PLAYOFF '15: LOS ANGELES CLIPPERS - SAN ANTONIO SPURS

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Avatar utente
PolBodetto
Superstar NBA
Messaggi: 680
Iscritto il: 21/11/2014, 12:42
NBA Team: Spurs
Località: Karlsruhe, Germania, Europa

Re: PLAYOFF '15: LOS ANGELES CLIPPERS - SAN ANTONIO SPURS

Messaggioda PolBodetto » 03/05/2015, 21:01

Temo anch'io che i Clippers non ne abbiano più, e la cosa mi fa rodere molto perchè se oltre a elimanre gli Spurs non riescono manco a rallentare gli odiosi Barbapapà vuol dire che ce l'hanno personalmente con me..
Mikele: ma sai che ci avevo pensato pure io? A volte Manu dà l'impressione gli manchi il "fuoco sacro", e non può essere questione di infortuni e/o stanchezza perchè se non erro quest'anno ha giocato eno del passato ed ha avuto l'estate per riprendersi..
D'altro canto si è sempre dimostrato un professionista vero, e se quest'anno non ha sputato sangue sul campo come ha fatto per tutta la sua carriera per me è stato in maniera inconscia..
Certo se fosse stato il suo canto del cigno lascia un pò di amaro in bocca,a parte che se non sbaglio i Big Three sono arrivati a una vittoria in regular season dal record dei 3 di Boston: solo per questo varrebbe la pena di tornara il rpossimo anno, io sono convinto che lo farà ..
Su Timmy poi non ho il minimo dubbio, ha sempre detto che il giorno che si fosse sentito un peso avrebbe smesso, e se lui è un peso per la squadra gentaglia come JaVale o (in proporzione allo stipendio) lo stesso Melo dovrebbero saltare dalla finestra..
Ama, e fa ciò che vuoi

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: PLAYOFF '15: LOS ANGELES CLIPPERS - SAN ANTONIO SPURS

Messaggioda The Huge » 04/05/2015, 0:22

[color="#0000FF"]ATTENZIONE!

Per un problema tecnico del forum, da qualche giorno NON si possono aprire nuovi topic.

Per questo motivo, da adesso fino a che l'admin e proprietario del sito Tafo non risolverà il problema, continueremo le discussioni nel topic generale dell'NBA, a questo indirizzo: http://italianbasket.it/forum/viewtopic.php?f=4&t=2716&start=315

Appena il problema sarà risolto, apriremo i nuovi topic.

Grazie a tutti della collaborazione!
[/color] :approved:

Avatar utente
berrydiberryville
All Star Game
Messaggi: 1136
Iscritto il: 18/01/2011, 22:35
Località: MILANO

Re: PLAYOFF '15: LOS ANGELES CLIPPERS - SAN ANTONIO SPURS

Messaggioda berrydiberryville » 05/05/2015, 16:53

Ciao con un pò di ritardo volevo anch'io dire la mia.

Non sono d'accordo in generale con i giudizi su Ginobili, è anche merito suo se c'è stata una gara 7.
I discorsi possone essere veri per quanto riguarda il fuoco, ma sulla decisività sua nei quarti finali da gara 4 a gara 7 c'è sempre stato in almeno due o tre occasioni.

Sinceramente le prove di Duncan sono state le migliori da qualche anno a questa parte.
Ma in gara 6 è venuto meno. Ossia quando si è acceso Chris Paul, che ha fatto insieme a griffin 2 gare incredibili, aggiungiamo che il loro sesto uomo crawford si è acceso per miracolo in gara 7, non dando proprio possibilità agli spurs, in teoria...e invece appunto serie decisa da una giocata finale assurda di Paul.

Sul banco degli imputati c'è solo a mio parere l'mvp delle scorse finali.
Ed è strano che nessuno lo abbia sottolineato, da gara 5 a gara 7 non è mai riuscito a fermare nè griffin nè paul.
In attacco inoltre ha fallito tante cose, troppe cose, non dando mai l'impressioni di essere il Leonard che di peso spostava le partite contro un avversario di altro livello come Le Bron.

Certo anche Green non ha mai dato l'apporto consueto sul perimetro, ma d'altronde l'avversario si chiama chris paul, a mio parere questo non va sottovalutato.

Ripeto nel loro piccolo San Antonio era San Antonio (certo parker non al meglio) con il minus di Leonard (si riferisce a lui il pop?) ..hanno perso di soli 2 punti...e questa è l'NBA.

Sul lato Clippers per me il miracolo finisce qui, per loro sempre deleterio avere in squadra uno come de jordan.

Avatar utente
Mikele
Most Valuable Player
Messaggi: 2127
Iscritto il: 06/12/2013, 16:52
NBA Team: NY Knicks per ora

Re: PLAYOFF '15: LOS ANGELES CLIPPERS - SAN ANTONIO SPURS

Messaggioda Mikele » 18/05/2015, 21:00

Mettiamola qui e diamo il beneficio di inventario (d'altrond eil nome del sito non mi pare il massimo).
http://www.christiantoday.com/article/s ... /53590.htm
16.2.2014
viewtopic.php?f=16&t=2578&start=1605
Mikele ha scritto:Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette



Resistenza Azzurra #1


Torna a “Altre squadre NBA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti