Mercato NBA estate 2014

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
magician3
Superstar NBA
Messaggi: 754
Iscritto il: 15/04/2014, 0:16

Re: Mercato NBA estate 2014

Messaggioda magician3 » 19/08/2014, 9:49

Io penso che se le cose per Gento vanno come devono andare( magari Eurolega...) , fra due anni potrà essere molto appetito dall'incompetente staff di Houston ( 9, 5 milioni di dollari per Papanikolau? Quello "stuprato" agli Europei scorsi proprio da Gentilino? Ridicoli....) oppure richiedere che siano ceduti i suoi diritti ad un 'altra franchigia.
Comunque avere Harden e Howard come capoccia nella propria squadra, mah....

Avatar utente
Mikele
Most Valuable Player
Messaggi: 2127
Iscritto il: 06/12/2013, 16:52
NBA Team: NY Knicks per ora

Re: Mercato NBA estate 2014

Messaggioda Mikele » 21/08/2014, 11:30

A proposito di Harden

Ha dichiarato di essere il miglior all-around della NBA
http://basketball.realgm.com/wiretap/23 ... In-The-NBA
Modestino il ragazzo

Soprattutto in difesa è assoultamente uno dei migliori
Dei migliori telepass

Un altro che non vincerà mai una pippa (a meno che non vada a fare il terzo violino vicino a due giocatori bravi davvero, come ha fatto Bosh)
16.2.2014
viewtopic.php?f=16&t=2578&start=1605
Mikele ha scritto:Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette



Resistenza Azzurra #1

Avatar utente
Mikele
Most Valuable Player
Messaggi: 2127
Iscritto il: 06/12/2013, 16:52
NBA Team: NY Knicks per ora

Re: Mercato NBA estate 2014

Messaggioda Mikele » 21/08/2014, 11:34

wisconsin ha scritto:. Tra i suggerimenti ho messo che la squadra vincente dovrebbe avere diritto alla prima chiamata al draft, cosi' il tanking finisce.
L'idea e ancora in fase embrionale, ma voi cosa ne pensate? Sinceramente non la vedo male



Minchiata colossale se ci pensi
Il draft è pensato per dare una possibilità alle squadre più scarse (per un motivo o per l'altro) di migliorarsi

E tu dai il miglior prospetto ad una squadra che è senz'altro già forte se non molto forte?
16.2.2014
viewtopic.php?f=16&t=2578&start=1605
Mikele ha scritto:Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette



Resistenza Azzurra #1

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Re: Mercato NBA estate 2014

Messaggioda Palerio » 21/08/2014, 12:18

wisconsin ha scritto:Faccio parte di un pannello di opinionisti per la NBA (rispondo ai sondaggi) e recentemente mi sono state chieste domande riguardanti un possibile torneo NBA da svolgersi tra Gennaio e Febbraio con finale nell' All Star weekend (possibilmente al posto del rookie game). L'idea di base sarebbe un torneo ad eliminazione diretta, partita unica, con trofeo finale (una po' come le coppe nazionali nel calcio). Mi e' stato chiesto se tutte le squadre debbano partecipare, se gli accoppiamenti debbano essere fatti in base al record o "ad minchiam" (caro vecchio Scoglio), se squadre Europee debbano essere invitate, eccetera. Tra i suggerimenti ho messo che la squadra vincente dovrebbe avere diritto alla prima chiamata al draft, cosi' il tanking finisce.
L'idea e ancora in fase embrionale, ma voi cosa ne pensate? Sinceramente non la vedo male


Vincitrice e prima scelta è un pò troppo, però penultima e ultima della RS con 29esima e 30esima scelta potrebbe essere sufficiente ad evitare il tanking.

Poi volendo premiare le finaliste di conference, 4 delle prime 15 scelte le concederei a loro, tipo:

- Nona scelta alla vincitrice
- Undicesima alla finalista Nba
- Tredicesima alla finalista di Conference con miglior record.
- Quindicesima all'altra finalista di conference.

Poi insomma ci si può lavorare.

Avatar utente
wisconsin
Most Valuable Player
Messaggi: 2750
Iscritto il: 18/07/2010, 21:29
NBA Team: italiani + timberwolves
Località: Hudson, Wisconsin (fu Genova)

Re: Mercato NBA estate 2014

Messaggioda wisconsin » 24/08/2014, 5:28

Mikele ha scritto:
wisconsin ha scritto:. Tra i suggerimenti ho messo che la squadra vincente dovrebbe avere diritto alla prima chiamata al draft, cosi' il tanking finisce.
L'idea e ancora in fase embrionale, ma voi cosa ne pensate? Sinceramente non la vedo male



Minchiata colossale se ci pensi
Il draft è pensato per dare una possibilità alle squadre più scarse (per un motivo o per l'altro) di migliorarsi

E tu dai il miglior prospetto ad una squadra che è senz'altro già forte se non molto forte?


Innanzitutto il formato del torneo sarebbe stila NCAA, a partita secca, per cui ci sono molte piu' possibilita' che la squadra piu' scarsa riesca a vincere il torneo. Inoltre le squadre forti saranno piu' concentrate ad ottenere record importanti per avere il fattore campo ai PO. Se poi si toglie di mezzo la lottery, tankare non serve piu' a niente. Poi se la squadra piu' forte avra' la prima scelta, per motivi tecnici o contrattuali (salary cap) sara' costretta ad imbastire trades, per cui ci sarebbe piu' movimento di giocatori e le squadre forti non si "fossilizzerebbero" sui roster vincenti (vedi SA quest'anno). Per non parlare dell'appeal mediatico: se giocano per l'onore il pubblico se ne frega del torneo, se giochi per la prima scelta (o comunque qualcosa di sostanziale) l'attenzione cresce.
Comunque non e' che vengono ad ascoltare me.... :alcool:
A proposito di trades: finalmente chiusa la faccenda Love. Per me i T-wolves ci guadagnano di brutto: via lo scontento e dentro Wiggins, Benner, Young, trade exception. Via anche Shved e Mbah-a-mboute (o come si scrive). Quintetto base Rubio, Wiggins, Bennet, Young, Pekovic; dalla panca Mo Williams, LaVine, Barea, Martin, Robinson III, Budinger, Muhammad, Dieng, Turiaf. Panchina molto piu' forte e profonda dell'anno scorso, un buon mix di veterani e giovani, Wiggins e Bennet insieme (e Bennet fara' certamente meglio dell'anno scorso), buona rotazine dei lunghi (Pekovic per fare punti, Dieng, Turiaf per coprire sotto canestro), opzioni multiple per quintetto basso, alto, doppio play. Insomma, tutta un'altra squadra. Se non ci si mette la sfiga (che da 'ste parti e' di casa) secondo voi ci arrivano ai PO?
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9

Avatar utente
max
Most Valuable Player
Messaggi: 2009
Iscritto il: 07/03/2007, 17:13
Località: Milano/Lago Maggiore

Re: Mercato NBA estate 2014

Messaggioda max » 24/08/2014, 12:29

wisconsin ha scritto:secondo voi ci arrivano ai PO?


Purtroppo sono ad ovest e secondo me non ci arrivano.
Ad est sarebbero facilmente da settimo/sesto posto 8)
:ita:

Avatar utente
Mikele
Most Valuable Player
Messaggi: 2127
Iscritto il: 06/12/2013, 16:52
NBA Team: NY Knicks per ora

Re: Mercato NBA estate 2014

Messaggioda Mikele » 27/08/2014, 22:59

wisconsin ha scritto:
Mikele ha scritto:
wisconsin ha scritto:. Tra i suggerimenti ho messo che la squadra vincente dovrebbe avere diritto alla prima chiamata al draft, cosi' il tanking finisce.
L'idea e ancora in fase embrionale, ma voi cosa ne pensate? Sinceramente non la vedo male



Minchiata colossale se ci pensi
Il draft è pensato per dare una possibilità alle squadre più scarse (per un motivo o per l'altro) di migliorarsi

E tu dai il miglior prospetto ad una squadra che è senz'altro già forte se non molto forte?


Innanzitutto il formato del torneo sarebbe stila NCAA, a partita secca, per cui ci sono molte piu' possibilita' che la squadra piu' scarsa riesca a vincere il torneo.



Non ce n'è nemmeno mezza su 100
Prova a dirmi quando un torneo NCAA è stato vinto da una Cenerentola (ma Cenerentola sul serio)
16.2.2014
viewtopic.php?f=16&t=2578&start=1605
Mikele ha scritto:Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette



Resistenza Azzurra #1

Avatar utente
wisconsin
Most Valuable Player
Messaggi: 2750
Iscritto il: 18/07/2010, 21:29
NBA Team: italiani + timberwolves
Località: Hudson, Wisconsin (fu Genova)

Re: Mercato NBA estate 2014

Messaggioda wisconsin » 28/08/2014, 16:42

Mi riferisco al fatto che se si gioca una serie non c'e' mezza possibilita'che la squadra scarsa passi il turno (Philadelphia l'ha fatto 2 aani fa quando si e' rotto Rose perche' i Bulls non avevano modo di giocare senza di lui). Sono andato a vedere i Wolves contro San Antonio (quelli che hanno vinto il titolo) e Minnesota ha vinto di 20 punti. Se si giocano una serie al meglio delle 7 partite non c'e' possibilita' alcuna che Minnesota ne vinca 4, ma sulla partita secca e' successo.
Se non vince la cenerentola "vera" come dice Mikele, almeno e' piu' plausibile che le mega squadre non riescano a vincere il torneo lasciando spazio a squadre mediocri. Tra l'altro non so neanche quante squadre parteciperebbero a questo torneo (tutte? Le migliori 2 di ogni division?). Se tutte le squadre partecipassero si tratterebbe di fare una striscia di 5 vittorie per vincere il torneo, e non e' infrequente che questo succeda in RS a squadre "scarse" a meno che non stiano tankando di brutto.
Nella NCAA e' molto diverso, tanto e' vero che spesso la "favoritissima" non vince il torneo, anche quando sembra che non abbia avversari. Comunque non credo che la NBA stia ad ascoltare me, quindi perche' scervellarsi?
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9

Avatar utente
Mikele
Most Valuable Player
Messaggi: 2127
Iscritto il: 06/12/2013, 16:52
NBA Team: NY Knicks per ora

Re: Mercato NBA estate 2014

Messaggioda Mikele » 31/08/2014, 22:02

Io i Clippers mica li capisco
Voglion scaricare Dudley ed il suo contratto? OK, questo lo capisco
Si prendono delfino e Raduljica che son scadenze
Va bene, capisco pure questo
Lasciano andare delfino
capisco un po' meno ma mi adeguo
E poi taglian pure il serbo che prende 1.5 ???
No, questo non lo capiscoù
E' grande, grosso da far paura, corre pure abbastanza
E dà pure del tu alla palla

Capiei avessero chissà cosa nel settore centri
Ma hanno un'analfabeta come DeAndre
Poi Hawes che non intimidisce nemmeno Minnie (intesa come fidanzata di Topolino)§
E poi Ciccio Davis

Fossi in Phil lo prenderei subito
Ma mi sa che anche i Cavs ci faranno un pensierino
16.2.2014
viewtopic.php?f=16&t=2578&start=1605
Mikele ha scritto:Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette



Resistenza Azzurra #1

Avatar utente
Mikele
Most Valuable Player
Messaggi: 2127
Iscritto il: 06/12/2013, 16:52
NBA Team: NY Knicks per ora

Re: Mercato NBA estate 2014

Messaggioda Mikele » 07/09/2014, 17:41

Altro giro, altro razzista, altra squadra in vendita (obbligata)
http://www.sportando.com/it/usa/nba/134 ... l#comments
16.2.2014
viewtopic.php?f=16&t=2578&start=1605
Mikele ha scritto:Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette



Resistenza Azzurra #1

Avatar utente
sundance
Free Agent!
Messaggi: 407
Iscritto il: 12/07/2010, 2:41

Re: Mercato NBA estate 2014

Messaggioda sundance » 07/09/2014, 20:01

For Levenson to use racism as an excuse is lazy and morally wrong. Atlanta has the same demographics, I expect, as Oakland and yet the latter has no difficulty filling its arena. Maybe if he had spent the time to break down the reasons for the Hawks' mediocrity instead of blaming southern racism, he'd understand why fans don't wanna attend games. Complete e-mail sent by Levenson http://shar.es/11y36x
RESISTANCE Belinelli N ° 13

Hip hip, Jorge!

Avatar utente
Mikele
Most Valuable Player
Messaggi: 2127
Iscritto il: 06/12/2013, 16:52
NBA Team: NY Knicks per ora

Re: Mercato NBA estate 2014

Messaggioda Mikele » 11/09/2014, 19:34

Ad Indiana non vinceranno mai una cippalippa

Si son liberati di un deficiente ma gli è rimasto questo

http://espn.go.com/nba/story/_/id/11506 ... ive-tweets
16.2.2014
viewtopic.php?f=16&t=2578&start=1605
Mikele ha scritto:Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette



Resistenza Azzurra #1

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Mercato NBA estate 2014

Messaggioda The Huge » 11/09/2014, 20:55

Mikele ha scritto:Ad Indiana non vinceranno mai una cippalippa

Si son liberati di un deficiente ma gli è rimasto questo

http://espn.go.com/nba/story/_/id/11506 ... ive-tweets


George puzza di deficiente, concordo, ma qua credo si stia passando il limite, sembra un sistema quasi nazista dove non è permessa la libertà di parola.

Oh, io sarei anche di destra, ma sti qua mi sembrano degli schizzati paranoici. Ok, Paul George ha detto una cazzata, ma montare sto caso? Il perbenismo che traspare ogni giorno di più da sta lega incomincia a diventare inquietante. E' non è la cultura americana e basta. Io ho lavorato 13 anni in una azienda americana e conosco il loro modo di ragionare: questo è oltre, e sinceramente sta diventando parecchio stucchevole.

Avatar utente
Mikele
Most Valuable Player
Messaggi: 2127
Iscritto il: 06/12/2013, 16:52
NBA Team: NY Knicks per ora

Re: Mercato NBA estate 2014

Messaggioda Mikele » 12/09/2014, 0:12

The Huge ha scritto:
Mikele ha scritto:Ad Indiana non vinceranno mai una cippalippa

Si son liberati di un deficiente ma gli è rimasto questo

http://espn.go.com/nba/story/_/id/11506 ... ive-tweets


George puzza di deficiente, concordo, ma qua credo si stia passando il limite, sembra un sistema quasi nazista dove non è permessa la libertà di parola.

Oh, io sarei anche di destra, ma sti qua mi sembrano degli schizzati paranoici. Ok, Paul George ha detto una cazzata, ma montare sto caso? Il perbenismo che traspare ogni giorno di più da sta lega incomincia a diventare inquietante. E' non è la cultura americana e basta. Io ho lavorato 13 anni in una azienda americana e conosco il loro modo di ragionare: questo è oltre, e sinceramente sta diventando parecchio stucchevole.



Ma sì, in fondo hai ragione
E poi ste donne che cazzo vogliono?
Quella ad esempio è stata la prima a dargli una sberletta.
E anche quelle che si lamentano che le stuprano
E che cavolo, impara a vestirti no?
E poi.. Eddai, le stuprano, mica le ammazzano..
magari gli piace pure un po'
16.2.2014
viewtopic.php?f=16&t=2578&start=1605
Mikele ha scritto:Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette



Resistenza Azzurra #1

Avatar utente
crazycry10
Most Valuable Player
Messaggi: 3307
Iscritto il: 10/03/2008, 21:57
NBA Team: LA Clippers
Località: Napoli

Re: Mercato NBA estate 2014

Messaggioda crazycry10 » 12/09/2014, 10:11

Mikele ha scritto:
The Huge ha scritto:
Mikele ha scritto:Ad Indiana non vinceranno mai una cippalippa

Si son liberati di un deficiente ma gli è rimasto questo

http://espn.go.com/nba/story/_/id/11506 ... ive-tweets


George puzza di deficiente, concordo, ma qua credo si stia passando il limite, sembra un sistema quasi nazista dove non è permessa la libertà di parola.

Oh, io sarei anche di destra, ma sti qua mi sembrano degli schizzati paranoici. Ok, Paul George ha detto una cazzata, ma montare sto caso? Il perbenismo che traspare ogni giorno di più da sta lega incomincia a diventare inquietante. E' non è la cultura americana e basta. Io ho lavorato 13 anni in una azienda americana e conosco il loro modo di ragionare: questo è oltre, e sinceramente sta diventando parecchio stucchevole.



Ma sì, in fondo hai ragione
E poi ste donne che cazzo vogliono?
Quella ad esempio è stata la prima a dargli una sberletta.
E anche quelle che si lamentano che le stuprano
E che cavolo, impara a vestirti no?
E poi.. Eddai, le stuprano, mica le ammazzano..
magari gli piace pure un po'

Perchè rispondere in modo cosi stupido alle affermazioni legittime e comprensibili di the huge?
Su mikele cerca di non rompere le balle su tutto...


Torna a “Altre squadre NBA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti