PLAYOFF '15: CLEVELAND CAVALIERS - CHICAGO BULLS

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Avatar utente
Panzer
Moderatore
Messaggi: 2342
Iscritto il: 14/03/2007, 4:27
NBA Team: L.A. Lakers
Località: Ancona

Re: PLAYOFF '15: CLEVELAND CAVALIERS - CHICAGO BULLS

Messaggioda Panzer » 12/05/2015, 0:17

tReScOoL ha scritto:
Comunque qualcuno potrebbe dirmi perchè la "tripla di tabella non dichiarata" è il male? :mrgreen:


Perché se non la dichiari è considerata "puro culo" :mrgreen:
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)

Avatar utente
smemolo
Superstar NBA
Messaggi: 686
Iscritto il: 24/02/2013, 23:24

Re: PLAYOFF '15: CLEVELAND CAVALIERS - CHICAGO BULLS

Messaggioda smemolo » 12/05/2015, 12:29

a difesa di mirotic direi che è il suo primo approccio con i playoff. solo questo.
comunque sono strasorpreso dall'annata di mozgov, che non si è sciolto poi nella offseason come pensavo, anzi... quando stava a denver mi chiedevo perché fosse in nba: beh mi rimangio quel che ho detto/pensato!!
rolling max!


Gian ha scritto:Uomo da battere e campione uscente non sono sinonimi e spesso non coincidono, è sin troppo ovvio!
Di certo questa discussione mi ricorda i tempi dell'asilo..., peccato io sia troppo vecchio per parteciparvi! Voi??

Avatar utente
Monroe
Most Improved Player
Messaggi: 261
Iscritto il: 16/04/2009, 11:05

Re: PLAYOFF '15: CLEVELAND CAVALIERS - CHICAGO BULLS

Messaggioda Monroe » 12/05/2015, 13:48

A proposito di Mirotic devo ammettere che sta deludendo davvero parecchio ai playoffs...certo non è facile giocare sotto Thibs , però questo non toglie che sta facendo cagare...non ho problemi ad ammetterlo...quindi a stò giro la smerxxdata da parte di mikele ci sta alla grande...
Però diamo tempo al tempo come ha detto giustamente smemolo...io penso che alla fine il ragazzo si farà e potrebbe risultare più completo ed incisivo in questa lega di Bargs...almeno del Bargs visto fino adesso...se non avverrà , AMEN...vorrà dire che avrò preso una cantonata e tanto meglio per il nostro...
RafT nel cuore.

Danilo Gallinari è una superstar solo nella sua testa, nella realtà è poco più di un role player NBA.

Avatar utente
Mikele
Most Valuable Player
Messaggi: 2127
Iscritto il: 06/12/2013, 16:52
NBA Team: NY Knicks per ora

Re: PLAYOFF '15: CLEVELAND CAVALIERS - CHICAGO BULLS

Messaggioda Mikele » 12/05/2015, 15:52

smemolo ha scritto:a difesa di mirotic direi che è il suo primo approccio con i playoff. solo questo.


Eh no!!
Perchè innanzitutto bisognerebbe dire che Mirotic è vero che è un rookie però non è mica un ventenne che arriva dai college

E poi se proprio proprio proprio vogliamo (voglio? ma certo che voglio :mrgreen: ) mettere almeno un puntino sulla i ci sarebbero delle cifre di un rookie ventidueenne

qualcosa tipo 3 partite in fila =40 MPG, 51 punti (con 17/28 al tiro di cui 6/9 da 3 e 11/13 ai liberi), 15 rimbalzi ecc ecc

Il tizio veniva da una operazione (quindi non conto le prime 3 visto che era al rientro)
Ma era di Roma non americano

Ecco, quel che mi era scocciato parecchio del giudizio di Monroe (giuro che non ricordavo fosse lui, pensavo a Cartman) era "Il Mago avrebbe potuto essere come Mirotic"
Beh, non è il Mago che non ha fatto quel che fa Mirotic, è esattamente il contrario, è Mirotic che non è ancora riuscito a fare quel che ha fatto il Mago
Detto per inciso, Mirotic è bravo e probabilmente migliorerà

Però il paragone era assurdo ed improponibile (almeno a quel momento, poi negli anni prossimi vedremo)

p.s. Astenersi mod, plz :lol:
16.2.2014
viewtopic.php?f=16&t=2578&start=1605
Mikele ha scritto:Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette



Resistenza Azzurra #1

Avatar utente
Mikele
Most Valuable Player
Messaggi: 2127
Iscritto il: 06/12/2013, 16:52
NBA Team: NY Knicks per ora

Re: PLAYOFF '15: CLEVELAND CAVALIERS - CHICAGO BULLS

Messaggioda Mikele » 13/05/2015, 7:39

Mikele ha scritto:
La vedo dura per i Bulls, riescono a perdere o vincon con fatica quando LBJ non la mette in una vasca e Irving gioca su una gamba
Se comincia a metterla LBJ che succede?


Per la serie "Domande che hanno avuto una risposta"

Invece per la serie "deficienti che non innestano il cervello" abbiamo Gibson
16.2.2014
viewtopic.php?f=16&t=2578&start=1605
Mikele ha scritto:Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette



Resistenza Azzurra #1

Avatar utente
smemolo
Superstar NBA
Messaggi: 686
Iscritto il: 24/02/2013, 23:24

Re: PLAYOFF '15: CLEVELAND CAVALIERS - CHICAGO BULLS

Messaggioda smemolo » 13/05/2015, 10:14

smemolo ha scritto:comunque sono strasorpreso dall'annata di mozgov, che non si è sciolto poi nella offseason come pensavo, anzi... quando stava a denver mi chiedevo perché fosse in nba: beh mi rimangio quel che ho detto/pensato!!

battezzato in pieno... 0-7 al tiro e poco altro o nulla

Mikele ha scritto:Invece per la serie "deficienti che non innestano il cervello" abbiamo Gibson

idiota a reagire. se si guarda il replay, nella parte finale soprattutto, si vede come sia dellavedova il colpevole iniziale
rolling max!


Gian ha scritto:Uomo da battere e campione uscente non sono sinonimi e spesso non coincidono, è sin troppo ovvio!
Di certo questa discussione mi ricorda i tempi dell'asilo..., peccato io sia troppo vecchio per parteciparvi! Voi??

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: PLAYOFF '15: CLEVELAND CAVALIERS - CHICAGO BULLS

Messaggioda The Huge » 13/05/2015, 11:11

smemolo ha scritto:idiota a reagire. se si guarda il replay, nella parte finale soprattutto, si vede come sia dellavedova il colpevole iniziale


Ni, nel senso che è un concorso di colpa se si riguarda tutto. Prima Gibson fa un fallo duro, poi sportellata di Della Vedova, poi gomitata da dietro di Gibson con l'aussie che cade a terra.

A quel punto, Della Vedova tiene stretto con le sue gambe Gibson per sbilanciarlo e farlo innervosire, e quello come uno scemo ci casca con tutte le scarpe.

Io, fossi il commissioner, squalificherei Gibson per 2 gare e Della Vedova per 1, o cmq non lascerei l'australiano senza una pena.

Avatar utente
issidingo
Superstar NBA
Messaggi: 591
Iscritto il: 18/09/2013, 11:46
NBA Team: San Antonio Spurs

Re: PLAYOFF '15: CLEVELAND CAVALIERS - CHICAGO BULLS

Messaggioda issidingo » 13/05/2015, 11:17

due brutte squadre al momento, uno che vive di penetrazioni di ki e fade away di james, l'altra che vive di penetrazioni di rose e di qualche call play eseguita maluccio. probabile gara 7.

lebron piuttosto insopportabile. Qualunque sia il risultato io tifero' la vincente di falchi/maghi.

Avatar utente
smemolo
Superstar NBA
Messaggi: 686
Iscritto il: 24/02/2013, 23:24

Re: PLAYOFF '15: CLEVELAND CAVALIERS - CHICAGO BULLS

Messaggioda smemolo » 13/05/2015, 11:57

The Huge ha scritto:Io, fossi il commissioner, squalificherei Gibson per 2 gare e Della Vedova per 1, o cmq non lascerei l'australiano senza una pena.

penso che tu abbia ragione, soprattutto rivedendo di nuovo il tutto ;)
rolling max!


Gian ha scritto:Uomo da battere e campione uscente non sono sinonimi e spesso non coincidono, è sin troppo ovvio!
Di certo questa discussione mi ricorda i tempi dell'asilo..., peccato io sia troppo vecchio per parteciparvi! Voi??

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: PLAYOFF '15: CLEVELAND CAVALIERS - CHICAGO BULLS

Messaggioda The Huge » 13/05/2015, 12:31

Mikele ha scritto:cut


Mirotic sta faticando in questa PS, ma rimane un giocatore fantastico. Visto dal vivo a Milano ne sono rimasto affascinato dalla concretezza e dall'eleganza nei movimenti.

E' un giocatore diverso da Bargnani, veramente non c'azzecca un cavolo il paragone.

Ma poi togliersi quali sassolini da quali scarpe? Porca miseria manco tu fossi il padre di Bargnani ...

Non ti piace il modo di giocare di Mirotic, le sue percentuali, la sua difesa, ecc...? Liberissimo di criticarlo.

Ma mettere dentro in quasi ogni diavolo di discussione Bargnani, ovviamente prendendone le difese, rende pesante e noioso il tuo modo di approcciarti al forum. E oltre a tutto porta palesemente a degli OT, visto che non siamo nemmeno in un ipotetico topic di Mirotic, ma in quello di una serie di PO.

Ciò detto, anche stanotte non una gran partita, non fosse altro perchè era sempre in campo nei momenti dei break dei Cavs.

Avatar utente
berrydiberryville
All Star Game
Messaggi: 1136
Iscritto il: 18/01/2011, 22:35
Località: MILANO

Re: PLAYOFF '15: CLEVELAND CAVALIERS - CHICAGO BULLS

Messaggioda berrydiberryville » 13/05/2015, 15:42

Non capisco perchè criticare Mirotic, in gara 4 è stato determinante.

A questi cavs l'assenza di love fa bene, purtroppo c'è sempre irving....

Avatar utente
Mikele
Most Valuable Player
Messaggi: 2127
Iscritto il: 06/12/2013, 16:52
NBA Team: NY Knicks per ora

Re: PLAYOFF '15: CLEVELAND CAVALIERS - CHICAGO BULLS

Messaggioda Mikele » 13/05/2015, 17:17

The Huge ha scritto:Mirotic sta faticando in questa PS, ma rimane un giocatore fantastico. Visto dal vivo a Milano ne sono rimasto affascinato dalla concretezza e dall'eleganza nei movimenti.

E' un giocatore diverso da Bargnani, veramente non c'azzecca un cavolo il paragone.



Non dirlo a me
Dovevi dirlo a chi aveva detto tirato fuori "Mirotic è quello che Bargnani avrebbe potuto essere"
Condito da un altro post del genere

NOn dirlo a me, dillo a loro
Ah già
Quando lo han detto eri in tutt'altre faccende affaccendato
Se lo avessi detto allora saresti stato coerente e credibile
Adesso sembri fazioso

Ma poi togliersi quali sassolini da quali scarpe? Porca miseria manco tu fossi il padre di Bargnani ...


Ma non ero Bargnani?
Son diventato mio padre adesso?
Invecchio a vista d'occhio, dannazione

Non ti piace il modo di giocare di Mirotic, le sue percentuali, la sua difesa, ecc...? Liberissimo di criticarlo.


Rileggimi almeno
Ho detto che è scarso? No, ho detto che è forte e che probabilmente migliorerà

Ma mettere dentro in quasi ogni diavolo di discussione Bargnani, ovviamente prendendone le difese, rende pesante e noioso il tuo modo di approcciarti al forum. E oltre a tutto porta palesemente a degli OT, visto che non siamo nemmeno in un ipotetico topic di Mirotic, ma in quello di una serie di PO.


Ed infatti parlavo di Mirotic
Quello che era chissà cosa
Ma, allo scoglio dei PO, si è arenato
(in game #6 ovviemente ne mette 20)

Ciò detto, anche stanotte non una gran partita, non fosse altro perchè era sempre in campo nei momenti dei break dei Cavs.


Devo ancora vederla
16.2.2014
viewtopic.php?f=16&t=2578&start=1605
Mikele ha scritto:Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette



Resistenza Azzurra #1

Avatar utente
Monroe
Most Improved Player
Messaggi: 261
Iscritto il: 16/04/2009, 11:05

Re: PLAYOFF '15: CLEVELAND CAVALIERS - CHICAGO BULLS

Messaggioda Monroe » 13/05/2015, 17:44

Caro Mikele , quando ho letto la mia frase che hai riportato...quella famosa del Mirotic etc... e ci hai messo un E' , GRANDE come una CASA...sono sobbalzato , infatti ho pensato , come è possibile , ho detto questo?!...già adesso l'ho considerato superiore a Bargnani..ho davvero esagerato e quindi nel dubbio mi sono andato a ricontrollare il post , ebbene io ho scritto..."Mirotic SARA' tutto quello che Bargnani avrebbe potuto essere"
Mi sa che c'è una bella differenza no?! Si passa da un dato attuale ad una previsione...
Per piacere quando citi qualcuno fallo in modo preciso .

In ogni caso il confronto Bargnani Mirotic imho si può fare , sono due giocatori diversi?!
Certo...ma comunque hanno diversi punti in comune...non è che si debbano confrontare solo i giocatori clone...
Ultima modifica di Monroe il 13/05/2015, 18:09, modificato 1 volta in totale.
RafT nel cuore.

Danilo Gallinari è una superstar solo nella sua testa, nella realtà è poco più di un role player NBA.

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: PLAYOFF '15: CLEVELAND CAVALIERS - CHICAGO BULLS

Messaggioda The Huge » 13/05/2015, 18:07

Mikele ha scritto:Non dirlo a me
Dovevi dirlo a chi aveva detto tirato fuori "Mirotic è quello che Bargnani avrebbe potuto essere"
Condito da un altro post del genere

NOn dirlo a me, dillo a loro
Ah già
Quando lo han detto eri in tutt'altre faccende affaccendato
Se lo avessi detto allora saresti stato coerente e credibile
Adesso sembri fazioso


1. Non fare scene dai, ed evita pure di lamentarti ... :lol: L'unico utente del forum che ha rotto la ***CHIA con Bargnani sei tu, quindi solo tu sei tenuto a stare maggiormente in topic. Non faccio caso agli altri? Vero, perchè poi non sparano papiri di 200 righe per difendere posizioni indifendibili.


Mikele ha scritto:Rileggimi almeno
Ho detto che è scarso? No, ho detto che è forte e che probabilmente migliorerà


2. Non ho detto che hai detto che è scarso, ti dico che puoi dire quello che vuoi su chiunque. Basta solo di farcelo a fette con Bargnani o andando OT. :approved:


Siccome non sei scemo, hai capito.

Chiudila qui e parla di basket, che quando non parli del Mago ci riesci con competenza.
Ciao.

Avatar utente
Mikele
Most Valuable Player
Messaggi: 2127
Iscritto il: 06/12/2013, 16:52
NBA Team: NY Knicks per ora

Re: PLAYOFF '15: CLEVELAND CAVALIERS - CHICAGO BULLS

Messaggioda Mikele » 13/05/2015, 20:29

OK, visto che The huge mi dice che sono OT ho risposto a Monroe
Sul thread del Mago :)
viewtopic.php?f=2&t=2714&p=251937#p251937


E visto che volevi tanto le citazioni precise le ho usate
Ma mi sa che non ti è convenuto :mrgreen:
Le parole sono importanti, Monroe, le parole sono importanti..
16.2.2014
viewtopic.php?f=16&t=2578&start=1605
Mikele ha scritto:Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette



Resistenza Azzurra #1


Torna a “Altre squadre NBA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti