PLAYOFF '14: LOS ANGELES CLIPPERS - GOLDEN STATE WARRIORS

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Avatar utente
andredici
All Star Game
Messaggi: 1446
Iscritto il: 07/03/2010, 15:44
Località: milano

Re: PLAYOFF '14: LOS ANGELES CLIPPERS - GOLDEN STATE WARRIOR

Messaggioda andredici » 04/05/2014, 13:30

miche ha scritto:ma che palle, alla fine tante gare 7 per niente: non si è ribaltato nessun pronostico :( (con la gioia degli spiriti competitivi al RafTheGame :banana: )


beh Portland su Houston mi sembra un pronostico ribaltato, per me Houston poteva tranquillamente arrivare al titolo. Soprattutto visto il ritorno su livelli altissimi di Howard dopo almeno 4 anni.

miche
Leader della squadra
Messaggi: 316
Iscritto il: 10/11/2010, 22:12
NBA Team: portland
Località: pavia

Re: PLAYOFF '14: LOS ANGELES CLIPPERS - GOLDEN STATE WARRIOR

Messaggioda miche » 04/05/2014, 13:54

andredici ha scritto:
miche ha scritto:ma che palle, alla fine tante gare 7 per niente: non si è ribaltato nessun pronostico :( (con la gioia degli spiriti competitivi al RafTheGame :banana: )


beh Portland su Houston mi sembra un pronostico ribaltato, per me Houston poteva tranquillamente arrivare al titolo. Soprattutto visto il ritorno su livelli altissimi di Howard dopo almeno 4 anni.


è vero, non ci ho fatto caso. c'è da dire che però ho sempre visto nei blazers una maggior facilità sistemica nel trovare punti con costanza, mentre houston mi è sempre sembrata dipendente dalle (altalenanti) percentuali di harden, howard e parsons

ora bisogna vedere la serie dei raptors. e poi vabè, sull'altra è forse più prudente tacere


Torna a “Altre squadre NBA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti