PLAYOFF '15: HOUSTON ROCKETS - LOS ANGELES CLIPPERS

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Avatar utente
Mikele
Most Valuable Player
Messaggi: 2127
Iscritto il: 06/12/2013, 16:52
NBA Team: NY Knicks per ora

Re: PLAYOFF '15: HOUSTON ROCKETS - LOS ANGELES CLIPPERS

Messaggioda Mikele » 15/05/2015, 7:29

Per la serie "Ogni tanto per sbaglio ne faccio una giusta"

McHale panca il quasi-MVP( beh, dopo un 5/20 chiunque ne avrebbe avute le @@ piene)e in 12 minuti Houston mette su un parziale di 40-15

Ma pensa..
16.2.2014
viewtopic.php?f=16&t=2578&start=1605
Mikele ha scritto:Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette



Resistenza Azzurra #1

Avatar utente
tReScOoL
Superstar NBA
Messaggi: 797
Iscritto il: 02/04/2007, 9:49
Località: Torino per studio
Contatta:

Re: PLAYOFF '15: HOUSTON ROCKETS - LOS ANGELES CLIPPERS

Messaggioda tReScOoL » 15/05/2015, 9:45

Si scrive Lakers si legge LAL

Si scrive Clippers si legge LOL

:lol2: :lol2:
A co­me Juve. Senza Juve, la a si scrive minuscola.

Avatar utente
smemolo
Superstar NBA
Messaggi: 686
Iscritto il: 24/02/2013, 23:24

Re: PLAYOFF '15: HOUSTON ROCKETS - LOS ANGELES CLIPPERS

Messaggioda smemolo » 15/05/2015, 9:53

seriamente....60-41 carambole?!? :idea:
non ho visto la partita...run&gun da entrambe le squadre o tiro al piccione? le percentuali non mi sembrano troppo malvagie, quindi qualcuno mi spieghi l'arcano!
rolling max!


Gian ha scritto:Uomo da battere e campione uscente non sono sinonimi e spesso non coincidono, è sin troppo ovvio!
Di certo questa discussione mi ricorda i tempi dell'asilo..., peccato io sia troppo vecchio per parteciparvi! Voi??

Avatar utente
issidingo
Superstar NBA
Messaggi: 591
Iscritto il: 18/09/2013, 11:46
NBA Team: San Antonio Spurs

Re: PLAYOFF '15: HOUSTON ROCKETS - LOS ANGELES CLIPPERS

Messaggioda issidingo » 15/05/2015, 12:24

onestamente non mi aspettavo sta vittoria rockets.

poi la guardo, clippers che hanno finito la benza?

13 partite gia' fatte dai clippers senza panchina....direi che cmq arriverebbero in finale di conference belli sfatti.

Avatar utente
Mikele
Most Valuable Player
Messaggi: 2127
Iscritto il: 06/12/2013, 16:52
NBA Team: NY Knicks per ora

Re: PLAYOFF '15: HOUSTON ROCKETS - LOS ANGELES CLIPPERS

Messaggioda Mikele » 17/05/2015, 20:23

Sparo al volo

Osservati speciali stasera

Per i Rockets

Harden.
Qui è facile da intuire. han vinto con un rimontone tenendolo in panca come un pezzente (e ci sta pure, per me lo è)
A questo punto vorrà sicuramente dimostrare qualc osa
"Voi non sapete chi sono io!! Ve lo faccio vedere iooooo chi sa giocare..."
Insomma lo sborone in stile Marco della Noce
Ecco, o ne fa 40 o fa 5 /18

Josh.
Dio santo, di tutti i giocatori con una certa fama che tiran triple nemmeno lo zozzone è così scarso in quel tiro
Però Josh ne ha messe 3 su 4 nell'ultimo quarto
E anche qui scatta lo sborone, IMHO
"ve lo faccio vedere io chi è il più grande tiratore di triple del Texas"
Se va bene ma bene bene bene 2/6

Insomma sti due posson fare di tutto
Nel bene e nel male, magari annullandosi a vicenda (uno dà il latte, l'altro rovescia il secchio)

Poi ci sono i Clip.
Se perdono anche questa serie forse sarà il caso di rimettere mano ai giudizi su certi personaggi
Perchè Griffin l'altra sera si cagava proprio addosso
E CP3 per l'ennesima volta...

Partita che ben difficilmente vedrò per intero
Forse un quarto se dovessero succedere cose assolutamente da vedere
Ma ne dubito
Pronostico 1X2, può succedere di tutto

Di sicuro una presunta star ne uscirà da perdente nato
Solo che non so chi possa essere, lo son tutti :mrgreen:
16.2.2014
viewtopic.php?f=16&t=2578&start=1605
Mikele ha scritto:Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette



Resistenza Azzurra #1

Avatar utente
wisconsin
Most Valuable Player
Messaggi: 2750
Iscritto il: 18/07/2010, 21:29
NBA Team: italiani + timberwolves
Località: Hudson, Wisconsin (fu Genova)

Re: PLAYOFF '15: HOUSTON ROCKETS - LOS ANGELES CLIPPERS

Messaggioda wisconsin » 18/05/2015, 2:52

Come al solito i Clippers sono i loro stessi peggiori avversari (vedi con OKC l'anno scorso).
Il barba tanti punti ma brutte percentuali, gode anche del fischietto casalingo (18 tiri liberi se non erro).
Dwight partita molto efficiente, Josh Smith li massacra dall'arco.
Dall'altra parte sempre bene Griffin (mi sta sulle palle ma devo dire che ogni anno migliora in qualche cosa). Godo per quello scemo di Jordan (ovviamente non Michael!!) che a Febbraio si lamentava di non essere stato scelto per l'ASG dicendo "se non ci vado con 'sti numeri..."
Paul mi fa pena: lotta come un leone, da il massimo, fa anche genialate come l'ingroppata su Howard a 1 minuto dalla fine per non far partire il cronometro, ma alla fine rimaane sempre a bocca asciutta. Meglio che si metta a vendere assicurazioni :)
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9

Avatar utente
Mikele
Most Valuable Player
Messaggi: 2127
Iscritto il: 06/12/2013, 16:52
NBA Team: NY Knicks per ora

Re: PLAYOFF '15: HOUSTON ROCKETS - LOS ANGELES CLIPPERS

Messaggioda Mikele » 18/05/2015, 7:28

Son state poche le squadre che si son fatte rimontare un 3-1
Due eran guidate da Doc Rivers
Apperò
16.2.2014
viewtopic.php?f=16&t=2578&start=1605
Mikele ha scritto:Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette



Resistenza Azzurra #1

Avatar utente
sirmino
Leader della squadra
Messaggi: 339
Iscritto il: 06/12/2012, 10:20

Re: PLAYOFF '15: HOUSTON ROCKETS - LOS ANGELES CLIPPERS

Messaggioda sirmino » 18/05/2015, 8:57

i clip secondo me han pagato che stan giocando in 7 dall'inizio dei playoff
RESISTENZA BELINELLI N.X

Verdiglione
Free Agent!
Messaggi: 428
Iscritto il: 18/03/2013, 12:18

Re: PLAYOFF '15: HOUSTON ROCKETS - LOS ANGELES CLIPPERS

Messaggioda Verdiglione » 18/05/2015, 10:06

sirmino ha scritto:i clip secondo me han pagato che stan giocando in 7 dall'inizio dei playoff


Questa è stata la nota "stonata" che li ha accompagnati dall'inizio dei PO, la panchina troppo corta, problema che in 2 serie come quelle che hanno dovuto affrontare pesa parecchio.
Per me se riescono a tenerli insieme a livello di testa, questa squadra con pochi aggiustamenti se la giocherà bene anche l'anno prossimo. Certo la botta deve essere stata forte......

Avatar utente
issidingo
Superstar NBA
Messaggi: 591
Iscritto il: 18/09/2013, 11:46
NBA Team: San Antonio Spurs

Re: PLAYOFF '15: HOUSTON ROCKETS - LOS ANGELES CLIPPERS

Messaggioda issidingo » 18/05/2015, 10:13

ieri ho visto un arbiraggio veramente indecente, non che abbia cambiato nulla, i rockets erano costantemente tra i +10/15/20 e i clippers non avevano benzina, ma si sono viste chiamate sul barba veramente assurde. E che partitella di pablito prigioni...suo il merito di aver dato l'allungo credo decisivo della partita.

contro gli spurs i clippers hanno avuto gli angeli dalla loro, entrava di tutto di piu' ai vari barnes, reddick, jordan. rivers jr...e anche li' gli arbitri hanno regalato gara 7 dando un fallo inesistente di duncan su paul.

Ieri si e' visto il vero barnes e si e' visto come nei momenti che contano il reddick di turno non vale veramente niente (ad un punto nel 4/4 dove erano in rimonta ha tirato un airball quando era aperto...) e che doc junior e' monnezza pura.

CP3 che peraltro fa sistematicamente fallo in penetrazione col gomito e che fa sistematicamente falli in difesa di tutti i tipi...diciamo che dopo Melo e' di sicuro il Loser per antonomasia nell'nba. dalla sua pero' c'e' che non hai mai avuto un roster completo per vincere ad ovest.

Ai clippers servono 2 buoni giocatori (un pg di riserva and un sf titolare) e poi se la giocano con tutti.

Purtroppo la gran serie dei clippers contro gli Spurs ci ha privati della gran finale golden state-san antonio...onestamente non vedo come i rockets possano far male a san francisco, ma non si sa mai...

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Re: PLAYOFF '15: HOUSTON ROCKETS - LOS ANGELES CLIPPERS

Messaggioda Palerio » 18/05/2015, 10:29

sirmino ha scritto:i clip secondo me han pagato che stan giocando in 7 dall'inizio dei playoff


Molto più semplicemente pagano il fatto di essere i Clippers.

Avatar utente
Monroe
Most Improved Player
Messaggi: 261
Iscritto il: 16/04/2009, 11:05

Re: PLAYOFF '15: HOUSTON ROCKETS - LOS ANGELES CLIPPERS

Messaggioda Monroe » 18/05/2015, 11:33

issidingo ha scritto:ieri ho visto un arbiraggio veramente indecente, non che abbia cambiato nulla, i rockets erano costantemente tra i +10/15/20 e i clippers non avevano benzina, ma si sono viste chiamate sul barba veramente assurde. E che partitella di pablito prigioni...suo il merito di aver dato l'allungo credo decisivo della partita.

contro gli spurs i clippers hanno avuto gli angeli dalla loro, entrava di tutto di piu' ai vari barnes, reddick, jordan. rivers jr...e anche li' gli arbitri hanno regalato gara 7 dando un fallo inesistente di duncan su paul.

Ieri si e' visto il vero barnes e si e' visto come nei momenti che contano il reddick di turno non vale veramente niente (ad un punto nel 4/4 dove erano in rimonta ha tirato un airball quando era aperto...) e che doc junior e' monnezza pura.

CP3 che peraltro fa sistematicamente fallo in penetrazione col gomito e che fa sistematicamente falli in difesa di tutti i tipi...diciamo che dopo Melo e' di sicuro il Loser per antonomasia nell'nba. dalla sua pero' c'e' che non hai mai avuto un roster completo per vincere ad ovest.

Ai clippers servono 2 buoni giocatori (un pg di riserva and un sf titolare) e poi se la giocano con tutti.

Purtroppo la gran serie dei clippers contro gli Spurs ci ha privati della gran finale golden state-san antonio...onestamente non vedo come i rockets possano far male a san francisco, ma non si sa mai...


Danilo :approved:
RafT nel cuore.

Danilo Gallinari è una superstar solo nella sua testa, nella realtà è poco più di un role player NBA.

Avatar utente
issidingo
Superstar NBA
Messaggi: 591
Iscritto il: 18/09/2013, 11:46
NBA Team: San Antonio Spurs

Re: PLAYOFF '15: HOUSTON ROCKETS - LOS ANGELES CLIPPERS

Messaggioda issidingo » 18/05/2015, 11:40

nel 2016 da fa....perche' i clippers non hanno niente per metter su un qualsiasi trade....

Avatar utente
sirmino
Leader della squadra
Messaggi: 339
Iscritto il: 06/12/2012, 10:20

Re: PLAYOFF '15: HOUSTON ROCKETS - LOS ANGELES CLIPPERS

Messaggioda sirmino » 18/05/2015, 16:12

un po' mi dispiacerebbe, perchè sarebbe terzo violino e preferirei vederlo come primo\secondo, ma dall'altra parte sarebbe in un contesto più vincente e con molte più possibilità.

cmq io dj lo lascerei andar via e infatti rivers ha appena detto che la priorità dell'estate e rifirmarlo... bah
RESISTENZA BELINELLI N.X

Avatar utente
wisconsin
Most Valuable Player
Messaggi: 2750
Iscritto il: 18/07/2010, 21:29
NBA Team: italiani + timberwolves
Località: Hudson, Wisconsin (fu Genova)

Re: PLAYOFF '15: HOUSTON ROCKETS - LOS ANGELES CLIPPERS

Messaggioda wisconsin » 18/05/2015, 17:08

sirmino ha scritto:un po' mi dispiacerebbe, perchè sarebbe terzo violino e preferirei vederlo come primo\secondo, ma dall'altra parte sarebbe in un contesto più vincente e con molte più possibilità.

cmq io dj lo lascerei andar via e infatti rivers ha appena detto che la priorità dell'estate e rifirmarlo... bah



Quotone su DJ (che si cambi il cognome, non puo' permettersi di metterlo su una casacca NBA!!!): se giocasse in una squadra con una PG media da NBA (tutto palleggio e pochi passaggi) e non con CP3, col cavolo che farebbe quei numeri. Ce lo vedete con un play com e Felton o uno qualunque di NY? Grebano e' e grebano resta, spedere dei soldi su di lui sarebbe stupido. Prendi un centrone grosso Europeo che sappia difendere un pochino e in un attimo risolvi il problema dell'hack-a-jordan (che comunque ogni volta che viene usato fa perdere la squadra avversaria) e del salary cap. Anche un David Lee farebbe meglio.
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9


Torna a “Altre squadre NBA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti