Stagione NBA 2015/2016

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Verdiglione
Free Agent!
Messaggi: 428
Iscritto il: 18/03/2013, 12:18

Re: Stagione NBA 2015/2016

Messaggioda Verdiglione » 10/02/2016, 11:10

Menego ha scritto:A proposito di Knicks...non ce la faccio a non postare questo pensiero di Mikele dalla pagina FB del Mago :lol: :lol: :

Il maestro Zen, quello pieno di anelli che però senza Kobe o MJ non ha mai vinto una pippa al sugo finora ha cacciato:
1) il Mago perchè era un lavativo
2) Shumpert perchè aveva atteggiamenti da boss
3) JR perchè... Beh, era lui
4) Larkin perchè ha le mani piccole
5) Hardaway perchè tirava male
6) e ora Fisher perchè non vince abbastanza
Mi domando quando verrà mandato via quell'incompetente che ha fatto QUEL contratto a Melo, regalandogli pure la no-trade clause


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: L'ironia di Mikele è superata solo da quella delle pagelle di Max... :mrgreen: :mrgreen:


Mamma mia che ricordi pesanti. Da quando ci evita i suoi comizi si respira di nuovo.
Che poi parlare così di PJ che senso ha?
Dove sarebbero tutti questi maghi della panchina che hanno vinto senza campioni in campo?

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Stagione NBA 2015/2016

Messaggioda The Huge » 10/02/2016, 11:55

wisconsin ha scritto:Come sono messi a record paragonato allo scorso anno? Ne avevano vinte 20 o no?


Ora sono 23-32 pari a 0,418. L'anno scorso erano 10-45 pari a 0,181.

Direi che il miglioramento è netto, per quanto insufficiente per le ambizioni della franchigia.

skip to my lou
All Star Game
Messaggi: 1212
Iscritto il: 11/12/2008, 20:02

Re: Stagione NBA 2015/2016

Messaggioda skip to my lou » 10/02/2016, 12:24

The Huge ha scritto:
wisconsin ha scritto:Come sono messi a record paragonato allo scorso anno? Ne avevano vinte 20 o no?


Ora sono 23-32 pari a 0,418. L'anno scorso erano 10-45 pari a 0,181.

Direi che il miglioramento è netto, per quanto insufficiente per le ambizioni della franchigia.



al di la dei numeri credo che il miglioramento sia piuttosto casuale considerando che questi knicks giocano malissimo esattamente come quelli dello scorso anno..
oltretutto hanno un roster decisamente migliore e sono anche meno colpiti dagli infortuni, il miglioramento doveva essere molto più consistente ma con quel coach e quel melo è difficile fare di meglio..
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1

Avatar utente
ElBargo
All Star Game
Messaggi: 1188
Iscritto il: 29/02/2012, 15:23
NBA Team: Mago a go-go

Re: Stagione NBA 2015/2016

Messaggioda ElBargo » 10/02/2016, 16:57

Fare peggio era piuttosto difficile. Il bilancio fino ad ora non è poi così male se consideriamo le reali capacità della squadra, purtroppo però ai nuovaiorchesi piace fare i fenomeni e a loro dire con Lopez e Afflalo avrebbero vinto subito l'anello... quindi è giusto sparargli merda contro :lol:
"Non prende i rimbalzi... è la palla a dirigersi verso di lui" The Chronicles of Bargnia

Immagine

Mago Channel / Gigi Channel

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Stagione NBA 2015/2016

Messaggioda The Huge » 10/02/2016, 17:02

skip to my lou ha scritto:al di la dei numeri credo che il miglioramento sia piuttosto casuale considerando che questi knicks giocano malissimo esattamente come quelli dello scorso anno..
oltretutto hanno un roster decisamente migliore e sono anche meno colpiti dagli infortuni, il miglioramento doveva essere molto più consistente ma con quel coach e quel melo è difficile fare di meglio..


A me sembra che ti smentisci da solo, ma forse non capisco io. Il miglioramento c'è appunto perchè il roster è decisamente migliore. Tra l'altro credo valga quelle vittorie lì, magari qualcosa in più ma niente di eclatante. Non credo che nessuno nella franchigia dei Knicks pensasse di diventare una contender questa stagione.


ElBargo ha scritto:Fare peggio era piuttosto difficile. Il bilancio fino ad ora non è poi così male se consideriamo le reali capacità della squadra,


Ecco, esatto, quello che intendevo.


ElBargo ha scritto:purtroppo però ai nuovaiorchesi piace fare i fenomeni e a loro dire con Lopez e Afflalo avrebbero vinto subito l'anello... quindi è giusto sparargli merda contro :lol:


Dai, non credo che nessuno pensasse lì dentro di poter competere per qualcosa di serio. :D Qualcosa di meglio della situazione attuale certamente si, ma non a livelli assurdi. :approved:

skip to my lou
All Star Game
Messaggi: 1212
Iscritto il: 11/12/2008, 20:02

Re: Stagione NBA 2015/2016

Messaggioda skip to my lou » 10/02/2016, 18:41

mi spiego.
credo che il roster dei knicks di quest'anno sia molto più forte di quello dell'anno scorso.
ciononostante il record è pesantemente negativo considerando anche un calendario facile fino ad ora e una western conference più scarsa rispetto al passato.
non è certo un roster da anello ma almeno 7 o 8 posto ad est ma con un melo in prepensionamento e un coach davvero scandaloso questi sono i risultati.
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Stagione NBA 2015/2016

Messaggioda The Huge » 10/02/2016, 18:53

skip to my lou ha scritto:mi spiego.
credo che il roster dei knicks di quest'anno sia molto più forte di quello dell'anno scorso.
ciononostante il record è pesantemente negativo considerando anche un calendario facile fino ad ora e una western conference più scarsa rispetto al passato.
non è certo un roster da anello ma almeno 7 o 8 posto ad est ma con un melo in prepensionamento e un coach davvero scandaloso questi sono i risultati.


Ho capito ora (quel "casuale" che avevi scritto sopra era un pò criptico :wink: ) e sono quasi totalmente d'accordo. Solo non considero pesantemente negativo il record ma solo negativo visto il roster. :approved:

skip to my lou
All Star Game
Messaggi: 1212
Iscritto il: 11/12/2008, 20:02

Re: Stagione NBA 2015/2016

Messaggioda skip to my lou » 13/02/2016, 18:08

Radio mercato parla di una "blockbuster trade" che dovrebbe coinvolgere Kevin Love, Carmelo e qualche giocatore dei celtic. . Di sicuro chi ci guadagna di più è Cleveland che diventerebbe la super favorita per il titolo ma potrebbe essere una buona trame per tutti. I celtic avrebbero finalmente il "go to guy" che manca da anni e i knicks potrebbero levarsi un contratto oneroso e trovare qualche giovane interessante nel roster di Boston
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1

Avatar utente
Panzer
Moderatore
Messaggi: 2342
Iscritto il: 14/03/2007, 4:27
NBA Team: L.A. Lakers
Località: Ancona

Re: RE: Re: Stagione NBA 2015/2016

Messaggioda Panzer » 13/02/2016, 20:29

skip to my lou ha scritto:Di sicuro chi ci guadagna di più è Cleveland


Non ne sono così sicuro
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)

Avatar utente
PolBodetto
Superstar NBA
Messaggi: 680
Iscritto il: 21/11/2014, 12:42
NBA Team: Spurs
Località: Karlsruhe, Germania, Europa

Re: Stagione NBA 2015/2016

Messaggioda PolBodetto » 13/02/2016, 21:12

`Per me ci rimetterebbero tutti, tranne Melo che potrebbe migliorare le proprie chance di anello: Boston rinuncerebbe a giovani di belle speranzr per un ormai ex talento, Cleveland si ritroverebbe l'ennesimo maengiapalloni tra l'altro ormai su una gamba sola, NY rinuncerebbe definitivamente ogni velleitá di playoff (che ormai è più un wet ddream che altro..
per me non si fará mai!
Ama, e fa ciò che vuoi

Avatar utente
berrydiberryville
All Star Game
Messaggi: 1136
Iscritto il: 18/01/2011, 22:35
Località: MILANO

Re: Stagione NBA 2015/2016

Messaggioda berrydiberryville » 15/02/2016, 0:56

La schiacciata di aron gordon....ma stiamo scherzando???????????????
https://youtu.be/5Q6n5NE6Cb4

Verdiglione
Free Agent!
Messaggi: 428
Iscritto il: 18/03/2013, 12:18

Re: Stagione NBA 2015/2016

Messaggioda Verdiglione » 15/02/2016, 11:18

berrydiberryville ha scritto:La schiacciata di aron gordon....ma stiamo scherzando???????????????
https://youtu.be/5Q6n5NE6Cb4


Infatti......come hanno fatto a far vincere l'altro........

Avatar utente
berrydiberryville
All Star Game
Messaggi: 1136
Iscritto il: 18/01/2011, 22:35
Località: MILANO

Re: Stagione NBA 2015/2016

Messaggioda berrydiberryville » 15/02/2016, 12:19

Verdiglione ha scritto:Infatti......come hanno fatto a far vincere l'altro........


Perchè questo era il round 3...anche quella di Lavine è stata impeccabile anche se chiaramente meno bella, ma i giudici hanno dovuto lo stesso dare 100

Poi c'è stato il round 4 ancora pari fra i 2. (100 a 100 di nuovo)

Il round 5 AAron non l'aveva preparato (prende 96 mi pare)....LAVINE fa di nuovo la schiacciata air-jordan ma con la palla che passa fra le gambe...ancora 100 e vince.

LAVINE come giocatore lo conosco, uno scarso come pochi, mentre Aaron non lo conosco affatto...

Comunque come creatività Aaron è il vincitore morale. ;)

Avatar utente
wisconsin
Most Valuable Player
Messaggi: 2750
Iscritto il: 18/07/2010, 21:29
NBA Team: italiani + timberwolves
Località: Hudson, Wisconsin (fu Genova)

Re: Stagione NBA 2015/2016

Messaggioda wisconsin » 15/02/2016, 17:47

Non sono un fanatico della gara delle schiacciate, ma mi sbilancio e dico che questa è stata la più bella dai tempi di Carter contro T-Mac. Creatività pazzesca e, soprattuto, pochi tentativi. Lavine pazzesco, ma gioca molto sulla sua velocità che gli permette di fare balzi notevoli. Gordon a preso pochissima rincorsa per tutte le sue schiacciate, è potenza pura. L'ultima non era spettacolare ma era difficilissima: portarsi la palla dietro la testa, in mezzo alle gambe, e di nuovo sopra la testa ti fa perdere parecchia elevazione. Comunque sia il mulino che il passaggio tra le gambe dal tiro libero (o quasi) non sono certo da buttare. Tanta roba nuova quest'anno e senza troppe cagate come 3 canestri, automobili, ecc.
I due ragazzi hanno stile.
E Towns che vince la Skills challenge? Vogliamo parlare di centri atipici? :approved:
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9

Avatar utente
wisconsin
Most Valuable Player
Messaggi: 2750
Iscritto il: 18/07/2010, 21:29
NBA Team: italiani + timberwolves
Località: Hudson, Wisconsin (fu Genova)

Re: Stagione NBA 2015/2016

Messaggioda wisconsin » 15/02/2016, 17:50

Vorrei anche aggiungere una curiosità (e non voglio metterla sul razzista, sia ben chiaro): finale tutta bianca (anche se entrambi sembrano avere geni afroamericani). I centri che battono i playmaker, i bianchi che saltano più dei neri.... I tempi stanno davvero cambiando.
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9


Torna a “Altre squadre NBA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti