Regular season 2014/2015

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
skip to my lou
All Star Game
Messaggi: 1212
Iscritto il: 11/12/2008, 20:02

Re: Regular season 2014/2015

Messaggioda skip to my lou » 04/11/2014, 11:03

Dopo anni di assenza torno a scrivere per i miei amati sixers
Magari iniziano a vincerne una

Noel (ROY 2014-2015, a mani basse) sembra il primo shawn kemp, quello meraviglioso prima che scoprisse la birra e le alette di pollo fritte in quantità industriale

Aspetto e spero in embiid per l'hanno prossimo
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1

Avatar utente
berrydiberryville
All Star Game
Messaggi: 1136
Iscritto il: 18/01/2011, 22:35
Località: MILANO

Re: Regular season 2014/2015

Messaggioda berrydiberryville » 04/11/2014, 11:46

grazie raga :wink: ma dove volete che vada? sempre qua sto :wink:

la quarta di dallas è stata una fotocopia della terza, avanti in doppia cifra (così sono contenti tutti che non dò i numeri) smettono di difendere in massa nel terzo quarto, compreso il p-chan (parson)! che invero inzia i match in maniera regale, per poi finire, finora, in debito di ossigeno.
Comunque un regale Nowitzki, di nuovo il migliore dei suoi, e il p-chan sopra detto mettono alcuni tiri fondamentali nel finale.
Vittoria di nuovo presa con le unghie.
Dall'altra parte boston con bassi, che sono un pianto, e alti, fatti di difesa tosta e jumper letali.

non ho capito la storia della spagna...comunque no, sono abruzzese.

ciao!

Avatar utente
Mikele
Most Valuable Player
Messaggi: 2127
Iscritto il: 06/12/2013, 16:52
NBA Team: NY Knicks per ora

Re: Regular season 2014/2015

Messaggioda Mikele » 04/11/2014, 14:14

berrydiberryville ha scritto:grazie raga :wink: ma dove volete che vada? sempre qua sto :wink:

la quarta di dallas è stata una fotocopia della terza, avanti in doppia cifra (così sono contenti tutti che non dò i numeri) smettono di difendere in massa nel terzo quarto, compreso il p-chan (parson)! che invero inzia i match in maniera regale, per poi finire, finora, in debito di ossigeno.


Premessa, ho visto solo il primo quarto.
Siccome Dallas gioca un buon basket mi son voluto togliere lo sfizio di vedere 40 punt in un quarto.

2-3 chicche di Parsons veramente notevoli (il lob sottomano dal palleggio ad es o la finta in contropiede)
Però la difesa si capiva dal primo quarto che non è ancora a posto

Piaciuta l'ovazione per Barea all'entrata (ripagata un minuto dopo con ottimo assist "vero")
E' un casinaro come pochi, ti può far rizzare i capelli, però l'anno dell'anello ha avuto un'importanza notevole col suo andare in area a palleggiare come una trottola in mezzo ad un nugolo di avversari.
Evidentemente i tifosi se lo son ricordati
Bella squadra comunque. A patto di sbolognare subito Felton :lol:
Ad occhio tra i 3 favoriti dell'ovest (con clip e spurs)
16.2.2014
viewtopic.php?f=16&t=2578&start=1605
Mikele ha scritto:Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette



Resistenza Azzurra #1

Avatar utente
Saba88
Most Valuable Player
Messaggi: 4011
Iscritto il: 09/07/2010, 22:51
NBA Team: Lakers
Località: Balsorano

Re: Regular season 2014/2015

Messaggioda Saba88 » 04/11/2014, 14:15

Abruzzo for ever
Resistenza Belinelli N° 4

Avatar utente
ElBargo
All Star Game
Messaggi: 1188
Iscritto il: 29/02/2012, 15:23
NBA Team: Mago a go-go

Re: Regular season 2014/2015

Messaggioda ElBargo » 04/11/2014, 17:39

skip to my lou ha scritto:Dopo anni di assenza torno a scrivere per i miei amati sixers
Magari iniziano a vincerne una

Noel (ROY 2014-2015, a mani basse) sembra il primo shawn kemp, quello meraviglioso prima che scoprisse la birra e le alette di pollo fritte in quantità industriale

Aspetto e spero in embiid per l'hanno prossimo


Sto seguendo anche io questo lungaccione gracilino (in apparenza) e sta davvero impressionando... ieri ha fatto a sportellate con Howard e non ha affatto sfigurato, le ha prese ma le ha anche date. Bellissima la stoppata su Harden, palle rubate a iosa grazie a una rapidità non comune per un 7 piedi, sa segnare dalla media e vede i compagni... questo nel giro di un anno arriva ai livelli di Anthony Davis, esaltante.
"Non prende i rimbalzi... è la palla a dirigersi verso di lui" The Chronicles of Bargnia

Immagine

Mago Channel / Gigi Channel

Avatar utente
Mikele
Most Valuable Player
Messaggi: 2127
Iscritto il: 06/12/2013, 16:52
NBA Team: NY Knicks per ora

Re: Regular season 2014/2015

Messaggioda Mikele » 06/11/2014, 21:23

Occhio perchè a Cleveland sta per scoppiare il bubbone
Stavolta "the decision 2 -the return" è stata una decisione sbagliata.
perchè è arrivato Love che è bravo (a me piaceva da matti ad UCLA) ma ha lacune evidenti e si sopravvaluta parecchio
E c'è Irving che pensa di essere il nuovo fenomeno (ne deve mangiare di michette)
Irving che se non sbaglio aveva già creato problemi un paio di anni fa

Beh, prima Love si è lamentato di non avere abbastanza palloni
poi LBJ ha detto " qui bisogna scegliere se giocare selfish e perdere o unselfish e vincere"
E la sera stessa Irving si è preso 23 tiri :D
Poi si è ripetuto e..
http://espn.go.com/nba/story/_/id/11831 ... rs-offense

Terribili dal punto di vista statistico un paio di cosette
Irving hasn't had an assist in more than six quarters, and he's taken 36 shots in that span. The Cavs tied a franchise-record low with six assists, four of them from James, against the Jazz.


Ecco, se nemmeno col metro americano riesci a dare un assist e sei il play allora è meglio che vai a giocare al campetto.

Interessante il commento di LBJ
"You just can't explain [the low assist totals]. There's no way you're going to win a basketball game like that, just having six assists. ... We just can't win like that, and we got to figure out a way to help each other and not make it so tough."


Toh.. Non ha parlato dei ... No, niente
16.2.2014
viewtopic.php?f=16&t=2578&start=1605
Mikele ha scritto:Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette



Resistenza Azzurra #1

Avatar utente
berrydiberryville
All Star Game
Messaggi: 1136
Iscritto il: 18/01/2011, 22:35
Località: MILANO

Re: Regular season 2014/2015

Messaggioda berrydiberryville » 07/11/2014, 16:08

Gara 3 e 4 dei cavs sono ormai sulla bocca di tutti.
La mia opinione è che non ha molto senso la scelta di james di non giocare, o giocare sottotono.
Con Miami praticamente migliorava la prestazione di tutti, permettendo ad ognuno di loro di evolversi.
Deve essere l'effetto Spurs, infatti senza un aiuto importante non ce la si fà contro quelle dell'ovest.
D'altro canto l'atteggiamento di Irving è assurdo.
Che Love sia l'anello debole del tutto, io lo so bene, infatti quell'uomo quando all'epoca seguivo i minnesota (per via di Ak47) era un obbrobrio in difesa...
forse anche per questo Lebron sa benissimo che Irving deve maturare molto ma molto velocemente.

Intanto in gara 5 i Mavs litigano col canestro, ma bisogna dare atto che questa portland ha costruito una mentalità difensiva notevole.

Ho visto anche la prima parte di golden state - clippers...mi sà che non ho tenuto conto dei miglioramenti delle altre squadre ad Ovest...(sono in molti alla ESPN a vedere questi warriors la pretendente al titolo quest'anno...incomincio a pensarlo anch'io)
Se l'anno scorso era difficile quet'anno lo è ancora di più.

Una cosa è certa se non giochi a tutta non ce la fai...e così i problemi di giocare 1 giorno sì e uno no cominciano a essere importanti.

E mi sa che gli Spurs hanno già mangiato la foglia...e si regolano di conseguenza.

In mezzo a questa bolgia di eccellenza Denver non ha una singola possibilità.... :lol:

Noel lo voglio vedere anch'io...un giocatore inusuale.

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Regular season 2014/2015

Messaggioda The Huge » 07/11/2014, 19:14

Ma io infatti tutta sta fretta di prendere Love e scaricare Wiggins mica l'ho capita ... avrei capito per prendere un Garnett dei tempi d'oro (non la mummia di oggi), un giocatore con punti nelle mani ma soprattutto con garra, difesa e mentalità vincente.

Love invece, per quanto ottimo giocatore, è sempre stato un casellante di prima scelta, sempre in squadre con record perdenti e piuttosto interessato alle sue statistiche.

Vediamo, ritengo Lebron un fenomeno vero, però la situazione NON è facilissima ...

Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Re: Regular season 2014/2015

Messaggioda Gabbo » 07/11/2014, 19:45

Perchè probabilmente era il lungo ideale che in genere si è sempre detto servisse a LBJ, ovvero quel lungo con tiro da fuori capace a sfruttare la sua capacità nel penetrare e nel gestire palla.
A portar legna ci dovrebbe pensare Varejao e probabilmente servirebbe anche qualcun altro
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

skip to my lou
All Star Game
Messaggi: 1212
Iscritto il: 11/12/2008, 20:02

Re: Regular season 2014/2015

Messaggioda skip to my lou » 07/11/2014, 20:28

Love non mi è mai piaciuto ed è uno dei più grandi sopravvalutati della storia del gioco ma con lbj può convivere abbastanza bene
Il vero problema di Cleveland è irving che è un bulletto sopravvalutato che qualcuno chiama play

È il solito inutile dannoso play in stile steve francis ( o westbrook per citare qualcuno di più attuale)

Credo non durerà moltissimo a Cleveland con lbj, quantomeno non a queste condizioni

Intanto grande demarcus che oggi è il più forte e completo centro della lega
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1

Avatar utente
CARTMAN
All Star Game
Messaggi: 1039
Iscritto il: 03/07/2010, 12:33

Re: Regular season 2014/2015

Messaggioda CARTMAN » 07/11/2014, 22:34

Date tempo...anche Miami all inizio ebbe difficoltà...non si può giudicare una squadra dopo due partite. ..
TACTA TESTICULA OMNIA MALA FUGANT N.2

skip to my lou
All Star Game
Messaggi: 1212
Iscritto il: 11/12/2008, 20:02

Re: Regular season 2014/2015

Messaggioda skip to my lou » 07/11/2014, 23:07

CARTMAN ha scritto:Date tempo...anche Miami all inizio ebbe difficoltà...non si può giudicare una squadra dopo due partite. ..


Una squadra no ma i singoli si
Irving se non cambia atteggiamento avrà vita breve a Cleveland..cosa pensa di fare, contraddire il re?? Pazzo, non è degno nemmeno di allacciargli le scarpe
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1

Avatar utente
ElBargo
All Star Game
Messaggi: 1188
Iscritto il: 29/02/2012, 15:23
NBA Team: Mago a go-go

Re: Regular season 2014/2015

Messaggioda ElBargo » 08/11/2014, 0:01

Irving e Varejao a Boston, Rondo+Sullinger a Cleveland per vincere il titolo già da quest'anno... semplice :alcool:
"Non prende i rimbalzi... è la palla a dirigersi verso di lui" The Chronicles of Bargnia

Immagine

Mago Channel / Gigi Channel

Avatar utente
ElBargo
All Star Game
Messaggi: 1188
Iscritto il: 29/02/2012, 15:23
NBA Team: Mago a go-go

Re: Regular season 2014/2015

Messaggioda ElBargo » 08/11/2014, 20:58

A inizio stagione avevo parlato dei rookie di Orlando... ieri hanno vinto loro la partita nell'OT.
Payton lo si dava già come una certezza prima dell'inizio della stagione, ovviamente sta facendo errori di ineseperienza (tante palle perse) e a volte pare riluttante a prendersi i tiri ma si vede che ha la personalità e i mezzi per diventare un play di alto livello. Aaron Gordon invece sta proprio sorprendendo, con quel suo atteggiamento esuberante sembra sempre vicino allo strafare e invece pare un ragazzo assennato, ha tanti rimbalzi potenziali nelle mani, energia, atletismo e pure un discreto tiro da fuori... tanto potenziale, vedremo come verrà fuori alla lunga.
Se a questi due giovani talenti ci aggiungiamo Oladipo, Vucevic e Harris (107 anni in 5), possiamo dire che in 2/3 anni Orlando potrà tornare a dire la sua nella eastern conference.
"Non prende i rimbalzi... è la palla a dirigersi verso di lui" The Chronicles of Bargnia

Immagine

Mago Channel / Gigi Channel

black panther
Superstar NBA
Messaggi: 603
Iscritto il: 01/12/2013, 2:15

Re: Regular season 2014/2015

Messaggioda black panther » 09/11/2014, 20:28

Per le partite viste finora, le squadre che mi hanno maggiormente impressionato in positivo sono:
-Portland: un ottimo quintetto titolare, giocano e si conoscono a menadito, se Portland avesse cambi adeguati, invece di una delle peggiori panchine della lega, sarebbe una contender.
-Dallas: superiore all'anno scorso come valore dei singoli, buoni innesti dal mercato (tranne Felton, of course), gioco fluido con diverse varianti, tanta esperienza. Nonno Nowitzki però reggerà l'intensità tutto l'anno?
-GS: anche l'anno scorso mi piaceva assai come collettivo, ora sembra che Thompson e Curry abbiano preso più fiducia nei loro grandi mezzi, anche qui problema dei cambi per reggere ad altissimi livelli, ma potrebbero arrivare lontano.


Torna a “Altre squadre NBA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti