Stagione NBA 2016/2017

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Avatar utente
smemolo
Superstar NBA
Messaggi: 686
Iscritto il: 24/02/2013, 23:24

Re: Stagione NBA 2016/2017

Messaggioda smemolo » 24/02/2017, 10:38

qualcuno in casa sixers ha fumato qualcosa che gli ha fatto male
quando ho letto non ci credevo nemmeno
:azz:
rolling max!


Gian ha scritto:Uomo da battere e campione uscente non sono sinonimi e spesso non coincidono, è sin troppo ovvio!
Di certo questa discussione mi ricorda i tempi dell'asilo..., peccato io sia troppo vecchio per parteciparvi! Voi??

skip to my lou
All Star Game
Messaggi: 1212
Iscritto il: 11/12/2008, 20:02

Re: Stagione NBA 2016/2017

Messaggioda skip to my lou » 24/02/2017, 15:32

smemolo ha scritto:qualcuno in casa sixers ha fumato qualcosa che gli ha fatto male
quando ho letto non ci credevo nemmeno
:azz:



è simpatico vedere la mia squadra preferita sguazzare nella merda da anni.. :azz: :azz: :azz: :twisted: :twisted: :twisted:
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1

Avatar utente
PolBodetto
Superstar NBA
Messaggi: 680
Iscritto il: 21/11/2014, 12:42
NBA Team: Spurs
Località: Karlsruhe, Germania, Europa

Re: Stagione NBA 2016/2017

Messaggioda PolBodetto » 24/02/2017, 20:21

Si nota il tocco magico di Colangelo..
Ma come hanno fatto a cacciare via Hinkie proprio quando il suo piano stava dando i primi frutti per affidarsi a questo sciammanicato dopo i danni che ha fatto a Toronto?
Ama, e fa ciò che vuoi

skip to my lou
All Star Game
Messaggi: 1212
Iscritto il: 11/12/2008, 20:02

Re: Stagione NBA 2016/2017

Messaggioda skip to my lou » 25/02/2017, 11:38

Tra le trade senza senso abbiamo dimenticato di citare quella che ha portato mcdermot e taj gibson a okc in cambio di due rozzi mestieranti..allucinante
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1

Avatar utente
PolBodetto
Superstar NBA
Messaggi: 680
Iscritto il: 21/11/2014, 12:42
NBA Team: Spurs
Località: Karlsruhe, Germania, Europa

Re: Stagione NBA 2016/2017

Messaggioda PolBodetto » 25/02/2017, 15:38

È vero, pure questa é stata grossa..
E non dimentichiamo l'ottimo lavoro di Masai a Toronto: ha trovato gisuto i due pezzi che cercava,a cambio se non sbaglio di Ross che ne giocava bene una su tre e sullinger che non so manco chi sia, se fosse ancora a Denver il Gallo sarebbe in corsa per un posto tra le prime 5-6 a ovest, che rabbia!!
Ama, e fa ciò che vuoi

skip to my lou
All Star Game
Messaggi: 1212
Iscritto il: 11/12/2008, 20:02

Re: Stagione NBA 2016/2017

Messaggioda skip to my lou » 26/02/2017, 15:18

l'esperimento cousins ai pelicans è partito malino..
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1

Avatar utente
issidingo
Superstar NBA
Messaggi: 591
Iscritto il: 18/09/2013, 11:46
NBA Team: San Antonio Spurs

Re: Stagione NBA 2016/2017

Messaggioda issidingo » 27/02/2017, 10:45

visto un po' di lakers spurs giusto per l'ora.

L'nba in regular season e' veramente morta e sepolta.

Qualche giorno fa non ricordo quale partita era finita 140-130 senza supplementari. roba da all star game...

Occhio a boston a est e a utah a ovest. Mi piacerebbe che i mavs e heat arrivassero ai po.

Per il resto i soldi hanno rovinato questa lega, ormai qualsiasi falegname piglia doppie crifre, i giocatori credo sappiano che stats gonfiate senza difesa aiutano tutta le lega e riempirsi le tasche, ergo sta schifezza collettiva. Di peggio dell'nba forse solo i film nominati all'oscar...:-)

Avatar utente
PolBodetto
Superstar NBA
Messaggi: 680
Iscritto il: 21/11/2014, 12:42
NBA Team: Spurs
Località: Karlsruhe, Germania, Europa

Re: Stagione NBA 2016/2017

Messaggioda PolBodetto » 27/02/2017, 10:48

skip to my lou ha scritto:l'esperimento cousins ai pelicans è partito malino..


Direi piú cha altro in maniera disastrosa, il gorillone é riuscito pure nell'impresa di beccarsi il tecnico piú rapido della storia.. Mi sa che alla fine l'affare l'hanno fatto i Kings, per incredibile che sembri..
Ama, e fa ciò che vuoi

Avatar utente
tomlarey
All Star Game
Messaggi: 1038
Iscritto il: 11/01/2009, 14:33
NBA Team: Denver Nuggets

Re: Stagione NBA 2016/2017

Messaggioda tomlarey » 27/02/2017, 11:22

issidingo ha scritto:visto un po' di lakers spurs giusto per l'ora.

L'nba in regular season e' veramente morta e sepolta.

Qualche giorno fa non ricordo quale partita era finita 140-130 senza supplementari. roba da all star game...

Occhio a boston a est e a utah a ovest. Mi piacerebbe che i mavs e heat arrivassero ai po.

Per il resto i soldi hanno rovinato questa lega, ormai qualsiasi falegname piglia doppie crifre, i giocatori credo sappiano che stats gonfiate senza difesa aiutano tutta le lega e riempirsi le tasche, ergo sta schifezza collettiva. Di peggio dell'nba forse solo i film nominati all'oscar...:-)


Si può dire tutto di Cuban, ma dovessero arrivare ai Playoff dopo l'inizio di stagione in cui erano la seconda squadra peggiore della lega, sarebbe una bella impresa.. Per quanto mi riguarda Dallas ha un'organizzazione clamorosa, figlia del genio di Cuban: è stato uno dei primi a investire in tutto ciò che concerne l'analytics, ogni anno mette su una squadra semi competitiva, infortuni permettendo

Avatar utente
mago romano
Most Valuable Player
Messaggi: 2231
Iscritto il: 07/03/2009, 5:09
NBA Team: il MAGO
Località: Venezia e Roma

Re: Stagione NBA 2016/2017

Messaggioda mago romano » 27/02/2017, 12:20

skip to my lou ha scritto:
PolBodetto ha scritto:Beh, twin towers nel senso di Hakeem-Sampson o Robinson-Duncan mi pare un pó esagerato, con tutto il rispetto per Ciglia e nessuno per il casinista, vediamo un pó come giocano insieme ma aspetterei a scomodare paragoni con i grandi!


qui mi autobanno da solo per eresia ma secondo me questi due sono più forti del duo duncan robinson, anche e soprattutto perchè duncan ha giocato solo con robinson già in piena fase calante per raggiunti limiti di età.
in valore assoluto non c'è nemmeno da azzardare il paragone, ovvio.

nel frattempo i terremoto magic colpisce i lakers e in colpo solo azzera il front office e scambia il suo miglior realizzatore dalla panchina per corey brewer di houston.
buona presa per i lakers, strana scelta per i rockets che si liberano di un buon difensore in posizione 2/3( importante in chiave PO per dare respiro ad ariza ) per avere uno sparatutto simile a quell'erica gordon che già hanno in rosa..


Ti sei autobannato preventivamente, :D ma nella testa mi gira comunqu il concetto di "cagata pazzesca" fantozziana :mrgreen: .

Robinson calante e Duncan primo anno temo che li avrebbero, a dir poco, massacrati in fase difensiva, intensità, fisicità e a me Davis piace da morire, sia chiaro. Cousins non ho ancora capito se possa giocare realmente ad alto livello, per mancanza di testa, non di talento sia chairo.

Hakeem se li magnava, da solo, a colazione e in campo oggi lo arresterebbero per stupro reiterato.

A Phila ero convinto che per Okafor e Noel potessero ottenere i giocatori che, insieme a Simmons e Joel, li avrebbero tenuti per 10 anni ai playoff, se non persino in lotta per la conference, ad Est. Hanno distrutto anni di investimenti in un attimo. Colangelo non lo capisco proprio.
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco

skip to my lou
All Star Game
Messaggi: 1212
Iscritto il: 11/12/2008, 20:02

Re: Stagione NBA 2016/2017

Messaggioda skip to my lou » 27/02/2017, 13:13

mago romano ha scritto:
skip to my lou ha scritto:
PolBodetto ha scritto:Beh, twin towers nel senso di Hakeem-Sampson o Robinson-Duncan mi pare un pó esagerato, con tutto il rispetto per Ciglia e nessuno per il casinista, vediamo un pó come giocano insieme ma aspetterei a scomodare paragoni con i grandi!


qui mi autobanno da solo per eresia ma secondo me questi due sono più forti del duo duncan robinson, anche e soprattutto perchè duncan ha giocato solo con robinson già in piena fase calante per raggiunti limiti di età.
in valore assoluto non c'è nemmeno da azzardare il paragone, ovvio.

nel frattempo i terremoto magic colpisce i lakers e in colpo solo azzera il front office e scambia il suo miglior realizzatore dalla panchina per corey brewer di houston.
buona presa per i lakers, strana scelta per i rockets che si liberano di un buon difensore in posizione 2/3( importante in chiave PO per dare respiro ad ariza ) per avere uno sparatutto simile a quell'erica gordon che già hanno in rosa..


Ti sei autobannato preventivamente, :D ma nella testa mi gira comunqu il concetto di "cagata pazzesca" fantozziana :mrgreen: .

Robinson calante e Duncan primo anno temo che li avrebbero, a dir poco, massacrati in fase difensiva, intensità, fisicità e a me Davis piace da morire, sia chiaro. Cousins non ho ancora capito se possa giocare realmente ad alto livello, per mancanza di testa, non di talento sia chairo.

Hakeem se li magnava, da solo, a colazione e in campo oggi lo arresterebbero per stupro reiterato.

A Phila ero convinto che per Okafor e Noel potessero ottenere i giocatori che, insieme a Simmons e Joel, li avrebbero tenuti per 10 anni ai playoff, se non persino in lotta per la conference, ad Est. Hanno distrutto anni di investimenti in un attimo. Colangelo non lo capisco proprio.



guarda, mi ribanno da solo con un'eresia ancor più grande della prima. secondo me robinson difensivamente è sempre stato sopravvalutato. uno dei migliori attaccanti della storia del gioco in quella posizione ma in difesa non allaccia le scarpe a duncan nemmeno in fotografia pur essendo infinitamente più fisico (e da qui derivano le sue stoppate, quasi sempre portate in aiuto grazie a una fisicità superiore alla media del periodo)
ripeto, IN VALORE ASSOLUTO non c'è storia tra le due coppie ma la coppia duncan robinson di fine anni 90 è meno forte, o se preferisci meno in forza, dei due lungagnoni di nola. (davis è fortissimo, cousins è forte forte ma scemo scemo)

hakeem non lo nomino neppure, il suo dream shake in post basso gli farebbe fare punti anche oggi a quasi sessant'anni.


phila incomprensibile. non si può imbastire una trade così idiota.. parlando di phila mi vien da dire: MA QUANTO CAZZO E' FORTE SARIC???? m ha davvero sorpreso :banana: :banana: :banana: :banana:
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1

Avatar utente
mago romano
Most Valuable Player
Messaggi: 2231
Iscritto il: 07/03/2009, 5:09
NBA Team: il MAGO
Località: Venezia e Roma

Re: Stagione NBA 2016/2017

Messaggioda mago romano » 08/03/2017, 2:20

skip to my lou ha scritto:
... IN VALORE ASSOLUTO non c'è storia tra le due coppie ma la coppia duncan robinson di fine anni 90 è meno forte, o se preferisci meno in forza, dei due lungagnoni di nola ...


Nemmeno lontanamente si possono avvicinare.

Robinson che (lo dice la storia NBA) è il meno forte del duo di San Antonio, quando arriva in NBA, porta una squadra, ultima nella sua conference, al primo posto. Davis, che è quello forte dei due di oggi, non li sfiora nemmeno i playoff.

E poi vatti a vedere Robinson (non per forza quello dell'ultimo anno, che comunque vince il titolo), negli anni che gioca con il giovane e fenomenale Tim ... :approved:

Questi sono ancora lontani anni luce, anche se, lo ribadisco, Davis è uno forte forte, sia chiaro.,
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco

skip to my lou
All Star Game
Messaggi: 1212
Iscritto il: 11/12/2008, 20:02

Re: Stagione NBA 2016/2017

Messaggioda skip to my lou » 08/03/2017, 11:11

mago romano ha scritto:
skip to my lou ha scritto:
... IN VALORE ASSOLUTO non c'è storia tra le due coppie ma la coppia duncan robinson di fine anni 90 è meno forte, o se preferisci meno in forza, dei due lungagnoni di nola ...


Nemmeno lontanamente si possono avvicinare.

Robinson che (lo dice la storia NBA) è il meno forte del duo di San Antonio, quando arriva in NBA, porta una squadra, ultima nella sua conference, al primo posto. Davis, che è quello forte dei due di oggi, non li sfiora nemmeno i playoff.

E poi vatti a vedere Robinson (non per forza quello dell'ultimo anno, che comunque vince il titolo), negli anni che gioca con il giovane e fenomenale Tim ... :approved:

Questi sono ancora lontani anni luce, anche se, lo ribadisco, Davis è uno forte forte, sia chiaro.,



Intanto stanotte il più forte giocatore europeo di tutti i tempi ha superato i 30000 punti in carriera nba..
Davvero incredibile, la storia di dirk è davvero fantastica.

P.s. Magoromano non iniziare a citarmi sabonis, drazen, meneghin etc etc, sono giocatori fantameravigliosi ma questo è oltre.. solo il mago si può avvicinare. :alcool: :banana: :alcool:
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1

Avatar utente
PolBodetto
Superstar NBA
Messaggi: 680
Iscritto il: 21/11/2014, 12:42
NBA Team: Spurs
Località: Karlsruhe, Germania, Europa

Re: Stagione NBA 2016/2017

Messaggioda PolBodetto » 08/03/2017, 13:22

Evvai di barbera! :alcool: :alcool: :alcool: :alcool:
Ama, e fa ciò che vuoi

Avatar utente
mago romano
Most Valuable Player
Messaggi: 2231
Iscritto il: 07/03/2009, 5:09
NBA Team: il MAGO
Località: Venezia e Roma

Re: Stagione NBA 2016/2017

Messaggioda mago romano » 08/03/2017, 22:51

Robinson : ultima partita NBA: titolo NBA a quasi 38 anni, decisamente diverso dal Robinson di 10 anni prima, eppure ...

https://www.youtube.com/watch?v=JYgkDIUvO0c

Sembrerebbe, nel giorno dell'addio al basket, avere tecnica, presenza, capacità di fare il gregario a fianco di Tim e persino una forma fisica, dopo una carriera logorante e con più di un infortunio serio, decisamente migliori di quelle attuali del "giovane" Cousins.

Forse il duo di NO ne deve mangiare di "panetti", ma a tonnellate.


Dirk, mi piace tantissimo, fosse solo per la tecnica individuale in attcco e per il titolo vinto da unica stella di Dallas, contro le tre fighette al bar che lo sbertucciavano.

Miglior europeo in NBA di sicuro, dopo il MAGO :mrgreen: , sia chiaro, ma non si possono paragonare epoche troppo diverse.

Sarebbe un po' paragonare Shaq, Russell, Jabbar, Akeem e Chamberlain, un po' difficilino. Di sicuro i centroni afroamericani attuali sono mediamente ridicoli, per inferiorità tecnica nei fondamentali, nel confronto con tutti questi. Towns e Davis (se lo consideriamo un Centro) sono l'eccezione, specialmente nella fase offensiva.

AHO, dopo il ritiro di Tim, il buon Pau, che va per i 37, è ancora oggi un "manuale vivente" da studiare.
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco


Torna a “Altre squadre NBA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti