PLAYOFF '14: INDIANA PACERS - MIAMI HEAT

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Avatar utente
Mikele
Most Valuable Player
Messaggi: 2127
Iscritto il: 06/12/2013, 16:52
NBA Team: NY Knicks per ora

Re: PLAYOFF '14: INDIANA PACERS - MIAMI HEAT

Messaggioda Mikele » 27/05/2014, 20:18

Stavo pensando.
Il DOY (deficient of the year) esiste come premio?

Perchè ad occhio Stephenson potrebbe vincerlo

A parte la faccenda della rissa con Turner e di Hibbert che gli dava dell'egoista questo fenomeno prima stuzzica Wade dicendo che lo farà correre così gli cede il ginocchio ecc (e Wade gli fa un culo immenso)

Non contento che fa? Va a stuzzicare LBJ dicendo che il suo trash è un segno di debolezza
E quello li fa a pezzi

Deficiente dell'anno a mani basse
16.2.2014
viewtopic.php?f=16&t=2578&start=1605
Mikele ha scritto:Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette



Resistenza Azzurra #1

Avatar utente
mighty
the mirror climber
Messaggi: 5522
Iscritto il: 11/11/2007, 0:17

Re: PLAYOFF '14: INDIANA PACERS - MIAMI HEAT

Messaggioda mighty » 27/05/2014, 20:30

Born Ready e' in effetti un talento pazzesco limitato da una testa di cazzo altrettanto gigante. Nel senso che e' proprio stupido poverino…cmq idolo delle folle, parliamo di uno che a 15 anni al Rucker la metteva sullo scontro fisico con i giocatori NBA di allora.

Io non so dove vediate che questi pacers possano competere con Miami comunque…Heat più' forti in ogni possibile accoppiamento tranne PG dove hanno quell'uomo inutile di Mario Chalmers…

Cmq non ci sono cazzi nell'NBA di oggi chi ha Lebron vince.
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

Avatar utente
wisconsin
Most Valuable Player
Messaggi: 2750
Iscritto il: 18/07/2010, 21:29
NBA Team: italiani + timberwolves
Località: Hudson, Wisconsin (fu Genova)

Re: PLAYOFF '14: INDIANA PACERS - MIAMI HEAT

Messaggioda wisconsin » 28/05/2014, 2:43

..per forza, chi ha lebron gioca 8 contro 5 (piccola polemica :mrgreen: )
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9

Avatar utente
Mikele
Most Valuable Player
Messaggi: 2127
Iscritto il: 06/12/2013, 16:52
NBA Team: NY Knicks per ora

Re: PLAYOFF '14: INDIANA PACERS - MIAMI HEAT

Messaggioda Mikele » 28/05/2014, 19:56

mighty ha scritto:Heat più' forti in ogni possibile accoppiamento tranne PG dove hanno quell'uomo inutile di Mario Chalmers…
.


Wade-Stevenson e LBJ - George non si discutono
Ma su West-Bosh e Hibbert-Haslem non direi che Miami sia meglio
16.2.2014
viewtopic.php?f=16&t=2578&start=1605
Mikele ha scritto:Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette



Resistenza Azzurra #1

Avatar utente
wisconsin
Most Valuable Player
Messaggi: 2750
Iscritto il: 18/07/2010, 21:29
NBA Team: italiani + timberwolves
Località: Hudson, Wisconsin (fu Genova)

Re: PLAYOFF '14: INDIANA PACERS - MIAMI HEAT

Messaggioda wisconsin » 29/05/2014, 5:06

Mamma mia, Indiana fa di tutto per non vincerla. 91 a 90 e tiro libero sbagliato da George, poi West va in lunetta e sbaglia il secondo... 92 a 90 con 16 secondi. Errore di Bosh, rimbalzo di Hibbert, palla a West, sbaglia di nuovo il secondo libero con un secondo sul cronometro.... col c..o di Miami quel secondo sarebbe potuto bastare se avessero preso il rimbalzo.... almeno rallentano Miami. Ora pero' ci vorrebbe davvero il miracolissimo di 2 vittorie consecutive di Indiana.... ma dove!? Solo il Signore a 'sto punto puo' far qualificare Indiana
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9

Avatar utente
CARTMAN
All Star Game
Messaggi: 1039
Iscritto il: 03/07/2010, 12:33

Re: PLAYOFF '14: INDIANA PACERS - MIAMI HEAT

Messaggioda CARTMAN » 29/05/2014, 10:06

Lance che soffia nell'orecchio del choosen one, che grande(lascio a voi dire cosa)!!!

cmq mi sta simpatico :D
TACTA TESTICULA OMNIA MALA FUGANT N.2

Avatar utente
max
Most Valuable Player
Messaggi: 2009
Iscritto il: 07/03/2007, 17:13
Località: Milano/Lago Maggiore

Re: PLAYOFF '14: INDIANA PACERS - MIAMI HEAT

Messaggioda max » 29/05/2014, 10:43

CARTMAN ha scritto:Lance che soffia nell'orecchio del choosen one, che grande(lascio a voi dire cosa)!!!

cmq mi sta simpatico :D





Questo qui ha veramente la segatura al posto del cervello :lol2:
:ita:

Avatar utente
ElBargo
All Star Game
Messaggi: 1188
Iscritto il: 29/02/2012, 15:23
NBA Team: Mago a go-go

Re: PLAYOFF '14: INDIANA PACERS - MIAMI HEAT

Messaggioda ElBargo » 29/05/2014, 11:33

Blowin' in the king :D

Dopo le triple di Wade e quella tripla di tabella sparata da Bosh anche io pensavo che l'avrebbero portata a casa gli Heat, perchè quando gli gira così in genere vincono... Indiana fatica spesso a trovare il ritmo in attacco, sono troppo macchinosi, meno male che ci ha pensato George a mettere le cose a posto questa volta.
"Non prende i rimbalzi... è la palla a dirigersi verso di lui" The Chronicles of Bargnia

Immagine

Mago Channel / Gigi Channel

Avatar utente
wisconsin
Most Valuable Player
Messaggi: 2750
Iscritto il: 18/07/2010, 21:29
NBA Team: italiani + timberwolves
Località: Hudson, Wisconsin (fu Genova)

Re: PLAYOFF '14: INDIANA PACERS - MIAMI HEAT

Messaggioda wisconsin » 29/05/2014, 13:18

Comunque James che fa 5 falli in 12 minuti non succedera' mai piu' nella sua carriera, e Indiana l'ha quasi persa lo stesso...
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9

Avatar utente
Mikele
Most Valuable Player
Messaggi: 2127
Iscritto il: 06/12/2013, 16:52
NBA Team: NY Knicks per ora

Re: PLAYOFF '14: INDIANA PACERS - MIAMI HEAT

Messaggioda Mikele » 29/05/2014, 20:56

Vista tutta
Partita stranissima, chi era il tizio che giocava col 6 di Miami?

Finale assurdo.

In campo quel che gioca col 6 (non so chi sia), Wade, rashard che sta segnando tutto e Bosh
E un tal Ray Allen..

L'ultimo ma proprio l'ultimo a cui affido la tripla decisiva è Bosh (lo vedo da anni e anni,)

E lì c'è un erroraccio di Miami
A parte il 6 che non vuol tirare da vicino (mica è LBJ) c'è Bosh libero in angolo.
E Wade marcato nell'altro

Ray sale dall'angolo dov'è andato Bosh e va vicino a Rashard

L'errore orrendo è di Rashard che non si stacca da Ray prendendo un po' di metri
Così il 6 passa in angolo a quello che non deve tirare MAI il tiro decisivo
L'uomo di Ray va su di lui ma Ray non è libero perchè West riesce a trovarsi in posizione per poter marcare sia lui che Rashard

Ecco, se rashard se ne fosse andato si tirava dietro West e Bosh poteva darla a Ray libero
L'esito era pressochè scontato, quello non le sbaglia mai (maledetto, ancora ti odio per quella dell'anno scorso)
16.2.2014
viewtopic.php?f=16&t=2578&start=1605
Mikele ha scritto:Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette



Resistenza Azzurra #1

Avatar utente
berrydiberryville
All Star Game
Messaggi: 1136
Iscritto il: 18/01/2011, 22:35
Località: MILANO

Re: PLAYOFF '14: INDIANA PACERS - MIAMI HEAT

Messaggioda berrydiberryville » 31/05/2014, 6:27

ho visto di nuovo solo gli highlight...in effetti stephenson DOY confermatissimo.

ma sinceramente vedere lebron che va dentro come e quando vuole fa impressione...
highlights tutti per lui praticamente...fenomeno!

non vedo l'ora di vederel le finals...farlo prima mi piglia male visto che tiferò SAS (nel caso vinca).

comè che gli heat l'anno scorso arrivavano sempre in gara 7 e quest'anno non lasciano nemmeno le briciole?? mi sa che è l'effetto SAS dell'anno scorso.
oppure james è uscito non solo furi dal nostro sistema solare ma anche da quello galattico?

m'hanno rovinato il raft the game comunque!!! :cry:

Avatar utente
wisconsin
Most Valuable Player
Messaggi: 2750
Iscritto il: 18/07/2010, 21:29
NBA Team: italiani + timberwolves
Località: Hudson, Wisconsin (fu Genova)

Re: PLAYOFF '14: INDIANA PACERS - MIAMI HEAT

Messaggioda wisconsin » 31/05/2014, 6:42

Se passa SA soffrifo' tantissimo (ma anche se passa OKC). 3peat per Miami sarebbe davvero la fine del basket vinto grazie agli allenatori e al cuore dei giocatori. Si affermera' definitivamente l'era del "vinciamo facile". Tristezza infinita
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9

Avatar utente
smemolo
Superstar NBA
Messaggi: 686
Iscritto il: 24/02/2013, 23:24

Re: PLAYOFF '14: INDIANA PACERS - MIAMI HEAT

Messaggioda smemolo » 31/05/2014, 15:21

oramai è chiaro.
stephenson si è messo in competizione con JR....
rolling max!


Gian ha scritto:Uomo da battere e campione uscente non sono sinonimi e spesso non coincidono, è sin troppo ovvio!
Di certo questa discussione mi ricorda i tempi dell'asilo..., peccato io sia troppo vecchio per parteciparvi! Voi??

Avatar utente
mighty
the mirror climber
Messaggi: 5522
Iscritto il: 11/11/2007, 0:17

Re: PLAYOFF '14: INDIANA PACERS - MIAMI HEAT

Messaggioda mighty » 31/05/2014, 19:59

'Bron gives and 'Bron taketh away!

Non capisco l'odio che provate per questi Heat, che giocano un basket stupendo sui due lati del campo e hanno in panchina uno degli allenatori più' sottovalutati della lega.

Poi si parla di vincere facile e si tifa Spurs… :|
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

Avatar utente
wisconsin
Most Valuable Player
Messaggi: 2750
Iscritto il: 18/07/2010, 21:29
NBA Team: italiani + timberwolves
Località: Hudson, Wisconsin (fu Genova)

Re: PLAYOFF '14: INDIANA PACERS - MIAMI HEAT

Messaggioda wisconsin » 01/06/2014, 5:43

mighty ha scritto:'Bron gives and 'Bron taketh away!

Non capisco l'odio che provate per questi Heat, che giocano un basket stupendo sui due lati del campo e hanno in panchina uno degli allenatori più' sottovalutati della lega.

Poi si parla di vincere facile e si tifa Spurs… :|


un basket stupendo mi pare esagerato: in RS giocano come in un ASG perche' hanno 3 - 4 giocatori che possono permetterselo. Nei PO non hanno rivali perche' la Eastern fa schifo. E POI HANNO UN CULO SPAVENTOSO: si rompono sempre gli avversari diretti, e adesso Parker si e' sminchiato la caviglia. Per me hanno una strega Voodoo in spogliatoio.
Riguardo a Spoelstra (che comunque apprezzo): un allenatore che lascia che siano i giocatori a dirsi su chi difendere, che "scopre" di avere Rashard Lewis per aprire il campo e difendere sulle PF avversarie solo perche' Andersen si rompe e non ha alternative, che si fa urlare in faccia dai giocatori e abbassa lo sguardo... se MJ avesse urlato in faccia a Phil, stai sicuro che Jackson gliele rimandava.
Riley ha trovato l'allenatore perfetto per le 3 dive: uno che sembra sappia fare il suo mestiere ma senza ego, cosi' le 3 "bitches" fanno quello che vogliono.
Insomma, non mi sento di dire che Spoelstra sia sottovalutato. Vorrei vederlo allenare una squadra "normale", anche una contender ma non una squadra di fantabasket. Credo che anche Woodson riuscirebbe a fare bene con LBJ, Wade, Bosh, Allen, Lewis, Oden, Battier, Andersen. :buahah: Il merito va a Riley che ti trova i giocatori giusti da aggiungere al roster (tanto vogliono andare tutti a Miami).
Il mio "odio" deriva dal fatto che 3 ottimi giocatori si sono mandati messagini per 3 stagioni come delle liceali per far si' che fossero tutti FA allo stesso momento e potessero decidere di andare a giocare insieme. Zero ambizione. Vi immaginate Kobe, Jordan, Magic, Bird, Ewing fare la stessa cosa? Loro volevano giocare CONTRO quelli forti, non assieme. Triste davvero.
E non venitemi a dire "jordan aveva pippen, Magic aveva kareem.." perche' se li sono trovati in squadra, non si sono messi d'accordo per finire insieme. Jordan e' rimasto ai Bulls ed ha rinnovato almeno 2 volte senza vincere un titolo e senza arrivare alla finale. LBJ alle Finals ci era arrivato una volta coi Cavs.
Poi, mighty, non capisco la tua ultima frase. Ti riferisci a Duncan, Parker e Gino? Beh, se non sbaglio Duncan non ha chiamato gli altri due dicendo "venita a SA", e' stato il front office degli Spurs a metterli insieme col draft, Parker e Gino sarebbero potuti finire a Milwaukee. Poi Popovich li ha messi in condizioni di fare faville insieme. Situazione estremamente diversa, con l'aggiunta che nessuno dei tre e' mai stato considerato il miglior giocatore in assoluto (Duncan MVP 2 volte, ma mai la considerazione data a LBJ adesso).
Per dirla all'americana: you're comparing apples with oranges.
MIghty, apprezzo la tua sapienza cestistica e rispetto i tuoi pareri , ma l'ultima frase proprio non mi va giu', scusami. Adesso penso anche al diverso atteggiamento in campo dei 2 "big 3", ma mi fermo senno' vengo bannato per prolissita' :azz:
Spurs come Miami? no no no :vergogna: :wink:
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9


Torna a “Altre squadre NBA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti