NBA FINALS '14: SAN ANTONIO SPURS - MIAMI HEAT

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Verdiglione
Free Agent!
Messaggi: 428
Iscritto il: 18/03/2013, 12:18

Re: NBA FINALS '14: SAN ANTONIO SPURS - MIAMI HEAT

Messaggioda Verdiglione » 06/06/2014, 9:00

Per me risultato bugiardo. Gli spurs hanno preso il largo nel 4Q appena è uscito LBJ, mettendo una serie di triple da film.
Fino a quel momento partita in bilico ma pendente dalla parte di Miami che ha fatto vedere una grande organizzazione difensiva, chiudendo bene l'area e sporcando una marea di passaggi degli spurs. Sicuramente Pop farà gli aggiustamenti del caso ma la seconda giocando così, a meno di fattori esterni.......è dura eh.....
Certo pensare a Marco riscalda il cuore......un ragazzo italiano con il mito dell'NBA.......allenato da Pop.......compagno di Tim Duncan.....accoppiato a Ray Allen nelle finals NBA.....un sogno, davvero!!!!

Avatar utente
luca10
All Star Game
Messaggi: 1114
Iscritto il: 17/04/2008, 20:44
NBA Team: Spurs
Località: Roma

Re: NBA FINALS '14: SAN ANTONIO SPURS - MIAMI HEAT

Messaggioda luca10 » 06/06/2014, 9:06

Ragazzi dove posso scaricare la partita???
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.

Il potere logora chi ce l'ha!!!!

Resistenza MAGO!!!

Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!

Avatar utente
max
Most Valuable Player
Messaggi: 2009
Iscritto il: 07/03/2007, 17:13
Località: Milano/Lago Maggiore

Re: NBA FINALS '14: SAN ANTONIO SPURS - MIAMI HEAT

Messaggioda max » 06/06/2014, 10:41

luca10 ha scritto:Ragazzi dove posso scaricare la partita???


bt.davka.info :approved:
:ita:

Avatar utente
crazycry10
Most Valuable Player
Messaggi: 3307
Iscritto il: 10/03/2008, 21:57
NBA Team: LA Clippers
Località: Napoli

Re: NBA FINALS '14: SAN ANTONIO SPURS - MIAMI HEAT

Messaggioda crazycry10 » 06/06/2014, 10:58

Verdiglione ha scritto:Per me risultato bugiardo. Gli spurs hanno preso il largo nel 4Q appena è uscito LBJ, mettendo una serie di triple da film.
Fino a quel momento partita in bilico ma pendente dalla parte di Miami che ha fatto vedere una grande organizzazione difensiva, chiudendo bene l'area e sporcando una marea di passaggi degli spurs. Sicuramente Pop farà gli aggiustamenti del caso ma la seconda giocando così, a meno di fattori esterni.......è dura eh.....
Certo pensare a Marco riscalda il cuore......un ragazzo italiano con il mito dell'NBA.......allenato da Pop.......compagno di Tim Duncan.....accoppiato a Ray Allen nelle finals NBA.....un sogno, davvero!!!!

Ti quoto quasi completamente anche perchè a causa della difesa di miami e un pò per loro cazzate gli spurs hanno prodotto 23 palle perse xo nonostante tutto erano li a contatto anche cn lebron in campo, vincere cosi contro miami ed essendo gli spurs è incredibile, non so quante altre volte possano perdere cosi tanti palloni gli spurs in casa quindi tecnicamente parlando questa sconfitta secondo me è pesantina, poi non so mi sbaglierò...di beli parlo nel suo topic, anche se su quel libero sbagliato ho riskiato di mangiarmi la mano dalla rabbia

Avatar utente
smemolo
Superstar NBA
Messaggi: 686
Iscritto il: 24/02/2013, 23:24

Re: NBA FINALS '14: SAN ANTONIO SPURS - MIAMI HEAT

Messaggioda smemolo » 06/06/2014, 11:28

notizie sul ginocchio di labbrone?
rolling max!


Gian ha scritto:Uomo da battere e campione uscente non sono sinonimi e spesso non coincidono, è sin troppo ovvio!
Di certo questa discussione mi ricorda i tempi dell'asilo..., peccato io sia troppo vecchio per parteciparvi! Voi??

Avatar utente
shaq91
All Star Game
Messaggi: 1143
Iscritto il: 19/05/2008, 20:05
NBA Team: Denver Nuggets
Località: napoli

Re: NBA FINALS '14: SAN ANTONIO SPURS - MIAMI HEAT

Messaggioda shaq91 » 06/06/2014, 12:47

Si però situazione uguale per tutti il cazzo...
3/4 di spurs è abituata a giocare in queste condizioni , agli heat invece fosse durata altri 5 minuti la partita sarebbero morti in metà squadra...
Detto questo miami è nettamente più forte, san antonio ieri nonostante il fattore casalingo , la serata perfetta al tiro e gli imbrogli climatici non è stata capace di staccare gli heat per gran parte della partita (cosa che è successa solo con l'uscita di LBJ) quindi mi vien da pensare che in una serata in cui non ti entra tutto come ieri e in cui devi far fronte a lebron per tutta la partita l'ago della bilancia potrebbe spostarsi a favore degli heat già in texas per gara 2
Certo se poi certi tecnici incompetenti aggiustassero l'aria condizionata sarebbe anche meglio...

Avatar utente
Panzer
Moderatore
Messaggi: 2342
Iscritto il: 14/03/2007, 4:27
NBA Team: L.A. Lakers
Località: Ancona

Re: R: NBA FINALS '14: SAN ANTONIO SPURS - MIAMI HEAT

Messaggioda Panzer » 06/06/2014, 12:50

smemolo ha scritto:notizie sul ginocchio di labbrone?


Sembrava più un crampo
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)

Avatar utente
Mikele
Most Valuable Player
Messaggi: 2127
Iscritto il: 06/12/2013, 16:52
NBA Team: NY Knicks per ora

Re: NBA FINALS '14: SAN ANTONIO SPURS - MIAMI HEAT

Messaggioda Mikele » 06/06/2014, 12:56

Partita strana. Falsata dal caldo e dai crampi (non è il ginocchio Smemolo, puri e semplici crampi)

Questione-caldo.
A pensar male si fa peccato ecc ecc
Però però però..
Sundance osserva che il caldo c'era per tutti (verissimo9.
Ma se il caldo fosse "provocato"?
Se io volessi far giocare in una fornace imbottirei i miei di integratori prima della partita.
Prima che qualcuno obietti "ma gli Spurs e Pop son troppo sportivi, non lo farebbero mai" gli obietto che potrei dargli il cell di D'Antoni e Nash. Può chiedere a loro come abbian vinto contro Phoenix qualche annetto fa (e la cosa non mi piacque per nulla)
Ah, piccolo particolare. Quale giocatore ha avuto un po' di problemi coi crampi durante l'anno?
Caso strano LeBron . Cosa induce i crampi? Spesso la sudorazione eccessiva.
SOn casi ma Andreotti qualcosa ha insegnato

Capitolo-Splitter.
Comincia a starmi sul c.. E per fortuna che il flopper sarebbe Gino
Già contro OKC lo avevo visto stramazzare un paio di volte.
per carità le botte ci sono ma sulla botta di LeBron casca peggio di come cadrei io se fossi colpito da Shaq.

Capitolo- Chalmers.
Dio che inutilità. Troppo brutto per essere vero.

Capitolo gino-Tim
Se calan quei due gli SPurs affondano, assolutamente impressionanti nel primo tempo
Poi Tim lo han limitato ma Gino ha continuato a insegnare basket

Capitolo-Spurs.
Ecco, io tiferei per San Antonio, perchè (se vogliono) giocano un basket ottimo
Però si stanno affidando troppo alle triple. Tra gino-Beli-Green e Kawhi han tirato 8 volte da 2 e 11 da 3: E per fortuna che entravano

Capitolo-Bosh
Il primo che mi viene a raccontare che il Mago difende male, magari sul P&R lo mando a vedere i 3 canestri consecutivi di Splitter, tutti uguali.
Aggiuniamoci le 2 cazzate fatte in attacco nel momento topico (sfondo e linea toccat)
E una difesa rivedibile su praticamente chiunque
Una vera star da max contract

Capitolo arbitri.
Boh, francamente, dopo aver visto il tabellino con 21 falli a 14 avrei pensato peggio
Tutto sommato son stati ininfluenti, qualche errore qui e là ma distribuiti

Capitolo-serie
La vedo lunghetta (IMHO almeno 6 gare).
Già gara-2 sarà un'altra cosa. Gli SPurs avrebbero bisogno di 10 minuti di Oden in versione Willis Reed, altrimenti mi sa che rispolverano Haslem su Tim (o provano un clamoroso quintetto piccolo con Lebron da 4 che creerebbe un sacco di problemi agli Spurs)
Gli SPurs hanno un piccolo vantaggio, prima di ogni partita casalinga hanno sempre 3 giorni di riposo. Avessero giocato tutte le partite con 2 giorni di "stacco" per loro poteva essere un problema, vediamo se capitalizzano
16.2.2014
viewtopic.php?f=16&t=2578&start=1605
Mikele ha scritto:Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette



Resistenza Azzurra #1

Jeeves
Superstar NBA
Messaggi: 907
Iscritto il: 21/10/2010, 9:22

Re: NBA FINALS '14: SAN ANTONIO SPURS - MIAMI HEAT

Messaggioda Jeeves » 06/06/2014, 13:17

Mikele ha scritto:Questione-caldo.
A pensar male si fa peccato ecc ecc
Però però però..
Sundance osserva che il caldo c'era per tutti (verissimo9.
Ma se il caldo fosse "provocato"?
Se io volessi far giocare in una fornace imbottirei i miei di integratori prima della partita.
Prima che qualcuno obietti "ma gli Spurs e Pop son troppo sportivi, non lo farebbero mai" gli obietto che potrei dargli il cell di D'Antoni e Nash. Può chiedere a loro come abbian vinto contro Phoenix qualche annetto fa (e la cosa non mi piacque per nulla)
Ah, piccolo particolare. Quale giocatore ha avuto un po' di problemi coi crampi durante l'anno?
Caso strano LeBron . Cosa induce i crampi? Spesso la sudorazione eccessiva.
SOn casi ma Andreotti qualcosa ha insegnato

Quindi avrebbero preventivamente imbottito di integratori il trentottenne Tim e il trentaseienne Manu per farli giocare a 40 gradi? Minchia che integratori tosti che devono avere, li voglio anch'io! :shock:
Quando la dietrologia sfocia nel delirio... :roll:
RESISTENZA BELINELLI N. 15

Avatar utente
Mikele
Most Valuable Player
Messaggi: 2127
Iscritto il: 06/12/2013, 16:52
NBA Team: NY Knicks per ora

Re: NBA FINALS '14: SAN ANTONIO SPURS - MIAMI HEAT

Messaggioda Mikele » 06/06/2014, 13:42

Jeeves ha scritto:Quindi avrebbero preventivamente imbottito di integratori il trentottenne Tim e il trentaseienne Manu per farli giocare a 40 gradi? Minchia che integratori tosti che devono avere, li voglio anch'io! :shock:
Quando la dietrologia sfocia nel delirio... :roll:


Oh, mica ho detto che l'han fatto apposta, magari è capitato (le cose si rompono).
Però, normalmente, tra due che son prossimi alla pensione ed un giovanottone con un fisicaccio, chi penseresti che "schiatta" per primo giocando in una fornace?
Io i due pensionandi. Caso ha voluto che schiattasse il giovanottone mentre i pensionandi continuavano a correre, il nullafacente Green sembrava punto dalla tarantola mentre Wade agonizzava ecc
E si vede che han dei buoni portafortuna invece che buoni integratori (che una squadra alla fine corresse mentre l'altra camminava è indice di fortuna)
Però Andreotti mi ha insegnato a pensar male, che vuoi che ti dica?
Speriamo non ricapiti
16.2.2014
viewtopic.php?f=16&t=2578&start=1605
Mikele ha scritto:Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette



Resistenza Azzurra #1

Jeeves
Superstar NBA
Messaggi: 907
Iscritto il: 21/10/2010, 9:22

Re: NBA FINALS '14: SAN ANTONIO SPURS - MIAMI HEAT

Messaggioda Jeeves » 06/06/2014, 13:57

Mikele ha scritto:
Jeeves ha scritto:Quindi avrebbero preventivamente imbottito di integratori il trentottenne Tim e il trentaseienne Manu per farli giocare a 40 gradi? Minchia che integratori tosti che devono avere, li voglio anch'io! :shock:
Quando la dietrologia sfocia nel delirio... :roll:


Oh, mica ho detto che l'han fatto apposta, magari è capitato (le cose si rompono).
Però, normalmente, tra due che son prossimi alla pensione ed un giovanottone con un fisicaccio, chi penseresti che "schiatta" per primo giocando in una fornace?
Io i due pensionandi. Caso ha voluto che schiattasse il giovanottone mentre i pensionandi continuavano a correre, il nullafacente Green sembrava punto dalla tarantola mentre Wade agonizzava ecc
E si vede che han dei buoni portafortuna invece che buoni integratori (che una squadra alla fine corresse mentre l'altra camminava è indice di fortuna)
Però Andreotti mi ha insegnato a pensar male, che vuoi che ti dica?
Speriamo non ricapiti


Speriamo che non ricapiti soprattutto perchè pure il Bilino dopo i suoi 18 minuti sembrava già bello brasato :lol:
E comunque quello che si è sparato più minuti di tutti è stato il buon Tonino (36 min.) con la sua caviglia bigia...
RESISTENZA BELINELLI N. 15

Avatar utente
wisconsin
Most Valuable Player
Messaggi: 2750
Iscritto il: 18/07/2010, 21:29
NBA Team: italiani + timberwolves
Località: Hudson, Wisconsin (fu Genova)

Re: NBA FINALS '14: SAN ANTONIO SPURS - MIAMI HEAT

Messaggioda wisconsin » 06/06/2014, 14:14

Unico mio commento riguardo l'AC. Come detto giustamente in giro per la rete, esistono degli arbitri che possono sospendere la partita in ogni istante se le condizioni non permettono un normale svolgimento della partita o mettono a rischio la salute degli atleti. Lo so, sono le Finals in diretta mondiale, ecc. ma se la situazione fosse stata volontaria gli Spurs avrebbero corso il rischio di far sospendere la partita. Inoltre James ha detto che nell'intervallo si e' fatto una flebo per recuperare liquidi. Insomma, che di 24 giocatori lui sia l'unico ad aver sofferto il caldo "intenzionale" come speravano gli Spurs mi sembra un po' grossa. Allen ha 10 anni piu' di James e ha continuato a giocare, Wade e' piu' vecchio di quasi 4 anni e ha continuato a giocare. Il caldo sicuramente ha influito, ma per una volta il "fattore S" ha colpito James.
A proposito, non so se avete letto le critiche/provocazioni a riguardo: dal fatto che i "nonni" sono rimasti in campo, al fatto che MJ ha giocato con 40 di febbre (e 38 punti), al ricordo che negli anni '80 le finali Celtics - Lakers erano tutte senza aria condizionata... i critici gli stanno dando del pappamolla e per una volta mi schiero a difesa di Lebron: ha avuto dei crampi, lasciatelo stare.
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9

Avatar utente
Mikele
Most Valuable Player
Messaggi: 2127
Iscritto il: 06/12/2013, 16:52
NBA Team: NY Knicks per ora

Re: NBA FINALS '14: SAN ANTONIO SPURS - MIAMI HEAT

Messaggioda Mikele » 06/06/2014, 14:52

Uhmm... Torno sull'arogmento "farmaci miracolosi"
Non è che esistano (oddio, magari esistono)
Ma tra il non prenderli (o non prenderne a sufficienza) ed il prenderli in giusta dose c'è una differenza notevole
Ecco, magari a San Antonio capita spesso che l'impiano si rompa e loro sanno che in quei casi bisogna bere di più ecc ecc (ho visto maratoneti crollare brutalmente per scarsa idratazione) mentre maimi non lo sa ecc ecc

Quanto a celtics-Laker di una volta
vero, si giocava in quel modo ecc
E lo sapevan tutti, quindi non capitava magari che una squadra arrivasse a maggio a giocarsi le Finals con la maglia di lana
Così come MJ sapeva di avere la febbre, gli era capitato altre volte ecc
Il problema nasce se si presentan condizioni inaspettate solo per una parte, allora non c'è equità competitiva (LeBron magari è l'unico che ha finito coi crampi ma i compagni alla fine arrancavano, han sbagliato tutti ad idratarsi?)
Mah, speriamo non ricapiti
E che LeBron impari ad idratarsi di più
16.2.2014
viewtopic.php?f=16&t=2578&start=1605
Mikele ha scritto:Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette



Resistenza Azzurra #1

Avatar utente
Panzer
Moderatore
Messaggi: 2342
Iscritto il: 14/03/2007, 4:27
NBA Team: L.A. Lakers
Località: Ancona

Re: NBA FINALS '14: SAN ANTONIO SPURS - MIAMI HEAT

Messaggioda Panzer » 06/06/2014, 14:55

Niente alibi,i veri eroi son quelli che giocano ad agosto alle 4 del pomeriggio nei campetti di cemento all'aperto :D.Scherzi a parte più che l'aria condizionata secondo me può essere stata un po' di ansia pre partita (magari accresciuta da questo inconveniente) a fregarlo visto che il caldo sembra aver influito solo su di lui.Sì ok lui ha esperienza ma son pur sempre finals
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)

Avatar utente
ElBargo
All Star Game
Messaggi: 1188
Iscritto il: 29/02/2012, 15:23
NBA Team: Mago a go-go

Re: NBA FINALS '14: SAN ANTONIO SPURS - MIAMI HEAT

Messaggioda ElBargo » 06/06/2014, 15:56

Faceva caldo per tutti dai, ne è l'esmpio Splitter... all'inizio tutto bello pettinato, dopo 10 minuti sembrava uscito da una giornata in fonderia :lol:
Partita strana comunque, ondate di TO e gioco spezzettato, gli Spurs non hanno mai allungato fino all'ultimo quarto ma Miami non mi ha dato l'impressione di poter prendere il pieno controllo della partita, sicuramente l'inerzia delle prossime sarà diversa.
Quella faccia da c... di Chalmers forse la smetterà con quelle risatine odiose dopo tutti i falli che gli hanno fischiato, Kawhi ha fatto un discreto lavoro su James nonostante i falli iniziali, la sua difesa sarà una delle chiavi per portare a casa l'anello.
"Non prende i rimbalzi... è la palla a dirigersi verso di lui" The Chronicles of Bargnia

Immagine

Mago Channel / Gigi Channel


Torna a “Altre squadre NBA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti