Pagina 1 di 7

Stagione NBA 2016/2017

Inviato: 26/10/2016, 10:23
da crazycry10
finalmente si ricomincia, e lo si fa da dove si è conclusa la scorsa stagione.
Dominio Lillard , Cavs ma soprattutto degli Spurs che Distruggono i nuovi Warriors,sarà un anno intenso mi sa...
anche se O.T volevo chiedere al forum se anche voi state avendo difficoltà con il nuovo sito nba e la nuova app game time della nba, trovo tutto cosi confusionario, sono il solo? addirittura sull'app prima in alto a Dx c'era il tasto x visualizzare o meno i punteggi, adesso anche quello hanno tolto e lo hanno messo nelle impostazioni, insomma UN CASINO

Re: Stagione NBA 2016/2017

Inviato: 26/10/2016, 17:21
da wisconsin

Re: Stagione NBA 2016/2017

Inviato: 27/10/2016, 0:47
da Panzer
L' app funziona bene ma forse causa stravolgimento grafico anche a me sembra più confusionaria

Re: Stagione NBA 2016/2017

Inviato: 27/10/2016, 10:26
da skip to my lou
Il sito nba per ora è davvero confusionario..ma almeno non passi più da gazzetta.it

Vorrei accendere un cero di preghiera per anthony davis che butterà un altro anno della sua carriera in una squadra costruita e allenata da un imbecille totale che chiede al lungo più dominante dai tempi di tim e shaq di tirare triple e correre come fosse un curry qualunque.

Per la prima volta dopo anni ho visto della speranza nella mia amata phila, stanotte buon esordio di embiid e un buon ritorno in nba di sergio rodriguez. Avanti così.

Ottimi pacers, saranno una sorpresona a est, bravo larry.

Re: Stagione NBA 2016/2017

Inviato: 27/10/2016, 11:24
da PolBodetto
Skip, stavo pensando esattamente la stessa cosa, ma non gli conveniva scappare da quel manicomio e accasarsi a San Antonio, tanto per dirne una a a caso, ammesso e non concesso che potesse? A proposito, quanto gli resta di contratto ai Pelicans?
Phila sembra quasi una squadra, se poi Saric inizia a imbroccarne una su due possono pure arrivare da qualche parte.. Il Chacho è tornato alla grande, è raro vedere un rookie (finto, perchè è un ritorno, ma insomma sono apssati 10 anni..) debuttare così, vediamo come continua la stagione.

Re: Stagione NBA 2016/2017

Inviato: 27/10/2016, 14:43
da skip to my lou

Re: Stagione NBA 2016/2017

Inviato: 03/11/2016, 18:00
da berrydiberryville
Sto seguendo Atlanta - Chicago - Huston - Denver, una sbirciatina ai Thunder ogni tanto, ho mollato quasi subito i Nets e i Bucks.

Finora la squadra migliore è sembrata essere Cleveland, subito dopo gli Spurs, e infine i Golden State.


Chicago sta giocando in maniera incredibile, ha perso nella notte solo perchè amir johnson è impazzito a favore di Boston.
Rondo con vicino quei finalizzatori sembra aver trovato casa. Anche se poi si prende un tiro non suo nell'ultimo minuto.

Atlanta c'è grande perplessità in quanto Howard vuole segnare, invece che occuparsi della fase difensiva e basta....peccato poteva essere la squadra dell'anno, ma già in nottata i suoi 31 punti sono valsi alla prima sconfitta di Atlante...come dire Come volevasi dimostrare.

Non capisco come mai Boston ha venduto sullinger, secondo me Toronto (se trova un modo di far stare insieme lui e Valanciunas, rischia di passare su james).

Re: Stagione NBA 2016/2017

Inviato: 15/11/2016, 18:21
da skip to my lou
lo dico a bassissima voce ma embiid sembra un vero giocatore.
complimenti a portland che sta facendo miracoli
the greek freak sta facendo 21,3 ppg 8,2 rpg 5,3 apg 2,1 bpg tirando con il 52% dal campo.. :alcool: :alcool: :alcool: delirio totale, grazie jasone

ben ma non benissimo il buon porzingis che è un po' molliccio a rimbalzo ma che in difesa deve sbattersi doppio per coprire i disastri di rose e melo
male chicago che nonostante il record positivo mi è sembrata una squadra in attesa del via libera per iniziare a tankare

Re: Stagione NBA 2016/2017

Inviato: 16/11/2016, 8:03
da crazycry10
A L.A mi sa che Walton già stia facendo le onde...

Re: Stagione NBA 2016/2017

Inviato: 16/11/2016, 10:49
da issidingo
Secondo me a gennaio potrebbe venir fuori qualche colpo a sorpresa...io dubito che il monociglio voglia tankare altri 2-3 anni, dubito anche i wolves con una squadra piena di talento giovane continuino a puntare sul play piu' scarso nel tiro degli ultimi anni e non so nemmeno cosa se ne facciano gli spurs di aldridge che rende il loro gioco statico e banale.

Mi piacerebbe il monociglio a san antonio per aldridge e chissa' che altro. Ma temo rimarra' un sogno.

cmq il livello della lega mi pare sempre piu' grigio.

Re: Stagione NBA 2016/2017

Inviato: 24/11/2016, 1:17
da crazycry10
Avete visto la roba che fa Zach in allenamento? :shock: :shock: :shock: 360 dalla lunetta...porco boia

Re: Stagione NBA 2016/2017

Inviato: 24/11/2016, 17:22
da wisconsin

Re: Stagione NBA 2016/2017

Inviato: 27/11/2016, 18:35
da skip to my lou

Re: Stagione NBA 2016/2017

Inviato: 27/11/2016, 21:49
da wisconsin
davvero? Vinsanity? Gara per gli annali. Comunque Carter quest'anno tanta roba...

Re: Stagione NBA 2016/2017

Inviato: 07/12/2016, 19:30
da PolBodetto
Sempre nell'ottica di chiaccherare un pò per tirar su di morale il Forum, voi come vedete l'enigma Ricky Rubio?
Pacco colossale buono solo per il Circo Orfei o talento purissimo schiacciato dall'evoluzione fisica della NBA che impone ai piccoli anzitutto di saper tirare, poi difendere e se resta tempo magari anche passare ogni tanto?
Io personalmente propendo più per la prima, però con molte attenuanti, non ultima il fatto che non stiamo parlando di un pensionato, e se ruscisse a tirare col 40-45% la musica cambierebbe...