Playoff 2016 primo turno

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Avatar utente
mago romano
Most Valuable Player
Messaggi: 2231
Iscritto il: 07/03/2009, 5:09
NBA Team: il MAGO
Località: Venezia e Roma

Re: Playoff 2016 primo turno

Messaggioda mago romano » 11/06/2016, 11:50

skip to my lou ha scritto:
Arwain ha scritto:Partita discreta del l'alieno senza palle stanotte. Bye bye Cleveland.


Oh, basta vedere due bei numeri tra punti e triple e subito si torna a definirlo alieno.. Bah.


Non mi piace vedere come gioca GS. Ma cazzarola, Curry ha semplicemente dominato la partita, specialmente quando è entrato nell'ultimo quarto, sul +4. Non si tratta di semplici statistiche offensive, ma di punti fatti quando serve, di un CULO a CAMPANA fatto agli altri.

Poi ad altissimo livello (siamo in finale NBA) aiuta, di sicuro, il fatto che i Cavs siano un non team formato da LBJ+Irving, un Love sopravvalutato e apallico, un'analfabeta del basket (e non solo del basket), un Thompson saltatore volonteroso, uno stopper crestato che pensa in primis alla mona (sempre W :D), un allenatore che non supererebbe l'esame di allenatore Regionale, davanti al vecchio Tonino Zorzi :approved:, e poco altro.

Blatt cosa ha combinato per essere cacciato? Non l'ho capito. Non avrà avuto un record spettacolare, ma Irving gli ha saltato mesi di partite. Volevano l'amichetto dei giocatori che non sa organizzare una difesa decente e in attacco gioca palla a LBJ/Irving e quel che accade, accade? Difficilino battere una qualsiasi squadra che sia, non fenomenale, ma comunque meglio dei Raptors.
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco

Avatar utente
wisconsin
Most Valuable Player
Messaggi: 2750
Iscritto il: 18/07/2010, 21:29
NBA Team: italiani + timberwolves
Località: Hudson, Wisconsin (fu Genova)

Re: Playoff 2016 primo turno

Messaggioda wisconsin » 11/06/2016, 15:21

Blatt aveva un record di 30-11, Lue ha un bel 27-14. LBJ Sta pagando a Caro prezzo Il suo capriccio. Second voi perche ha vinto 2 anelli Su 7 tentativi? Perche non ha Mai avuto un buon allenatore in panca: jordan, Shaq, Kobe, Duncan hanno cominciato a vincere quando sono arrivati Jackson e Il Pop. Kerr non e male. Lue e Una triglia: Non l'ho Mai visto sbracciarsi, arrabbiarsi con gli arbitri, fare Il cazziatone Ai suoi, prendersi un tecnico per provare un punto agli arbitri o Ai suoi giocatori. Ovvio che la tua squadra finisce per perdere in Una partita come quella di ieri.
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9

Avatar utente
mago romano
Most Valuable Player
Messaggi: 2231
Iscritto il: 07/03/2009, 5:09
NBA Team: il MAGO
Località: Venezia e Roma

Re: Playoff 2016 primo turno

Messaggioda mago romano » 11/06/2016, 16:41

wisconsin ha scritto:Blatt aveva un record di 30-11, Lue ha un bel 27-14. LBJ Sta pagando a Caro prezzo Il suo capriccio. Second voi perche ha vinto 2 anelli Su 7 tentativi? Perche non ha Mai avuto un buon allenatore in panca: jordan, Shaq, Kobe, Duncan hanno cominciato a vincere quando sono arrivati Jackson e Il Pop. Kerr non e male. Lue e Una triglia: Non l'ho Mai visto sbracciarsi, arrabbiarsi con gli arbitri, fare Il cazziatone Ai suoi, prendersi un tecnico per provare un punto agli arbitri o Ai suoi giocatori. Ovvio che la tua squadra finisce per perdere in Una partita come quella di ieri.



Hai ragione a parlare di
sbracciarsi, arrabbiarsi con gli arbitri, fare Il cazziatone Ai suoi, prendersi un tecnico per provare un punto agli arbitri o Ai suoi giocatori
ma l'aspetto più deleterio è che proprio sembrano "quattro amici al campetto (vicino al bacareto) ", della serie "difende CHICAZZOCHAVOGLIABASTACHEGLIPAGANOLOSPRITZMACOLSELECTENOCOLAPEROLCHEXESOLODAFIGHETEFRIGIDEODARECIONETIDELDOLO" oppure "TIROMICHEGOLOSEOENORME".
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco

Avatar utente
Panzer
Moderatore
Messaggi: 2342
Iscritto il: 14/03/2007, 4:27
NBA Team: L.A. Lakers
Località: Ancona

Re: Playoff 2016 primo turno

Messaggioda Panzer » 12/06/2016, 23:40

E intanto Green salterà gara 5
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)

Avatar utente
wisconsin
Most Valuable Player
Messaggi: 2750
Iscritto il: 18/07/2010, 21:29
NBA Team: italiani + timberwolves
Località: Hudson, Wisconsin (fu Genova)

Re: Playoff 2016 primo turno

Messaggioda wisconsin » 13/06/2016, 2:01

Alla buon ora.
Comunque sta a Clevaland giocare un po' come si deve, Green o no Green
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9

Avatar utente
issidingo
Superstar NBA
Messaggi: 591
Iscritto il: 18/09/2013, 11:46
NBA Team: San Antonio Spurs

Re: Playoff 2016 primo turno

Messaggioda issidingo » 13/06/2016, 10:24

Panzer ha scritto:E intanto Green salterà gara 5


Lega sempre piu' "pilotata" dall'alto....avrebbe dovuto saltare qualche partita cruciale contro i thunders, ma li e' prevalsa la logica di dare l'aiutino ai warriors sotto 3-1....invece adesso si cerca da un lato di allungare la serie e dall'altro di evitare che se la serie finisce in gara 5 green possa venir premiato come MVP...

DIciamo che l'NBA di oggi e' ormai un teatrino un cui molto viene deciso fuori dal campo.

annata penosa in rs e onestamente tolte un paio di serie con okc, piuttosto penosa anche ai po. Livello tecnico basso, arbitraggi sempre piu' incoerenti, aiutini dalla lega...ormai ricorda molto la serie A....

Avatar utente
wisconsin
Most Valuable Player
Messaggi: 2750
Iscritto il: 18/07/2010, 21:29
NBA Team: italiani + timberwolves
Località: Hudson, Wisconsin (fu Genova)

Re: Playoff 2016 primo turno

Messaggioda wisconsin » 13/06/2016, 15:19

Come non darti ragione?
Non mi stupirei se la portassero a gara 7 per rifarsi degli ascolti persi nelle prime 3 partite. Comunque con questi Cavs puoi dare tutti gli aiuti che vuoi ma sono buoni a perdere di brutto stasera.
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9

Avatar utente
wisconsin
Most Valuable Player
Messaggi: 2750
Iscritto il: 18/07/2010, 21:29
NBA Team: italiani + timberwolves
Località: Hudson, Wisconsin (fu Genova)

Re: Playoff 2016 primo turno

Messaggioda wisconsin » 14/06/2016, 6:07

partita guardabilissima anche se il primo tempo finisce 61 pari (assurdo per una finale). All'inizio pensavo che Cleveland avrebbe perso a causa dell'atteggiamento in campo e dei soliti, frustranti errori sui cambi difensivi. Poi onore a loro per essere rimasti mentalmente in partita fino all'infortunio di Bogut che ha di fatto cambiato le sorti dell'incontro. Dapprima stavo urlando alla TV perche' il piu' alto dei Warriors credo fosse Barnes e nessuno tra i Cavs ad attaccare il canestro, tutti tiretti dalla media o triple. LBJ tanto bene in attacco quanto frustrante in difesa (difesa sull'uomo orrenda, nessun tagliafuori), ma alla fine capisce di dover far presenza sotto canestro con tanta cattiveria (un paio di begli aiuti, un paio di stoppatone, qualche grazia arbitrale). Irving semplicemente sontuoso: come detto da Mark Jackson, stasera reminescente di Isaiah Thomas (17/24 dal campo con soluzioni di tutti i tipi) e buone difese. Una partita come oggi dimostra che GS non e' psicologicamente forte: se gli avversari mostrano cattiveria su tutti i possessi (senza necessariamente essere fisici), i californiani si squagliano; una dimostrazione e' il 3/21 da 3 nel secondo tempo, dove hanno avuto tanti tiri buoni.
Love peggiora di partita in partita; se dovesse azzeccarne una sono cavoli per GS.
Capitolo Warriors: Thompson mille volte meglio di Curry, Iguodala sempre bene sia in attacco che in difesa, Curry troppo fighetta e sbaglia le "sue" triple oltre allo smazzare no-look passes agi avversari. Alla lunga l'assenza di Green si e' sentita. Varejao insopportabile attore pronto per il campionato di calcio Italiano: riesce a "strangolare" Irving su un rimbalzo e si butta a terra ingannando gli arbitri. Non lo sopporto proprio.
Ora vediamo: se i Cavs giocano cosi' le prossime due (mentalmente intendo), potremmo assistere ad un ribaltone storico, altrimenti finisce in gara 6.
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9

skip to my lou
All Star Game
Messaggi: 1212
Iscritto il: 11/12/2008, 20:02

Re: Playoff 2016 primo turno

Messaggioda skip to my lou » 14/06/2016, 13:24

Che serie strana.
Warriors che senza l'mvp fino ad ora delle finals si dimostrano troppo deboli fisicamente e mentalmente..green non mi piace particolarmente ma è l'unico con le palle quadrate lì dentro..
Come già detto da Wisco lbj grandi numeri ma partita dubleface, meno male che poi ha tirato fuori il vero lebron e ha portato la serie a gara 6.
Irving (che non mi piace proprio) ieri ha fatto davvero una partita sontuosa, ordinata e per una volta ha giocato a basket e non a palla bollata.
Curry ormai me lo hanno reso antipatico e anche se vincerà serie, anello e forse mvp non avrà nulla di che vantarsi..se questo è il meglio dell'nba attuale siamo messi male.. (Precisazione: a me piace curry, è la dimostrazione vivente che con un po' di intelligenza, con il sacrificio e il duro lavoro puoi sopperire a delle plateali mancanze fisiche ma se continuano a metter il suo nome in frasi con la parola "best ever" mi fanno salire un crimine che in confronto tutto l'isis è una classe di asilo nido)

P.s. OT .. A me kaukenas anche se ha perso mi ha fatto venire il cazzoritto che neanche Sabrina Salerno.
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1

Avatar utente
wisconsin
Most Valuable Player
Messaggi: 2750
Iscritto il: 18/07/2010, 21:29
NBA Team: italiani + timberwolves
Località: Hudson, Wisconsin (fu Genova)

Re: Playoff 2016 primo turno

Messaggioda wisconsin » 14/06/2016, 21:24

skip to my lou ha scritto:
P.s. OT .. A me kaukenas anche se ha perso mi ha fatto venire il cazzoritto che neanche Sabrina Salerno.


Sei di un'altra generazione.... Shaq91 non SA nemmenoo chi e' Sabrina Salerno (Mia stimatissima concittadina :banana: )
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9

Avatar utente
mago romano
Most Valuable Player
Messaggi: 2231
Iscritto il: 07/03/2009, 5:09
NBA Team: il MAGO
Località: Venezia e Roma

Re: Playoff 2016 primo turno

Messaggioda mago romano » 14/06/2016, 22:17

skip to my lou ha scritto:
P.s. OT .. A me kaukenas anche se ha perso mi ha fatto venire il cazzoritto che neanche Sabrina Salerno.


Sono molto, ma MOLTO, MOLTO preoccupato ... per TE! :mrgreen:

Immagine

Ma TANTO, TANTO preoccupato

Immagine

SEMPRE W LA MONA!
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco

Avatar utente
wisconsin
Most Valuable Player
Messaggi: 2750
Iscritto il: 18/07/2010, 21:29
NBA Team: italiani + timberwolves
Località: Hudson, Wisconsin (fu Genova)

Re: Playoff 2016 primo turno

Messaggioda wisconsin » 17/06/2016, 6:16

Partitona di Cleveland e di LBJ.
Primo quarto quasi perfetto, la palla gira che e' un piacere, ci sono movimenti senza palla, la difesa fa tutto bene (11 punti di GS, mai successo in stagione). Secondo quarto OK anche perche' GS prende un po' di coraggio. Terzo quarto bene con il grossissimo errore di rallentare troppo a 3 minuti dalla sirena, con GS che torna sotto di 9 (non te lo puoi permettere contro i Warriors). QUarto quarto dove James salva la baracca nonostante una prima parte offensivamente orrenda (troppo statica Cleveland, 0 passaggi, solo ISO lente... fortunatamente a LBJ e' entrato di tutto). Dal sesto fallo di Curry (chiamata orrenda, ma paga una serie intera ad abbracciare costantemente gli avversari) la storia cambia completamente e Cleveland chiude in scioltezza. LBJ molto bene anche in difesa, dove fa 2-3 giocate sontuose e legge benissimo i movimenti avversari trovandosi spesso sulle linee di passaggio californiane. Mi e' piaciuto anche JR Smith stasera, sembrava un giocatore con un po' di cervello (sara' forse perche' non ha rinnovato il contratto e vuol farsi rifirmare a cifre piu' alte?). Irving cosi cosi in attacco, abbastanza bene in difesa anche se si allontana sempre troppo dal suo uomo sui blocchi creando confusione sui cambi; deve migliorare.
Love sfigato oggi, nel 3 minuti che ha fatto sembrava piu' in palla, ma un fallo stupido e uno inesistente lo costringono al pino.
GS: Green ritorna ma non fa 'sta differenza, Iguodala stoico gioca con la schiena di legno (sarebbe dovuto uscire subito, non lo do al 100% in gara 7), Thompson che dimostra ancora una volta di essere piu' affidabile di Curry su entrambi i lati del campo nonostante il 30llo del bambino. Curry a sprazzi: si accende un attimo nel terzo quarto e ricuce lo strappo, poi fa 2-3 passaggi pigri e ovvi e perde il pallone. I falli ci stavano grossomodo tutti, anche se il 5 era dubbio (secondo me ha pagato l'eccessivo uso delle braccia) e il 6 non c'era proprio. Sul sesto fallo perde il boccino e tira il paradenti in faccia ad un tifoso (involontariamente), ma prende un tecnico e viene espulso. Non conosco le regole NBA, ma non credo che perdera' gara 7.
Tutto sommato sembra che GS abbia perso tanta sicurezza: giocatori che passano invece di tirare la tripla comoda, triple smarcate che non vanno dentro, difesa un pochino piu' titubante. L'infortunio di Bogut secondo me pesa piu' del previsto perche' i Cavs hanno potuto fare tanti punti nel pitturato da subito costringendo la difesa dei Warriors a chiudersi, creando spazio per triple e tiri dalla media. Varejao piu' lo guardo e piu' lo odio, fortunatamente questa volta l'hanno beccato quando ha provato a ingannare gli arbitri.
Gara 7 non e' per nulla scontata a questo punto, e se dovessi sbilanciarmi direi 51% Cavs contro 49% GS, ma si sapra' solo domenica.
Comunque se i Cavs dovessero vincere vi rendete conto che macigno si leva dalle spalle LBJ? A quel punto potrebbe anche dire: sono stanco, mi prendo un anno sabbatico.
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9

Avatar utente
shaq91
All Star Game
Messaggi: 1143
Iscritto il: 19/05/2008, 20:05
NBA Team: Denver Nuggets
Località: napoli

Re: Playoff 2016 primo turno

Messaggioda shaq91 » 17/06/2016, 18:52

wisconsin ha scritto:
skip to my lou ha scritto:
P.s. OT .. A me kaukenas anche se ha perso mi ha fatto venire il cazzoritto che neanche Sabrina Salerno.


Sei di un'altra generazione.... Shaq91 non SA nemmenoo chi e' Sabrina Salerno (Mia stimatissima concittadina :banana: )

il pensiero di shaq in 7 punti :lol:
1) certo che so chi è sabrina salerno (nel suo periodo MILF dal 2000 in poi era spesso ospite di trasmissioni regionali con vestitini succinti e pantaloni di pelle che ben poco lasciavano all'immaginazione XD)
2)ma ... ma ... ma ...ncome sono uscito nel discorso cosi ? :lol: :lol: :lol:
3)amico skip se il cazzoritto ti viene vedendo kaukenas e non la salerno mi aggrego alla preoccupazione del vecio
4)vedendo la scollatura di beyonce alla partita il cazzoritto è venuto anche a me , anche se il godimento più grande è arrivato sulla stoppata con trash talking incluso del re su bimbominkia curry
5)se a gara 7 il re e irving continuano a stare su questi livelli mi sa che non sarà una passeggiata di salute per i GSW
6)i warriors fanno i conti con il karma : l anno scorso cleveland aveva mezza squadra rotta alle finals e quest'anno per giustizia divina (degli dei della pallacanestro naturalmente) i warriors hanno ricambiato il favore
7)su vari siti , forum ecc. ho visto che molti davano il re in calo perchè i mezzi fisici con l'età stavano calando , ecco vorrei far vedere a questi "grandi saggi" (non li chiamo soloni perchè di solone ce nè solo uno e sono io al fanta :lol: ) la partita di ieri e in quante volte è arrivato con la testa al ferro LBJ 8)

Avatar utente
wisconsin
Most Valuable Player
Messaggi: 2750
Iscritto il: 18/07/2010, 21:29
NBA Team: italiani + timberwolves
Località: Hudson, Wisconsin (fu Genova)

Re: Playoff 2016 primo turno

Messaggioda wisconsin » 17/06/2016, 21:27

shaq91 ha scritto:
wisconsin ha scritto:
skip to my lou ha scritto:
P.s. OT .. A me kaukenas anche se ha perso mi ha fatto venire il cazzoritto che neanche Sabrina Salerno.


Sei di un'altra generazione.... Shaq91 non SA nemmenoo chi e' Sabrina Salerno (Mia stimatissima concittadina :banana: )

il pensiero di shaq in 7 punti :lol:
1) certo che so chi è sabrina salerno (nel suo periodo MILF dal 2000 in poi era spesso ospite di trasmissioni regionali con vestitini succinti e pantaloni di pelle che ben poco lasciavano all'immaginazione XD)
2)ma ... ma ... ma ...ncome sono uscito nel discorso cosi ? :lol: :lol: :lol:
3)amico skip se il cazzoritto ti viene vedendo kaukenas e non la salerno mi aggrego alla preoccupazione del vecio
4)vedendo la scollatura di beyonce alla partita il cazzoritto è venuto anche a me , anche se il godimento più grande è arrivato sulla stoppata con trash talking incluso del re su bimbominkia curry
5)se a gara 7 il re e irving continuano a stare su questi livelli mi sa che non sarà una passeggiata di salute per i GSW
6)i warriors fanno i conti con il karma : l anno scorso cleveland aveva mezza squadra rotta alle finals e quest'anno per giustizia divina (degli dei della pallacanestro naturalmente) i warriors hanno ricambiato il favore
7)su vari siti , forum ecc. ho visto che molti davano il re in calo perchè i mezzi fisici con l'età stavano calando , ecco vorrei far vedere a questi "grandi saggi" (non li chiamo soloni perchè di solone ce nè solo uno e sono io al fanta :lol: ) la partita di ieri e in quante volte è arrivato con la testa al ferro LBJ 8)

Ti ho tirato in ballo perche sei un '91 e la Salerno furoreggiava nei tardi anni '80 e primi '90. Ora che hai mezionato Beyonce capisco perche gli arbitri fischiavano ad minchiam: il piu delle volte guardavano LE bocce di Beyonce anziche la partita. :banana:
Comunque LeBron vecchio stile ieri. Se mantiene la cattiveria (e fa girare un Po' la palla), sono Sabrine Salerno ( :mrgreen: ) per GS
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9

Avatar utente
wisconsin
Most Valuable Player
Messaggi: 2750
Iscritto il: 18/07/2010, 21:29
NBA Team: italiani + timberwolves
Località: Hudson, Wisconsin (fu Genova)

Re: Playoff 2016 primo turno

Messaggioda wisconsin » 17/06/2016, 21:31

Immagine

Parlavi di questa, shaq?
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9


Torna a “Altre squadre NBA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti