PLAYOFF '15: GOLDEN STATE WARRIORS - HOUSTON ROCKETS

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

PLAYOFF '15: GOLDEN STATE WARRIORS - HOUSTON ROCKETS

Messaggioda The Huge » 18/05/2015, 15:37

Immagine vs. Immagine

I Rockets mi sembrano una squadraccia, ma forse daranno del filo da torcere agli splash brothers. In ogni caso prevedo una vittoria californiana, non so in quante partite. Standomi sulle palle Howard e in parte anche il barba, forza Steph! :banana:


Schedule:
HOU at GSW, May 19, 9:00 PM ET
HOU at GSW, May 21, 9:00 PM ET
GSW at HOU, May 23, 9:00 PM ET
GSW at HOU, May 25, 9:00 PM ET

Avatar utente
squeezy
Superstar NBA
Messaggi: 587
Iscritto il: 09/02/2009, 9:14
Località: Madrid

Re: PLAYOFF '15: GOLDEN STATE WARRIORS - HOUSTON ROCKETS

Messaggioda squeezy » 18/05/2015, 18:05

Secondo me Houston rischia lo sweep, gentleman o meno che sia...

Titolo buttato dai Clippers senza se e senza ma in gara 6...+20 a fine 3 quarto..
Immagine

Avatar utente
Mikele
Most Valuable Player
Messaggi: 2127
Iscritto il: 06/12/2013, 16:52
NBA Team: NY Knicks per ora

Re: PLAYOFF '15: GOLDEN STATE WARRIORS - HOUSTON ROCKETS

Messaggioda Mikele » 20/05/2015, 9:34

Dai, la metto anche qui, coì mi blullo un po'

Mikele ha scritto:Il destino sembrerebbe proporre una finale GS-Atlanta

Son anche le uniche che non abbiano avuto problemi di infortuni finora* (Dai, Sefolosha è un ex-giocatore)

Eppure è da giocare come serie
Anzi, i siti delle scommesse danno come secondi favorti i Cavs (dietro GS)



* Occhio, il PSOY potrebbe colpire ancora


https://twitter.com/Rusty_SFChron/statu ... 1987817472

PSOY a mani basse
16.2.2014
viewtopic.php?f=16&t=2578&start=1605
Mikele ha scritto:Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette



Resistenza Azzurra #1

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Re: PLAYOFF '15: GOLDEN STATE WARRIORS - HOUSTON ROCKETS

Messaggioda Palerio » 20/05/2015, 9:40

Mikele ha scritto:Dai, la metto anche qui, coì mi blullo un po'

Mikele ha scritto:Il destino sembrerebbe proporre una finale GS-Atlanta

Son anche le uniche che non abbiano avuto problemi di infortuni finora* (Dai, Sefolosha è un ex-giocatore)

Eppure è da giocare come serie
Anzi, i siti delle scommesse danno come secondi favorti i Cavs (dietro GS)



* Occhio, il PSOY potrebbe colpire ancora


https://twitter.com/Rusty_SFChron/statu ... 1987817472

PSOY a mani basse


Era già rotto.

Avatar utente
Mikele
Most Valuable Player
Messaggi: 2127
Iscritto il: 06/12/2013, 16:52
NBA Team: NY Knicks per ora

Re: PLAYOFF '15: GOLDEN STATE WARRIORS - HOUSTON ROCKETS

Messaggioda Mikele » 20/05/2015, 10:00

Palerio ha scritto:


Era già rotto.



Figurati se mi faccio togliere punti in classifica da un arbitro palesemente corrotto e in malafede :mrgreen:
Il ricorso era già pronto e motivato

a) vero, la notizia dell'infortunio venne fuori nel giorno in cui buttai là il pronostico-sfiga (ricordo di averla letta dopo avere postato)
Però non lo sapevo, giuro.
E non so nemmeno se la news sia arrivata prima o dopo

b) ma che fosse così rotto non si poteva sapere, non fino a ieri

E adesso ridammi i punti in classidifca, leder ! :twisted: :twisted:
16.2.2014
viewtopic.php?f=16&t=2578&start=1605
Mikele ha scritto:Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette



Resistenza Azzurra #1

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: PLAYOFF '15: GOLDEN STATE WARRIORS - HOUSTON ROCKETS

Messaggioda The Huge » 20/05/2015, 11:45

E cmq in post-season giocava solo 7mpg! :D

black panther
Superstar NBA
Messaggi: 603
Iscritto il: 01/12/2013, 2:15

Re: PLAYOFF '15: GOLDEN STATE WARRIORS - HOUSTON ROCKETS

Messaggioda black panther » 21/05/2015, 19:40

Visto solo ora gara 1,
partita bruttina, troppi ISO per i miei gusti e difesa Houston imbarazzante, che è rimasta in partita fino all'ultimo per l'ottimo 1Q e per le buonissime prestazioni offensive del Barba e di Ariza.
Si è pure acciaccato Howard (dato out per gara 2), la vedo mooolto male per Houston.

Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Re: PLAYOFF '15: GOLDEN STATE WARRIORS - HOUSTON ROCKETS

Messaggioda Gabbo » 22/05/2015, 17:41

Ammazza HArden e Curry :o
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

black panther
Superstar NBA
Messaggi: 603
Iscritto il: 01/12/2013, 2:15

Re: PLAYOFF '15: GOLDEN STATE WARRIORS - HOUSTON ROCKETS

Messaggioda black panther » 22/05/2015, 21:05

Gabbo ha scritto:Ammazza HArden e Curry :o

a parità di straordinario talento offensivo, la differenza fra i due sta tutta nella difesa e nel QI: vedi l'ultima azione, ma non solo...
finché Harden non si mette in testa che le partite si giocano e si vincono da ambo le parti del campo, per me non vincerà una cippa (a meno che trovi un team in grado di annullare i suoi deficit difensivi).

comunque match ben più godibile del primo, a mio avviso Houston ha fatto un quasi miracolo a tenere fino in fondo queste prime due, specie considerando lo svantaggio a livello difensivo, di panchina e del basso QI di J. Smith e Howard, che con le reciproche mattonate ai liberi o dal campo hanno una bella responsabilità in questa sconfitta...
sconfitta che sul piano del morale si farà sentire parecchio, credo.

Avatar utente
berrydiberryville
All Star Game
Messaggi: 1136
Iscritto il: 18/01/2011, 22:35
Località: MILANO

Re: PLAYOFF '15: GOLDEN STATE WARRIORS - HOUSTON ROCKETS

Messaggioda berrydiberryville » 23/05/2015, 15:33

vista ieri gara 2, non sono d'accordo con black panther: certo il discorso su Huston va meglio affrontato.

LA STAR

ieri Harden ha fatto una partita stratosferica, bloccando un certo Thompson, distribuendo assist lungamente apprezzati dai commentatori espn, ho ancora un drop-back meraviglioso negli occhi, e facendo punti per tutto il match (l'aveva promesso dopo gara 1).
Stiamo parlando chiaramente di un uomo che risolve da solo le partite.(i clippers ne sanno qualcosa)

I PRO

Ma in generale Huston sta meravigliando, in effetti ormai devo ricredermi, i Clipper non hanno perso solo per "distrazione" che oggi direi meglio tensione, ma anche perchè la difesa di Huston è tosta.
E l'attacco ha una presenza fisica clamorosa (con Smith e Howard assai in controllo, e con t.Jones a giocare una pallacanestro ottima (lui che era solo una figura secondaria fino all'anno scorso), aggiunguamo inoltre che hanno il tiro da 3, per cui in effetti è l'unica a poter fermare questi warrior. (vedi Ariza e da ieri forse anche il Jet, in ripresa timida).

I CONTRO

I punti a sfavore sono le rotazioni, Curry è stato perso 4 o 5 volte, stiamo parlando di concedere all'avversario metà dei suoi punti!!!!
Mentre Harden è risultato immarcabile, Curry può ancora essere stoppato.
Certo a marcarlo ci sono il 38enne "jet" Terry e il mio rimpiantissmo da Denver Brewer...insomma non sempre i 2 in carriera si sono dimostrati attenti!!!! :azz:
Rimane McDaniels per cui McHale stima sia un buon difensore.(paga in attacco pero')
Vediamo.


Discorso Warriors

Anzitutto il mio dispiacere avevo segnalato a Denver oltre a Faried anche Draymond Green.
(il mio terzo uomo Kidd-Gilchrist, via infortuni anche, deve ancora fiorire).

Non sapevo che fosse stato messo nel primo gruppo all defensive del 2015.

Che dire se lo merita.

Ma è molto di più!!!

Questa serie come la precedente, la sta dominando lui, non tanto per i punti (che pure porta) ma per quel livello di agonismo pazzesco che mette in campo, quando la squadra vacilla si va da lui e lui risponde...al secondo anno è già un MVP nel suo genere.

Ma cioè sta marcando Howard che è il doppio di lui!!!!forza fisica del tronco pazzesca!!!

Parrliamo di Curry, l'avevo lasciato triste triste a gara 3 con i Grizzlies, domato dall'uomo in maschera Conley (ovviamente in calo nella serie, giocava con la faccia fratturata...pazzo!).
Breve excursus.
Quella serie persa come previsto per le scarse percentuali al tiro da Gasol, e dai raddoppi su Randolph (ed è il terzo anno di fila che per le stesse motivazioni vengono eliminati...temo che Allen dovranno venderlo...hanno bisogno di punti anche dalla sua posizione, e Lee non è bastato)

dicevamo di Curry, appena il suo uomo è calato, lui è salito di colpi, fino a consegnarci l'mvp designato di qesta finale (e lebron permettendo della finale).

Quello che sta facendo a Huston mi ricorda quello che ha fatto con Denver 2 anni fa, sembra di essere in un videogame, ma non sono solo le grandinate di triple, è anche il ruolo di playmaker, scortato a vista da Draymond sta facendo meraviglie.
Una su tutte è l'unico incrocio difensivo con Harden, quella dell'ultimo possesso che ha permesso con un rubata di vincere gara 2.

I contro.

All'appello manca Thompson, ancora frastornato dal fantamsa di Allen, si sta facendo mettere sotto anche da Harden il che è assurdo!
Dove è finito l'mvp di gennaio? Comunque il suo apporto in questa serie lo sta apportando.

Ma in generale è la squadra che è presente, sopratutto le seconde linee che bisogna dirlo hanno permesso loro, più che il quintetto di resistere ai ritorni di Huston, vedi alla voce Barbosa, e Barnes ma sopratutto direi il play di cambio Livingston che rischia di essere l'uomo critico nella sfida alla lunga.

saluti.

(era da un pò che non facevo papiri sorry!)

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: PLAYOFF '15: GOLDEN STATE WARRIORS - HOUSTON ROCKETS

Messaggioda The Huge » 23/05/2015, 23:32

Ti perdi ogni tanto, ma gran bel post berry! :approved:

Avatar utente
CARTMAN
All Star Game
Messaggi: 1039
Iscritto il: 03/07/2010, 12:33

Re: PLAYOFF '15: GOLDEN STATE WARRIORS - HOUSTON ROCKETS

Messaggioda CARTMAN » 24/05/2015, 10:02

Curry sta giocando in maniera talmente ILLEGALE...che mi sta quasi andando sulle palle!!!...questo é forte forte forte...se poi riesce a prendere posizione sotto canestro con Howard...é la fine...
Veramente da applausi.
TACTA TESTICULA OMNIA MALA FUGANT N.2

black panther
Superstar NBA
Messaggi: 603
Iscritto il: 01/12/2013, 2:15

Re: PLAYOFF '15: GOLDEN STATE WARRIORS - HOUSTON ROCKETS

Messaggioda black panther » 24/05/2015, 18:53

CARTMAN ha scritto:Curry sta giocando in maniera talmente ILLEGALE...che mi sta quasi andando sulle palle!!!...questo é forte forte forte...se poi riesce a prendere posizione sotto canestro con Howard...é la fine...
Veramente da applausi.


anche a me questo Curry procura gioia gli occhi, perché non è affatto mono-dimensionale; non so se è davvero il miglior tiratore all time come ha detto Kerr (affermazione parecchio impegnativa), certo ieri la metteva da ogni posizione,
ma appunto non è fatto di solo tiro, è abile nella lettura delle situazioni, furbo nell'approfittare di ogni situazione, e poi ha fatto almeno tre-quattro giocate individuali da cinema (il rimbalzo offensivo su Howard, l'appoggio a canestro di tabella sfruttando un angolo impossibile, un paio di bombarde all'angolo parecchio difficili).

serie archiviata, contro questi GSW non c'è miracolo che tenga, anche perché hanno una superiorità imbarazzante su Houston a livello di panchina e di intelligenza collettiva

Avatar utente
Mikele
Most Valuable Player
Messaggi: 2127
Iscritto il: 06/12/2013, 16:52
NBA Team: NY Knicks per ora

Re: PLAYOFF '15: GOLDEN STATE WARRIORS - HOUSTON ROCKETS

Messaggioda Mikele » 26/05/2015, 15:10

Mi ero ripromesso di non guardarla questa serie
Ed invece ho guardato il primo quarto (e non ci ricasco più, giuro)
Il festival delle triple da tutte e due le parti (sui primi 24 tiri c'eran 14 triple)
Anche ignoranti
Anzi, spesso ignoranti
Apartire dalle prime due di Josh che arriva palleggiando all'arco e spara.
Con nessuno nella'rea (manco gli avversari a momenti)

Disgusto totale, vomito, schifo
16.2.2014
viewtopic.php?f=16&t=2578&start=1605
Mikele ha scritto:Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette



Resistenza Azzurra #1

Avatar utente
Mikele
Most Valuable Player
Messaggi: 2127
Iscritto il: 06/12/2013, 16:52
NBA Team: NY Knicks per ora

Re: PLAYOFF '15: GOLDEN STATE WARRIORS - HOUSTON ROCKETS

Messaggioda Mikele » 27/05/2015, 7:50

Se qualcuno mi spiega perchè il fallo di Howard sia da squalifica e quello di Horford (che rischiava di fare davvero male) no allora gliene sarò grato

16.2.2014
viewtopic.php?f=16&t=2578&start=1605
Mikele ha scritto:Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette



Resistenza Azzurra #1


Torna a “Altre squadre NBA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 9 ospiti