Stagione NBA 2015/2016

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Avatar utente
andredici
All Star Game
Messaggi: 1446
Iscritto il: 07/03/2010, 15:44
Località: milano

Re: Stagione NBA 2015/2016

Messaggioda andredici » 15/02/2016, 20:40

wisconsin ha scritto:Non sono un fanatico della gara delle schiacciate, ma mi sbilancio e dico che questa è stata la più bella dai tempi di Carter contro T-Mac. Creatività pazzesca e, soprattuto, pochi tentativi. Lavine pazzesco, ma gioca molto sulla sua velocità che gli permette di fare balzi notevoli. Gordon a preso pochissima rincorsa per tutte le sue schiacciate, è potenza pura. L'ultima non era spettacolare ma era difficilissima: portarsi la palla dietro la testa, in mezzo alle gambe, e di nuovo sopra la testa ti fa perdere parecchia elevazione. Comunque sia il mulino che il passaggio tra le gambe dal tiro libero (o quasi) non sono certo da buttare. Tanta roba nuova quest'anno e senza troppe cagate come 3 canestri, automobili, ecc.
I due ragazzi hanno stile.
E Towns che vince la Skills challenge? Vogliamo parlare di centri atipici? :approved:


più che altro neri sbiaditi o, come direbbe il berluscabunga, bianchi un po' abbronzati :lol2:
comunque a parte gli scherzi questi ragazzi, e ci metto anche i vari Clay Tomphson, Stefy Curry, Blake Griffin ecc ecc dimostrano quanto faccia bene l'imbastardimento delle etnie, con buona pace dei nazionalisti frontisti leghisti .

skip to my lou
All Star Game
Messaggi: 1212
Iscritto il: 11/12/2008, 20:02

Re: Stagione NBA 2015/2016

Messaggioda skip to my lou » 16/02/2016, 15:11

bosh ha di nuovo gravi problemi di salute il che potrebbe portare miami a cercare un lungo (mago)
griffin sempre più vicino alla cessione, si parla di un'offerta dei nuggets che impacchetterebbero anche il bon danilo per arrivare a blake.
i celtics sono super aggressivi sul mercato per migliorare ulteriormente il roster e puntare a dare fastidio nei PO
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1

Avatar utente
wisconsin
Most Valuable Player
Messaggi: 2750
Iscritto il: 18/07/2010, 21:29
NBA Team: italiani + timberwolves
Località: Hudson, Wisconsin (fu Genova)

Re: Stagione NBA 2015/2016

Messaggioda wisconsin » 21/02/2016, 3:25

Una perla di Gary Payton:

"I could never play basketball in this soft era. All of my contract money would go toward fines. Lol"

"Non potrei mai giocare a pallacanestro in questa era di mollacioni. Tutti i soldi del mio contratto servirebbero a pagare le multe."

Se non ha ragione...
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Re: Stagione NBA 2015/2016

Messaggioda fagiu » 21/02/2016, 13:00

wisconsin ha scritto:Una perla di Gary Payton:

"I could never play basketball in this soft era. All of my contract money would go toward fines. Lol"

"Non potrei mai giocare a pallacanestro in questa era di mollacioni. Tutti i soldi del mio contratto servirebbero a pagare le multe."

Se non ha ragione...


La cosa davvero triste è che non c'è una seria speranza di tornare all' NBA cazzuta (e tecnica...) di una volta. Ai dirigenti interessa solo lo spettacolo pulitino con tanti tanti canestri acrobatici, i tifosi che ricordano il vecchio gioco saranno sempre meno, persino i giocatori sembrano contenti di evitare lividi e situazioni imbarrazzanti nel palleggio. Restano solo pochi puristi nostalgici

Avatar utente
wisconsin
Most Valuable Player
Messaggi: 2750
Iscritto il: 18/07/2010, 21:29
NBA Team: italiani + timberwolves
Località: Hudson, Wisconsin (fu Genova)

Re: Stagione NBA 2015/2016

Messaggioda wisconsin » 21/02/2016, 15:36

Tra l'altro non mi ricordo cosi tanti infortuni allora come oggi, o sbaglio?
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9

skip to my lou
All Star Game
Messaggi: 1212
Iscritto il: 11/12/2008, 20:02

Re: Stagione NBA 2015/2016

Messaggioda skip to my lou » 22/02/2016, 14:29

wisconsin ha scritto:Una perla di Gary Payton:

"I could never play basketball in this soft era. All of my contract money would go toward fines. Lol"

"Non potrei mai giocare a pallacanestro in questa era di mollacioni. Tutti i soldi del mio contratto servirebbero a pagare le multe."

Se non ha ragione...




quando si parla di "the glove" mi scappa sempre una lacrima..
sarebbe un sogno vederlo difendere oggi su fighetti come paul o westbrook..
peccato che nell'nba odierna quella difesa verrebbe vista come una violazione dei diritti umani da denunciare all'aia
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1

Avatar utente
wisconsin
Most Valuable Player
Messaggi: 2750
Iscritto il: 18/07/2010, 21:29
NBA Team: italiani + timberwolves
Località: Hudson, Wisconsin (fu Genova)

Re: Stagione NBA 2015/2016

Messaggioda wisconsin » 22/02/2016, 17:25

Non puoi più fare hand-check, e Payton ne era il re. Con Westbrook finirebbe in rissa a metà del primo quarto :D non dimentichiamoci che Payton è nella top 5 di ogni star del passato per peggior trash talker :approved:
Payton farebbe incazzare anche Bargnani :lol2:
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Stagione NBA 2015/2016

Messaggioda The Huge » 23/02/2016, 1:30

Grande giocatore Payton, lo ricorderò sempre per gli anni ai Bucks, il clamoroso flop ai Lakers e l'ancora più clamoroso anello agli Heat!

Avatar utente
wisconsin
Most Valuable Player
Messaggi: 2750
Iscritto il: 18/07/2010, 21:29
NBA Team: italiani + timberwolves
Località: Hudson, Wisconsin (fu Genova)

Re: Stagione NBA 2015/2016

Messaggioda wisconsin » 23/02/2016, 2:45

Quando scoprii la pallacanestro erano i tempi dei Sonics di Karl, Kemp, Schrempf, Payton... erano i miei preferiti e confesso che tifai Seattle alle finali.
Payton era uno dei miei beniamini. E ancora non sapevo cosa fosse il trash talk :)
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9

Avatar utente
smemolo
Superstar NBA
Messaggi: 686
Iscritto il: 24/02/2013, 23:24

Re: Stagione NBA 2015/2016

Messaggioda smemolo » 24/02/2016, 15:25

stavo informandomi su bosh è assurda, non avevo capito l'entità del problema :O
poraccio. Ragionando invece in termini di basket, in casi come questo se davvero venisse conclamata la sua non idoneetà a giocare, il suo stipendio rimarrebbe a pesare sul cap fino alla sua naturale fine?
rolling max!


Gian ha scritto:Uomo da battere e campione uscente non sono sinonimi e spesso non coincidono, è sin troppo ovvio!
Di certo questa discussione mi ricorda i tempi dell'asilo..., peccato io sia troppo vecchio per parteciparvi! Voi??

Avatar utente
wisconsin
Most Valuable Player
Messaggi: 2750
Iscritto il: 18/07/2010, 21:29
NBA Team: italiani + timberwolves
Località: Hudson, Wisconsin (fu Genova)

Re: Stagione NBA 2015/2016

Messaggioda wisconsin » 24/02/2016, 17:36

smemolo ha scritto:stavo informandomi su bosh è assurda, non avevo capito l'entità del problema :O
poraccio. Ragionando invece in termini di basket, in casi come questo se davvero venisse conclamata la sua non idoneetà a giocare, il suo stipendio rimarrebbe a pesare sul cap fino alla sua naturale fine?

Non sono sicuro. credo di si a meno che non si accordino su un buyout.
Qui negli States c'è una pubblicità per anticoagulanti con "celebrità", molti dei quali sono ex -golfisti sui 70 anni.... E poi c'è Bosh :alcool: fa parecchio strano devo dire.
Comunque sembrerebbe davvero la fine della sua carriera. Comunque ha due anellini, la casa a Miami.... Io non mi lamenterei troppo, anche se usare il Coumadin a vita fa schifo (che poi è lo stesso principio attivo del veleno per topi).
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9

Avatar utente
PolBodetto
Superstar NBA
Messaggi: 680
Iscritto il: 21/11/2014, 12:42
NBA Team: Spurs
Località: Karlsruhe, Germania, Europa

Re: Stagione NBA 2015/2016

Messaggioda PolBodetto » 25/02/2016, 10:36

Mazza, quindi la cosa è grave, povera Cristina.. Ma davvero il principio attivo è lo stesso del topicida??! Ad ogni modo, io non lo invidio di certo, preferisco farmi un culo a tarallo fino ai 67 + però in salute, della casa a Miami te ne fai poco e degli anelli ancor meno se ti scordi il topicida e ci lasci la pellaccia..
Ama, e fa ciò che vuoi

skip to my lou
All Star Game
Messaggi: 1212
Iscritto il: 11/12/2008, 20:02

Re: Stagione NBA 2015/2016

Messaggioda skip to my lou » 25/02/2016, 15:17

wisconsin ha scritto:
smemolo ha scritto:stavo informandomi su bosh è assurda, non avevo capito l'entità del problema :O
poraccio. Ragionando invece in termini di basket, in casi come questo se davvero venisse conclamata la sua non idoneetà a giocare, il suo stipendio rimarrebbe a pesare sul cap fino alla sua naturale fine?

Non sono sicuro. credo di si a meno che non si accordino su un buyout.
Qui negli States c'è una pubblicità per anticoagulanti con "celebrità", molti dei quali sono ex -golfisti sui 70 anni.... E poi c'è Bosh :alcool: fa parecchio strano devo dire.
Comunque sembrerebbe davvero la fine della sua carriera. Comunque ha due anellini, la casa a Miami.... Io non mi lamenterei troppo, anche se usare il Coumadin a vita fa schifo (che poi è lo stesso principio attivo del veleno per topi).



c'è la disabled player option, il salario del giocatore con un infortunio "terminale" non fa cumulo per il salary cap
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1

skip to my lou
All Star Game
Messaggi: 1212
Iscritto il: 11/12/2008, 20:02

Re: Stagione NBA 2015/2016

Messaggioda skip to my lou » 25/02/2016, 15:21

wisconsin ha scritto:Quando scoprii la pallacanestro erano i tempi dei Sonics di Karl, Kemp, Schrempf, Payton... erano i miei preferiti e confesso che tifai Seattle alle finali.
Payton era uno dei miei beniamini. E ancora non sapevo cosa fosse il trash talk :)




kemp :oops: :oops: :oops: :banana: :banana: :banana: :oops: :oops:

la mia seconda PF preferita all time.. seconda solo al meraviglioso fantastico C Webber :nba: :nba: :nba:
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1

Avatar utente
wisconsin
Most Valuable Player
Messaggi: 2750
Iscritto il: 18/07/2010, 21:29
NBA Team: italiani + timberwolves
Località: Hudson, Wisconsin (fu Genova)

Re: Stagione NBA 2015/2016

Messaggioda wisconsin » 25/02/2016, 16:17

PolBodetto ha scritto:Mazza, quindi la cosa è grave, povera Cristina.. Ma davvero il principio attivo è lo stesso del topicida??! Ad ogni modo, io non lo invidio di certo, preferisco farmi un culo a tarallo fino ai 67 + però in salute, della casa a Miami te ne fai poco e degli anelli ancor meno se ti scordi il topicida e ci lasci la pellaccia..


Verissimo. Il topo si mangia l'anti-coagulante e poi si fa i c...i suoi fino a quando non si fa un graffietto: dopo qualche giorno abbiamo una bellissima mummietta di topo :banana:
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9


Torna a “Altre squadre NBA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti