Offseason 2016 e Preseason 2017

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Avatar utente
wisconsin
Most Valuable Player
Messaggi: 2750
Iscritto il: 18/07/2010, 21:29
NBA Team: italiani + timberwolves
Località: Hudson, Wisconsin (fu Genova)

Offseason 2016 e Preseason 2017

Messaggioda wisconsin » 15/06/2016, 17:43

Uso il mio 2000simo messaggio (ne devo aver dette tante di cagate :lol2: ) per aprire il topic Sui movimenti di mercato.
Cominciamo dalla dichiarazione di Gentile "ultima partita con Milano": voci lo danno ai Rockets (dove potrebbe anche far bene con D'antoni in panca) o al Barcellona. Che dite?
I Wolves sembrano davvero intenzionati a scambiare la quinta scelta per un giocatore Gia affermato: ci hanno provato con Butler ma Chicago vuole il Wiggo in cambio. Noah potrebbe seguire Thibs in Minnesota.
Questi I rumors piu interessanti per Ora.
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9

Avatar utente
Menego
Leader della squadra
Messaggi: 338
Iscritto il: 23/02/2013, 14:56

Re: Offseason 2016

Messaggioda Menego » 22/06/2016, 22:20

Trade knicks bulls per Rose...a Chicago vanno Robin Lopez e Calderon. Che brutta fine Derrick...era veramente un fenomeno prima dell'infortunio.

skip to my lou
All Star Game
Messaggi: 1212
Iscritto il: 11/12/2008, 20:02

Re: Offseason 2016

Messaggioda skip to my lou » 23/06/2016, 0:17

Menego ha scritto:Trade knicks bulls per Rose...a Chicago vanno Robin Lopez e Calderon. Che brutta fine Derrick...era veramente un fenomeno prima dell'infortunio.


Sarebbe un buon affare per i knicks se non avessero quell'inutile mangiapalloni di Carmelo che oltretutto ha perso la fisicità di un tempo dopo l'infortunio.
Se rose torna quello di un tempo (secondo me fisicamente èa posto ma non ha la testa per essere il leader carismatico di cui avevano bisogno i bulls..) è lo steal del decennio.
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1

Avatar utente
mago romano
Most Valuable Player
Messaggi: 2231
Iscritto il: 07/03/2009, 5:09
NBA Team: il MAGO
Località: Venezia e Roma

Re: Offseason 2016

Messaggioda mago romano » 23/06/2016, 0:23

skip to my lou ha scritto:
Menego ha scritto:Trade knicks bulls per Rose...a Chicago vanno Robin Lopez e Calderon. Che brutta fine Derrick...era veramente un fenomeno prima dell'infortunio.


Sarebbe un buon affare per i knicks se non avessero quell'inutile mangiapalloni di Carmelo che oltretutto ha perso la fisicità di un tempo dopo l'infortunio.
Se rose torna quello di un tempo (secondo me fisicamente èa posto ma non ha la testa per essere il leader carismatico di cui avevano bisogno i bulls..) è lo steal del decennio.


La trade mi sembra comunque favorevolissima per i Knicks, basta solo che Rose stia in piedi, anche se solo su livelli buoni e non da MVP.
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco

andri
In panchina
Messaggi: 126
Iscritto il: 03/02/2010, 23:26
Località: Sacramento, CA

Re: Offseason 2016

Messaggioda andri » 23/06/2016, 4:16

mago romano ha scritto:
skip to my lou ha scritto:
Menego ha scritto:Trade knicks bulls per Rose...a Chicago vanno Robin Lopez e Calderon. Che brutta fine Derrick...era veramente un fenomeno prima dell'infortunio.


Sarebbe un buon affare per i knicks se non avessero quell'inutile mangiapalloni di Carmelo che oltretutto ha perso la fisicità di un tempo dopo l'infortunio.
Se rose torna quello di un tempo (secondo me fisicamente èa posto ma non ha la testa per essere il leader carismatico di cui avevano bisogno i bulls..) è lo steal del decennio.


La trade mi sembra comunque favorevolissima per i Knicks, basta solo che Rose stia in piedi, anche se solo su livelli buoni e non da MVP.


bah, visto e considerato che ha solo un anno di contratto, e che i knicks sono evidentemente in rebuild mode, non vedo rose come possa contribuire al progetto knicks - sempre che ce ne sia uno. senza contare che per me con la triangle offense ci sta come i cavoli a merenda...

Avatar utente
wisconsin
Most Valuable Player
Messaggi: 2750
Iscritto il: 18/07/2010, 21:29
NBA Team: italiani + timberwolves
Località: Hudson, Wisconsin (fu Genova)

Re: Offseason 2016

Messaggioda wisconsin » 23/06/2016, 4:32

I Knicks vogliono iscriversi al prossimo campionato WNBA (wheelchair national basket association) :alcool:
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9

Avatar utente
wisconsin
Most Valuable Player
Messaggi: 2750
Iscritto il: 18/07/2010, 21:29
NBA Team: italiani + timberwolves
Località: Hudson, Wisconsin (fu Genova)

Re: Offseason 2016

Messaggioda wisconsin » 23/06/2016, 4:46

...e Gentile vuole andare a Houston a guardare le partite da bordo campo... vediamo cosa succedera' (per carita', gli auguro tutto il meglio ma non la vedo facile)
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9

Avatar utente
issidingo
Superstar NBA
Messaggi: 591
Iscritto il: 18/09/2013, 11:46
NBA Team: San Antonio Spurs

Re: Offseason 2016

Messaggioda issidingo » 23/06/2016, 9:24

Phil Jackson e i knicks alla frutta. pigliano un cadavere a 20 milioni.

Il mercato lo decide durant che pero' tempo sia cosi' un bravo ragazzo che rimanga a okc.

Avatar utente
PolBodetto
Superstar NBA
Messaggi: 680
Iscritto il: 21/11/2014, 12:42
NBA Team: Spurs
Località: Karlsruhe, Germania, Europa

Re: Offseason 2016

Messaggioda PolBodetto » 23/06/2016, 13:34

wisconsin ha scritto:...e Gentile vuole andare a Houston a guardare le partite da bordo campo... vediamo cosa succedera' (per carita', gli auguro tutto il meglio ma non la vedo facile)


Lo penso anch'io, per me sará un Datome 2.0, con la differenza che con il caratterino che ha Gentile non credo resisterebbe tnto senza accoltellare qualcuno..
Pessima scelta e pessima squadra ad ogni modo,IMHO
Ama, e fa ciò che vuoi

Avatar utente
smemolo
Superstar NBA
Messaggi: 686
Iscritto il: 24/02/2013, 23:24

Re: Offseason 2016

Messaggioda smemolo » 23/06/2016, 13:45

PolBodetto ha scritto:Pessima scelta e pessima squadra ad ogni modo,IMHO

non è che ha scelto lui eh...lì deve andare a meno che non cedano i diritti a qualche altra franchigia
rolling max!


Gian ha scritto:Uomo da battere e campione uscente non sono sinonimi e spesso non coincidono, è sin troppo ovvio!
Di certo questa discussione mi ricorda i tempi dell'asilo..., peccato io sia troppo vecchio per parteciparvi! Voi??

skip to my lou
All Star Game
Messaggi: 1212
Iscritto il: 11/12/2008, 20:02

Re: Offseason 2016

Messaggioda skip to my lou » 23/06/2016, 15:23

wisconsin ha scritto:I Knicks vogliono iscriversi al prossimo campionato WNBA (wheelchair national basket association) :alcool:


:banana: :banana: :alcool:

Però con il nuovo coach dovrebbero riuscire a gestire meglio la rosa a disposizione.. È vero che hanno un mangiapalloni cosmico ma con rose e il nuovo sistema offensivo che non sarà basato esclusivamente sulla triangolo potrebbero togliersi delle belle soddisfazioni. Vediamo come completeranno la squadra nella free agency
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1

Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Re: Offseason 2016

Messaggioda Gabbo » 23/06/2016, 18:42

Caro Butler non buttarti giù.
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

Avatar utente
smemolo
Superstar NBA
Messaggi: 686
Iscritto il: 24/02/2013, 23:24

Re: Offseason 2016

Messaggioda smemolo » 23/06/2016, 18:52

ora prenderanno al hofford? sono senza un centro di ruolo, e non essendo un draft parecchio profondo non credo che pescheranno qualcosa di sconvolgente purtroppo per loro stavolta. oltre questo chi gioca guardia? non avevano afellao tra l'altro come pg o mi sbaglio? do lo mettono con rose ora? squadra che deve davvero pescare dalla freeagency o si ritrova con 2 giocatori degni di questo nome da far giocare...
rolling max!


Gian ha scritto:Uomo da battere e campione uscente non sono sinonimi e spesso non coincidono, è sin troppo ovvio!
Di certo questa discussione mi ricorda i tempi dell'asilo..., peccato io sia troppo vecchio per parteciparvi! Voi??

Avatar utente
wisconsin
Most Valuable Player
Messaggi: 2750
Iscritto il: 18/07/2010, 21:29
NBA Team: italiani + timberwolves
Località: Hudson, Wisconsin (fu Genova)

Re: Offseason 2016

Messaggioda wisconsin » 23/06/2016, 19:32

Dwight Howard ha deciso di non usare la PO e voci lo danno diretto verso NY, anche se questo riempirebbe il già troppo generoso salary cap
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9

Avatar utente
wisconsin
Most Valuable Player
Messaggi: 2750
Iscritto il: 18/07/2010, 21:29
NBA Team: italiani + timberwolves
Località: Hudson, Wisconsin (fu Genova)

Re: Offseason 2016

Messaggioda wisconsin » 23/06/2016, 20:19

Thaddeus Young a Indiana in cambio della 20sima scelta ed una scelta al secondo giro.
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9


Torna a “Altre squadre NBA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti