Playoff 2016 primo turno

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Avatar utente
mago romano
Most Valuable Player
Messaggi: 2231
Iscritto il: 07/03/2009, 5:09
NBA Team: il MAGO
Località: Venezia e Roma

Re: Playoff 2016 primo turno

Messaggioda mago romano » 18/06/2016, 8:08

shaq91 ha scritto:il pensiero di shaq in 7 punti :lol:


shaq91 ha scritto:1) certo che so chi è sabrina salerno (nel suo periodo MILF dal 2000 in poi era spesso ospite di trasmissioni regionali con vestitini succinti e pantaloni di pelle che ben poco lasciavano all'immaginazione XD)


Quanto si vede che sei degli anni '90.
SABRINA SALERNO una MILF! :azz:
Caro ShaqAnto', detto O'Solone, chiedi a tuo papà, nato negli anni '60 se Sabrina Salerno sia per lui una MILF ...
Non so bene se si limiti a insultarti e a buttarti solo fuori di casa oppure se decida pure di picchiarti a sangue, dopo averti diseredato :lol:
Io non avrei dubbi :mrgreen:

shaq91 ha scritto:2)ma ... ma ... ma ...ncome sono uscito nel discorso cosi ? :lol: :lol: :lol:

Sei un pivot over 100 kg, evidentemente vero prototipo della tua generazione :approved:

shaq91 ha scritto:3)amico skip se il cazzoritto ti viene vedendo kaukenas e non la salerno mi aggrego alla preoccupazione del vecio

All'inizio del ragionamento mi sembrava tutto filasse liscio :D

shaq91 ha scritto:4)vedendo la scollatura di beyonce alla partita il cazzoritto è venuto anche a me , anche se il godimento più grande è arrivato sulla stoppata con trash talking incluso del re su bimbominkia curry


Cazzarola, dopo Kaukenas "rizzatore" meglio della Salerno, adesso, LBJ vs Curry danno naggior godimento di Beyonce :azz:

Ma VERAMENTE?

Mi viene il dubbio che la Vostra sia una generazione di ... "ammosciati" :mrgreen:

shaq91 ha scritto:5)se a gara 7 il re e irving continuano a stare su questi livelli mi sa che non sarà una passeggiata di salute per i GSW
6)i warriors fanno i conti con il karma : l anno scorso cleveland aveva mezza squadra rotta alle finals e quest'anno per giustizia divina (degli dei della pallacanestro naturalmente) i warriors hanno ricambiato il favore
7)su vari siti , forum ecc. ho visto che molti davano il re in calo perchè i mezzi fisici con l'età stavano calando , ecco vorrei far vedere a questi "grandi saggi" (non li chiamo soloni perchè di solone ce nè solo uno e sono io al fanta :lol: ) la partita di ieri e in quante volte è arrivato con la testa al ferro LBJ 8)


Nessuna osservazione.

MORALE: se quelli degli anni '90 parlano di basket va tutto molto bene ma, SE PARLANO DI MONA, ragazzi, :angry_1: siamo al dramma assoluto. Tra un paio di generazioni gli italiani rischiano di scomparire :azz:

Mi sa che dobbiamo iniziare nuovamente a scrivere ad ogni post:

W LA MONA e, ovviamente, W IL MAGO, che va oltre ogni "normalissimo" LBJ :mrgreen: !
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco

Avatar utente
berrydiberryville
All Star Game
Messaggi: 1136
Iscritto il: 18/01/2011, 22:35
Località: MILANO

Re: Playoff 2016 primo turno

Messaggioda berrydiberryville » 18/06/2016, 21:18

Avrebbe dovuto essere una formalità, poi mettici la serata devastante di irving in gara 5 e l'incredibile (in effetti sento puzza di Commisioner) involuzione del gioco di GS ed abbiamo con il duo thomposn-lebron a bloccare iggy nella sua difesa (blocchi di thompson su iggy per liberare james che senza bogut va al canestro di brutto) e si prendono una gara 6 incredibile.
Bisogna dire che senza Love i Cavs molto meglio.

Ora LeBron DEVE fare la gara della vita, quella che fino ad oggi non gli è mai riuscito. Essere clutcher nelle finals ed entrare nei primi due o tre della lega di sempre.

Certo Curry di gara 4 fa tremare....speriamo di no per il bene del basket!!!!!!!

Intanto finalmente il gioco sporco di GS comincia ad essere punito. Era ora!!!!! (e quanti rimpianti per OKC)

Avatar utente
smemolo
Superstar NBA
Messaggi: 686
Iscritto il: 24/02/2013, 23:24

Re: Playoff 2016 primo turno

Messaggioda smemolo » 18/06/2016, 23:14

secondo voi le fatiche dei turni di conference non si stanno facendo sentire sulle gambe di gs?
rolling max!


Gian ha scritto:Uomo da battere e campione uscente non sono sinonimi e spesso non coincidono, è sin troppo ovvio!
Di certo questa discussione mi ricorda i tempi dell'asilo..., peccato io sia troppo vecchio per parteciparvi! Voi??

Avatar utente
wisconsin
Most Valuable Player
Messaggi: 2750
Iscritto il: 18/07/2010, 21:29
NBA Team: italiani + timberwolves
Località: Hudson, Wisconsin (fu Genova)

Re: Playoff 2016 primo turno

Messaggioda wisconsin » 19/06/2016, 2:53

Bisognera' vedere in che condizioni sara' Iggy (se la schiena fa i capricci non ci sono c...i). Senza Bogut ad intimidare per quei 10 minuti a partita, senza Iggy e la sua difesa (piu' la pressione a rimbalzo offensivo, le triple, le penetrazioni...), se Barnes continua a sparacchiare... insomma, tanto scontata non mi sembra. Poi magari vince GS di 30...
Dall'altra parte Love ha fatto una gara 1 mediocre, Gara 2 maluccio fino a quando e' uscito, non ha giocato gara 3, gara 4 penosa, gara 5 peggio, gara 6 non ha praticamente giocato... se riuscisse a fare una partita decente allora la bilancia pendera decisamente in favore dei Cavs
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9

Avatar utente
smemolo
Superstar NBA
Messaggi: 686
Iscritto il: 24/02/2013, 23:24

Re: Playoff 2016 primo turno

Messaggioda smemolo » 19/06/2016, 18:44

quando c'è gara 7?!?!?
rolling max!


Gian ha scritto:Uomo da battere e campione uscente non sono sinonimi e spesso non coincidono, è sin troppo ovvio!
Di certo questa discussione mi ricorda i tempi dell'asilo..., peccato io sia troppo vecchio per parteciparvi! Voi??

Avatar utente
issidingo
Superstar NBA
Messaggi: 591
Iscritto il: 18/09/2013, 11:46
NBA Team: San Antonio Spurs

Re: Playoff 2016 primo turno

Messaggioda issidingo » 19/06/2016, 18:47

IMHO serie molto sospetta di interferenza dall'alto per farla arrivare a fara 7. Abritraggi che cambiano completamente a favore di uno o dell'altro e sospensioni ad hoc...

Io credo che stanotte i warriors gli danno una bella ramazzata, se non fosse per il front office nba la serie sarebbe finita 4-1.

Avatar utente
Panzer
Moderatore
Messaggi: 2342
Iscritto il: 14/03/2007, 4:27
NBA Team: L.A. Lakers
Località: Ancona

Re: RE: Re: Playoff 2016 primo turno

Messaggioda Panzer » 19/06/2016, 22:00

smemolo ha scritto:quando c'è gara 7?!?!?

Stanotte
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)

andri
In panchina
Messaggi: 126
Iscritto il: 03/02/2010, 23:26
Località: Sacramento, CA

Re: Playoff 2016 primo turno

Messaggioda andri » 19/06/2016, 23:00

issidingo ha scritto:IMHO serie molto sospetta di interferenza dall'alto per farla arrivare a fara 7. Abritraggi che cambiano completamente a favore di uno o dell'altro e sospensioni ad hoc...

Io credo che stanotte i warriors gli danno una bella ramazzata, se non fosse per il front office nba la serie sarebbe finita 4-1.


dai su siamo seri... lebron ha dominato le ultime due partite, non c'e' arbitro che tenga. riguardo l'espulsione di green da gara 5, vista la sua storia in questi playoff e i ripetuti calci e calcetti alle parti intime, ci sta tutta. pii che lebron l'abbia provocato e' ovvio, ma lo stesso vale per materazzi in germania, e nessuno a dire che zidane non doveva essere cacciato.

per me non si puo assolatemente dire che gli arbitri abbiano fatto arrivare la serie a gara 7. golden state ha smesso di giocare come sa, lo stress di una stagione massacrante a inseguire il record di vittorie e una postseason intensa si sta facendo sentire con tutti questi infortuni (bogut, iggy), mettici un barnes che e' crollato miseramente, e i cavs che sono piu freschi hanno recuperato infilato due partite perfette. basta con tutte queste teorie complottiste, si finisce per scendere nel ridicolo...

Avatar utente
wisconsin
Most Valuable Player
Messaggi: 2750
Iscritto il: 18/07/2010, 21:29
NBA Team: italiani + timberwolves
Località: Hudson, Wisconsin (fu Genova)

Re: Playoff 2016 primo turno

Messaggioda wisconsin » 20/06/2016, 3:28

primo tempo OK. I Cavs tengono GS sotto i 50 che e' un bene, specie perche' GS sta vivendo di sole triple e Green ha 5/5 (mai visto). Dall'altra parte, tolta la tripla con fallo incredibile di Shumpert, non la stanno mettendo in una vasca da bagno. Se cambia una sola di queste cose la partita va tutta a favore di Cleveland, che comunque deve smetterla con le ISO.
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9

Avatar utente
wisconsin
Most Valuable Player
Messaggi: 2750
Iscritto il: 18/07/2010, 21:29
NBA Team: italiani + timberwolves
Località: Hudson, Wisconsin (fu Genova)

Re: Playoff 2016 primo turno

Messaggioda wisconsin » 20/06/2016, 5:04

E' cambiata una delle 3 cose....
Lebron ha fatto una stoppata incredibile!!! Curry si e' sciolto come neve al sole sbagliando una tripla facile, sparacchiando una tripla da fighetta delle sue nel momento peggiore, e cercando il passaggio dietro la schiena.
Commentero' piu' tardi a mente fredda.

p.s.

Love ha fatto una partita decente finalmente, non tanto per produzione offensiva quanto per lavoro sporco e i risultati si sono visti.
Irving glaciale contro Curry (difensore orrendo e sopravvalutato!!)
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9

Avatar utente
ElBargo
All Star Game
Messaggi: 1188
Iscritto il: 29/02/2012, 15:23
NBA Team: Mago a go-go

Re: Playoff 2016 primo turno

Messaggioda ElBargo » 20/06/2016, 10:26

Dico solamente una cosa, LeBron non mi è mai stato simpatico e non ho mai amato il suo tipo di gioco, l'ho sempre ritenuto sopravvalutato nonostante sia innegabile il suo status di campione... oggi posso ammettere che con questa vittoria/impresa James mette a tacere tutti quelli che lo hanno sempre odiato, non ci sono davvero più appigli per dargli contro. È entrato nell'elite dei più grandi senza se e senza ma.
"Non prende i rimbalzi... è la palla a dirigersi verso di lui" The Chronicles of Bargnia

Immagine

Mago Channel / Gigi Channel

Avatar utente
berrydiberryville
All Star Game
Messaggi: 1136
Iscritto il: 18/01/2011, 22:35
Località: MILANO

Re: Playoff 2016 primo turno

Messaggioda berrydiberryville » 20/06/2016, 11:17

:alcool: :alcool: :alcool: :alcool: :alcool: :alcool: :alcool: :alcool: :alcool: :alcool: :alcool: :alcool:

CI è RIUSCITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


MIO AMOREEEEEEEEEEE LEBROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOON JAIMSSSSS!!!!!!

Immagine

Da lì non lo potevi bloccare...............DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

DISUMANO come da cronaca di van gundy.....CHE GODURIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

A mente fredda:

una delle finals più mediocri di sempre, entrambe tesissime, una marea di errori da parte di tutti.

tranne i grandi ovvio: Draymond e LeBron, ma con una piacevole sorpresa IRVING che ha surclassato Curry nelle giocate decisive.

A partire da quando in prima persona nel terzo quarto ha riportato cleveland DENTRO le finals, che stavano fuggendo, complice un buon stretch di pallacanestro giocata dei warriors.(un raro momento, a testimoniare la stranezza di questa inversione di tendenza dei Warriors, con i dubbi se sia stato un crollo psicologico o strane manovre dall'alto).
E' giusto così gli DEI del basket lo incoronano con quella TRIPLA che cancella la maledizione di cleveland.

Nel mezzo Curry ancora male, sopratutto nella gestione della partita.

E poi chi non aveva MAI aiutato, JR SMITH a dare un primo rientro a Cleveland nel terzo quarto.

E Love a fare quello che sempre aveva fatto, prendere rimbalzi!!!!! (almeno quello).
Prestazione che però lievita per quella difesa incredibile, mai vistagli fare DICO MAI, su Curry nel tiro finale dell'MVP di regular season.

E poi insomma quel quarto finale dove LEBRON sbagliava l'impossibile VERO, ma il CUORE IL SANGUE L'EROISMO CHE lo hanno sempre accompagnato,gli hanno fatto fare quella partita da tripla doppia, per entrare PER SEMPRE NELLA LEGGENDA; NELLA STORIA.

L'emblema di come abbia dato tutto quello che poteva (meno dell'anno scorso) TUTTO QUELLO CHE AVEVA in ARSENALE

ASSIST STOPPATE RUBATE DIFESA SUPREMA, e i COGLIONI DI AVER IMPARATO AD ANDARE Al ferro senza che gli arbitri fischino nulla.

QUESTO é UN ATLETA UN COMBATTENTE.Tutto quello che l'NBA DEVE rappresentare.


Certo a livello tecnico, quello decisione di portare THompson su Curry è stata DECISIVA, come la completa metamorfosi di un giocatore fino alle ultime 3 giocate, solo mediocre, e dopo semplicemente TOTALE, a livello dell'anno scorso, anzi di più!!!!!!!!!!!!!!!



rimane il rebus di golden state, certo lo sapevo che Bogut era fondamentale, ma perchè sostituirlo con varejao ed Ezeli, i veri affossatori di golden state!!!!!! sopratutto ezeli irriconoscibile di quello visto l'anno scorso, un pianto senza fine.
e poi perchè finire con ezeli'????????????????????????????? questo errore di kerr NON HA SENSO ALCUNO!!!!!!!!!(DOVE è FINITO QUEL QUINTETTO PICCOLO CHE TANTO FACEVA BENE, ERA VERAMENTE COSì PAUROSO LEBRON???????????)
anche se c'è da dire che Barnes una volta entrato nel tunnel non è più uscito.


Una cosa è certa stephan imparerà. come ha fatto lebron a DOVER controllare quello che può con la giusta concentrazione, o forse maturità di stare in campo.

SONO COSI' contento per LEBRON Lo sono DAVVERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


VOTI LEBRON 10 E LODE
IRVING 10 E LODE
LOVE 7
JR SMITH 7
TRISTAN THOMPON 10 E LODE

JEFFERSON (cHE cuore raga!!!!! decisivo sopratutto in chiave psicologica) voto 8

la difesa dei CAVs 9

voti green voto 10
ezeli voto 2
thompson 5
curry 4
barnes 2

dalla panca iggy voto 7
varejao 2

il gioco di squadra voto 5

skip to my lou
All Star Game
Messaggi: 1212
Iscritto il: 11/12/2008, 20:02

Re: Playoff 2016 primo turno

Messaggioda skip to my lou » 20/06/2016, 11:41

Tripla ignorante per l'89-87 e stoppata galattica su iguodala pochi istanti dopo.. VULGAR DISPLAY OF POWER



P.s. Mi devo ricredere su green che è davvero un bel giocatore.. Adesso però dovrebbe impegnarsi un po' in palestra e perdere una decina di kg di ciccia..
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1

Avatar utente
mago romano
Most Valuable Player
Messaggi: 2231
Iscritto il: 07/03/2009, 5:09
NBA Team: il MAGO
Località: Venezia e Roma

Re: Playoff 2016 primo turno

Messaggioda mago romano » 20/06/2016, 12:07

ElBargo ha scritto:Dico solamente una cosa, LeBron non mi è mai stato simpatico e non ho mai amato il suo tipo di gioco, l'ho sempre ritenuto sopravvalutato nonostante sia innegabile il suo status di campione... oggi posso ammettere che con questa vittoria/impresa James mette a tacere tutti quelli che lo hanno sempre odiato, non ci sono davvero più appigli per dargli contro. È entrato nell'elite dei più grandi senza se e senza ma.


Sottoscrivo tutto.

Anche io non l'ho mai amato ma alla fine della partita, il commento con mio figlio è stato: "adesso entra di diritto tra i più grandi".

Alcune osservazioni:

- LBJ è di gran lunga il miglior giocatore di pallacanestro attuale.

- Partita tiratissima, con alcune prodezze finali incredibili, vedi stoppatona di LBJ e triplona di Irving.

- Tiro al piccione su tiro al piccione contro ISO su ISO, gioco di squadra assolutamente orribile, dove il talento dei singoli crea comunque grandi azioni.

Una domanda: ma LBJ inserito in un sistema di gioco decente (non pretendo Popovich) non risulterebbe essere persino "migliore"?
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco

Avatar utente
smemolo
Superstar NBA
Messaggi: 686
Iscritto il: 24/02/2013, 23:24

Re: Playoff 2016 primo turno

Messaggioda smemolo » 20/06/2016, 15:49

mago romano ha scritto:Una domanda: ma LBJ inserito in un sistema di gioco decente (non pretendo Popovich) non risulterebbe essere persino "migliore"?

ma è mai stato disposto a giocare in un sistema?
rolling max!


Gian ha scritto:Uomo da battere e campione uscente non sono sinonimi e spesso non coincidono, è sin troppo ovvio!
Di certo questa discussione mi ricorda i tempi dell'asilo..., peccato io sia troppo vecchio per parteciparvi! Voi??


Torna a “Altre squadre NBA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti