NBA AWARD 2013-2014

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

NBA AWARD 2013-2014

Messaggioda The Huge » 19/04/2014, 13:40

Riproviamo il giochetto di chi ne indovina di più, anche se siamo sempre meno a giocarci! :cry:

MVP: qua pochi dubbi, direi Durant in scioltezza.

COY: Se non lo danno quest'anno a Popovich non so quando potrebbero mai darglielo.

ROY: Nessuno che ha dato impressioni di onnipotenza, a mio avviso vincerà Carter-Williams.

Sesto uomo: Non saprei, forse è la volta di Crawford.

MIP: Grosso imbarazzo della scelta. Secondo me lo meriterebbe Dragic, ma alla fine mi sa che premieranno DeRozan. :x

Difensive Player: Ogni nome che non sia Gioacchino Noah secondo me sarebbe una bestemmia!

Exec. of the Year: Direi Ujiri in gran scioltezza, anche se sarebbe il suo secondo consecutivo, ma credo lo meriti pure più dell'anno scorso!

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: NBA AWARD 2013-2014

Messaggioda REDDEN » 19/04/2014, 13:44

MVP: Durant
COY: Casey
ROY: Carter-Williams
Sesto uomo: Stephenson
MIP:Curry
Difensive Player: Ibaka
Exec. of the Year: Ujiry

aggiungo il premio "Sola del decennio" : Rubio
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT



RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014

Avatar utente
mighty
the mirror climber
Messaggi: 5522
Iscritto il: 11/11/2007, 0:17

Re: NBA AWARD 2013-2014

Messaggioda mighty » 19/04/2014, 14:43

REDDEN ha scritto:MVP: Durant
COY: Casey
ROY: Carter-Williams
Sesto uomo: Stephenson
MIP:Curry
Difensive Player: Ibaka
Exec. of the Year: Ujiry

aggiungo il premio "Sola del decennio" : Rubio


tutto tranne l'ultima cazzata
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

Avatar utente
ElBargo
All Star Game
Messaggi: 1188
Iscritto il: 29/02/2012, 15:23
NBA Team: Mago a go-go

Re: NBA AWARD 2013-2014

Messaggioda ElBargo » 19/04/2014, 22:35

MVP: Durant regna

COY: Pop

ROY: Carter-Williams, se aggiusta il tiro può diventare un ottimo giocatore all around.

Sesto uomo: Crawford/Gibson

MIP: Lance Stephenson... e non capisco perchè hanno messo Anthony Davis come candidato papabile, è un sophomore... mi sembra normale che abbia fatto grossi progressi.

Difensive Player: Noah se lo merita ma tifo Ibaka.

Exec. of the Year: Ujiri, condivido (sigh)
"Non prende i rimbalzi... è la palla a dirigersi verso di lui" The Chronicles of Bargnia

Immagine

Mago Channel / Gigi Channel

Avatar utente
max
Most Valuable Player
Messaggi: 2009
Iscritto il: 07/03/2007, 17:13
Località: Milano/Lago Maggiore

Re: NBA AWARD 2013-2014

Messaggioda max » 20/04/2014, 12:14

MVP: Kevin Durant
COY: Gregg Popovich
ROY: Michael Carter-Williams
6TH: Jamal Crawford
MIP: Anthony Davis
Difensive Player: Joakim Noah
Exec. of the Year: Masai Ujiri
:ita:

Avatar utente
crazycry10
Most Valuable Player
Messaggi: 3307
Iscritto il: 10/03/2008, 21:57
NBA Team: LA Clippers
Località: Napoli

Re: NBA AWARD 2013-2014

Messaggioda crazycry10 » 20/04/2014, 12:31

MVP: Kevin Durant
COY: Gregg Popovich/ Jeff Hornacek
ROY: Michael Carter-Williams
6TH: Jamal Crawford
MIP: Goran Dragic/ Gerald Green
Difensive Player: Joakim Noah
Exec. of the Year: Masai Ujiri

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: NBA AWARD 2013-2014

Messaggioda The Huge » 23/04/2014, 2:14

Pop Coy e Noah defensive player of the year, 2 su 2 per ora.

Avatar utente
Panzer
Moderatore
Messaggi: 2342
Iscritto il: 14/03/2007, 4:27
NBA Team: L.A. Lakers
Località: Ancona

Re: R: NBA AWARD 2013-2014

Messaggioda Panzer » 23/04/2014, 18:00

The Huge ha scritto:Pop Coy e Noah defensive player of the year, 2 su 2 per ora.


Hai puntato troppo su DeRozzo :D
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)

Avatar utente
crazycry10
Most Valuable Player
Messaggi: 3307
Iscritto il: 10/03/2008, 21:57
NBA Team: LA Clippers
Località: Napoli

Re: NBA AWARD 2013-2014

Messaggioda crazycry10 » 23/04/2014, 18:39

3/3!!!! Dispiace per la non considerazione del beli

Avatar utente
ElBargo
All Star Game
Messaggi: 1188
Iscritto il: 29/02/2012, 15:23
NBA Team: Mago a go-go

Re: NBA AWARD 2013-2014

Messaggioda ElBargo » 23/04/2014, 20:15

Non condivido per niente la scelta di Dragic, c'erano almeno altri 3/4 giocatori che lo meritavano più di lui e che hanno migliorato nettamente le loro statistiche, Goran ha solo aumentato i punti segnati praticamente (negli assist è addirittura passato da 7.4 a 5.9), potete dire che i numeri non sono tutto ma in una categoria in cui si parla di miglioramento non si possono non considerare le stats pure... secondo me hanno voluto "premiare" più la stagione dei Suns con questo trofeo che Dragic preso singolarmente.
"Non prende i rimbalzi... è la palla a dirigersi verso di lui" The Chronicles of Bargnia

Immagine

Mago Channel / Gigi Channel

Avatar utente
mighty
the mirror climber
Messaggi: 5522
Iscritto il: 11/11/2007, 0:17

Re: NBA AWARD 2013-2014

Messaggioda mighty » 23/04/2014, 20:23

No no dragic ha fatto un salone della madonna. Oggi e' una pG in grado di guidare una squadra a competere per i PO da protagonista, mica cazzi.

Super felice per Noah, giocatore troppo sottovalutato anche da un punto di vista tecnico ma soprattutto che dimostra come si può' essere giocatori di intensità' incredibile senza essere delle merde come KG.
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

Avatar utente
ElBargo
All Star Game
Messaggi: 1188
Iscritto il: 29/02/2012, 15:23
NBA Team: Mago a go-go

Re: NBA AWARD 2013-2014

Messaggioda ElBargo » 23/04/2014, 20:32

mighty ha scritto:No no dragic ha fatto un salone della madonna. Oggi e' una pG in grado di guidare una squadra a competere per i PO da protagonista, mica cazzi.

Super felice per Noah, giocatore troppo sottovalutato anche da un punto di vista tecnico ma soprattutto che dimostra come si può' essere giocatori di intensità' incredibile senza essere delle merde come KG.


Sicuramente, non volevo sminuire la sua stagione, è riuscito a risollevare le sorti dei suns insieme a Green e per un pelo non andavano ai PO ma credo che altri giocatori abbiano fatto passi più grandi dei suoi dal punto di vista individuale.
"Non prende i rimbalzi... è la palla a dirigersi verso di lui" The Chronicles of Bargnia

Immagine

Mago Channel / Gigi Channel

Avatar utente
mighty
the mirror climber
Messaggi: 5522
Iscritto il: 11/11/2007, 0:17

Re: NBA AWARD 2013-2014

Messaggioda mighty » 23/04/2014, 20:56

ElBargo ha scritto:
mighty ha scritto:No no dragic ha fatto un salone della madonna. Oggi e' una pG in grado di guidare una squadra a competere per i PO da protagonista, mica cazzi.

Super felice per Noah, giocatore troppo sottovalutato anche da un punto di vista tecnico ma soprattutto che dimostra come si può' essere giocatori di intensità' incredibile senza essere delle merde come KG.


Sicuramente, non volevo sminuire la sua stagione, è riuscito a risollevare le sorti dei suns insieme a Green e per un pelo non andavano ai PO ma credo che altri giocatori abbiano fatto passi più grandi dei suoi dal punto di vista individuale.


Sicuramente e' un'opinione più che rispettabile. Tu chi avresti visto al posto di Dragic?

A me e' piaciuto molto Corey Brewer mio pallino fin da Florida...sebbene non sia migliorato statisticamente di molto rispetto allo scorso anno a Denver quest'anno da titolare a Minnie mi e' sembrato molto più' incisivo.

Altri…Patrick Beverley, DeMarcus Cousins, John Wall, Derozan, Paul George...
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

Avatar utente
ElBargo
All Star Game
Messaggi: 1188
Iscritto il: 29/02/2012, 15:23
NBA Team: Mago a go-go

Re: NBA AWARD 2013-2014

Messaggioda ElBargo » 23/04/2014, 23:52

mighty ha scritto:
ElBargo ha scritto:
mighty ha scritto:No no dragic ha fatto un salone della madonna. Oggi e' una pG in grado di guidare una squadra a competere per i PO da protagonista, mica cazzi.

Super felice per Noah, giocatore troppo sottovalutato anche da un punto di vista tecnico ma soprattutto che dimostra come si può' essere giocatori di intensità' incredibile senza essere delle merde come KG.


Sicuramente, non volevo sminuire la sua stagione, è riuscito a risollevare le sorti dei suns insieme a Green e per un pelo non andavano ai PO ma credo che altri giocatori abbiano fatto passi più grandi dei suoi dal punto di vista individuale.


Sicuramente e' un'opinione più che rispettabile. Tu chi avresti visto al posto di Dragic?

A me e' piaciuto molto Corey Brewer mio pallino fin da Florida...sebbene non sia migliorato statisticamente di molto rispetto allo scorso anno a Denver quest'anno da titolare a Minnie mi e' sembrato molto più' incisivo.

Altri…Patrick Beverley, DeMarcus Cousins, John Wall, Derozan, Paul George...


Io lo avrei dato a Lance Stephenson, ha migliorato vertiginosamente il proprio gioco (rimbalzi, assist, punti) e ha sfornato 5 triple doppie in stagione. Altri che mi vengono in mente sono Reggie Jackson, che ha trovato spazio grazie all'infortunio di Westbrook però, DeAndre Jordan, Lowry (il Rozzo no, dai :D ), Gerald Green... tra i sopho Drummond, Sullinger e Davis.
"Non prende i rimbalzi... è la palla a dirigersi verso di lui" The Chronicles of Bargnia

Immagine

Mago Channel / Gigi Channel

Avatar utente
mighty
the mirror climber
Messaggi: 5522
Iscritto il: 11/11/2007, 0:17

Re: NBA AWARD 2013-2014

Messaggioda mighty » 24/04/2014, 19:31

Born Ready e' un grande, sono d'accordissimo.
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)


Torna a “Altre squadre NBA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti