Stagione NBA 2016/2017

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
skip to my lou
All Star Game
Messaggi: 1212
Iscritto il: 11/12/2008, 20:02

Re: Stagione NBA 2016/2017

Messaggioda skip to my lou » 16/02/2017, 22:15

Provo sempre un sadico piacere nel vedere il sig van gundy dimostrare tutta la sua incapacità con l'ennesima squadra inutile, brutta da vedere e riempita di mediocri giocatori pagati come se fossero fenomeni.. worst coach and gm of the year, as usual.

Licenziatelo e salvate l'onore dei mitici pistons.
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1

Avatar utente
wisconsin
Most Valuable Player
Messaggi: 2750
Iscritto il: 18/07/2010, 21:29
NBA Team: italiani + timberwolves
Località: Hudson, Wisconsin (fu Genova)

Re: Stagione NBA 2016/2017

Messaggioda wisconsin » 20/02/2017, 7:40

ASG ogni anno sempre peggio. Sia ben chiaro : non ho guardato nemmeno un minuto di 'sta roba. Punteggio finale: 197-187... mito Kerr che ha descritto il lavoro del coach come "essere Bernie nel film "weekend con il morto" " .
Unica nota interessante: Cousins ai Pelicans per una prima scelta, Hield, Galloway, Tyreke. Non so come faranno, ma se riescono a far giocare i due Big assieme sono c...i Amari per tutti.
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9

skip to my lou
All Star Game
Messaggi: 1212
Iscritto il: 11/12/2008, 20:02

Re: Stagione NBA 2016/2017

Messaggioda skip to my lou » 20/02/2017, 10:21

wisconsin ha scritto:ASG ogni anno sempre peggio. Sia ben chiaro : non ho guardato nemmeno un minuto di 'sta roba. Punteggio finale: 197-187... mito Kerr che ha descritto il lavoro del coach come "essere Bernie nel film "weekend con il morto" " .
Unica nota interessante: Cousins ai Pelicans per una prima scelta, Hield, Galloway, Tyreke. Non so come faranno, ma se riescono a far giocare i due Big assieme sono c...i Amari per tutti.



Anche a me non piace la deriva presa dagli ultimi all star game ma nella logica della lega vista come fabbrica di denaro è sicuramente il meglio che si possa ottenere.

Scambio ridicolo dei kings che danno via il loro miglior giocatore per qualche mestierante che difficilmente sarà nel roster dei kings nel giro di due anni.
Scelta strana anche dei pelicans che prendono una sorta di doppione di davis (anche se lui può fare l'ala grande..) ma si indeboliscono ancor di più nel ruolo di guardia/ala piccola che è il loro punto debole.
Per buttare ancora un po' di benzina sul fuoco Il buon demarcus che a fine anno va in scadenza prima della trade pare abbia detto che non ha intenzione di firmare per nessuna squadra con cui verrà scambiato
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1

Avatar utente
PolBodetto
Superstar NBA
Messaggi: 680
Iscritto il: 21/11/2014, 12:42
NBA Team: Spurs
Località: Karlsruhe, Germania, Europa

Re: Stagione NBA 2016/2017

Messaggioda PolBodetto » 20/02/2017, 11:31

Anche a me pare ridicolo come scambio, e conferma l'impressione che il buon Vlade avrebbe fatto meglio a restare in Serbia e aprire un ristorante, visto che da quando é riapparso in NBA non ne ha imbroccata una..
Io mi chiedo chi glielo ha fatto fare di imbrancarsi nella societá peggior gestita della lega Knicks inclusi, quando poteva faremille cose piú titoli piú vicino a casa, sará il profumo dei dollari!
Quello che é sicuro é che i Kings non vedrannoo i playoff per i rpossimi 10-15 anni, ed é pure una brutta notizia in ottica denver, visto che rinforza parecchio la concorrente dirett per l'ultimo posto libero ai PO - ammesso che essere tritati dai Warriors stabilendo parecchi record negativi sia da considerare un premio e non un castigo!
Ama, e fa ciò che vuoi

skip to my lou
All Star Game
Messaggi: 1212
Iscritto il: 11/12/2008, 20:02

Re: Stagione NBA 2016/2017

Messaggioda skip to my lou » 20/02/2017, 13:30

PolBodetto ha scritto:Anche a me pare ridicolo come scambio, e conferma l'impressione che il buon Vlade avrebbe fatto meglio a restare in Serbia e aprire un ristorante, visto che da quando é riapparso in NBA non ne ha imbroccata una..
Io mi chiedo chi glielo ha fatto fare di imbrancarsi nella societá peggior gestita della lega Knicks inclusi, quando poteva faremille cose piú titoli piú vicino a casa, sará il profumo dei dollari!
Quello che é sicuro é che i Kings non vedrannoo i playoff per i rpossimi 10-15 anni, ed é pure una brutta notizia in ottica denver, visto che rinforza parecchio la concorrente dirett per l'ultimo posto libero ai PO - ammesso che essere tritati dai Warriors stabilendo parecchi record negativi sia da considerare un premio e non un castigo!



Ho paura che il vero pirla della situazione sia il proprietario più che il povero vlade. per fortuna sono una società ricca con una tifoseria caldissima e con il meccanismo di draft e free agency non è difficile rendere competitiva la squadra in un paio di stagioni..
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1

Avatar utente
PolBodetto
Superstar NBA
Messaggi: 680
Iscritto il: 21/11/2014, 12:42
NBA Team: Spurs
Località: Karlsruhe, Germania, Europa

Re: Stagione NBA 2016/2017

Messaggioda PolBodetto » 20/02/2017, 13:48

Ti vedo molto ottimista.. per me quando questo saranno competitivi di nuovo io saró giá sottoterra!
Vabbé non esageriamo colle gufate e anzi tocchiamo i maroni, peró passeranno lustri per me!
Ama, e fa ciò che vuoi

Avatar utente
PolBodetto
Superstar NBA
Messaggi: 680
Iscritto il: 21/11/2014, 12:42
NBA Team: Spurs
Località: Karlsruhe, Germania, Europa

Re: Stagione NBA 2016/2017

Messaggioda PolBodetto » 20/02/2017, 13:48

Dimenticavo, che vuol dire "top 3 protected"? Che se la prendono se é nelle prime tre o il contrario?
Ama, e fa ciò che vuoi

Avatar utente
PolBodetto
Superstar NBA
Messaggi: 680
Iscritto il: 21/11/2014, 12:42
NBA Team: Spurs
Località: Karlsruhe, Germania, Europa

Re: Stagione NBA 2016/2017

Messaggioda PolBodetto » 20/02/2017, 15:03

Scusate l'invasione di post, ma volevo segnalare questo articolo secondo il quale i Kings hanno fatto un ottimo affare:

http://bleacherreport.com/articles/2693 ... hink-it-is

sembra convincente..
Ama, e fa ciò che vuoi

Avatar utente
wisconsin
Most Valuable Player
Messaggi: 2750
Iscritto il: 18/07/2010, 21:29
NBA Team: italiani + timberwolves
Località: Hudson, Wisconsin (fu Genova)

Re: Stagione NBA 2016/2017

Messaggioda wisconsin » 20/02/2017, 16:37

PolBodetto ha scritto:Scusate l'invasione di post, ma volevo segnalare questo articolo secondo il quale i Kings hanno fatto un ottimo affare:

http://bleacherreport.com/articles/2693 ... hink-it-is

sembra convincente..


Dopo aver letto l'articolo, ho capito che i Raptors con Bargnani uomo-squadra stavano facendo molto meglio dei Kings di Cousins, ergo Bargnani > Cousins :lol2:

Secondo voi Tyreke verrà utilizzato da titolare o no? È bene amato dai fans visto che ha passato la prima parte della sua carriera a Sacramento.
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9

skip to my lou
All Star Game
Messaggi: 1212
Iscritto il: 11/12/2008, 20:02

Re: Stagione NBA 2016/2017

Messaggioda skip to my lou » 20/02/2017, 19:20

PolBodetto ha scritto:Dimenticavo, che vuol dire "top 3 protected"? Che se la prendono se é nelle prime tre o il contrario?



il contrario. è una picks che probabilmente, considerando anche che i pelicans adesso dovrebbero migliorare la loro classifica, finirà tra la 15e la 20 quindi niente di che (salvo miracoli)
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1

Avatar utente
PolBodetto
Superstar NBA
Messaggi: 680
Iscritto il: 21/11/2014, 12:42
NBA Team: Spurs
Località: Karlsruhe, Germania, Europa

Re: Stagione NBA 2016/2017

Messaggioda PolBodetto » 20/02/2017, 23:41

Capito, grazie skip! Stiamo a vedere, ma io non sono cosí sicuro che il gorillone fará sffracelli a NO, anche perché se non erro sono rimasti senza uno straccio di esterno, a parte Holiday che, omen nomen, mi sa che in vacanza ci é ancora con la testa..
Ad ogni modo, é divertente vedere come i punti di vista sulla trade variano dal furto del secolo a finalmente i kings hanno voltato pagina, é bello vedere che il basket non é ancora una scienza esatta a dispetto dei guru delle statistiche!
Ama, e fa ciò che vuoi

skip to my lou
All Star Game
Messaggi: 1212
Iscritto il: 11/12/2008, 20:02

Re: Stagione NBA 2016/2017

Messaggioda skip to my lou » 21/02/2017, 22:39

PolBodetto ha scritto:Capito, grazie skip! Stiamo a vedere, ma io non sono cosí sicuro che il gorillone fará sffracelli a NO, anche perché se non erro sono rimasti senza uno straccio di esterno, a parte Holiday che, omen nomen, mi sa che in vacanza ci é ancora con la testa..
Ad ogni modo, é divertente vedere come i punti di vista sulla trade variano dal furto del secolo a finalmente i kings hanno voltato pagina, é bello vedere che il basket non é ancora una scienza esatta a dispetto dei guru delle statistiche!



Pelicans dominantissimi sotto con la versione moderna delle twin towers ma ridicoli dietro con il solo jrue degno di calcare il parquet..hanno una voragine tra 2 e 3 ma credo prenderanno qualcosa sul mercato (mc dermott??)
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1

Avatar utente
PolBodetto
Superstar NBA
Messaggi: 680
Iscritto il: 21/11/2014, 12:42
NBA Team: Spurs
Località: Karlsruhe, Germania, Europa

Re: Stagione NBA 2016/2017

Messaggioda PolBodetto » 22/02/2017, 10:09

Beh, twin towers nel senso di Hakeem-Sampson o Robinson-Duncan mi pare un pó esagerato, con tutto il rispetto per Ciglia e nessuno per il casinista, vediamo un pó come giocano insieme ma aspetterei a scomodare paragoni con i grandi!
Ama, e fa ciò che vuoi

skip to my lou
All Star Game
Messaggi: 1212
Iscritto il: 11/12/2008, 20:02

Re: Stagione NBA 2016/2017

Messaggioda skip to my lou » 22/02/2017, 16:28

PolBodetto ha scritto:Beh, twin towers nel senso di Hakeem-Sampson o Robinson-Duncan mi pare un pó esagerato, con tutto il rispetto per Ciglia e nessuno per il casinista, vediamo un pó come giocano insieme ma aspetterei a scomodare paragoni con i grandi!


qui mi autobanno da solo per eresia ma secondo me questi due sono più forti del duo duncan robinson, anche e soprattutto perchè duncan ha giocato solo con robinson già in piena fase calante per raggiunti limiti di età.
in valore assoluto non c'è nemmeno da azzardare il paragone, ovvio.

nel frattempo i terremoto magic colpisce i lakers e in colpo solo azzera il front office e scambia il suo miglior realizzatore dalla panchina per corey brewer di houston.
buona presa per i lakers, strana scelta per i rockets che si liberano di un buon difensore in posizione 2/3( importante in chiave PO per dare respiro ad ariza ) per avere uno sparatutto simile a quell'erica gordon che già hanno in rosa..
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1

Avatar utente
PolBodetto
Superstar NBA
Messaggi: 680
Iscritto il: 21/11/2014, 12:42
NBA Team: Spurs
Località: Karlsruhe, Germania, Europa

Re: Stagione NBA 2016/2017

Messaggioda PolBodetto » 24/02/2017, 0:19

Boh, io continuo ad avere l'impressione che lo strano duo di NOLA non fará sfracelli, anzi..
Il tempo ce lo dirá, intanto i Sixers hanno regalato Noel per un pacchetto di Pringles, davvero un mercato assurdo! O piú probabilmente sono io che non cis to capendo piú granché da un pezzo..
Ama, e fa ciò che vuoi


Torna a “Altre squadre NBA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti