playoff 2017

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
skip to my lou
All Star Game
Messaggi: 1212
Iscritto il: 11/12/2008, 20:02

Re: playoff 2017

Messaggioda skip to my lou » 01/05/2017, 18:13

wisconsin ha scritto:Concordo con berry: i Raptors quest'anno stanno giocando molto peggio dell'anno scorso, e hanno salvato il quarto posto grazie alla trade per Ibaka, altrimenti sarebbero scivolati al sesto secondo me. Hanno faticato molto più del dovuto contro i Bucks e hanno vinto gara 6 solo perché i Bucks hanno fatto schifo dalla linea dei liberi. Non credo che Cleveland riuscirà a fare cappotto, ma un 4-1 lo vedo possibilissimo.
I poveri Jazz avranno ben poche speranze contro GS che ritorna al completo sia in quintetto che in panchina. San Antonio e Rockets potrebbero far vita ad una serie davvero divertente, ed entrambe stanno giocando in un modo che potrebbe dare molto fastidio a GS in finale di conference.


Secondo me i raptors verranno asfaltati. Cavs e lbj troppo superiori.
I wizards nonostante la sconfitta potranno giocarsela con boston che ha troppo poco talento tra le guardie a mio avviso.
I jazz sono una squadra molto futuribile e con un grande acquisto potranno essere un fattore a ovest ma quest'anno verrano distrutti dai warriors (che comunque continuo a vedere non benissimo quest'anno..brutta cosa la chimica di squadra)

I clippers non so che fine faranno ma di certo paul non è ne il leader ne il campione che ti fa vincere e in questa serie con i jazz si è visto chiaramente.
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1

Avatar utente
PolBodetto
Superstar NBA
Messaggi: 680
Iscritto il: 21/11/2014, 12:42
NBA Team: Spurs
Località: Karlsruhe, Germania, Europa

Re: playoff 2017

Messaggioda PolBodetto » 02/05/2017, 9:21

Nessuno commenta sul massacro di San Antonio? MAledetto barba, proprio quest'anno deveva decidersi diventare altruista!
Voi come la vedete, Spur nei guai fino al collo o ancora vivi? É pure vero ceh storicamente gli porta male voncere la prima abbondantemente, speriamo valga anche la regola a rovescio, mi seccherebbe vedere MAnu chiudere coí la carriera..
Ama, e fa ciò che vuoi

Avatar utente
wisconsin
Most Valuable Player
Messaggi: 2750
Iscritto il: 18/07/2010, 21:29
NBA Team: italiani + timberwolves
Località: Hudson, Wisconsin (fu Genova)

Re: playoff 2017

Messaggioda wisconsin » 02/05/2017, 15:14

Purtroppo non l'ho vista. Certo che prenderne 30 in casa nei PO non è cosa da poco, specie per gli Spurs. E subire 129 punti è raro per i texani. Vorrei vedere l'allenamento di oggi a San Antonio :)
La prossima gara sarà il vero barometro della serie: se SA vince e dà l'impressione di avere il controllo della partita allora ci saranno speranze. Se vincono a fatica o perdono mi sa che ci troveremo davanti ad una inedita Caporetto (non 4-0, sia chiaro, ma un 4-1 o 4-2).
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9

Avatar utente
issidingo
Superstar NBA
Messaggi: 591
Iscritto il: 18/09/2013, 11:46
NBA Team: San Antonio Spurs

Re: playoff 2017

Messaggioda issidingo » 02/05/2017, 16:13

Ho appena finito di vederla, onestamente quando il basket viene esasperato a questi livelli. ovvero 300 triple nei primi 10 secondi senza una minima idea di gioco, allora diventa un gioco veramente banale. E forse prima o poi qualcuno pensara' a dover eliminare quella linea da 3 e tornare indietro per andare avanti.

Al di la' della partita perfetta o quasi di houston, dall'altra parte c'e' un grosso problema lunghi. Perche' aldridge e gasol e lee sono dei colabrodi difensivi, contro una squadra che gioco dal perimetro e cerca continuamente i cambi sui pick and roll quei 3 la sono un disastro annunciato e quelle volte che penetra harden non lo vedono nemmeno col binocolo. Poi c'e' il gemello di danny green che non mette triple wide open e difende allegramente.

Poi quando Gasol e aldridge hanno mismatch di 20 cm non arrivano nemmeno a provare ad andare in post ma la passano sul perimetro allora diventano totalmente dannosi. Gasol e' dagli ultimi anni di LA che ruba stipendi pensando solo a non farsi male.

IMHO, credo che si vedranno solo quintetti corti da parte degli spurs, leonard a 4 simmons a 3 dedmon a 5 e qualche minuto in piu' per ginobili. Serve gente rapida e che possa almeno infastidire sui cambi, non puoi' permetterti degli zombi.

vedremo, i rockets gia' nel passato recente hanno buttato serie quasi vinte :-)

Avatar utente
wisconsin
Most Valuable Player
Messaggi: 2750
Iscritto il: 18/07/2010, 21:29
NBA Team: italiani + timberwolves
Località: Hudson, Wisconsin (fu Genova)

Re: playoff 2017

Messaggioda wisconsin » 02/05/2017, 18:15

Verdi l'anno scorso.
Però quest'anno il barba gioca più per la squadra e i risultati si sono visti. Io continuo a dire che se la finale di Conference fosse GS-HOU, si potrebbero vedere delle sorprese e non escluderei l'eliminazione delle fighette californiane.
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9

Avatar utente
PolBodetto
Superstar NBA
Messaggi: 680
Iscritto il: 21/11/2014, 12:42
NBA Team: Spurs
Località: Karlsruhe, Germania, Europa

Re: playoff 2017

Messaggioda PolBodetto » 04/05/2017, 10:08

Gli Spurs sono ancora vivi, e questa di per sé é giá una gran notizia (per me..), se poi si aggiunge la prestazione oscena del Barba ci sono motivi per sperare..
Certo bisogna continuare cosí e sperare che TP ce la possa fare, ma sono cautamente ottimista!
Dall'altra parte continua lo psicodramma in casa Raptors, ormai é diventato un incubo ricorrente: Rs di alto livello, primo turno superato soffrendo, arriva Labbrone e li manda a casa a calci in culo senza manco sforzarsi, anzi con il tempo pure di fare pubblicitá a una birra (chissá che porcata, per inciso..)
Ama, e fa ciò che vuoi

skip to my lou
All Star Game
Messaggi: 1212
Iscritto il: 11/12/2008, 20:02

Re: playoff 2017

Messaggioda skip to my lou » 04/05/2017, 10:10

Al buon lbj non devono stare simpaticissimi i raptors.. vulgar display of power per dirla con i pantera. Raptors osceni, continuo a non capire come sia possibile che il buon valanciunas che secondo me è nettamente il più forte e intelligente di tutti i giocatori dei raptors in 3 anni non abbia mai avuto un paio di giochi studiati solo per lui o.. incredibile stupidità dei craptors
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1

Avatar utente
wisconsin
Most Valuable Player
Messaggi: 2750
Iscritto il: 18/07/2010, 21:29
NBA Team: italiani + timberwolves
Località: Hudson, Wisconsin (fu Genova)

Re: playoff 2017

Messaggioda wisconsin » 04/05/2017, 17:26

skip to my lou ha scritto:Al buon lbj non devono stare simpaticissimi i raptors.. vulgar display of power per dirla con i pantera. Raptors osceni, continuo a non capire come sia possibile che il buon valanciunas che secondo me è nettamente il più forte e intelligente di tutti i giocatori dei raptors in 3 anni non abbia mai avuto un paio di giochi studiati solo per lui o.. incredibile stupidità dei craptors


Ti ricordi quando ci lamentavamo dello stesso problema per Bargnani? Dev'essere la scuola di pensiero canadese: i lunghi servono solo per portare i blocchi.

La serie texana e' di difficile lettura a questo punto: fino alla fine del terzo quarto davo gli Spurs er spacciati perche' mi era sembrato che dovessero davvero fare la partita perfetta per star davanti di 5-6 punti. Poi l'ultimo quarto ha visto una SA di livello stellare, specie difensivamente. Purtroppo propendo ancora per una vittoria finale di Houston a questo punto ma spero di sbagliarmi
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9

Avatar utente
wisconsin
Most Valuable Player
Messaggi: 2750
Iscritto il: 18/07/2010, 21:29
NBA Team: italiani + timberwolves
Località: Hudson, Wisconsin (fu Genova)

Re: playoff 2017

Messaggioda wisconsin » 04/05/2017, 17:27

Dimenticavo: come detto prima, questi Raptors sono l'ombra di quelli degli ultimi 2 anni e l'avevano gia' dimostrato in RS.
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9

Avatar utente
berrydiberryville
All Star Game
Messaggi: 1136
Iscritto il: 18/01/2011, 22:35
Località: MILANO

Re: playoff 2017

Messaggioda berrydiberryville » 04/05/2017, 20:18

In questi quarti non c'è una serie che mi ispiri.

Da una parte Boston e LEBRON ad asfaltare.

Dall'altra Spurs (!!!!) e Jazz a faticare.

Ma andiamo per ordine ho visto solo primo tempo di huston e san antonio gara 1.
La cosa strana è cha kawi non stava sul Barba: risultatava la miglior gara del Barba, direi il miglio Barba MAI visto.
Sopratutto certi passaggi IMMAGINIFICI, di una difficoltà tecnica IMPROBABILE, Il Barba a tutti cilindri fa spavento.
Fa spavento Huston, se inizia a tirare bene da 3 (come fatto in RS) sta serie non ha senso.
Gara 2 non l'ho vista, ma ho visto le percentuali al tiro da 3, modestissime (come con OKC) mettici la prestazione "monstre" di Kawi che come logico ha "shiftato" sul Barba annullandolo, risultato SAS domina.
Rimane la serie più strana, mettiamoci l'infortunio di Parker appena avvenuto mentre sto scrivendo (stagione finita).
SAS dovrà faticare, e Huston dipenderà tutta da quanto LOU e ANDERSON sapranno produrre.
(quanto a Huston servirebbe il GALLO piuttosto che ANDERSON????)
Diciamo il vero, Il Barba non può nulla con KAWI. SAS in vantaggio tattico.

Ho inoltre visto i primi minuti di LEBRON contro TORONTO....mi sono fermato al punto numero 10 di CLEVELAND....
IO QUESTO LEBRON non l'avevo MAI visto....VA CONTRO LE LEGGI DELLA FISICA....una dimostrazione di potere fisico, CHE MI HA OBNUBILATO LA RAGIONE....per alcuni minuti credevo di essere entrato in una dimensione onirica, una dimensione che con gli umani aveva poco a che fare.
UNA TALE FEROCIA...l'MVP al massimo credo possibile del suo ESSERE MVP.

UNA TALE FEROCIA; UNA TALE FEROCIA; UNA TALE FEROCIA, sono entrato in loop......mi sono impietrito di fronte all'abisso che c'era tra le 2 squadre, un abisso creato in pochi minuti, un abisso creato da una LOCOMOTIVA trainante, la massa ha piegato le leggi fisiche del parquet....
temo che per il traditore DURANT l'attesa durerà ancora...... :shock:

DIO PERDONACI

https://www.youtube.com/watch?v=prxIe1Y3_60


LOL scusate mi stavo leggendo i commenti or ora....non posso non citare questo....
sto ancora sconpisciandomi dal ridere
:alcool:
Tomtom Timtim 2 giorni fa
kekkekkekekekekekekekkee fck u mean kkkkekekekekkekee awww gaahd aww gaaahd gnaw gnaw gnaaaaw cool ass bitch asss kkekkekekekekkekee

skip to my lou
All Star Game
Messaggi: 1212
Iscritto il: 11/12/2008, 20:02

Re: playoff 2017

Messaggioda skip to my lou » 04/05/2017, 22:12

La cosa più incredibile di questo video è la forza con cui si butta su ibaka per anticiparlo e rubargli il pallone, poi palleggia in testa a lowry e riesce pure a non schiantarsi su di lui e a lanciar irving..per un 2,08 e 120 kg non dovrebbe essere possibile.
Tra l'altro questo lbj sta riuscendo nella cosa più importante per i cavs cioè portare in finale irving e love senza spremerli troppo nelle prime serie. Pazzesco.
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1

Avatar utente
berrydiberryville
All Star Game
Messaggi: 1136
Iscritto il: 18/01/2011, 22:35
Località: MILANO

Re: playoff 2017

Messaggioda berrydiberryville » 06/05/2017, 12:37

se qualcuno ha visto huston san antonio mi può spiegare perchè d'antoni è andato solo col primo quintetto????

Che il barba abbia voluto dire la sua???? Avevo già avuto impressione che Harden fosse stupido, ma questo potrebbe suggellare il tutto.

Comunque non so cosa stia succedendo a lou, mentre anderson mi sembra un giocatore monodimensionale, pur avendo alcuni buoni spunti quando vuole.

Vedo che però anche SAS ha problemi, a parte kawi gli altri sembrano arrancare. In questa buona l'apporto di aldridge.
Bisogna capire se si sta limitando per le finali, o se proprio fatica fisicamente.

Dall'altra assomigli veramente ad un cappotto. (cavs-rap), anche quella l'ho persa.

sbrighiamoci ad arrivare alle finals di conference comunque!!! che noja!!

skip to my lou
All Star Game
Messaggi: 1212
Iscritto il: 11/12/2008, 20:02

Re: playoff 2017

Messaggioda skip to my lou » 07/05/2017, 15:29

berrydiberryville ha scritto:se qualcuno ha visto huston san antonio mi può spiegare perchè d'antoni è andato solo col primo quintetto????

Che il barba abbia voluto dire la sua???? Avevo già avuto impressione che Harden fosse stupido, ma questo potrebbe suggellare il tutto.

Comunque non so cosa stia succedendo a lou, mentre anderson mi sembra un giocatore monodimensionale, pur avendo alcuni buoni spunti quando vuole.

Vedo che però anche SAS ha problemi, a parte kawi gli altri sembrano arrancare. In questa buona l'apporto di aldridge.
Bisogna capire se si sta limitando per le finali, o se proprio fatica fisicamente.

Dall'altra assomigli veramente ad un cappotto. (cavs-rap), anche quella l'ho persa.

sbrighiamoci ad arrivare alle finals di conference comunque!!! che noja!!


Io ne ho vista metà e Secondo me più che il barba è d'antoni che troppo spesso nei po si affida troppo alla sua stella e cavalca solo lui. Lo faceva anche ai suns con stoudamire contro gli spurs che, oggi come allora, lasciano sfogare la stella e si preoccupano con meno fatica di far fare pochi punti al resto della squadra. Popovich lo fa spesso di battezzare un giocatore per occuparsi a pieno degli altri. Lo stesso leonard spesso e volentieri girava parecchio alla larga da harden per prendere a turno anderson o ariza, soprattutto dietro la linea da3. Risultato harden che quarantelleggia, ariza e anderson che tirano un 5-16 da tre e kawhi che arriva fresco in attacco non dovendosi uccidere su harden.
Sottolineerei anche la partita da professore di gasol che è il degno erede di duncan in quanto a leadership
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1

Avatar utente
wisconsin
Most Valuable Player
Messaggi: 2750
Iscritto il: 18/07/2010, 21:29
NBA Team: italiani + timberwolves
Località: Hudson, Wisconsin (fu Genova)

Re: playoff 2017

Messaggioda wisconsin » 08/05/2017, 4:50

Ho visto pezzetti di gara 4 Cavs - Raps. Il secondo quarto di Cleveland e' stato una bellezza offensivamente. Giocare con i 2 playmaker (Irving e Williams) paga bene in attacco. In difesa potrebbero esserci dei problemi con squadre migliori di Toronto.
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9

Avatar utente
wisconsin
Most Valuable Player
Messaggi: 2750
Iscritto il: 18/07/2010, 21:29
NBA Team: italiani + timberwolves
Località: Hudson, Wisconsin (fu Genova)

Re: playoff 2017

Messaggioda wisconsin » 08/05/2017, 15:22

Rockets pareggia o la serie suonandole a SA (altri 20 punti di scarto). SA si lascia trascinare nel ritmo preferito da Houston e troppe volte tirano dopo uno o due passaggi (esattamente il contrario del Vangelo secondo Pop). Nonostante l'infortunio di Nene, i lunghi neroargento non riescono a fare la differenza è tutta la squadra non è aggressiva sotto canestro; se si fosse creato un vero problema di falli tra i lunghi di Houston, D'Antoni avrebbe dovuto aggiustare le rotazioni spremendo il quintetto piccolo e forse SA sarebbe riuscita a rimanere a contatto più a lungo.
Ora vediamo cosa succederà nella città dell'Alamo. A proposito, ve lo ricordate l' Alamo Dome? :lol:
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9


Torna a “Altre squadre NBA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti