NBA FINALS '14: SAN ANTONIO SPURS - MIAMI HEAT

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Verdiglione
Free Agent!
Messaggi: 428
Iscritto il: 18/03/2013, 12:18

Re: NBA FINALS '14: SAN ANTONIO SPURS - MIAMI HEAT

Messaggioda Verdiglione » 18/06/2014, 11:07

Vorrei aggiungere una cosa....LBJ nettamente il giocatore più forte della lega, ma senza nemmeno cominciare a parlarne. Ed anche un leader ed un combattente che si è messo la squadra sulle spalle e l'ha letteralmente trascinata fin dove ha potuto, fino all'evidenza provata che i suoi compagni non erano in grado di aiutarlo.
E' sempre insopportabile eh, con quei modi che non riuscirà mai a togliersi, ma, almeno da parte mia, tanto di cappello.
Poi che dire sugli spurs.....sono una mosca bianca, già solo vedendo i salari dei giocatori si capisce come siano davvero mooolto diversi da tutti gli altri.
Negli USA si interrogano sul fatto che abbiano segnato il cambio di un'epoca con questo approccio così diverso.....boh......io penso che sono e rimarranno unici......

Avatar utente
max
Most Valuable Player
Messaggi: 2009
Iscritto il: 07/03/2007, 17:13
Località: Milano/Lago Maggiore

Re: NBA FINALS '14: SAN ANTONIO SPURS - MIAMI HEAT

Messaggioda max » 18/06/2014, 15:06

Stefanone ha scritto:Tanto per cambiare, Max, mi togli le parole di bocca (o le scritte dalla tastiera), ma di che anno sei? Sia mai che siamo gemelli e c'hanno separati alla nascita :lol2:

From 1984 :banana:

TVB gemello! :approved:
:ita:

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Re: NBA FINALS '14: SAN ANTONIO SPURS - MIAMI HEAT

Messaggioda fagiu » 19/06/2014, 12:11

Onore a LeBron, lui non ha nulla da rimproverarsi. Per il Three-peat ne riparliamo tra soli 3 anni :mrgreen:

Il lavoro tattico contro le proprie stesse idee, già vincenti 15 anni fa, ancora vincenti 5 o 10 anni dopo, la gestione del materiale umano: Pop è il più grande di tutti

Avatar utente
wisconsin
Most Valuable Player
Messaggi: 2750
Iscritto il: 18/07/2010, 21:29
NBA Team: italiani + timberwolves
Località: Hudson, Wisconsin (fu Genova)

Re: NBA FINALS '14: SAN ANTONIO SPURS - MIAMI HEAT

Messaggioda wisconsin » 19/06/2014, 13:54

Una storia che ho letto una settimana fa e che da l'idea di che allenatore sia il Pop: squadra in spogliatoio prima della sessione video, il Pop chiede a tutti i giocatori di fare gli auguri a Patti Mills e di mostrargli il loro appoggio perche' quel giorno si festeggia una ricorrenza australiana che onora una certa popolazione aborigena che subi' parecchi torti nel passato; Mills e' discendente di quella popolazione e sua nonna fu tra quelli angariati dai bianchi. Mills rimane di sasso e, intervistato a fine allenamento, dichiara di essere rimasto esterrefatto che Pop conoscesse quella ricorrenza. L'ammirazione e il rispetto per Pop sale alle stelle e Mills scende in campo con piu' cuore che mai (e si e' visto). Questo qui e' un allenatore ancora piu' grande di quantoriusciamo a vedere.
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9

Avatar utente
Stefanone
Superstar NBA
Messaggi: 758
Iscritto il: 15/12/2008, 4:44
Località: Bruxelles

Re: NBA FINALS '14: SAN ANTONIO SPURS - MIAMI HEAT

Messaggioda Stefanone » 20/06/2014, 22:19

max ha scritto:
Stefanone ha scritto:Tanto per cambiare, Max, mi togli le parole di bocca (o le scritte dalla tastiera), ma di che anno sei? Sia mai che siamo gemelli e c'hanno separati alla nascita :lol2:

From 1984 :banana:

TVB gemello! :approved:


Aaah peccato, ci separa una manciata di anni, ma cmq ti sento ugualmente frateeeeello! :approved: ;) :ita:
Real winners respect all opponents


Torna a “Altre squadre NBA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti