Off season 2017

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Avatar utente
wisconsin
Most Valuable Player
Messaggi: 2750
Iscritto il: 18/07/2010, 21:29
NBA Team: italiani + timberwolves
Località: Hudson, Wisconsin (fu Genova)

Re: Off season 2017

Messaggioda wisconsin » 28/06/2017, 18:43

Chris Paul at Rockets :shock: :shock: :shock: :shock:
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9

Avatar utente
wisconsin
Most Valuable Player
Messaggi: 2750
Iscritto il: 18/07/2010, 21:29
NBA Team: italiani + timberwolves
Località: Hudson, Wisconsin (fu Genova)

Re: Off season 2017

Messaggioda wisconsin » 28/06/2017, 20:56

... E Phil Jackson segato da NY. Godo perché mi è sempre stato un po' sulle balle anche quando allenava e perché come GM non ti puoi permettere di sparare a zero sui tuoi giocatori se la stagione non è andata come speravi. Si vocifera che i Knicks siano alla caccia di Ujiri: sarebbe bello rivedere la grande mela a grandi livelli, e Ujiri ci sa fare.
Intanto ancora non mi capacito della mossa di CP3: a Houston a dividere il pallone con il barba mentre mezza squadra va a LA. Spero di sbagliarmi ma a me sembra una stupidaggine di fantozziana memoria (una cagata pazzesca). Ora però sembra che Houston voglia prendersi anche PG da Indiana.
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9

Avatar utente
wisconsin
Most Valuable Player
Messaggi: 2750
Iscritto il: 18/07/2010, 21:29
NBA Team: italiani + timberwolves
Località: Hudson, Wisconsin (fu Genova)

Re: Off season 2017

Messaggioda wisconsin » 20/07/2017, 19:58

Timberwolves re del mercato: Butler, Gibson, Crawford. Purtroppo per loro tutte le squadre a ovest si sono rinforzate e rimarrà difficile arrivare ai PO.
A est mi aspetto i 76ers ai PO visto che ci sarà poca concorrenza. Chicago in modalità ricostruzione, NY ancora in modalità caos, Nets ancora in modalità merda.
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9

Avatar utente
andredici
All Star Game
Messaggi: 1446
Iscritto il: 07/03/2010, 15:44
Località: milano

Re: Off season 2017

Messaggioda andredici » 21/07/2017, 14:25

Rondo per 3,3 mln ai Pellicani mi sembra un affarone, reunion con DMC a low cost

Avatar utente
wisconsin
Most Valuable Player
Messaggi: 2750
Iscritto il: 18/07/2010, 21:29
NBA Team: italiani + timberwolves
Località: Hudson, Wisconsin (fu Genova)

Re: Off season 2017

Messaggioda wisconsin » 21/07/2017, 16:41

Se i Pellicani riescono a far giocare insieme DMC, il mono ciglio, e Holiday allora diventano interessanti. Gli manca una SG e SF decente e la panchina non è fortissima, ma hanno tante opzioni in rotazione. Chi vedo male è Denver: hanno perso il Gallo è preso Millsap, ma non credo che l'ex falco sia quello di cui le pepite avevano bisogno. L'esperimento Paul-Barba sarà tutto da scoprire: se funziona sono c..i per tanti, ma c'è il rischio di un fallimento clamoroso. Aggiungiamo poi l'incognita Anthony e potremmo vedere una squadra che se la gioca con GS o una squadraccia stile Lakers di Kobe, Nash, e Howard
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9

Avatar utente
wisconsin
Most Valuable Player
Messaggi: 2750
Iscritto il: 18/07/2010, 21:29
NBA Team: italiani + timberwolves
Località: Hudson, Wisconsin (fu Genova)

Re: Off season 2017

Messaggioda wisconsin » 22/07/2017, 6:55

Irving chiede la trade!!
Tra le destinazioni SA, Miami, Knicks, Minnesota. Vederlo ai lupacchiotti non sarebbe male, ma dovrebbero rinunciare a tanto (Wiggins probabilmente, e non conviene) e Teague non lo possono scambiare fino al 15 dicembre. Non so se Kyrie riuscirebbe ad adattarsi al regime Popovich. NY potrebbe essere la sua destinazione se il suo desiderio sono i soldi e la fama (un anello ce l'ha già).
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9

Avatar utente
PolBodetto
Superstar NBA
Messaggi: 680
Iscritto il: 21/11/2014, 12:42
NBA Team: Spurs
Località: Karlsruhe, Germania, Europa

Re: Off season 2017

Messaggioda PolBodetto » 23/07/2017, 11:40

Sarebbe un sogno se scegliesse SA, ma credo sia tecnicamente impossibile, gli Spurs non hanno pezzi da 90 da scambiare a prte Kawhi, che non va da nessuna parte..
Nessuno commenta la decisione di Manu di giocare un altro anno? Io sto festegiando, anche se temo che visto il livello dell'ovest potrebbe essere la rprima stagione senza PO per lui, spero di peccare di pessimismo!
BTW, bentornato al forum, mi e' mancato molto, un GRAZIE agli amministratpri per aver risplto iprobñema!
Ama, e fa ciò che vuoi

Avatar utente
wisconsin
Most Valuable Player
Messaggi: 2750
Iscritto il: 18/07/2010, 21:29
NBA Team: italiani + timberwolves
Località: Hudson, Wisconsin (fu Genova)

Re: Off season 2017

Messaggioda wisconsin » 23/07/2017, 15:52

SA dovrebbe farcela. Ricordiamoci che hanno la stessa squadra che ha fatto il secondo miglior record della lega l'anno scorso. Manu immortale comunque.
Leggo che Minnesota è aggressiva sul fronte Irving, con Butler e KAT a parlare con Kyrie. Ripeto, io non scambierei Wiggins perché la squadra si ritroverebbe col back court affollato e scoperta all'ala piccola. Se riescono a combinare qualcosa scambiando Teague a dicembre allora si ritroverebbero col quintetto Irving, Butler, Wiggins, KAT, Dieng :shock:
Personalmente aspetterei i due anni di contratto che sino rimasti a Irving, perché ora Cleveland, col fatto che il ragazzo è un all-star di 25 anni dal contratto relativamente leggero, chiederà mari e monti a tutti quanti per cercare di tenersi LeBron e non perderlo in FA
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9

Avatar utente
wisconsin
Most Valuable Player
Messaggi: 2750
Iscritto il: 18/07/2010, 21:29
NBA Team: italiani + timberwolves
Località: Hudson, Wisconsin (fu Genova)

Re: Off season 2017

Messaggioda wisconsin » 25/07/2017, 3:18

Arcidiacono, che aveva un accordo con la Juve Caserta prima che questa fosse esclusa dalla serie A, ha firmato per 2 anni ai Bulls.
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9

skip to my lou
All Star Game
Messaggi: 1212
Iscritto il: 11/12/2008, 20:02

Re: Off season 2017

Messaggioda skip to my lou » 31/07/2017, 17:40

Pare che irving sia diretto a denver... :alcool:

Ci godo per quel pirla del gallo che ha voluto fare il figo e si troverà a los angeles in una squadra più scarsa di quella che ha lasciato...natural born loozer
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1

Avatar utente
wisconsin
Most Valuable Player
Messaggi: 2750
Iscritto il: 18/07/2010, 21:29
NBA Team: italiani + timberwolves
Località: Hudson, Wisconsin (fu Genova)

Re: Off season 2017

Messaggioda wisconsin » 31/07/2017, 18:07

skip to my lou ha scritto:Pare che irving sia diretto a denver... :alcool:

Ci godo per quel pirla del gallo che ha voluto fare il figo e si troverà a los angeles in una squadra più scarsa di quella che ha lasciato...natural born loozer


Denver!? :shock: chi offrono? Jokic, Faried, e chi altro? Murray?
Cleveland ha detto chiaro che vuole un veterano titolare, un giocatore in contratto da Rookie, e un panchinaro intenso che faccia il lavoro sporco.
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9

Avatar utente
wisconsin
Most Valuable Player
Messaggi: 2750
Iscritto il: 18/07/2010, 21:29
NBA Team: italiani + timberwolves
Località: Hudson, Wisconsin (fu Genova)

Re: Off season 2017

Messaggioda wisconsin » 10/08/2017, 17:53

Le nuove magliette dei Wolves. Non mi dispiacciono per niente, specie quella bianca.
Ora vediamo cosa si sono inventati per le altre 2 magliette.

"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9

Avatar utente
wisconsin
Most Valuable Player
Messaggi: 2750
Iscritto il: 18/07/2010, 21:29
NBA Team: italiani + timberwolves
Località: Hudson, Wisconsin (fu Genova)

Re: Off season 2017

Messaggioda wisconsin » 12/08/2017, 22:32

Power ranking per Ora

http://www.nba.com/powerrankings

tenendo conto del fatto che l'articolo è scritto da John Schuhmann (per tanto ci vuole un po' di granum salis), si vedono cose interessanti: Minnesota al quarto-quinto posto a ovest, il crollo di Cleveland sono un esempio. Certo, tutto è basato su quelle stramaledette statistiche, ma almeno abbiamo una prima idea di cosa aspettarci.
Atlanta, purtroppo per il Beli, è data fuori dai PO in modalità tank.
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9

amaryllide
In panchina
Messaggi: 132
Iscritto il: 03/09/2007, 20:09

Re: Off season 2017

Messaggioda amaryllide » 13/08/2017, 0:48

wisconsin ha scritto: tutto è basato su quelle stramaledette statistiche, ma almeno abbiamo una prima idea di cosa aspettarci.
Atlanta, purtroppo per il Beli, è data fuori dai PO in modalità tank.

E Denver senza Gallo passerebbe dal tanking a un PO sicuro, mentre i Clippers con il Gallo scenderebbero dal quarto al sesto posto a ovest. E l'analisi per metterle lì mi sembra ragionevole (specie quella sui Clippers, che dipenderanno da 3 scommesse, ovvero che Gallo e Jordan stiano in piedi, visto che perdono sistematicamente almeno un quarto di stagione a testa, e che Teodosic non sia un buco nero difensivo tale da annullare il talento di passatore senza pari al mondo).

Avatar utente
wisconsin
Most Valuable Player
Messaggi: 2750
Iscritto il: 18/07/2010, 21:29
NBA Team: italiani + timberwolves
Località: Hudson, Wisconsin (fu Genova)

Re: Off season 2017

Messaggioda wisconsin » 23/08/2017, 5:40

Kyrie irving a Boston in cambio di Thomas e altri due che non mi ricordo. Danny Ainge è un volpone, ma mi spiace per come è stato trattato Thomas. Poi vabbe, vieni spedito a giocare col Labbrone nella squadra vice-campione e l'anno prossimo ti ritrovi come unica stella. Secondo voi i Celtics riescono a scalzare i Cavs e arrivare alle finali?
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9


Torna a “Altre squadre NBA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti