Miglior non Usa in NBA

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.

Miglior non USA

Ginobili (SAS)
3
8%
Parker (SAS)
0
Nessun voto
Bargnani (TOR)
1
3%
Nowitzki (DAL)
29
81%
Gasol (MEM)
0
Nessun voto
Altri
3
8%
 
Voti totali: 36

Avatar utente
hero
Sei un pezzo di m...a! :-)
Messaggi: 649
Iscritto il: 17/03/2007, 22:01
Località: Macerata-Roma
Contatta:

Messaggioda hero » 10/04/2007, 19:24

Io ho votato Dirk, per me ora come ora è il migliore ma come hanno detto anche altre persone chissà se fra qualche anno non metterò la crocetta su un nome italiano... :D
Se un uomo ha tutte le risposte è solo perchè ha smesso di farsi domande.

Avatar utente
peezza
Superstar NBA
Messaggi: 614
Iscritto il: 05/03/2007, 20:43
Località: roma
Contatta:

Messaggioda peezza » 10/04/2007, 20:21

comunque per me il tedesco è anche il giocatore più forte di area Fiba di sempre. Per quel che ho visto Sabonis era forte, fortissimo ma credo che Nowitzky gli sia ancora superiore; in fondo il tedesco è uno di quelli di cui si parlerà per anni, ha cambiato il gioco! Ora molte squadre hanno il loro tiratore di 7 piedi e il primo è stato Nowitzky...
I see the world, feel the chill
Which way to go, windowsill
I see the world's on a rocking horse of time
I see the verse in the rain

(Release, Ed Vedder)

brutus89
Superstar NBA
Messaggi: 980
Iscritto il: 26/03/2007, 15:36
Località: Palermo
Contatta:

Messaggioda brutus89 » 10/04/2007, 20:59

Che Yao sia un'all star non ci sono dubbi e che meriti di esserlo anche, però a me fa tremendamente incazzare la sua incapacità di prendere rimbalzi. Potrebbe fare di più. Magari ho esagerato con il ridicolo :P

Avatar utente
MASGUID
Superstar NBA
Messaggi: 572
Iscritto il: 06/03/2007, 10:37
Località: TREVISO

Messaggioda MASGUID » 10/04/2007, 22:52

tra questi assolutamente ora senza dubbi Dirk!!!
se ci fosse nash sarei un pò indeciso..!!!

Avatar utente
trickster
Superstar NBA
Messaggi: 547
Iscritto il: 18/03/2007, 14:18
Località: Near San Giovanni Rotondo

Messaggioda trickster » 10/04/2007, 23:30

Se Leandrino Barbosa diventasse un play titolare secondo me il brasiliano farebbe sfracelli !!!
Per adesso mi "acconteto" di WunderDirk , sperando in un futuro da All-star del Mago !!!
You wanna fuck with me? Okay.You wanna fuck with me ? Well ... you will play with the number one ! Shit ! Aaaaaaa ! You wanna play rough ? ...
... Okay. Say hello to my little friend!

Anthony
Free Agent!
Messaggi: 452
Iscritto il: 12/03/2007, 10:32
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Anthony » 11/04/2007, 10:12

E dove sono Nash e TIM??????? :shock: :shock:

Sondaggio oltraggioso 8)
Immagine

Avatar utente
Alececk84
Superstar NBA
Messaggi: 923
Iscritto il: 05/03/2007, 21:37
Località: Air Canada Center
Contatta:

Messaggioda Alececk84 » 11/04/2007, 10:24

peezza ha scritto:comunque per me il tedesco è anche il giocatore più forte di area Fiba di sempre. Per quel che ho visto Sabonis era forte, fortissimo ma credo che Nowitzky gli sia ancora superiore; in fondo il tedesco è uno di quelli di cui si parlerà per anni, ha cambiato il gioco! Ora molte squadre hanno il loro tiratore di 7 piedi e il primo è stato Nowitzky...


Non per niente è molto vicino ad essere il primo europeo (e forse il primo non "americano", escluso l'adottato Tim e il vicino nash) a vincere il titolo di MVP...

Avatar utente
Raddikk
Superstar NBA
Messaggi: 820
Iscritto il: 05/03/2007, 16:19
Località: Vittorio Veneto e Bologna

Messaggioda Raddikk » 11/04/2007, 11:33

peezza ha scritto:comunque per me il tedesco è anche il giocatore più forte di area Fiba di sempre. Per quel che ho visto Sabonis era forte, fortissimo ma credo che Nowitzky gli sia ancora superiore; in fondo il tedesco è uno di quelli di cui si parlerà per anni, ha cambiato il gioco! Ora molte squadre hanno il loro tiratore di 7 piedi e il primo è stato Nowitzky...


Per quello che ha dato al Bakset Usa sicuramente Dirk ha avuto più visibilità...ma come talento puro...Sabonis era nettamente superiore, e non di poco..solo i problemi alle ginocchia l'hanno "fermato" e relegato in Europa...ma quando è andato di la dall'Oceano ha fatto vedere tutta la sua immensa classe...e per la cronaca anche lui ha reinventato il ruolo di centro...visto che prima di lui centri che tiravano fronte a canestro o addirittura da tre...che passavano la palla con quella visione di gioco...dei centri così completi...non erano manco presi in considerazione.
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."

Avatar utente
peezza
Superstar NBA
Messaggi: 614
Iscritto il: 05/03/2007, 20:43
Località: roma
Contatta:

Messaggioda peezza » 11/04/2007, 11:45

Raddikk ha scritto:
peezza ha scritto:comunque per me il tedesco è anche il giocatore più forte di area Fiba di sempre. Per quel che ho visto Sabonis era forte, fortissimo ma credo che Nowitzky gli sia ancora superiore; in fondo il tedesco è uno di quelli di cui si parlerà per anni, ha cambiato il gioco! Ora molte squadre hanno il loro tiratore di 7 piedi e il primo è stato Nowitzky...


Per quello che ha dato al Bakset Usa sicuramente Dirk ha avuto più visibilità...ma come talento puro...Sabonis era nettamente superiore, e non di poco..solo i problemi alle ginocchia l'hanno "fermato" e relegato in Europa...ma quando è andato di la dall'Oceano ha fatto vedere tutta la sua immensa classe...e per la cronaca anche lui ha reinventato il ruolo di centro...visto che prima di lui centri che tiravano fronte a canestro o addirittura da tre...che passavano la palla con quella visione di gioco...dei centri così completi...non erano manco presi in considerazione.


Sabonis era di una scuola di centri europea e lì prima di lui avevano visto Vlade Divac, meno forte di Sabas ma sicuramente una tipologia di giocatore simile. Poi in america i centri tiratori c'erano, uno su tutti Ewing, che non era completo come Sabonis ma sapeva tirare da Dio!
I see the world, feel the chill

Which way to go, windowsill

I see the world's on a rocking horse of time

I see the verse in the rain



(Release, Ed Vedder)

Avatar utente
Ilcannibale
Scelto al Draft
Messaggi: 25
Iscritto il: 09/04/2007, 22:58
Contatta:

Messaggioda Ilcannibale » 11/04/2007, 22:33

Anthony ha scritto:E dove sono Nash e TIM??????? :shock: :shock:

Sondaggio oltraggioso 8)


Se per TIM intendi duncan, il caraibico è da considerarsi a tutti gli effetti un USA. Il discorso su nash è già stato trattato in precedenza.

IlC

Avatar utente
Raddikk
Superstar NBA
Messaggi: 820
Iscritto il: 05/03/2007, 16:19
Località: Vittorio Veneto e Bologna

Messaggioda Raddikk » 11/04/2007, 23:51

peezza ha scritto:Sabonis era di una scuola di centri europea e lì prima di lui avevano visto Vlade Divac, meno forte di Sabas ma sicuramente una tipologia di giocatore simile. Poi in america i centri tiratori c'erano, uno su tutti Ewing, che non era completo come Sabonis ma sapeva tirare da Dio!


Divac non potrebbe manco allacciare le scarpe a Sabonis...però effettivamente è arrivato prima...ma non ha mai inciso veramente...Sabonis è arrivato a età decisamente avanzata, ha dato lezione a tanti, tantissimi centri e si è ritirato facendo vedere quale immenso talento non è stato sorretto dal fisco purtroppo...
Per quel che riguarda i centri tiratori...Ewing, e meglio ancora D. Robinson(mooooolto meglio del nero di NY) sono ottimi esempi...ma non hanno niente a che vedere col gioco che Sabonis faceva fronte a canestro; loro tiravano dai 4-5 metri(mai da tre)solo come 3-4 scelta di tiro e la passavano ancora meno, dopo aver preso palla spalle a canestro...Sabonis prendeva palla sulla linea da 3 punti, guardava il canestro e poi cominciava a giocare...in questo senso ha re-inventato il ruolo...poi il tiro del centro degli Spurs era sicuramente tecnicamente bellissimo da vedere... :wink:
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."

Avatar utente
peezza
Superstar NBA
Messaggi: 614
Iscritto il: 05/03/2007, 20:43
Località: roma
Contatta:

Messaggioda peezza » 12/04/2007, 10:19

Raddikk ha scritto:
peezza ha scritto:Sabonis era di una scuola di centri europea e lì prima di lui avevano visto Vlade Divac, meno forte di Sabas ma sicuramente una tipologia di giocatore simile. Poi in america i centri tiratori c'erano, uno su tutti Ewing, che non era completo come Sabonis ma sapeva tirare da Dio!


Divac non potrebbe manco allacciare le scarpe a Sabonis...però effettivamente è arrivato prima...ma non ha mai inciso veramente...Sabonis è arrivato a età decisamente avanzata, ha dato lezione a tanti, tantissimi centri e si è ritirato facendo vedere quale immenso talento non è stato sorretto dal fisco purtroppo...
Per quel che riguarda i centri tiratori...Ewing, e meglio ancora D. Robinson(mooooolto meglio del nero di NY) sono ottimi esempi...ma non hanno niente a che vedere col gioco che Sabonis faceva fronte a canestro; loro tiravano dai 4-5 metri(mai da tre)solo come 3-4 scelta di tiro e la passavano ancora meno, dopo aver preso palla spalle a canestro...Sabonis prendeva palla sulla linea da 3 punti, guardava il canestro e poi cominciava a giocare...in questo senso ha re-inventato il ruolo...poi il tiro del centro degli Spurs era sicuramente tecnicamente bellissimo da vedere... :wink:


beh che Sabonis fosse superiore a Divac lo sostengo anche io! Purtroppo il principe del baltico è arrivato tardi nei PRO e non si saprà mai quanto avrebbe spostato da giovane! Poi come centro passatore è stato senza dubbio il migliore visto fino ad ora...
I see the world, feel the chill

Which way to go, windowsill

I see the world's on a rocking horse of time

I see the verse in the rain



(Release, Ed Vedder)

Avatar utente
Pego
All Star Game
Messaggi: 1185
Iscritto il: 11/04/2007, 23:41
Località: Vicenza

Messaggioda Pego » 12/04/2007, 16:02

nash x l'esperienza... :) anche se non c'è... tra quelli che ci sono... dirk di sicuro....
Bazingaaa!
Immagine


Torna a “Altre squadre NBA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti