PLAYOFF '15: ATLANTA HAWKS - CLEVELAND CAVALIERS

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Avatar utente
Mikele
Most Valuable Player
Messaggi: 2127
Iscritto il: 06/12/2013, 16:52
NBA Team: NY Knicks per ora

Re: PLAYOFF '15: ATLANTA HAWKS - CLEVELAND CAVALIERS

Messaggioda Mikele » 25/05/2015, 7:51

Son senza parole

http://espn.go.com/nba/playoffs/2015/st ... ellavedova

In pratica prima cerca di rompergli una spalla con la mossa-Olynik, poi lo mena proprio
E come commenta?

"I'll definitely learn from this and will make sure to keep my composure and things like this don't happen," Horford said. "But the game before I got hit in the knees and it kind of played over again.


Sembra tanto uno che dica "Gli ho dato un pugno ma siccome col sangue mi ha sporcato le scarpe nuove gli ho sparato"

Naturalmente siccome DellaVedova non è morto non ci sarà squalifica
16.2.2014
viewtopic.php?f=16&t=2578&start=1605
Mikele ha scritto:Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette



Resistenza Azzurra #1

Avatar utente
squeezy
Superstar NBA
Messaggi: 587
Iscritto il: 09/02/2009, 9:14
Località: Madrid

Re: PLAYOFF '15: ATLANTA HAWKS - CLEVELAND CAVALIERS

Messaggioda squeezy » 25/05/2015, 11:41

Direttamente ha deciso che oggi si vinceva...senza se e senza ma..

Si puó dire quello che si vuole...ma e' l'unico che puó davvero essere nella stessa frase con MJ.

Idolo assoluto...mó vediamo se almeno Irving con 3 partite seduto si e' riposato abbastanza il ginocchio per difendere contro Curry..
perche' questa serie, e' gia' bella che andata..e l'altra pure

LEBRON :approved:
Horford :azz:
Immagine

skip to my lou
All Star Game
Messaggi: 1212
Iscritto il: 11/12/2008, 20:02

Re: PLAYOFF '15: ATLANTA HAWKS - CLEVELAND CAVALIERS

Messaggioda skip to my lou » 25/05/2015, 13:23

devastante lbj
sinceramente, come si fa a non amarlo in questo momento.in passato ha fatto scelte un po' antipatiche che me l'hanno reso un po' fastidioso ma oggi come oggi sto signore si è completamente fatto rivalutare.
dominio incontrastato, a sto punto che vada a prendersi l'anello ed entri a pieno titolo nel walhalla dell'nba

dellavedova è il mio nuovo idolo..è la reincarnazione di stockton..era da tempo che non vedevo una pulce bianca tirare dei blocchi con una cattiveria così..capisco che sia odiato dagli avversari, lo scherzetto di entrar sempre nelle cosce altrui con il ginocchio è davvero una tecnica old school..pound per pound il giocatore più duro della lega di oggi.
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1

Avatar utente
issidingo
Superstar NBA
Messaggi: 591
Iscritto il: 18/09/2013, 11:46
NBA Team: San Antonio Spurs

Re: PLAYOFF '15: ATLANTA HAWKS - CLEVELAND CAVALIERS

Messaggioda issidingo » 25/05/2015, 14:00

playoff rovinati dal sistema di seeds di conference, il primo turno san antonio clippers ha eliminato di fatto entrambe le franchigie (clippers che arrivano senza benzina al turno dopo) rendendo di fatto facile la corsa di golden state.

a est il livello e' talmente deprimente che non serve nemmeno commentare.

vediamo se la finalissima regala qualcosa, a me pare un facile 4-0 per i warrios. perche' james trovera' un osso duro in difesa e finira' per buttare mille fade aways impossibili e fare il piagnone per l'ennesima finale persa.

secondo me sono piuttosto fuori luogo certe sviolinate per james che sta giocando contro il nulla assoluto e nessun che lo marchi....Qualcuno ha notato che sono 2 anni che james ha smesso di difendere? e qualcuno si e' chiesto quanto merito sia di leonard per l'mpv delle finali dell'anno scorso e quanto demerito fosse di james che lo lasciava passare a piacere?

sono contento che certe pippe storiche come i korver di turno siano stati annullati....appena le difese diventano serie si dimostra che meta' dei tiratori della lega che non valgono niente. e l'unica partita decente di atlanta guarda caso con korver fuori....

Avatar utente
smemolo
Superstar NBA
Messaggi: 686
Iscritto il: 24/02/2013, 23:24

Re: PLAYOFF '15: ATLANTA HAWKS - CLEVELAND CAVALIERS

Messaggioda smemolo » 25/05/2015, 15:07

issidingo, io mi stupisco che atlanta sia arrivata così avanti quindi sfondi una porta aperta... hanno discreti/buoni giocatori, un sistema che li esalta (soprattutto in regolar season) ma alla fine fossero ad ovest si troverebbero con massimo 0,4 di media
rolling max!


Gian ha scritto:Uomo da battere e campione uscente non sono sinonimi e spesso non coincidono, è sin troppo ovvio!
Di certo questa discussione mi ricorda i tempi dell'asilo..., peccato io sia troppo vecchio per parteciparvi! Voi??

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: PLAYOFF '15: ATLANTA HAWKS - CLEVELAND CAVALIERS

Messaggioda The Huge » 25/05/2015, 16:18

skip to my lou ha scritto:devastante lbj
sinceramente, come si fa a non amarlo in questo momento.in passato ha fatto scelte un po' antipatiche che me l'hanno reso un po' fastidioso ma oggi come oggi sto signore si è completamente fatto rivalutare.
dominio incontrastato, a sto punto che vada a prendersi l'anello ed entri a pieno titolo nel walhalla dell'nba

dellavedova è il mio nuovo idolo..è la reincarnazione di stockton..era da tempo che non vedevo una pulce bianca tirare dei blocchi con una cattiveria così..capisco che sia odiato dagli avversari, lo scherzetto di entrar sempre nelle cosce altrui con il ginocchio è davvero una tecnica old school..pound per pound il giocatore più duro della lega di oggi.


Concordo con te, anche se non bisogna dimenticare cosa dice issidingo, ossia che l'est di quest'anno è veramente raccapricciante ... :oops:

Avatar utente
Monroe
Most Improved Player
Messaggi: 261
Iscritto il: 16/04/2009, 11:05

Re: PLAYOFF '15: ATLANTA HAWKS - CLEVELAND CAVALIERS

Messaggioda Monroe » 25/05/2015, 17:08

Io credo che King Lebron sarà devastante contro i Warriors , quindi il suo lo farà alla grande...il problema vero è il supporting cast...soprattutto Irving...perchè mi pare chiaro che James per quanto forte possa essere , non può vincerla da solo .
RafT nel cuore.

Danilo Gallinari è una superstar solo nella sua testa, nella realtà è poco più di un role player NBA.

Avatar utente
Mikele
Most Valuable Player
Messaggi: 2127
Iscritto il: 06/12/2013, 16:52
NBA Team: NY Knicks per ora

Re: PLAYOFF '15: ATLANTA HAWKS - CLEVELAND CAVALIERS

Messaggioda Mikele » 25/05/2015, 19:17

Vista tutta
Ce ne sono tanti che ne escono ridimensionati (e tanto)

1) Teague.
Neuroni=0. Se l'azione che suggeriva di guardare Wisco è l'1 vs 1 con LeBron è la fotocopia di una azione rpecedente contro Tristan. Con esiti identici (tiro altissimo oltre il rettangolo e palla fuori)
E non è stata nemmeno l'unica idiozia fatta negli ultimi minuti (OT compreso)

2) Horford
Altro che non ragiona minimamente e senza controllo. Sei in partita, stai andando alla grande, non fare ste cazzate

3) Millsap.
Sta facendo pena dalla serie con Washington:
All star? E come no? (Il bello è che mi piaceva pure)

4) Budenholzer.
Per me non ne ha azzeccata una. Muscala pietoso e lo tiene in campo
OK, Antic è un manovale, assolutamente.
Però non ti lascia prendere quei rimbalzi così, senza manco opporre resistenza
Schroeder lasciato in panca per Shelvin Mack è una cavolata terrificante
E poi c'è l'azione finale dei regolamentari
LO sanno tutti che su Teague ci andrà LBJ. Lo so io, lo sa Teague, lo sa anche Rose (che si ricorda della figuraccia a suo tempo), lo sanno tutti
E tu gli fai fare una azione palla in mano (e relativa ISO) con un blocchetto patetico? nessuna seconda opzione? Tirar fuori LBJ per mandare qualcun'altro a canestro? Brutto?
Che poi la tripla che decide (probabilmente) serie e stagione debba prendersela SHELVIN MACK (!!!!) non sta né in cielo né su un parquet
Si vede che queste cose da Pop non le ha imparate

5) Atlanta al completo
Cavs senza Love, senza Irving, con LBJ zoppo e che sbaglia i primi 10 tiri..E non prendono il largo.
"Ma tu non hai visto come giocava a gennaio"....
A gennaio si giocava per il nulla, era RS, qui si gioca sul serio, qui ti marcano "ad personam".
E la differenza è palese
Spurs 2.0? Certo. E Della Vedòva è Magic Johnson


E ora spezzo una lancia per DellaVedòva (Dio come mi fa schifo sentire quella O)
Verissimo, terzo episodio in cui è coinvolto.
E allora? ???
"Ha fatto la forbicina a Taj..." . Ci scordiamo che Taj due volte lo ha buttato a faccia in giù sul parquet in 50 secondi? Se non lo butta per terra niente forbicina

"Ha rotto il ginocchio a Korver".
Che è stato tanto pigro da non buttarsi su una palla vagante e ha lasciato lì la gamba
Io ho visto McAdoo (mica uno qualsiasi) buttarsi su una vagante a pesce. A 40 anni!!

E poi l'ultima.
Io ho sentito i cronisti spagnoli, li avrei ammazzati (a parte che fan ridere quando urlano "MUSCALA !!!, ma Muscala de che?)

"Es peligroso, puede torcer un rodillo"
Vero, cavoli!! Ma se è caduto lì non è perchè ci si è buttato.
Lo ha tirato di brutto Horford, c'era Carrol per terra, mica può restare a galleggiare in aria.
Se Horford non lo tira Delly per terra non ci va minimamente

Comunque Delly, JR e Shumpert stan facendo tantissimo, c'è solo da battergli le mani (ma me le son mangiate a vedere un Mago "trattenuto" a NY mentre gli altri 2 andavano in Ohio)

Game #4 comunque sarà terribile
Temo una caccia all'uomo (un italo-australiano a caso) se i cavs dovessero prendere il largo
Nel caso sarebbe divertente avere Perkins in campo
16.2.2014
viewtopic.php?f=16&t=2578&start=1605
Mikele ha scritto:Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette



Resistenza Azzurra #1

Avatar utente
wisconsin
Most Valuable Player
Messaggi: 2750
Iscritto il: 18/07/2010, 21:29
NBA Team: italiani + timberwolves
Località: Hudson, Wisconsin (fu Genova)

Re: PLAYOFF '15: ATLANTA HAWKS - CLEVELAND CAVALIERS

Messaggioda wisconsin » 25/05/2015, 21:13

Mikele ha scritto:Vista tutta
Ce ne sono tanti che ne escono ridimensionati (e tanto)

1) Teague.
Neuroni=0. Se l'azione che suggeriva di guardare Wisco è l'1 vs 1 con LeBron è la fotocopia di una azione rpecedente contro Tristan. Con esiti identici (tiro altissimo oltre il rettangolo e palla fuori)
E non è stata nemmeno l'unica idiozia fatta negli ultimi minuti (OT compreso)



Sbagliato.
E' Mike Scott che lascia uscire il pallone quando e' solo soletto nell'angolo, con Atlanta sotto di 1 e 11 secondi da giocare, e - sorpresona - gli arbitri danno la rimessa a Cleveland :azz:

qui la clip

http://www.sbnation.com/lookit/2015/5/24/8654041/mike-scott-out-of-bounds-overtime-cavaliers-hawks-nba-playoffs
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9

Avatar utente
Mikele
Most Valuable Player
Messaggi: 2127
Iscritto il: 06/12/2013, 16:52
NBA Team: NY Knicks per ora

Re: PLAYOFF '15: ATLANTA HAWKS - CLEVELAND CAVALIERS

Messaggioda Mikele » 25/05/2015, 22:05

wisconsin ha scritto:
Mikele ha scritto:Vista tutta
Ce ne sono tanti che ne escono ridimensionati (e tanto)

1) Teague.
Neuroni=0. Se l'azione che suggeriva di guardare Wisco è l'1 vs 1 con LeBron è la fotocopia di una azione rpecedente contro Tristan. Con esiti identici (tiro altissimo oltre il rettangolo e palla fuori)
E non è stata nemmeno l'unica idiozia fatta negli ultimi minuti (OT compreso)



Sbagliato.
E' Mike Scott che lascia uscire il pallone quando e' solo soletto nell'angolo, con Atlanta sotto di 1 e 11 secondi da giocare, e - sorpresona - gli arbitri danno la rimessa a Cleveland :azz:

qui la clip

http://www.sbnation.com/lookit/2015/5/24/8654041/mike-scott-out-of-bounds-overtime-cavaliers-hawks-nba-playoffs



Idiozia più, idiozia meno.. :lol:

Un po' come i Raptors e NY

Se non trovano il modo di perdere se lo inventano
16.2.2014
viewtopic.php?f=16&t=2578&start=1605
Mikele ha scritto:Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette



Resistenza Azzurra #1

Avatar utente
Mikele
Most Valuable Player
Messaggi: 2127
Iscritto il: 06/12/2013, 16:52
NBA Team: NY Knicks per ora

Re: PLAYOFF '15: ATLANTA HAWKS - CLEVELAND CAVALIERS

Messaggioda Mikele » 26/05/2015, 0:20

Mikele ha scritto:Naturalmente siccome DellaVedova non è morto non ci sarà squalifica



Non era nemmeno quotata alla SNAI, io ci avrei messo la casa

Atlanta Hawks center Al Horford is not at risk of missing Game 4 of the Eastern Conference finals against the Cleveland Cavaliers.

Horford's flagrant foul 2 in Game 3 will stand, but there will be no additional punishment from the NBA, according to league spokesman Tim Kuck.


D'altronde una volta ha praticamente cercato di uccidere TJ Ford e non ha preso una grossa squalifica no?
16.2.2014
viewtopic.php?f=16&t=2578&start=1605
Mikele ha scritto:Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette



Resistenza Azzurra #1

Dragon
Preseason
Messaggi: 55
Iscritto il: 12/12/2013, 3:48
NBA Team: Houston Rockets

Re: PLAYOFF '15: ATLANTA HAWKS - CLEVELAND CAVALIERS

Messaggioda Dragon » 27/05/2015, 3:37

Fine secondo quarto con 17 punti di vantaggio per i Cavs, questi Hawks in questa serie per me non hanno mai trovato il bandolo della matassa e mi sono sembrati davvero poca cosa. Poi magari la ribaltano nel secondo tempo, ma finora sono davvero poco incisivi.

Avatar utente
issidingo
Superstar NBA
Messaggi: 591
Iscritto il: 18/09/2013, 11:46
NBA Team: San Antonio Spurs

Re: PLAYOFF '15: ATLANTA HAWKS - CLEVELAND CAVALIERS

Messaggioda issidingo » 27/05/2015, 9:41

Io al contrario del pensiero comune, credo che i cavs abbiano vinto soprattutto per il supporting cast, in queste 3 serie ho visto fare ai mozgov, thompson e jr delle partite splendide.

Invece per me James e' lontano da quello di un paio di anni fa, lo si vede spesso rifiutare la penetrazione facile contro difensori non di livello per il jumper o il fade away dalla media, buttare li delle triple un po' a caso e difendere veramente male e pigramente.

Poi ovvio che rimane una forza della natura e il 20entello e i 10 assist te li fa facili facili.

Se con Golden State James
1) si mette a difendere come dio comanda
2) evita i jumpers inutili

Allora secondo me c'e' serie perche'thompson sotto canestro e'un'ira di dio, mozgov un giocatore completissimo e tosto sui due fronti, jr una mina vagante (e magari ki ha recuperato pienamente).

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: PLAYOFF '15: ATLANTA HAWKS - CLEVELAND CAVALIERS

Messaggioda The Huge » 27/05/2015, 12:21

Secondo me Thompson, JR, Mozgov e compagnia cantante stanno facendo quello che stanno facendo per merito di Lebron.

Io temo (perchè si, ora mi schiero: sto con Leflop! :mrgreen: ) che in finale, se strangolato dalle marcature di Green e Iguodala, farà fatica ad attivare i compagni.

Secondo me chiudono i Warriors in 4-1.

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: PLAYOFF '15: ATLANTA HAWKS - CLEVELAND CAVALIERS

Messaggioda The Huge » 27/05/2015, 12:46

Immagine


Torna a “Altre squadre NBA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti