NBA FINALS '15: GOLDEN STATE WARRIORS - CLEVELAND CAVALIERS

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Avatar utente
Mikele
Most Valuable Player
Messaggi: 2127
Iscritto il: 06/12/2013, 16:52
NBA Team: NY Knicks per ora

Re: NBA FINALS '15: GOLDEN STATE WARRIORS - CLEVELAND CAVALI

Messaggioda Mikele » 11/06/2015, 14:30

skip to my lou ha scritto:niccolai o mario boni??


Sbagli continente

E adesso altro piccolo OT, la faccenda del "adesso la mettiamo a botte" mi ha fatto tornare in mente una cosetta simpatica vista nell'83 (commentatore coach Dan)

Quindi mi siedo in poltrona come il nonno e racconto ai pargoli :D

C'era una volta un cristone di 7'1", nero come il carbone
le misurazioni lo davano 235 per me era molto ma molto di più
Nome? Tree Rollins
E c'era un ragazzotto che come carattere non aveva nulal da invidiare a Delly
E anche lui un polisportivo
Al liceo era All-american di basket, football e baseball (il soccer probabilmente gli faceva schifo e mica aveva tempo per il volley )
Nome? Danny Ainge

Beh, durante i PO questo cristone attaccabrighe ad un certo punto, mentre Ainge gli passa vicino.. PUNF !! Gomitatone secco
Ainge prosegue sull'abbrivio poi si ferma e tutti pensano "adesso lo prende a pugni"
Invece no, mette un ginocchio ed una mano a terra, tipica posizione di partenza della linea del football.
Poi scatta come una catapulta e lo becca secco alla cintura e lo fa volare (c'eran poco poco 30 chili di differenza, IMHO 40)
Poi naturalmente gli salta sopra e comincia il rissone
Li han divisi ma io non scommettevo una lira sulla vita di Rollins

La storia è raccontata qui
http://www.nytimes.com/1983/04/26/sport ... fight.html
16.2.2014
viewtopic.php?f=16&t=2578&start=1605
Mikele ha scritto:Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette



Resistenza Azzurra #1

Avatar utente
ElBargo
All Star Game
Messaggi: 1188
Iscritto il: 29/02/2012, 15:23
NBA Team: Mago a go-go

Re: NBA FINALS '15: GOLDEN STATE WARRIORS - CLEVELAND CAVALI

Messaggioda ElBargo » 11/06/2015, 15:37

Al di là della difesa pitbullesca di Ofthewidow mi è sembrato di vedere un Curry psicologicamente in difficoltà, sarà stata solo un'impressione ma sembrava quasi schiacciato dal fardello di dover guidare la squadra da MVP e di dover dimostrare di essere all'altezza... fantasie mie comunque. Non credo che scenderà in campo in quella condizione anche nelle prossime partite.
"Non prende i rimbalzi... è la palla a dirigersi verso di lui" The Chronicles of Bargnia

Immagine

Mago Channel / Gigi Channel

Avatar utente
Saba88
Most Valuable Player
Messaggi: 4011
Iscritto il: 09/07/2010, 22:51
NBA Team: Lakers
Località: Balsorano

Re: R: NBA FINALS '15: GOLDEN STATE WARRIORS - CLEVELAND CAV

Messaggioda Saba88 » 11/06/2015, 15:39

Raga ricordo che qualcuno aveva postato un sito dove poter rivedere le partite in streaming, potete ripostarlo? ;)
Resistenza Belinelli N° 4

Avatar utente
Mikele
Most Valuable Player
Messaggi: 2127
Iscritto il: 06/12/2013, 16:52
NBA Team: NY Knicks per ora

Re: R: NBA FINALS '15: GOLDEN STATE WARRIORS - CLEVELAND CAV

Messaggioda Mikele » 11/06/2015, 16:13

Saba88 ha scritto:Raga ricordo che qualcuno aveva postato un sito dove poter rivedere le partite in streaming, potete ripostarlo? ;)


Ma non fai prima a tirarti giù la partita con un torrent?
Questo è ottimo e vai al massimo
http://bc.vc/2uiHjb


Oppure , se ti piace lo spagnolo, puoi andare a questi link e lo scarichi quarto per quarto con Mega(velocissimo) ed in ottima qualità

1ER:

http://bc.vc/CcINco

2DO :

http://bc.vc/ARbVIa

3ER :

http://bc.vc/iBsdnD

4TO :

http://bc.vc/i4Jc1L

Se invece vuoi proprio lo streaming (ma perchè?)
720p
(1) – http://bc.vc/ue5z2k
(2) – http://bc.vc/Fb0HSc
(3) – http://bc.vc/AFHTMs
(4) - http://bc.vc/CU7RDx

360p
(1) – http://bc.vc/vjOtSD
(2) – http://bc.vc/2F8Lgl
(3) – http://bc.vc/fRDOrz
(4) - http://bc.vc/31EP6m
Ultima modifica di Mikele il 11/06/2015, 16:41, modificato 1 volta in totale.
16.2.2014
viewtopic.php?f=16&t=2578&start=1605
Mikele ha scritto:Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette



Resistenza Azzurra #1

skip to my lou
All Star Game
Messaggi: 1212
Iscritto il: 11/12/2008, 20:02

Re: NBA FINALS '15: GOLDEN STATE WARRIORS - CLEVELAND CAVALI

Messaggioda skip to my lou » 11/06/2015, 16:13

ElBargo ha scritto:Al di là della difesa pitbullesca di Ofthewidow mi è sembrato di vedere un Curry psicologicamente in difficoltà, sarà stata solo un'impressione ma sembrava quasi schiacciato dal fardello di dover guidare la squadra da MVP e di dover dimostrare di essere all'altezza... fantasie mie comunque. Non credo che scenderà in campo in quella condizione anche nelle prossime partite.



si è vero ha dato anche a me quell'impressione. del resto non è facile giocare le tue prime finals da mvp e da favorito sapendo che in caso di insuccesso tutta la colpa ricadrà su di te..

poi oh, numeri alla mano l'mvp della regular season doveva andare all'imaginifico che ha preso una squadra che ha vinto la lottery e l'ha portata in finale
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1

Avatar utente
wisconsin
Most Valuable Player
Messaggi: 2750
Iscritto il: 18/07/2010, 21:29
NBA Team: italiani + timberwolves
Località: Hudson, Wisconsin (fu Genova)

Re: NBA FINALS '15: GOLDEN STATE WARRIORS - CLEVELAND CAVALI

Messaggioda wisconsin » 11/06/2015, 18:42

skip to my lou ha scritto:
ElBargo ha scritto:Al di là della difesa pitbullesca di Ofthewidow mi è sembrato di vedere un Curry psicologicamente in difficoltà, sarà stata solo un'impressione ma sembrava quasi schiacciato dal fardello di dover guidare la squadra da MVP e di dover dimostrare di essere all'altezza... fantasie mie comunque. Non credo che scenderà in campo in quella condizione anche nelle prossime partite.



si è vero ha dato anche a me quell'impressione. del resto non è facile giocare le tue prime finals da mvp e da favorito sapendo che in caso di insuccesso tutta la colpa ricadrà su di te..

poi oh, numeri alla mano l'mvp della regular season doveva andare all'imaginifico che ha preso una squadra che ha vinto la lottery e l'ha portata in finale


Curry da quell'impressione, ma l'ho anche visto un po' piu cattivo quando e' finalmente entrato in ritmo.
Il colpo di grazia alla ritrovata fiducia di Curry gliela data LBJ con, secondo me, la migliore giocata della partita: la palla rubata su rimessa di Curry e dito alla tempia dopo il fallo come a dire "sono nella tua testa " o "pensa prima di agire". Per me il miglior trash talk (visibile al pubblico) degli ultimi tempi.
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9

Avatar utente
Mikele
Most Valuable Player
Messaggi: 2127
Iscritto il: 06/12/2013, 16:52
NBA Team: NY Knicks per ora

Re: NBA FINALS '15: GOLDEN STATE WARRIORS - CLEVELAND CAVALI

Messaggioda Mikele » 11/06/2015, 19:01

Torno un attimo su Delly
Gioco della partita (e forse della serie) quel 2+1 in tuffo sull'81-80

Se lo guardate bene, quel tiro non è che sia proprio buttato per aria
Non so come cavolo faccia ma riesce a mantenere il controllo del corpo mentre è praticamente orizzontale, guardare in alto verso il canestro e tirarlo (si vede proprio la frustata che di solito si usa nel jumpshot)
Ovviamente deve lavorare solo con la forza del braccio e della spalla ma è un tiro
E siccome è un gatto riesce ancora a girarsi per aria e ricadere senza sbattere naso e denti
La cosa più difficile? Disinteressarsi TOTALMENTE di cosa succederà al tuo corpo tra un secondo
C'è poco da fare, se cadi ti viene normale ed istintivo mettere giù almeno una mano

Detto questo c'è chi rosica e deve imparare a perdere

http://probasketballtalk.nbcsports.com/ ... ucky-shot/

Ecco, pura fortuna, non ha mai provato in allenamento ecc ecc
Caro Clay adesso mi stai proprio sul c..
Vero, non lo ha mai provato
però mentre tu ti allenavi sul campetto del papà professionista il ragazzetto australiano si scorticava sui campi in (poca) erba dell'Australia con una palla ovale
E nel rugby e nel football australiano chi cade è abituato a guardare dove passa la palla (spesso in tuffo), non la butta a caso CON FORTUNA.
E, a proposito di tuffi, io ho visto tuffarsi Miller, Jones, Tristan e LeBron (Delly non si conta nemmeno*)
Ma non ho visto tuffarsi molto gli Splash Brothers..
E chi non risica in questo caso rosica
Questa è gente che deve siul serio imparare a perdere
E forse forse forse poi impara a vincere

Un motivo in più per tifare Cleveland

* Oggi me la son rivista con commento in inglese (ieri in spagnolo)
Bellissimi i commentatori sull'ultimo tuffo di Delly , quello per guadagnare una palla a due dopo la rimessa sciagurata di Shump
"Look! Who is on the floor? Who else??" :approved:
Ultima modifica di Mikele il 11/06/2015, 20:29, modificato 1 volta in totale.
16.2.2014
viewtopic.php?f=16&t=2578&start=1605
Mikele ha scritto:Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette



Resistenza Azzurra #1

Avatar utente
wisconsin
Most Valuable Player
Messaggi: 2750
Iscritto il: 18/07/2010, 21:29
NBA Team: italiani + timberwolves
Località: Hudson, Wisconsin (fu Genova)

Re: NBA FINALS '15: GOLDEN STATE WARRIORS - CLEVELAND CAVALI

Messaggioda wisconsin » 11/06/2015, 19:33

Sante parole Mikele.
Questa sera sapremo se GS ha qualche paio di gonadi o meno. Se l'atteggiamento non cambia potremmo vedere lebron con il trofeo alla oracle arena. Sinceramente non so chi tifare: GS mi e scaduta parecchio, pero vedere Love con l'anello al dito (mentre Barkley non ne ha uno, per dire) e un'idea che mi raccapriccia. Probabilmente tifero Widow's (finezza stilistica)
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9

Avatar utente
Mikele
Most Valuable Player
Messaggi: 2127
Iscritto il: 06/12/2013, 16:52
NBA Team: NY Knicks per ora

Re: NBA FINALS '15: GOLDEN STATE WARRIORS - CLEVELAND CAVALI

Messaggioda Mikele » 11/06/2015, 20:31

wisconsin ha scritto:Sinceramente non so chi tifare: GS mi e scaduta parecchio, pero vedere Love con l'anello al dito (mentre Barkley non ne ha uno, per dire) e un'idea che mi raccapriccia.


Ti tolgo il dubbio e ti faccio raddopiare il raccapriccio
Pensa che se lo metterebbe Green quell'anello
O Bogut
O david Lee (!!!!!)
16.2.2014
viewtopic.php?f=16&t=2578&start=1605
Mikele ha scritto:Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette



Resistenza Azzurra #1

skip to my lou
All Star Game
Messaggi: 1212
Iscritto il: 11/12/2008, 20:02

Re: NBA FINALS '15: GOLDEN STATE WARRIORS - CLEVELAND CAVALI

Messaggioda skip to my lou » 11/06/2015, 20:43

Mikele ha scritto:
wisconsin ha scritto:Sinceramente non so chi tifare: GS mi e scaduta parecchio, pero vedere Love con l'anello al dito (mentre Barkley non ne ha uno, per dire) e un'idea che mi raccapriccia.


Ti tolgo il dubbio e ti faccio raddopiare il raccapriccio
Pensa che se lo metterebbe Green quell'anello
O Bogut
O david Lee (!!!!!)



Domanda.. L'anello non lo danno solo a chi è nel roster attivo delle finali?
ricordo che nel 2005 per far prendere un anello anche al buon glen robinson ( il carmelo degli anni 90) lo fece giocare qualche minuto in una partita altrimenti nada.
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1

Avatar utente
wisconsin
Most Valuable Player
Messaggi: 2750
Iscritto il: 18/07/2010, 21:29
NBA Team: italiani + timberwolves
Località: Hudson, Wisconsin (fu Genova)

Re: NBA FINALS '15: GOLDEN STATE WARRIORS - CLEVELAND CAVALI

Messaggioda wisconsin » 11/06/2015, 20:51

Mikele ha scritto:
wisconsin ha scritto:Sinceramente non so chi tifare: GS mi e scaduta parecchio, pero vedere Love con l'anello al dito (mentre Barkley non ne ha uno, per dire) e un'idea che mi raccapriccia.


Ti tolgo il dubbio e ti faccio raddopiare il raccapriccio
Pensa che se lo metterebbe Green quell'anello
O Bogut
O david Lee (!!!!!)


Vero, ma nessuno e un gonfia statistiche come Love. Comunque DellavedOva e LBJ spostano l'ago. Mi ricordo quando, nei primi anni di James, dicevo a tutti "aspetta che il fisico lo lasci e poi vedremo che giocatore e". Sono felice di pensare che il meglio di lebron come giocatore di pallacanestro e non di football lo vediamo adesso e nei prossimi 2-3 anni. Voglio anche far notare che quando siede in panchina per quei 3 minuti a partita, ha sempre il ghiaccio legato alla schiena. Non sara una febbre a 39 pero onore al merito.
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9

Avatar utente
Mikele
Most Valuable Player
Messaggi: 2127
Iscritto il: 06/12/2013, 16:52
NBA Team: NY Knicks per ora

Re: NBA FINALS '15: GOLDEN STATE WARRIORS - CLEVELAND CAVALI

Messaggioda Mikele » 11/06/2015, 20:58

skip to my lou ha scritto:
Domanda.. L'anello non lo danno solo a chi è nel roster attivo delle finali?
ricordo che nel 2005 per far prendere un anello anche al buon glen robinson ( il carmelo degli anni 90) lo fece giocare qualche minuto in una partita altrimenti nada.


Uhmm.No, non credo
per Robinson credo lo abbian fatto per dargli l'onore di essere sceso in campo
16.2.2014
viewtopic.php?f=16&t=2578&start=1605
Mikele ha scritto:Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette



Resistenza Azzurra #1

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Re: NBA FINALS '15: GOLDEN STATE WARRIORS - CLEVELAND CAVALI

Messaggioda fagiu » 11/06/2015, 22:37

Mai nascosto che non amo LeBron, speravo che la parabola del figliol prodigo di Cleveland non avesse il suo lieto fine subito, al primo tentativo. Ma se lo merita e basta, pochi cazzi. Lui e gli eroici peones che ha attorno, quasi commoventi, mentre Blatt rimedia all'emergenza con soluzioni rudimentali ma efficaci

La serie piano piano scivola via da GS, che sta buttando un'occasione d'oro e potrebbe rimpiangerla per anni e anni

Avatar utente
Mikele
Most Valuable Player
Messaggi: 2127
Iscritto il: 06/12/2013, 16:52
NBA Team: NY Knicks per ora

Re: NBA FINALS '15: GOLDEN STATE WARRIORS - CLEVELAND CAVALI

Messaggioda Mikele » 12/06/2015, 0:58

Bella statistica da ESPN

Delly's intangibles showing up in stats

Matthew Dellavedova has bottled up the reigning MVP. In half-court offenses, Stephen Curry has been guarded by Delly for 26 out of 48 plays and held to 14 points on 5-of-20 shooting and 6 turnovers. Everyone else? 30 points on 9-of-16 shooting and 2 turnovers.


Ora vediamo se davvero gli è entrato sottopelle
16.2.2014
viewtopic.php?f=16&t=2578&start=1605
Mikele ha scritto:Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette



Resistenza Azzurra #1

Avatar utente
wisconsin
Most Valuable Player
Messaggi: 2750
Iscritto il: 18/07/2010, 21:29
NBA Team: italiani + timberwolves
Località: Hudson, Wisconsin (fu Genova)

Re: NBA FINALS '15: GOLDEN STATE WARRIORS - CLEVELAND CAVALI

Messaggioda wisconsin » 12/06/2015, 4:00

Crawford con una chiamata delle sue (ho pensato subito a The Huge): credo Livingston penetra e fa giro in palleggio suol post basso di sinistra, davanti all'arbitro guida. Tiro contestato, l'arbitro guida non fischia ed ecco Crawford in coda a destra (parte opposta del campo con 6 giocatori in linea visiva) che fischia il fallo. Replay dimostra la giocata pulitissima della difesa.
Per ora GS con carattere e determinazione. Delly sembra non aver recuperato al 100%.
Mossa intelligente di Kerr che panca Bogut e fa partire Iguodala (Mentre scrivo Lebron a terra dopo aver preso una capocciata su una telecamera) e stranamente GS alza il ritmo e segna facile in transizione. Vedremo cosa succede

EDIT: Bogut 3 falli in 2 minuti :azz:

EDIT 2: dopo la capocciata Lebron sembra aver perso energie. Un paio di errori al tiro insoliti per lui, meno ISO e piu palloni ai compagni con lui a guardare. Altra botta di culo per i Warriors?
Comunque Iguodala man of the first half, mentre Thompson ha davvero poco QI offensivo
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9


Torna a “Altre squadre NBA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti