Miglior non Usa in NBA

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.

Miglior non USA

Ginobili (SAS)
3
8%
Parker (SAS)
0
Nessun voto
Bargnani (TOR)
1
3%
Nowitzki (DAL)
29
81%
Gasol (MEM)
0
Nessun voto
Altri
3
8%
 
Voti totali: 36

Avatar utente
Ilcannibale
Scelto al Draft
Messaggi: 25
Iscritto il: 09/04/2007, 22:58
Contatta:

Messaggioda Ilcannibale » 10/04/2007, 12:45

oltretutto Nash è nato a Johannesburg in Sudafrica

Avatar utente
RossoPomodoro
Moderatore
Messaggi: 807
Iscritto il: 09/03/2007, 15:34
Località: Il Vesuvio!
Contatta:

Messaggioda RossoPomodoro » 10/04/2007, 12:49

ora Dirk, due anni fa Manu.
Nel futuro, beh che ve lo dico a fare Il Mago 8)
Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)

Immagine

Avatar utente
AJBlair
Most Improved Player
Messaggi: 280
Iscritto il: 11/03/2007, 2:07
Località: Crema

Messaggioda AJBlair » 10/04/2007, 13:00

nella storia, per talento, Sabonis 2 spanne sopra tutti

Avatar utente
max
Most Valuable Player
Messaggi: 2009
Iscritto il: 07/03/2007, 17:13
Località: Milano/Lago Maggiore

Messaggioda max » 10/04/2007, 13:57

Nowitzki 8)

poco più sotto Nash e Ginobili :)
:ita:

Avatar utente
Danniboy
Il Tuttologo dello Sport
Messaggi: 966
Iscritto il: 26/03/2007, 20:17
Località: Cagliari-Sant'Antioco

Messaggioda Danniboy » 10/04/2007, 15:04

Adesso come adesso ovviamente Wunder Dirk

Se devo dare uno sguardo al passato il giocatore dal talento più cristallino che ha calcato i parquet dell'NBA è il grandissimo DRAZEN PETROVIC. Purtoppo la sua carriera fu stroncata improvvisamente da un incidente stradale che se lo portò via all'età di 29 anni... :cry: Fù tra l'altro il primo giocatore europeo a superare i 20 punti di media a partita giocando con i New Jersey Nets.

P.S. scusa Ilcannibale ma come mai nel sondaggio appare un Gasol (fortissimo per carità) piuttosto che un Yao Ming?
Ti sono antipatici i musi gialli... :lol:

Avatar utente
Raddikk
Superstar NBA
Messaggi: 820
Iscritto il: 05/03/2007, 16:19
Località: Vittorio Veneto e Bologna

Messaggioda Raddikk » 10/04/2007, 15:09

Anch'io per il passato avevo pensato al povero Drazen...però sinceramente come Talento allo stato puro concordo che il top fu il Principe del Baltico!!!
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."

brutus89
Superstar NBA
Messaggi: 980
Iscritto il: 26/03/2007, 15:36
Località: Palermo
Contatta:

Messaggioda brutus89 » 10/04/2007, 15:38

Danniboy ha scritto:P.S. scusa Ilcannibale ma come mai nel sondaggio appare un Gasol (fortissimo per carità) piuttosto che un Yao Ming?
Ti sono antipatici i musi gialli... :lol:


Yao Ming a me sembra molto ridicolo, uno come lui dovrebbe avere 15 rimbalzi di media a partita, da 10 cm a shaq ma vi rendete conto di quanto cazzo è alto e di quando non è dominante come potrebbe essere?

Avatar utente
peezza
Superstar NBA
Messaggi: 614
Iscritto il: 05/03/2007, 20:43
Località: roma
Contatta:

Messaggioda peezza » 10/04/2007, 15:54

ora come ora il tedesco senza dubbio....
I see the world, feel the chill
Which way to go, windowsill
I see the world's on a rocking horse of time
I see the verse in the rain

(Release, Ed Vedder)

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 10/04/2007, 15:59

Ora Dirk, probabilmente insieme a Nash (grave dimenticanza nel sondaggio! :P ).

Nel passato Drazen e Arvidas certamente sopra gli altri (senza dimenticare Manu ovviamente).

Nel futuro, mi auguro due ragazzi col nome italiano ... Andrea e Danilo ... 8)

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Messaggioda Charles » 10/04/2007, 16:18

Non v'è dubbio che sia Dirk..Poi viene un certo Andrea Bargnani!! :D :lol:

Cmq ti sei dimenticato Milicic che considero il miglior giocatore di sempre della storia... :lol: :lol: :lol: :lol: !! Ovviamente scherzo...E pensare che è stato pure seconda scelta assoluta nel 2003 dopo LeBron (con gente come Bosh,Wade,Anthony,Hinrich,Diaw e persino il Topo!!!)

Avatar utente
Danniboy
Il Tuttologo dello Sport
Messaggi: 966
Iscritto il: 26/03/2007, 20:17
Località: Cagliari-Sant'Antioco

Messaggioda Danniboy » 10/04/2007, 16:58

brutus89 ha scritto:
Danniboy ha scritto:P.S. scusa Ilcannibale ma come mai nel sondaggio appare un Gasol (fortissimo per carità) piuttosto che un Yao Ming?
Ti sono antipatici i musi gialli... :lol:


Yao Ming a me sembra molto ridicolo, uno come lui dovrebbe avere 15 rimbalzi di media a partita, da 10 cm a shaq ma vi rendete conto di quanto cazzo è alto e di quando non è dominante come potrebbe essere?

Oddio! caro brutus i tuoi commenti sui giocatori mi sembrano a volte un pò troppo lapidari...
Yao è un centro fortissimo, un' all star; se mi dici che dovrebbe catturare più rimbalzi ci può anche stare.Ma da qui a definirlo ridicolo mi sembra un tantino esagerato. E cmq. meritava di essere presente tra i papabili del sondaggio...

Avatar utente
Ilcannibale
Scelto al Draft
Messaggi: 25
Iscritto il: 09/04/2007, 22:58
Contatta:

Messaggioda Ilcannibale » 10/04/2007, 17:08

ce ne sarebbero tanti da inserire ma questi mi sembravano i più forti anche per ciò che gasol ha dimostrato con la nazionale. Huston è molto più forte di memphis ed è sicuramente più facile per yao fare più bella figura anche se cmq va a corrente alterna. Con le potenzialità fisiche a disposizione avrebbe potuto fare di più e magari in un futuro lo farà anche ma ora come ora non lo considero al pari di questi che ho scritto. scusate per la dimenticanza di nash cmq penso che tutti quelli che hanno votato o voteranno altri intendano nash quindi altri=nash.

IlC

Avatar utente
Danniboy
Il Tuttologo dello Sport
Messaggi: 966
Iscritto il: 26/03/2007, 20:17
Località: Cagliari-Sant'Antioco

Messaggioda Danniboy » 10/04/2007, 17:25

Ilcannibale ha scritto:ce ne sarebbero tanti da inserire ma questi mi sembravano i più forti anche per ciò che gasol ha dimostrato con la nazionale. Huston è molto più forte di memphis ed è sicuramente più facile per yao fare più bella figura anche se c:mq va a corrente alterna. Con le potenzialità fisiche a disposizione avrebbe potuto fare di più e magari in un futuro lo farà anche ma ora come ora non lo considero al pari di questi che ho scritto. scusate per la dimenticanza di nash cmq penso che tutti quelli che hanno votato o voteranno altri intendano nash quindi altri=nash.

IlC

2 considerazioni:
il discorso che fai per Gasol sulla nazionale è sullo stesso piano di quello che fai paragonando Houston a Memphis: è chiaro che la nazionale cinese di fronte a quella spagnola impallidisce...

Premettendo la stima incondizionata che ho nei confronti del Mago, pensi che attualmente Yao sia inferiore ad Andrea, tanto da meritare l'esclusione dal sondaggio?

Avatar utente
ben sisko
Free Agent!
Messaggi: 493
Iscritto il: 01/04/2007, 19:05
Località: milano

Messaggioda ben sisko » 10/04/2007, 18:48

direi sabonis ha giocato nell'nba con mezza gamba ed in una delle squadre che pur avendo un talento incredibile siè persa dietro a problemi con la giustizia e continue litigate nello spogliatoio...........l'ho visto dal vivo contro lo shaqn dei lakers e da fermo con le finte e i passaggi era da enciclopedia del basket
ben sisko

Ernest
Preseason
Messaggi: 51
Iscritto il: 18/03/2007, 1:28

MANU

Messaggioda Ernest » 10/04/2007, 19:09

...voto Manu perchè è il classico giocatore che fà ciò che serve per vincere... servono punti? lui sigla il trentello ... la squadra non gira... lui penetra e crea opportunità... serve ritmo lui spinge... QUELLO CHE SERVE QUANDO SERVE=GIOCATORE TOTALE E SOPRATUTTO VINCENTE A TUTTE LE LATITUDINI :!:


Torna a “Altre squadre NBA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti