playoff 2017

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
skip to my lou
All Star Game
Messaggi: 1212
Iscritto il: 11/12/2008, 20:02

Re: playoff 2017

Messaggioda skip to my lou » 26/04/2017, 19:09

So di esser prevenuto con paul ma non. Mi ha mai convinto fino in fondo. È un soft e non riesce mai a essere decisivo.. se sei un vero fuoriclasse almeno una serie con i jazz devi vincerla da solo.
Di grandi giocatori a fianco ne ha sempre avuti ma non ha mai combinato nulla.
È eccelso passatore ma non fa mai l'assist vincente, non so se mi spiego.

Noto ora che hai definito kidd un allenatore scarso.. secondo me invece è il migliore dei giovani coach, ha un grandissimo carisma e pur con una squadra parecchio scarsa riesce a creare problemi a tutti con dei mismatch studiati nei minimi dettagli.
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1

Avatar utente
berrydiberryville
All Star Game
Messaggi: 1136
Iscritto il: 18/01/2011, 22:35
Località: MILANO

Re: playoff 2017

Messaggioda berrydiberryville » 26/04/2017, 19:20

Mica è colpa di Paul, tra anni di fila....mi chiedo se sia record...certo dire sfiga ci va vicino.

In questo momento scusa chi ha intorno di grande giocatore????? non ce l'avrebbe fatta nemmeno quest'anno, griffin è arrivato per la terza volta fuori forma nei PO. L'infortunio non deve far dimenticare che non stava comunque facendo bene.

Certo l'unico giocatore al pianeta che vince da solo è lebron, cp3 ha bisogno di una squadra completa.
in gara 4 de andre da solo ha mancato 10 tiri liberi, troppi!

eppure lui da solo orchesta una sinfonia, anche con giocatori scarsi accanto a lui.

Quello che manca a cp3 ovviamente è la prestanza fisica. Ma sulla grandezza, io direi proprio che non ci possiamo confondere.

Avatar utente
wisconsin
Most Valuable Player
Messaggi: 2750
Iscritto il: 18/07/2010, 21:29
NBA Team: italiani + timberwolves
Località: Hudson, Wisconsin (fu Genova)

Re: playoff 2017

Messaggioda wisconsin » 26/04/2017, 20:38

Veramente LBJ ha vinto con Wade e Bosh prima, e con Irving e Love dopo. Altro che vincere da solo!
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9

skip to my lou
All Star Game
Messaggi: 1212
Iscritto il: 11/12/2008, 20:02

Re: playoff 2017

Messaggioda skip to my lou » 27/04/2017, 10:53

wisconsin ha scritto:Veramente LBJ ha vinto con Wade e Bosh prima, e con Irving e Love dopo. Altro che vincere da solo!

Secondo me nessuna delle squadre con cui ha vinto lbj era più completa dei clippers. Che sono anche meglio allenati..
Poi magari non vinci però almeno alle finals ci arrivi. (Vedasi lbj alla prima finale con gli spurs con dei cavs che senza di lui erano da ultimo posto nella lega)


Oggi mi son visto Washington atlanta..
Che dire se non che odio dwight howard con tutto me stesso e mi dispiace per atlanta di vedere un ex giocatore viziato e presuntuoso nel ruolo che fu di dikembe
Indisponente e inutile alla causa.
Atlanta non è più la bella squadra di qualche anno fa, allenata bene, gioca "the right way" ma ha davvero un livello medio di talento molto scarso (peggio dei knicks per intenderci), hardaway è un'ottimo sesto uomo ma da titolare fatica troppo a trovare punti, millsap senza horford dimostra tutti i suoi limiti offensivi ma ha grinta e guts da vendere. Schroder mi ha stupito per intensità fisica difensiva (ma non è un buon difensore)
I wizards a me non dispiacciono, gli manca un vero lungo con punti facili nelle mani ma la coppia wall beal è davvero forte ( anche se beal dovrebbe lavorare molto di più sul suo tiro da tre, più che nelle tecnica nella capacità di prendere spazio dal difensore, un bel kickback alla reggie miller per intenderci)
Wall a tratti dominante per visione di gioco, ballhandling e atletismo e a tratti sembra una ragazza pompom (pigro in difesa, soprattutto sui cambi), credo abbia bisogno di un vecchio marpione che gli spiega due trucchi per dare due botte soprattuto sui blocchi (ginocchio alto alla stockton)
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: playoff 2017

Messaggioda The Huge » 27/04/2017, 18:48

skip to my lou ha scritto:I wizards a me non dispiacciono, gli manca un vero lungo con punti facili nelle mani ma la coppia wall beal è davvero forte ( anche se beal dovrebbe lavorare molto di più sul suo tiro da tre, più che nelle tecnica nella capacità di prendere spazio dal difensore, un bel kickback alla reggie miller per intenderci)
Wall a tratti dominante per visione di gioco, ballhandling e atletismo e a tratti sembra una ragazza pompom (pigro in difesa, soprattutto sui cambi), credo abbia bisogno di un vecchio marpione che gli spiega due trucchi per dare due botte soprattuto sui blocchi (ginocchio alto alla stockton)


Si anche a me Washington piace parecchio, ma come dici te ha degli evidenti limiti nei lunghi. Ecco, mixando loro e i Nuggets credo che verrebbe fuori una squadretta veramente intrigante. :approved:

Avatar utente
wisconsin
Most Valuable Player
Messaggi: 2750
Iscritto il: 18/07/2010, 21:29
NBA Team: italiani + timberwolves
Località: Hudson, Wisconsin (fu Genova)

Re: playoff 2017

Messaggioda wisconsin » 28/04/2017, 16:00

Milwaukee butta nel cesso la rimonta con delle percentuali ai liberi da mini basket. Giocano una splendida difesa mandando in pappa la testa dei canadesi e - nonostante qualche fischio generoso a favore - nel 4/4 tirano con uno squallido 50% dalla linea della carità e perdono di 3 punti, avessero tirato solo che col 70% avrebbero vinto. Peccato, speravo in una gara sette. :(
San Antonio sopravvive contro Memphis (mi dispiace sempre un po' quando Memphis esce perché è una squadra che mi piace).
Stasera si potrebbero chiudere le altre due serie.
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9

Avatar utente
PolBodetto
Superstar NBA
Messaggi: 680
Iscritto il: 21/11/2014, 12:42
NBA Team: Spurs
Località: Karlsruhe, Germania, Europa

Re: playoff 2017

Messaggioda PolBodetto » 28/04/2017, 16:59

Riassumendo, dei PO un pó pallosi finora, almeno per chi non puó vedere le partte come é il mio caso: previsioni rispetttate all 100% finora, anche se gli SPurs hanno faticato piú del previsto, sepravo OKc facesse il colpo gobbo (e mi sono pure rovianto colle mie mani nel Rafthegame, stavolta arrivo ultimo sul serio!!)
Sperimao almeno Utah sbatta furoi quei relitti umani orfani di Griffin, certo il secondo turno promette molto meglio!
Ad ogni modo, tutti gli anni regolarmene la squadra di LBJ viene criticata giá dal rpimo turno e regolarmente arrivano in finale se non vincono l'anello, questo davvero ha una marcia in piú che tiene in frigo fino ad aprile..
Ama, e fa ciò che vuoi

skip to my lou
All Star Game
Messaggi: 1212
Iscritto il: 11/12/2008, 20:02

Re: playoff 2017

Messaggioda skip to my lou » 28/04/2017, 23:22

PolBodetto ha scritto:Riassumendo, dei PO un pó pallosi finora, almeno per chi non puó vedere le partte come é il mio caso: previsioni rispetttate all 100% finora, anche se gli SPurs hanno faticato piú del previsto, sepravo OKc facesse il colpo gobbo (e mi sono pure rovianto colle mie mani nel Rafthegame, stavolta arrivo ultimo sul serio!!)
Sperimao almeno Utah sbatta furoi quei relitti umani orfani di Griffin, certo il secondo turno promette molto meglio!
Ad ogni modo, tutti gli anni regolarmene la squadra di LBJ viene criticata giá dal rpimo turno e regolarmente arrivano in finale se non vincono l'anello, questo davvero ha una marcia in piú che tiene in frigo fino ad aprile..



Lbj; 32,8 ppg 9,0 apg 9,8 rpg, 3,0 spg, 2,0 bpg tirando il 54% dal campo e il 45% da tre.. unico appunto uno stranissimo 57% ai liberi.

Imparagonabile. Senza di lui i cavs non sarebbero neanche ai po probabilmente.
Memphis sfigatissima che becca sempre gli spurs..sono anni che aspetto il salto di qualità che potrebbe portarli all'anello.. se nella free agency firmano una buona guardia con punti facili nelle mani e tengonon cicciobombo da 6 uomo sono contender l'anno prossimo
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1

skip to my lou
All Star Game
Messaggi: 1212
Iscritto il: 11/12/2008, 20:02

Re: playoff 2017

Messaggioda skip to my lou » 29/04/2017, 15:33

Che partitone di wall..
boston se la vedrà durissima nel prossimo turno contro questi wizards
Solita partita inutile di chicago che senza rondo si è sciolta come neve al sole (incredibile come si trasformi nei po questo qui).. squadra da rifondare al più presto, cominciando dall'allenatore.
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1

Avatar utente
wisconsin
Most Valuable Player
Messaggi: 2750
Iscritto il: 18/07/2010, 21:29
NBA Team: italiani + timberwolves
Località: Hudson, Wisconsin (fu Genova)

Re: playoff 2017

Messaggioda wisconsin » 01/05/2017, 4:19

Clippers fuori al primo turno. Secondo voi Paul sara' di parola e rinnovera' con LA?
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9

Avatar utente
PolBodetto
Superstar NBA
Messaggi: 680
Iscritto il: 21/11/2014, 12:42
NBA Team: Spurs
Località: Karlsruhe, Germania, Europa

Re: playoff 2017

Messaggioda PolBodetto » 01/05/2017, 11:06

Per me se ne va di corsa, questi smantellano e tra un pó perderanno pure Griffin e resteranno col palo della luce da 40% ai liberi, e il povero Ballmer svenderá la sqaudra per quattro soldi..
Ama, e fa ciò che vuoi

Avatar utente
PolBodetto
Superstar NBA
Messaggi: 680
Iscritto il: 21/11/2014, 12:42
NBA Team: Spurs
Località: Karlsruhe, Germania, Europa

Re: playoff 2017

Messaggioda PolBodetto » 01/05/2017, 11:10

Cambiando divisione, per voi gli ex CRaptors riusciranno a detronizzare King James?
Potrebbe essere l'anno buono, e sarebbe pure ora.. Certo dovrebbero giocare una serie perfetta, e Ibaka dovrebbe superarsi in difesa - fra l'altro, immagino gli sguardi disperati che si staranno scambianod ora su a nord: chi marca LBJ??
L'unico tranquillo dev'essere il Rozzo, che tanto non difende per principio..
Comuqnue dovrebbe essere una serie godibilissima, vediamo se riesco a vedermi almeno una partita in streaming!
A proposito, consigli su che pagina usare?
Ama, e fa ciò che vuoi

Avatar utente
berrydiberryville
All Star Game
Messaggi: 1136
Iscritto il: 18/01/2011, 22:35
Località: MILANO

Re: playoff 2017

Messaggioda berrydiberryville » 01/05/2017, 14:45

Le mie serie sono finite senza grossi intoppi rispetto a quello che stavo dicendo.

CP3 ne ha vinte 2 da solo, anche se in verità gara 6 più per il fatto che i jazz hanno tirato malissimo da 3.

L'unica nota nuova è negativa: è di nuovo joe johnson che proprio non riesce a essere l'uomo della provvidenza, c'è dovuto essere un ottimo hill e il solito hayward con un sussulto di favors, a dare lo "scontato" passaggio di turno in gara 7

CP3 quest'anno a inizio anno e in questi PO è semplicemente migliorato ancora di più.
Direi che è ora di cambiare aria per lui. Già da tempo promesso all'altra LOS Angeles (in coppia con l'altro deluso George?).
Certo che se va agli spurs......OH MAMMA MIA! :oops:
Se poi si accasasse a dallas col gallo....magariiiii. centro(nowitzki) ala (gallo) playmaker (paul) guardia (Wesley Matthews meglio di barnes) pf (Nerlens Noel)
NON MALE EH!! sotto il miglor coach della NBA qualcosa combineranno.


Frattanto boston batte e i wizard facile, prepariamoci al cappotto.

Toronto è molto disfunzionale, secondo me non hanno una singola chance di battere questo LEBRON, numeri alla mano il vero MVP e per stacco del turno 1.

Avatar utente
wisconsin
Most Valuable Player
Messaggi: 2750
Iscritto il: 18/07/2010, 21:29
NBA Team: italiani + timberwolves
Località: Hudson, Wisconsin (fu Genova)

Re: playoff 2017

Messaggioda wisconsin » 01/05/2017, 15:50

Concordo con berry: i Raptors quest'anno stanno giocando molto peggio dell'anno scorso, e hanno salvato il quarto posto grazie alla trade per Ibaka, altrimenti sarebbero scivolati al sesto secondo me. Hanno faticato molto più del dovuto contro i Bucks e hanno vinto gara 6 solo perché i Bucks hanno fatto schifo dalla linea dei liberi. Non credo che Cleveland riuscirà a fare cappotto, ma un 4-1 lo vedo possibilissimo.
I poveri Jazz avranno ben poche speranze contro GS che ritorna al completo sia in quintetto che in panchina. San Antonio e Rockets potrebbero far vita ad una serie davvero divertente, ed entrambe stanno giocando in un modo che potrebbe dare molto fastidio a GS in finale di conference.
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9

Avatar utente
PolBodetto
Superstar NBA
Messaggi: 680
Iscritto il: 21/11/2014, 12:42
NBA Team: Spurs
Località: Karlsruhe, Germania, Europa

Re: playoff 2017

Messaggioda PolBodetto » 01/05/2017, 16:42

berrydiberryville ha scritto:
NON MALE EH!! sotto il miglor coach della NBA qualcosa combineranno.



Beh, migliore in assoluto é un pó grossa, forse migliore tra le sqaudre non texane..
Ama, e fa ciò che vuoi


Torna a “Altre squadre NBA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti