Playoff 2016 primo turno

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Avatar utente
Arwain
All Star Game
Messaggi: 1659
Iscritto il: 06/01/2009, 8:51
NBA Team: Chicago Bulls
Località: Roma

Re: Playoff 2016 primo turno

Messaggioda Arwain » 29/05/2016, 11:41

Quello che ha fatto Wes dal 101 pari in poi è leggenda :alcool:

Curatelo
Resistenza Belinelli n° 5

1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.

FERMATELOOOOOOOOOOOOO

skip to my lou
All Star Game
Messaggi: 1212
Iscritto il: 11/12/2008, 20:02

Re: Playoff 2016 primo turno

Messaggioda skip to my lou » 29/05/2016, 12:09

ElBargo ha scritto:Nelle ultime due partite Oklahoma ha avuto paura di vincere, non è una squadra pronta a giocarsi il titolo. Durant pessimo come non mai, segna ok, ma nei momenti che contano non regge con la testa... a questo punto è meglio che vadano avanti i Warriors se vogliamo vedere delle finals combattute.



Verissimo, aggiungici un westbrook che mette in mostra il suo qi pari a quello di una buccia di banana e il gioco è fatto.
è anche vero che i warriors hanno dimostrato per l'ennesima volta di essere baciati in fronte dalla più sfacciata fortuna che si sia mai vista su un campo da basket con i thunder che in casa tirano 2-24 da 3 :alcool: :alcool: :alcool: :alcool:

Chiunque passi verrà asfaltato dal prescelto in missione per portare un anello in Ohio dopo 27474894948 anni


OT una volta george best intervistato su gascoigne ha detto "una volta dissi a gascoigne che il suo QI è inferiore al suo numero di maglia e lui mi rispose "cos'è un QI??". .. Ecco, credo che la stessa cosa valga per westbrook. :azz: :azz: :azz:
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1

Avatar utente
mago romano
Most Valuable Player
Messaggi: 2231
Iscritto il: 07/03/2009, 5:09
NBA Team: il MAGO
Località: Venezia e Roma

Re: Playoff 2016 primo turno

Messaggioda mago romano » 30/05/2016, 1:52

In realtà dovremmo guardare tutto il video, ammirare e osservare cosa significa avere i fondamentali del basket di palleggio, passaggio e tiro CON ENTRAMBE LE MANI, rimbalzo, difesa, percentuali più alte nei momenti decisivi, leadership, altruismo e grandissimi COJONES.

Il tutto viene enfatizzato al minuto 3:35 del video (si deve guardare l'azione 3 volte per capire cosa ha fatto se già non la si conosce). Un consiglio concentratevi solo su Larry da quando prende uno stoppone pazzesco, cade al suolo e ha praticamente perso la partita (penso sia la finale di conference con Detroit). Occhio. Il tutto, magari, giocando e vincendo una partita decisiva dei playoff, mentre altri pseudocampioni perdono nella stessa situazione 4 palloni e sbagliano 2 tiri in un minutino importantino.

Cazzarola oggi al 95% saltano, saltano, saltano, forzano, non passano, forzano, giocano da soli, saltano, ma pallacanestro e QI?

https://youtu.be/3lt1x-k3QGU?t=215
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco

Avatar utente
wisconsin
Most Valuable Player
Messaggi: 2750
Iscritto il: 18/07/2010, 21:29
NBA Team: italiani + timberwolves
Località: Hudson, Wisconsin (fu Genova)

Re: Playoff 2016 primo turno

Messaggioda wisconsin » 30/05/2016, 3:56

mago romano, tu ci chiedi di paragonare Mozart ai Cugini di campagna...
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9

Avatar utente
mago romano
Most Valuable Player
Messaggi: 2231
Iscritto il: 07/03/2009, 5:09
NBA Team: il MAGO
Località: Venezia e Roma

Re: Playoff 2016 primo turno

Messaggioda mago romano » 30/05/2016, 4:23

wisconsin ha scritto:mago romano, tu ci chiedi di paragonare Mozart ai Cugini di campagna...


Hai offeso i Cugini di Campagna ... :mrgreen:

In fondo Anima Mia ha un suo valore storico:

"anima mia
torna a casa tua
ti aspettero’ dovessi odiare
queste mura

anima mia
nella stanza tua
c’e’ ancora il letto come
l’hai lasciato tu"
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco

Avatar utente
issidingo
Superstar NBA
Messaggi: 591
Iscritto il: 18/09/2013, 11:46
NBA Team: San Antonio Spurs

Re: Playoff 2016 primo turno

Messaggioda issidingo » 30/05/2016, 9:12

Il livello tecnico nba oggi e' al minimo purtroppo per cui i paragoni con quei celtics o lakers e' onestamente improponibile. A parte san antonio (ma non quella di quest'anno) e i mavs degli ultimi anni tutte e dico tutte le franchigie giocano di iso, pick and roll centrali e triplacce.

I warriors hanno cmq vinto giocando malissimo, buttando dentro una miriade di triple impossibili con mano in faccia.

Okc si e' squagliata male alla fine, ma e' tutto l'anno che hanno problemi nel 4/4, soprattutto perche' quando arrivi senza benzina sei meno lucido.

Pensavo fosse la serie che avrebbe fatto rimane durant a okc, invece se la perdono dal 3-1 vuoi vedere che capisce che deve cambiare aria e play?

Cmq almeno una grande serie di intensita', i po di quest'anno mi sono sembrati al limite dell'imbarazzante come livello generale.

Sono arrivato quasi a rivalutare l'eurolega, che se avesse arbitri decenti potrebbe diventare anche una bella competizione.

Verdiglione
Free Agent!
Messaggi: 428
Iscritto il: 18/03/2013, 12:18

Re: Playoff 2016 primo turno

Messaggioda Verdiglione » 30/05/2016, 10:06

Oggi viene privilegiata la prestanza fisica per il semplice motivo che è molto più facile sviluppare un superatleta che raggiungere gli stessi risultati di eccellenza dal punto di vista tecnico. La conseguanza è che il livello medio fisico è infinitamente superiore al passato e quello tecnico molto inferiore.
Il discorso però è assolutamente generale e vale per tutti gli sport.
Però le eccelenze tecniche ci sono ancora, eccome. E' il livello medio che è calato e questo rende gli sport "diversi" da come è abituato a vederli chi ci si è appassionato anche solo 20 anni fa.
E il giochino che tanto piace ......la squadra xyz li avrebbe derisi questi GSW (o chi per loro) è bello perchè si può dire tutto ed il suo contrario.......

Avatar utente
wisconsin
Most Valuable Player
Messaggi: 2750
Iscritto il: 18/07/2010, 21:29
NBA Team: italiani + timberwolves
Località: Hudson, Wisconsin (fu Genova)

Re: Playoff 2016 primo turno

Messaggioda wisconsin » 30/05/2016, 15:16

mago romano ha scritto:
wisconsin ha scritto:mago romano, tu ci chiedi di paragonare Mozart ai Cugini di campagna...


Hai offeso i Cugini di Campagna ... :mrgreen:

In fondo Anima Mia ha un suo valore storico:

"anima mia
torna a casa tua
ti aspettero’ dovessi odiare
queste mura

anima mia
nella stanza tua
c’e’ ancora il letto come
l’hai lasciato tu"


Offesi... Li ho paragonati a Westbrook, mica a Ciccio Felton :mrgreen:
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9

Avatar utente
mago romano
Most Valuable Player
Messaggi: 2231
Iscritto il: 07/03/2009, 5:09
NBA Team: il MAGO
Località: Venezia e Roma

Re: Playoff 2016 primo turno

Messaggioda mago romano » 30/05/2016, 16:28

wisconsin ha scritto:
mago romano ha scritto:
wisconsin ha scritto:mago romano, tu ci chiedi di paragonare Mozart ai Cugini di campagna...


Hai offeso i Cugini di Campagna ... :mrgreen:

In fondo Anima Mia ha un suo valore storico:

"anima mia
torna a casa tua
ti aspettero’ dovessi odiare
queste mura

anima mia
nella stanza tua
c’e’ ancora il letto come
l’hai lasciato tu"


Offesi... Li ho paragonati a Westbrook, mica a Ciccio Felton :mrgreen:


Tra Westbrook e Sir Oliver Skardi prendo sempre i Pitura Freska, ma proprio SEMPRE!

https://www.youtube.com/watch?v=PIM09lUyycQ

W LA MONA: non puoi non essere d'accordo.

E poi fame un spritz ...

https://www.youtube.com/watch?v=c2YtGsRet3c
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco

Avatar utente
wisconsin
Most Valuable Player
Messaggi: 2750
Iscritto il: 18/07/2010, 21:29
NBA Team: italiani + timberwolves
Località: Hudson, Wisconsin (fu Genova)

Re: Playoff 2016 primo turno

Messaggioda wisconsin » 30/05/2016, 21:35

RImando la risposta al topic "una canzone al giorno" per evitare il mega OT.
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9

Avatar utente
berrydiberryville
All Star Game
Messaggi: 1136
Iscritto il: 18/01/2011, 22:35
Località: MILANO

Re: Playoff 2016 primo turno

Messaggioda berrydiberryville » 30/05/2016, 21:52

Finalmente trovo spazio per scrivere qualcosa:

Questi warriors stanno uccidendo il basket....è incredibile come vengano aiutati dagli arbitri, dalla stampa etc...

Westbrook sta facendo delle prestazioni incredibili, doppia doppia ad ogni gara, marcatura su steph, giocatore fenomenale!!!

Ci credevo, ma poi quelli sparacchiavano a caso e tutto entrava....Durant per l'ennesima volta PESSIMO, e addirittura OSCENO nel finale, quando di nuovo ha ceduto al peso della sfida.

Sinceramente ora la vedo dura....

Mi spiace tantissimo per Adams, una finale coi cavs se l'era pure meritata.....ho capito come hanno fatto a perdere gli Spurs: SPIRITATO!

Dall'altra ho pianto di commozione insieme al mio amato James, sesta finale di sempre.....e ormai fa canestro nonostante gli tirino i pugni in faccia!!

Che differenza con la fighetta Curry.....Ma quando sei aiutato sei aiutato....in gara 6 è stato placcato da 3, e per una volta gli arbirtri non hanno fischiato, ed era giusto così perchè sennò pure in area dovrebbero esserci sempre tiri liberi.....NOOOO non sia mai....da lì in poi viaggi in lunetta per questo scerzo della natura, per questo dio dell'antibasket....quando non c'è più gioco etc....

L'avrebbero meritata gli OKC hanno dato l'anima, hanno sacrificato i corpi....(Vogliamo parlare della mancata sospensione di Green??).

No è finito il tempo del basket: quasi come per un sortilegio insieme alle carriere di KOBE E DUNCAN.

Avatar utente
wisconsin
Most Valuable Player
Messaggi: 2750
Iscritto il: 18/07/2010, 21:29
NBA Team: italiani + timberwolves
Località: Hudson, Wisconsin (fu Genova)

Re: Playoff 2016 primo turno

Messaggioda wisconsin » 30/05/2016, 22:36

Amen!!
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9

Avatar utente
wisconsin
Most Valuable Player
Messaggi: 2750
Iscritto il: 18/07/2010, 21:29
NBA Team: italiani + timberwolves
Località: Hudson, Wisconsin (fu Genova)

Re: Playoff 2016 primo turno

Messaggioda wisconsin » 31/05/2016, 3:46

Mi e' appena tornata in mente una curiosita': un tizio con cui gioco a basket riceve delle foto sul cell, e sono quelle di gara 3 a OKC da un bel posto (a occhi e croce 10ima o 15sima fila, dietro alla panca degli ospiti). Una delle foto e' il biglietto per la partita con il prezzo sopra: 678 dollari!!
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9

Avatar utente
ElBargo
All Star Game
Messaggi: 1188
Iscritto il: 29/02/2012, 15:23
NBA Team: Mago a go-go

Re: Playoff 2016 primo turno

Messaggioda ElBargo » 31/05/2016, 4:38

Questa ricerca sistematica del tiro da tre è davvero nauseante da parte dei Warriors, sarà efficace per loro ma questo è tiro al bersaglio e non basket... ricordo male io o stanno forzando la cosa molto di più rispetto alla scorsa stagione?
"Non prende i rimbalzi... è la palla a dirigersi verso di lui" The Chronicles of Bargnia

Immagine

Mago Channel / Gigi Channel

Avatar utente
ElBargo
All Star Game
Messaggi: 1188
Iscritto il: 29/02/2012, 15:23
NBA Team: Mago a go-go

Re: Playoff 2016 primo turno

Messaggioda ElBargo » 31/05/2016, 5:26

Mi spiace molto per i Thunder, che comunque sono andati oltre le aspettative... dopo gara 5 e 6 Durant si è riscattato con l'ultimo quarto di questa partita, è rimasto lucido e si è preso la squadra sulle spalle, doveva farlo anche nelle precedenti due partite però.
"Non prende i rimbalzi... è la palla a dirigersi verso di lui" The Chronicles of Bargnia

Immagine

Mago Channel / Gigi Channel


Torna a “Altre squadre NBA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti