Off season 2017

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Avatar utente
wisconsin
Most Valuable Player
Messaggi: 2750
Iscritto il: 18/07/2010, 21:29
NBA Team: italiani + timberwolves
Località: Hudson, Wisconsin (fu Genova)

Off season 2017

Messaggioda wisconsin » 24/04/2017, 17:33

Apro l'argomento un po' in anticipo, scusate.
Mentre spalavo merda ieri (non scherzo) mi sono messo a pensare alle possibilità relative alla free agency di Chris Paul.
Se il ragazzo vuole puntare al titolo ci sono poche opzioni: GSW non ha il ruolo scoperto e non ha i soldi; Cleveland dovrebbe segare Irving e non so se succederà; San Antonio è coperta ma Parker invecchia e Mills per me rimane panchinaro, per cui ci potrebbe essere una remota possibilità visto che Paul tende ad essere abbastanza disciplinato e potrebbe andare d'accordo con Pop; Boston ha Thomas e non credo che se ne vogliano disfare; Toronto :rotf: ; Houston ha il barba; Washington ha Wall e Beal. Insomma, o rimane ai Clippers sperando in qualche aggiustamento specie con la panchina, oppure insiste per il sign-and-trade, e allora potremmo vedere scenari interessanti.
Se decidesse (la vedo dura) di abbracciare un progetto con squadre promettenti, io credo che considererebbe solo Denver, Minnesota, o NOLA, con i Pelicans in testa per via dei due lunghi e della precedente esperienza nella Big Easy. Denver ha mancato i PO di un soffio per via di un inizio di stagione orrendo, però hanno Jokic che è un secondo playmaker, Gallo e Chandler all'ala, è una PG come Paul gli farebbe farne un salto di qualità pazzesco. Minnesota ha tantissimo potenziale e ha bisogno di una PG che segni di più (quando a Rubio segna una 15 di punti, i lupacchiotti hanno quasi sempre vinto) e se riuscissero a convincere Rubio a fare il sesto uomo avrebbero finalmente una panchina pericolosa. NOLA ha Davis e Cousins, che tradotto vuol dire " buttala in mezzo sul raddoppio e abbiamo due punti facili".
Insomma, una situazione certo interessante che, secondo me, si risolverà con un massimo salariale ai Clippers. Cosa ne pensate?
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9

Avatar utente
PolBodetto
Superstar NBA
Messaggi: 680
Iscritto il: 21/11/2014, 12:42
NBA Team: Spurs
Località: Karlsruhe, Germania, Europa

Re: Off season 2017

Messaggioda PolBodetto » 25/04/2017, 13:03

Così a pelle direi che con i soldi che girano in NBA gli arriverà una offertona irrinunciabile da qualche aspirante grande, tipo NOLA, però non saprei dire se le regole salariali lo permettano..
Per me comuqnue scappa dai Clippers e le loro maledizioni!
Ama, e fa ciò che vuoi

Avatar utente
wisconsin
Most Valuable Player
Messaggi: 2750
Iscritto il: 18/07/2010, 21:29
NBA Team: italiani + timberwolves
Località: Hudson, Wisconsin (fu Genova)

Re: Off season 2017

Messaggioda wisconsin » 25/04/2017, 16:53

http://clipperholics.com/2017/02/21/chris-paul-agreeds-clippers/

Ho trovato questo, ma e' vecchio di 2 mesi. Poveretto, si sacrifica per 200 milioni, che eroe :)
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9

Avatar utente
wisconsin
Most Valuable Player
Messaggi: 2750
Iscritto il: 18/07/2010, 21:29
NBA Team: italiani + timberwolves
Località: Hudson, Wisconsin (fu Genova)

Re: Off season 2017

Messaggioda wisconsin » 25/05/2017, 2:36

Si fanno insistenti le voci di Chris Paul a SA. Che dite? Funzionerebbe o no?
Certo che a SA una PG titolare serve come il pane, e Paul secondo me si troverebbe bene col sistema Popovich
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9

Avatar utente
wisconsin
Most Valuable Player
Messaggi: 2750
Iscritto il: 18/07/2010, 21:29
NBA Team: italiani + timberwolves
Località: Hudson, Wisconsin (fu Genova)

Re: Off season 2017

Messaggioda wisconsin » 17/06/2017, 18:30

Jerry West passa ai Clippers: risolto il rimpiazzo di Chris Paul :lol:
Scherzi a parte, questa potrebbe essere la ,ossa di mercato più importante per i Clippers; West ha provato più volte di essere formidabile a draftare e scambiare talenti: è lui che ha portato Shaq e Kobe ai Lakers, è lui che ha insistito per Draymond Green e Klay Thompson quando il resto della squadra voleva draftàre altri giocatori.
Secondo me è la prima mossa per convincere Chris a restare. Nei prossimi 2-3 anni vedremo dei movimenti di mercato interessanti e non mi sorprenderei se i Clippers diventassero i rivali principali di GS.
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9

Avatar utente
PolBodetto
Superstar NBA
Messaggi: 680
Iscritto il: 21/11/2014, 12:42
NBA Team: Spurs
Località: Karlsruhe, Germania, Europa

Re: Off season 2017

Messaggioda PolBodetto » 19/06/2017, 15:57

Giovani nessuno commenta la trade ormai officiale tra Phila e i Cs?
Sembrerebbe una bomba, se i Sixers scelgono Fultz e non gli si rompe nessuno potrebbero essere da PO.. E d'altro canto i Celtics continuano a costruire uno sqaudrone, che dovrebbe essere pronto per la festa di pensionamento di LBJ, un capolavoro di organizzazione di Ainge.
E in tutto questo che fanno i LAkers? Prendono le due Palle al piede, padre e figlio? o si dirigono su un alto giocatore meno mediatico? E in questo caso che fine farebbe il povero Oronzo, che se non erro ha fatto solo workouts a LA?
Certo fare il GM nella NBA é il lavoro ideale 50 settimane all'anno, ma di questi tempi non li invidio..
Ama, e fa ciò che vuoi

Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Re: Off season 2017

Messaggioda Gabbo » 19/06/2017, 22:08

Finalmente Phila può dimostrare di non essere quello che sono diventati i Kings ad OVest :lol: :lol:
Ainge chapeau come sempre :oops: :oops: leggo di Hayward come FA :oops: :oops:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

Avatar utente
wisconsin
Most Valuable Player
Messaggi: 2750
Iscritto il: 18/07/2010, 21:29
NBA Team: italiani + timberwolves
Località: Hudson, Wisconsin (fu Genova)

Re: Off season 2017

Messaggioda wisconsin » 20/06/2017, 2:20

Non ho capito bene chi prenderebbero alla terza... so che cercavano un'ala.
Il problema sorge se i Lakers facessero gli infamoni e soffia spero la scelta a Boston. Sono sicuro che Ball non lo chiamerebbero a meno di uno scambio subito dopo.
Altro discorso: secondo voi Teodosic ci va in NBA? Tra le squadre interessate ci sono i Nuggets. Leggo che I timberwolves stanno cercando una PG: a parte il fatto che secondo me dovrebbero tenersi Rubio perché calza a pennello nel roster e sistema Wolves, ma se dovessero proprio cercarsi una PG con più punti nelle mani io andrei proprio su Teodosic. Voi?
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9

Avatar utente
PolBodetto
Superstar NBA
Messaggi: 680
Iscritto il: 21/11/2014, 12:42
NBA Team: Spurs
Località: Karlsruhe, Germania, Europa

Re: Off season 2017

Messaggioda PolBodetto » 20/06/2017, 8:57

wisconsin ha scritto:Non ho capito bene chi prenderebbero alla terza... so che cercavano un'ala.
Il problema sorge se i Lakers facessero gli infamoni e soffia spero la scelta a Boston. Sono sicuro che Ball non lo chiamerebbero a meno di uno scambio subito dopo.

sarebbe divertente vedere la faccia di Ainge.. Ma non credo siano masochisti fino a questo punto, comunque io spero Ball finisca in basso, non ha ancora messo piede in una arena NBA e giá non se ne puó piú del circo mediatico, le scarpe, etc etc

Altro discorso: secondo voi Teodosic ci va in NBA? Tra le squadre interessate ci sono i Nuggets. Leggo che I timberwolves stanno cercando una PG: a parte il fatto che secondo me dovrebbero tenersi Rubio perché calza a pennello nel roster e sistema Wolves, ma se dovessero proprio cercarsi una PG con più punti nelle mani io andrei proprio su Teodosic. Voi?


Ma non é Teodosic quello che é stato definito da TAvcar "il colpevole di almeno due finali di Euroliga perse dal CSKA"? Se ricordo bene, il buon Sergio gli addebitava una gestione pessima dei finali, difetto pesantissimo per un aspirante stellina.. IO cosí a pelle lo vedo male oltreoceano, peró non si sa mai..
Quello che aspetto con ansia, beh non solo io, é Doncic: potrebbe essere il nuovo Drazen o il nuovo Milicic.. (vabbé non esageriamo..) Parlando del quale, qualcuno sa quando potrebbe dichiararsi eleggibile?
Ama, e fa ciò che vuoi

Avatar utente
issidingo
Superstar NBA
Messaggi: 591
Iscritto il: 18/09/2013, 11:46
NBA Team: San Antonio Spurs

Re: Off season 2017

Messaggioda issidingo » 20/06/2017, 9:58

wisconsin ha scritto:Non ho capito bene chi prenderebbero alla terza... so che cercavano un'ala.
Il problema sorge se i Lakers facessero gli infamoni e soffia spero la scelta a Boston. Sono sicuro che Ball non lo chiamerebbero a meno di uno scambio subito dopo.
Altro discorso: secondo voi Teodosic ci va in NBA? Tra le squadre interessate ci sono i Nuggets. Leggo che I timberwolves stanno cercando una PG: a parte il fatto che secondo me dovrebbero tenersi Rubio perché calza a pennello nel roster e sistema Wolves, ma se dovessero proprio cercarsi una PG con più punti nelle mani io andrei proprio su Teodosic. Voi?



IMHO rubio e' il male assoluto dei wolves. Con quel tiro e quella difesa a gonfiare i numeri di palle rubate e' scontanto in attacco dove gli puoi lasciare 3 metri liberi e non ne mette una, se penetra fai fallo e sbaglia i liberi, in difesa per le 2-3 palle rubate lascia almeno 10 buchi a partita. Giocatore da garbage o primi due quarti di rs.

Teodosic credo sia il classico europeo che non purtroppo non ha fisico, velocita', difesa per stare in NBA. e nemmeno il carattere. Bello da vedere ma da eurolega e basta.

skip to my lou
All Star Game
Messaggi: 1212
Iscritto il: 11/12/2008, 20:02

Re: Off season 2017

Messaggioda skip to my lou » 20/06/2017, 13:17

issidingo ha scritto:
wisconsin ha scritto:Non ho capito bene chi prenderebbero alla terza... so che cercavano un'ala.
Il problema sorge se i Lakers facessero gli infamoni e soffia spero la scelta a Boston. Sono sicuro che Ball non lo chiamerebbero a meno di uno scambio subito dopo.
Altro discorso: secondo voi Teodosic ci va in NBA? Tra le squadre interessate ci sono i Nuggets. Leggo che I timberwolves stanno cercando una PG: a parte il fatto che secondo me dovrebbero tenersi Rubio perché calza a pennello nel roster e sistema Wolves, ma se dovessero proprio cercarsi una PG con più punti nelle mani io andrei proprio su Teodosic. Voi?



IMHO rubio e' il male assoluto dei wolves. Con quel tiro e quella difesa a gonfiare i numeri di palle rubate e' scontanto in attacco dove gli puoi lasciare 3 metri liberi e non ne mette una, se penetra fai fallo e sbaglia i liberi, in difesa per le 2-3 palle rubate lascia almeno 10 buchi a partita. Giocatore da garbage o primi due quarti di rs.

Teodosic credo sia il classico europeo che non purtroppo non ha fisico, velocita', difesa per stare in NBA. e nemmeno il carattere. Bello da vedere ma da eurolega e basta.




Anche secondo me..

Rubio deleterio, non vedo l'ora che finisca a marcire in panca soppiantato da un vero play che possa far crescere i lupacchiotti.

Capitolo draft. Colpaccio secondo me dei sixers (speriamo) e scelta strana dei celtics, ai te mi sembra bravo ad amministrare ma gli manca sempre il colpo vincente per far diventare finalmente i celtics da titolo (sarei felicissimo di vedere hayward in verde quest'estate.)
Paul è un giocatore secondo me finito, può aspirare a diventare il miglior sesto uomo della lega . Gia era soft prima ma oggi non riesce più a far fare il salto di qualità alle sue squadre nemmeno come play titolare.
Sono curioso di vedere cosa faranno i knicks del dopo carmelo (spero) e i bulls che sarebbero secondo me da rifondare senza pietà.
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1

Avatar utente
wisconsin
Most Valuable Player
Messaggi: 2750
Iscritto il: 18/07/2010, 21:29
NBA Team: italiani + timberwolves
Località: Hudson, Wisconsin (fu Genova)

Re: Off season 2017

Messaggioda wisconsin » 20/06/2017, 14:11

Io penso che se rubio rimanesse quello della seconda parte della stagione, ha più senso tenerlo e spendere soldi per migliorare la panchina piuttosto che svenarsi per un Jeff Teague. Non sono un fan dello spagnolo, ma se hai KAT e Wiggins a fare punti, non ti serve una PG che prima tira e poi passa. In difesa siamo d'accordo, ma allora devi cercare una PG con la tigna e tra i FA non c'è granché. Dunn deve ancora dimostrare tutto. Jones gioca troppo poco con Thibs per farmi capire quanto vale: ha messo su numeri interessanti ma ha sempre giocato contro le seconde linee.
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9

Avatar utente
wisconsin
Most Valuable Player
Messaggi: 2750
Iscritto il: 18/07/2010, 21:29
NBA Team: italiani + timberwolves
Località: Hudson, Wisconsin (fu Genova)

Re: Off season 2017

Messaggioda wisconsin » 21/06/2017, 1:52

Brook Lopez passa ai Lakers in cambio di Russel e Mozgov (contrattino da 15 milioni annui). I Nets cedono la 27ma scelta a LA. A questo punto pare scontato che Lonzo Ball finisca coi gialloviola. Wade rimane a Chicago. Gasol decide di non esercitare l'opzione per l'anno prossimo e Rico trattare a paga più bassa per dare spazio salariale a SA per un altro giocatore. I Lakers offrono Randle più le scelte 27 e 28, se non erro, ai Pacers per PG. Dubito che Indiana si accontenti. Se succede i laker possono altro cover e un quintetto decente con Ball, George, e Lopez. Niente con cui fare sfracelli ma un miglioramento netto
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9

Avatar utente
wisconsin
Most Valuable Player
Messaggi: 2750
Iscritto il: 18/07/2010, 21:29
NBA Team: italiani + timberwolves
Località: Hudson, Wisconsin (fu Genova)

Re: Off season 2017

Messaggioda wisconsin » 21/06/2017, 6:01

Jerry West e' appena arrivato ai Clippers e sta gia' cercando di tradare DeAndre... amo quell'uomo (West intendo)!! Hanno provato a prendersi Tyson Chandler piu' la prima scelta di Phoenix ma quelli, giustamente, gli hanno fatto una leva gigantesca. Si vocifera anche ch se Griffin decidera' di firmare da un'altra parte, Jordan sara' scambiato di certo.
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9

Avatar utente
PolBodetto
Superstar NBA
Messaggi: 680
Iscritto il: 21/11/2014, 12:42
NBA Team: Spurs
Località: Karlsruhe, Germania, Europa

Re: Off season 2017

Messaggioda PolBodetto » 21/06/2017, 9:01

wisconsin ha scritto:Brook Lopez passa ai Lakers in cambio di Russel e Mozgov (contrattino da 15 milioni annui). I Nets cedono la 27ma scelta a LA. A questo punto pare scontato che Lonzo Ball finisca coi gialloviola. Wade rimane a Chicago. Gasol decide di non esercitare l'opzione per l'anno prossimo e Rico trattare a paga più bassa per dare spazio salariale a SA per un altro giocatore. I Lakers offrono Randle più le scelte 27 e 28, se non erro, ai Pacers per PG. Dubito che Indiana si accontenti. Se succede i laker possono altro cover e un quintetto decente con Ball, George, e Lopez. Niente con cui fare sfracelli ma un miglioramento netto


Povero Angioletto, é passato da LA alla peggior squadra degli ultimi 5 e prossimi 10 anni.. Meno male che diceva di non essere rpeoccupato, che i LAkers puntavano su di lui :banana:
Ama, e fa ciò che vuoi


Torna a “Altre squadre NBA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti