Mercato NBA estate 2014

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Avatar utente
Saba88
Most Valuable Player
Messaggi: 4011
Iscritto il: 09/07/2010, 22:51
NBA Team: Lakers
Località: Balsorano

Re: Mercato NBA estate 2014

Messaggioda Saba88 » 17/07/2014, 14:34

Tu non devi sentirti di commentare ogni mio post, altrimenti anche le tue dichiarazioni sui Rockets sembrano alquanto scontate, chiudiamola qui.

Non sono un esperto di cap ma Lin+asik+Parsons (rinnovato) chiamano 37 milioni di$ non credo basti Melo per bilanciare lo scambio.
Resistenza Belinelli N° 4

Avatar utente
Mikele
Most Valuable Player
Messaggi: 2127
Iscritto il: 06/12/2013, 16:52
NBA Team: NY Knicks per ora

Re: Mercato NBA estate 2014

Messaggioda Mikele » 17/07/2014, 15:25

Saba, vediamo di capirci, perchè qui mi stai rovesciando la prospettiva
Non è che sono io che commento ogni tuo post, è vero il contrario
Sia nel caso dei "rockets indeboliti" che nel caso della trade Ny-rockets
Perchè io mi domandavo perchè non avessero proposto una certa trade e tu hai detto che era improponibile, sei tu che commenti il mio post.
Io a quel punto penso di poterti chiedere in base a cosa

Quanto alla trade che ipotizzavo non era Asik+Lin+Parsons, rileggi
Ho scritto Lin/Asik+Parsons, tradotto in italiano (eliminando i segni matematici)"Parsons più uno tra Asik e Lin"
E, IMHO, ci si poteva lavorare.
E se fossi stato in NY avrei accettato al volo (specialmente la trade con asik+Parsons)
Così come avrei accettato se fossi stato in Miami (per Bosh)


P.s. Il contratto di Popovich è per 4 anni
16.2.2014
viewtopic.php?f=16&t=2578&start=1605
Mikele ha scritto:Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette



Resistenza Azzurra #1

Avatar utente
Saba88
Most Valuable Player
Messaggi: 4011
Iscritto il: 09/07/2010, 22:51
NBA Team: Lakers
Località: Balsorano

Re: Mercato NBA estate 2014

Messaggioda Saba88 » 17/07/2014, 16:21

Cambia poco, visto che nelle S&T è vincolante il parere dei giocatori. Melo sarebbe mai andato a Houston ? La S&T muore già lì.

Per concludere, se uno quota un tuo messaggio è per rifarsi a quell'argomento, se su un pensiero condiviso uno riceve un "ma va" allora significa che non ci sono margini di dialogo. Per me argomento chiuso.
Resistenza Belinelli N° 4

Avatar utente
Saba88
Most Valuable Player
Messaggi: 4011
Iscritto il: 09/07/2010, 22:51
NBA Team: Lakers
Località: Balsorano

Re: Mercato NBA estate 2014

Messaggioda Saba88 » 17/07/2014, 16:26

Kakapato ha scritto:Ed Davis ai Lakers, per 2 anni ad 1 milione ciascuno.

RealGM sta implodendo... :roll:


Buon affare a mio modo di vedere, costo zero fiducia poca, ma vale fare un tentativo è sempre una prima scelta di un draft, in un'annata di tank come terzo lungo di rotazione può andar bene.
Resistenza Belinelli N° 4

Avatar utente
Panzer
Moderatore
Messaggi: 2342
Iscritto il: 14/03/2007, 4:27
NBA Team: L.A. Lakers
Località: Ancona

Re: R: Mercato NBA estate 2014

Messaggioda Panzer » 17/07/2014, 16:38

Saba88 ha scritto:
Kakapato ha scritto:Ed Davis ai Lakers, per 2 anni ad 1 milione ciascuno.

RealGM sta implodendo... :roll:


Buon affare a mio modo di vedere, costo zero fiducia poca, ma vale fare un tentativo è sempre una prima scelta di un draft, in un'annata di tank come terzo lungo di rotazione può andar bene.

A livello di cifre è uno dei pochi contratti sensati firmati al momento.Poi quanto sia utile è un altro discorso ma anche per me può non essere un errore
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)

Avatar utente
Mikele
Most Valuable Player
Messaggi: 2127
Iscritto il: 06/12/2013, 16:52
NBA Team: NY Knicks per ora

Re: Mercato NBA estate 2014

Messaggioda Mikele » 17/07/2014, 17:19

Scusa Seba ma proprio non ti capisco
Melo (cito a memoria) ha visitato 3 squadre: Lakers, Rockets e Bulls
Da altre parti non era interessato
Escludiamo in partenza i Lakers dove ha incontrato tutta la squadra sul sedile anteriore di una macchina (la squadra era solo Kobe, l'ex-play era in rianimazione probabilmente).
OK; gli restan 3 alternative: Rockets,Bull e NY
Metti che propongano quella trade e Phil vada da lui
"Caro Melo, siam spiacenti ma abbiam cambiato progetti, ci offrono 2 giocatori che ci interessano e tappano 2 buchi, Se vuoi prendere un sacco di soldi firmi il quinquennale con noi perchè nessuno può darti tanto e vai a riscuotere a Houston. Niente di personale e amici come prima"
Che dovrebbe fare Melo? Rifiutare? E per andare dove???
Dove magari non vuole andare e/o gli offrono meno soldi?
O si taglia le balle e per il semplice gusto di fare un dispetto a NY accetta un contratto minore e va comunque a Houston? (o a Chicago ma ho sempre avuto dubbi sulla cosa, Melo e Thib litigherebbero sulla difesa)
OK; non è un genio probabilmente ma nemmeno così scemo
P.s. Tu non mi leggi molto attentamente
Non era un "ma va"
Era un "Ma va?"
C'è una discreta differenza

Questione Ed Davis
Leggere i canadesi è una cosa fantastica
C'è gente che darebbe via Amir o Hansbrough per riprendere Davis
Dei geni incompresi, ecco cosa sono
16.2.2014
viewtopic.php?f=16&t=2578&start=1605
Mikele ha scritto:Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette



Resistenza Azzurra #1

Avatar utente
Saba88
Most Valuable Player
Messaggi: 4011
Iscritto il: 09/07/2010, 22:51
NBA Team: Lakers
Località: Balsorano

Re: Mercato NBA estate 2014

Messaggioda Saba88 » 17/07/2014, 19:17

Melo a mio avviso non aveva nessun motivo/voglia per andare Houston, molto più fattibile la destinazione Chicago, poi che Houston sia stata la prima squadra ad essere stata scarta non l'ho detto io ma l'hanno scritto giornalisti oltreoceano non io.

Il punto interrogativo peggiora la faccenda, preferisco essere mandato a fanculo che essere preso per il culo, però con questa chiudiamo, ci passo sopra con tranquillità ma non ho voglia di continuare a discutere inutilmente.
Resistenza Belinelli N° 4

Avatar utente
Saba88
Most Valuable Player
Messaggi: 4011
Iscritto il: 09/07/2010, 22:51
NBA Team: Lakers
Località: Balsorano

Re: R: Mercato NBA estate 2014

Messaggioda Saba88 » 17/07/2014, 19:26

Panzer ha scritto:
Saba88 ha scritto:
Kakapato ha scritto:Ed Davis ai Lakers, per 2 anni ad 1 milione ciascuno.

RealGM sta implodendo... :roll:


Buon affare a mio modo di vedere, costo zero fiducia poca, ma vale fare un tentativo è sempre una prima scelta di un draft, in un'annata di tank come terzo lungo di rotazione può andar bene.

A livello di cifre è uno dei pochi contratti sensati firmati al momento.Poi quanto sia utile è un altro discorso ma anche per me può non essere un errore


Secondo me da una parte quei contratti non sensati sono voluti, quanti centri di un certo livello accettano una team option al secondo anno di contratto? A mio modo di vedere pochi. A Hill avranno fatto questo ragionamento "sei un giocatore da 5 milioni l'anno, te ne diamo 9 quest'anno ma il prossimo anno ci saluti se le cose vanno come vogliamo noi (Marc Gasol)"

Il contratto di young li frega sulla durata non sui $, vedi Meeks...
Resistenza Belinelli N° 4

Avatar utente
Mikele
Most Valuable Player
Messaggi: 2127
Iscritto il: 06/12/2013, 16:52
NBA Team: NY Knicks per ora

Re: Mercato NBA estate 2014

Messaggioda Mikele » 17/07/2014, 20:29

Saba88 ha scritto:Melo a mio avviso non aveva nessun motivo/voglia per andare Houston, molto più fattibile la destinazione Chicago, poi che Houston sia stata la prima squadra ad essere stata scarta non l'ho detto io ma l'hanno scritto giornalisti oltreoceano non io.


Non so dove tu l'avessi letta
Questa è freschissima
http://sports.yahoo.com/news/sources--c ... 47449.html

Anthony considered the Chicago Bulls, Los Angeles Lakers and Houston Rockets before deciding to re-sign. He notified the other teams on Saturday that he's returning to New York.


La prima ad essere stata scartata era Dallas (me n'ero dimenticato) anche perchè Cuban di contratti max non ne voleva sapere e lo aveva detto
La seconda erano i Lakers per ovvi motivi (lì sì veramente non c'erano motivi, non esiste la squadra proprio)
Ha deciso di tornare a NY solo ed esclusivamente perchè Phil non gli aveva fatto quel discorsetto
E non poteva farglielo perchè Houston Asik e Lin li aveva già dati via (ed è stato quello l'errore, IMHO)
Se tornava da Phil e quello gli diceva "O Houston o ciao" che faceva?
Dimmelo tu , ma non ripetermi quella di "Non aveva voglia nè motivi" perchè fa un po' ridere.
Se non ha voglia e motivi perchè cavolo va a trovarli? Turismo?
Oppure gli stan sul caz.. e ha voglia di fargli perdere tempo?
16.2.2014
viewtopic.php?f=16&t=2578&start=1605
Mikele ha scritto:Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette



Resistenza Azzurra #1

Avatar utente
mago romano
Most Valuable Player
Messaggi: 2231
Iscritto il: 07/03/2009, 5:09
NBA Team: il MAGO
Località: Venezia e Roma

Re: Mercato NBA estate 2014

Messaggioda mago romano » 17/07/2014, 22:18

Panzer ha scritto:Wisco non mi riferivo a te :D.E no Mikele,non è quello il post "incriminato",è facile capire quale sia.La tua risposta a mago romano (la prima diretta,sul secondo post addirittura lo hai tirato fuori nuovamente pure mentre rispondevi ad altri) è decisamente antipatica,così come antipatico era il messaggio precedente di mago romano (anche se principalmente ironico).Un messaggio acido non autorizza a rispondere con la stessa moneta,altrimenti non se ne esce più.Se qualcuno vuole altri chiarimenti è pregato di chiederli via messaggio privato,rispondo sempre con piacere e con tranquillità.Viceversa altre richieste fatte qui verranno cancellate senza avere risposta


Mago ho cancellato il tuo messaggio,ti ho spiegato il motivo con un messaggio privato ed ho risposto anche a quello che avevi scritto qua.Però visto che è il primo messaggio privato che mando tramite app e non dal forum,se non fosse arrivato dimmelo,perché non son sicuro di essere riuscito nel mio intento :D :mrgreen:

Panzer
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco

Avatar utente
Panzer
Moderatore
Messaggi: 2342
Iscritto il: 14/03/2007, 4:27
NBA Team: L.A. Lakers
Località: Ancona

Re: Mercato NBA estate 2014

Messaggioda Panzer » 17/07/2014, 23:50

Sembra fatta per Boozer ai Lakers
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)

Avatar utente
Saba88
Most Valuable Player
Messaggi: 4011
Iscritto il: 09/07/2010, 22:51
NBA Team: Lakers
Località: Balsorano

Re: Mercato NBA estate 2014

Messaggioda Saba88 » 18/07/2014, 2:50

Looser?? perfetto, cerchio chiuso.
Ultima modifica di Saba88 il 18/07/2014, 12:03, modificato 1 volta in totale.
Resistenza Belinelli N° 4

Avatar utente
wisconsin
Most Valuable Player
Messaggi: 2750
Iscritto il: 18/07/2010, 21:29
NBA Team: italiani + timberwolves
Località: Hudson, Wisconsin (fu Genova)

Re: Mercato NBA estate 2014

Messaggioda wisconsin » 18/07/2014, 5:53

Finalmente i Cavs offrono Wiggins ai Wolves, probabilmente insieme a Bennet e un panchinaro. Se tutto va bene l'anno prossimo mi guardo una squadra decente.
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9

Avatar utente
mago romano
Most Valuable Player
Messaggi: 2231
Iscritto il: 07/03/2009, 5:09
NBA Team: il MAGO
Località: Venezia e Roma

Re: Mercato NBA estate 2014

Messaggioda mago romano » 18/07/2014, 15:38

wisconsin ha scritto:Finalmente i Cavs offrono Wiggins ai Wolves, probabilmente insieme a Bennet e un panchinaro. Se tutto va bene l'anno prossimo mi guardo una squadra decente.


Wisco, ovviamente lo spero per te , ma se i Cavs fanno la trade in questi termini sbagliano, a meno che non vincano il titolo il prossimo anno.
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco

Avatar utente
wisconsin
Most Valuable Player
Messaggi: 2750
Iscritto il: 18/07/2010, 21:29
NBA Team: italiani + timberwolves
Località: Hudson, Wisconsin (fu Genova)

Re: Mercato NBA estate 2014

Messaggioda wisconsin » 19/07/2014, 4:51

Ti do' ragione, ma quello che Lebron vuole, Lebron ottiene. Se preferisce Love che e' gia' affermato, gli apre il campo con le triple, prende 15 rimbalzi a partita anziche' una promessa (che tra l'altro gioca ala piccola, ruolo "originale" di James), i Cavs dicono: "subito".
C'e' un po' la stessa reverenza che ha Fantozzi verso il MegaDirettore.
Pensavo oggi che se Wiggins davvro arrivasse qui, ci ritroveremo con un sacco di tifosi Canadesi che si fanno le loro 3 ore di macchina e passano il weekend a Minnie. Mica male per il botteghino.
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9


Torna a “Altre squadre NBA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti