni di tanking grottesco ha potenzialmente una squadra che tra qualche anno puo' essere una super potenza, boston credo voglia mettere la freccia per superare i cavs, a ovest minnesota puo' diventare la 3-4 franchigia. Vediamo che asso calano gli spurs, e' ovvio che devono sbarazzarsi di LMA e danny green, gasol in coppia con parker e ginobili nella second unit potrebbe ritrovare un po' di smalto ovviamente rifirmando a molto meno.

Nessuno ovviamente puo' avvicinarsi a golden state, quelli temo che per altri 2-3 siano intoccabili.


Perché Danny Green? Contnua ad essere uno dei migliori 3&D in circolazione, io me lo terrei stretto.. LMA sí ceh lo darei via, peccato sia al minimo storico come valore di mercato!
Pau, Manu e Tony PArker sarebbero una second unit di lusso, ammesso che il primo accetti la panca, il seocndo non si ritiri e il terzo si riprenda, che a 35 suonati non é ovvio..
Ama, e fa ciò che vuoi

Avatar utente
wisconsin
Most Valuable Player
Messaggi: 2750
Iscritto il: 18/07/2010, 21:29
NBA Team: italiani + timberwolves
Località: Hudson, Wisconsin (fu Genova)

Re: Off season 2017

Messaggioda wisconsin » 25/06/2017, 22:21

Teodosic sembra vicino ai Jazz
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9

Avatar utente
PolBodetto
Superstar NBA
Messaggi: 680
Iscritto il: 21/11/2014, 12:42
NBA Team: Spurs
Località: Karlsruhe, Germania, Europa

Re: Off season 2017

Messaggioda PolBodetto » 26/06/2017, 15:11

Invece Paul George sembra vicnio ad accasarsi ai Cavs, grazie ai Nuggets che si rpenderebbero Kevin Love, che ne dite?
Per me Denver ci rietterebbe, anche perché Jokic avrebbe bisogno di un difensore arcigno di fianco, non del solito lungo tiratore..
Ama, e fa ciò che vuoi

Avatar utente
wisconsin
Most Valuable Player
Messaggi: 2750
Iscritto il: 18/07/2010, 21:29
NBA Team: italiani + timberwolves
Località: Hudson, Wisconsin (fu Genova)

Re: Off season 2017

Messaggioda wisconsin » 26/06/2017, 15:37

Se ho capito bene, la trade con i Nuggets era quasi fatta ma non andò in porto e adesso non c'è niente sul tavolo. Love a questo punto è intradabile per pezzi grossi. Può servire a Detroit o Chicago, per dire, ma non a squadre che puntano in alto.
Poi tutto 'sto rumore per George... Forte, ma secondo me cambia troppo gli equilibri di una squadra e vuole troppo il pallone. Poi magari mi sbaglio, ma lo vedo meglio ai Lakers dove può essere la prima donna che ai Cavs dove dovrebbe dire "sì, padrone" a Lebron.
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9

Avatar utente
issidingo
Superstar NBA
Messaggi: 591
Iscritto il: 18/09/2013, 11:46
NBA Team: San Antonio Spurs

Re: Off season 2017

Messaggioda issidingo » 28/06/2017, 10:30

PolBodetto ha scritto:
issidingo ha scritto:L'est diventa interessante credo.

Phila dopo anni di tanking grottesco ha potenzialmente una squadra che tra qualche anno puo' essere una super potenza, boston credo voglia mettere la freccia per superare i cavs, a ovest minnesota puo' diventare la 3-4 franchigia. Vediamo che asso calano gli spurs, e' ovvio che devono sbarazzarsi di LMA e danny green, gasol in coppia con parker e ginobili nella second unit potrebbe ritrovare un po' di smalto ovviamente rifirmando a molto meno.

Nessuno ovviamente puo' avvicinarsi a golden state, quelli temo che per altri 2-3 siano intoccabili.


Perché Danny Green? Contnua ad essere uno dei migliori 3&D in circolazione, io me lo terrei stretto.. LMA sí ceh lo darei via, peccato sia al minimo storico come valore di mercato!
Pau, Manu e Tony PArker sarebbero una second unit di lusso, ammesso che il primo accetti la panca, il seocndo non si ritiri e il terzo si riprenda, che a 35 suonati non é ovvio..


Quando c'erano duncan e diaw che facevano da play makers aggiunti nel pitturato un danny green aveva senso da perimetro, ma senza di loro una sg che non sa palleggiare e penetrare, che ha perso in % di tiro e che ha difeso meno bene del solito per me non te la puoi piu' permettere. Se vuoi battere i warriors hai bisogno di gente che sappia creare offensivamente.

A me piacerebbe (fantascienza) LMA e green per Anthony (salary wise in realta' e' fattibile). Metti uno scorer come anthony a fianco a leonard e c'hai un potenziale offensivo infinito. Peraltro anthony da 4 non soffrirebbe troppoa in difesa, da 3 mi pare un colabrodo, mentre di fisico e sui rimbalzi e' un signor giocatore.

Avatar utente
PolBodetto
Superstar NBA
Messaggi: 680
Iscritto il: 21/11/2014, 12:42
NBA Team: Spurs
Località: Karlsruhe, Germania, Europa

Re: Off season 2017

Messaggioda PolBodetto » 28/06/2017, 11:50

Boh, sará che mi é sempre stato sulle balle ma per me Carmelito sarebbe una sciagura, intanto un egoista monumentale che nel gioco tipicamente "team first" degli Spurs non ci azzecca molto, poi per me é un perdente ormai consacrato..
Io lo lascerei amrcire a NY e mi orienterei su Chris PAul sí o só, potrebbe essere il salto di qualitá!
Ama, e fa ciò che vuoi


Torna a “Altre squadre NBA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti