New-York-Detroit 29/12

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
lollomedici
Messaggi: 1
Iscritto il: 12/10/2015, 9:17

New-York-Detroit 29/12

Messaggioda lollomedici » 15/10/2015, 14:58

Ciao a tutti,
il 29/12 mi troverò a New York per svago e ovviamente non posso perdermi NBA al MSG.
Ho guardato i prezzi dei biglietti standard per le varie partite e in "piccionaia" si trovano comodamente sui 40$-60$ (prezzo accettabilissimo) se non fosse che SOLO per quella partita il biglietto più economico è a 134$+prevendita e tasse varie, in totale per 2 biglietti dovrei spendere più di 300$!!!
Ma è possibile che solo per il fatto che sia un match in periodo natalizio/fine anno abbiano quasi triplicato il prezzo dei biglietti??
Io li ho cercati on-line, c'è modo di trovarli a meno??
Se avere suggerimenti aiutatemi grazie!

Avatar utente
wisconsin
Most Valuable Player
Messaggi: 2750
Iscritto il: 18/07/2010, 21:29
NBA Team: italiani + timberwolves
Località: Hudson, Wisconsin (fu Genova)

Re: New-York-Detroit 29/12

Messaggioda wisconsin » 15/10/2015, 17:19

lollomedici ha scritto:Ciao a tutti,
il 29/12 mi troverò a New York per svago e ovviamente non posso perdermi NBA al MSG.
Ho guardato i prezzi dei biglietti standard per le varie partite e in "piccionaia" si trovano comodamente sui 40$-60$ (prezzo accettabilissimo) se non fosse che SOLO per quella partita il biglietto più economico è a 134$+prevendita e tasse varie, in totale per 2 biglietti dovrei spendere più di 300$!!!
Ma è possibile che solo per il fatto che sia un match in periodo natalizio/fine anno abbiano quasi triplicato il prezzo dei biglietti??
Io li ho cercati on-line, c'è modo di trovarli a meno??
Se avere suggerimenti aiutatemi grazie!


Prova su Craigslist New York. È un sito di annunci vari e ci sono sempre un sacco di biglietti. È facile trovare l'abbonato che non può andare alla partita, o quello con 4 biglietti ma un amico gli ha tirato il pacco. Più ti avvicini al giorno della partita è più i prezzi scendono. Occhio però: cerca sempre "hard tickets", ovvero i biglietti cartacei. Niente biglietti stampati da internet perché i bagarini comprano un biglietto da internet e poi stampano 10 pagine dello stesso biglietto, quindi il primo ad entrare nell'arena è fortunato e gli altri se lo prendono nello stoppino.
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9


Torna a “Altre squadre NBA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti