PLAYOFF '14: HOUSTON ROCKETS - PORTLAND TRAIL BLAZERS

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Avatar utente
mighty
the mirror climber
Messaggi: 5522
Iscritto il: 11/11/2007, 0:17

Re: PLAYOFF '14: HOUSTON ROCKETS - PORTLAND TRAIL BLAZERS

Messaggioda mighty » 03/05/2014, 11:38

crazycry10 ha scritto:Quando fare 4 anni al college serve, vorrei proprio usarlo come esempio per i vari wiggins, randle, parker ecc


A dire il vero Lillard di anni di college basketball ne ha fatti 3. Uno dei 4 anni che ha speso a WSU era in red shirt per infortunio.

In generale sono un fan di chi si fa almeno un paio d'anni di NCAA per completare e raffinare il proprio gioco, imparare a essere un leader etc…

Ma quando sei un prospetto come Wiggins o Parker e già al 3 anno del liceo sai che vai in green room sicuro allora il buon senso ti obbliga a diventare pro appena possibile. Io tornerei a concedere la chance di entrare al draft direttamente dal liceo.
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

Avatar utente
andredici
All Star Game
Messaggi: 1446
Iscritto il: 07/03/2010, 15:44
Località: milano

Re: PLAYOFF '14: HOUSTON ROCKETS - PORTLAND TRAIL BLAZERS

Messaggioda andredici » 03/05/2014, 12:25

grande finale di una grande serie, io l'avevo data già persa per i miei blazers. Ora mi aspetto i processi per i responsabili perchè lasciare una tripla normale(per lui) a Lillard con 0.9 sul cronometro è da gogna per non dire di peggio. Mi piacerebbe sapere dai più esperti chi è il responsabile principale: Mchale? Howard? ....

Avatar utente
ElBargo
All Star Game
Messaggi: 1188
Iscritto il: 29/02/2012, 15:23
NBA Team: Mago a go-go

Re: PLAYOFF '14: HOUSTON ROCKETS - PORTLAND TRAIL BLAZERS

Messaggioda ElBargo » 03/05/2014, 13:32

Parsons si fa bruciare alla grande, porello... pensavo passasse Houston alla fine ma sono contento sia finita così.
"Non prende i rimbalzi... è la palla a dirigersi verso di lui" The Chronicles of Bargnia

Immagine

Mago Channel / Gigi Channel

Avatar utente
max
Most Valuable Player
Messaggi: 2009
Iscritto il: 07/03/2007, 17:13
Località: Milano/Lago Maggiore

Re: PLAYOFF '14: HOUSTON ROCKETS - PORTLAND TRAIL BLAZERS

Messaggioda max » 03/05/2014, 14:34

ElBargo ha scritto:Parsons si fa bruciare alla grande, porello... pensavo passasse Houston alla fine ma sono contento sia finita così.

Su questo tiro più che colpa di Parsons è merito di Lillard, ha tirato sbilanciato e ha messo il canestro più pesante della sua carriera.
Giù il cappello :approved:

Veramente un giocatore fantastico, maledettamente clutch! :nba:
:ita:

Avatar utente
ElBargo
All Star Game
Messaggi: 1188
Iscritto il: 29/02/2012, 15:23
NBA Team: Mago a go-go

Re: PLAYOFF '14: HOUSTON ROCKETS - PORTLAND TRAIL BLAZERS

Messaggioda ElBargo » 03/05/2014, 14:42

max ha scritto:
ElBargo ha scritto:Parsons si fa bruciare alla grande, porello... pensavo passasse Houston alla fine ma sono contento sia finita così.

Su questo tiro più che colpa di Parsons è merito di Lillard, ha tirato sbilanciato e ha messo il canestro più pesante della sua carriera.
Giù il cappello :approved:

Veramente un giocatore fantastico, maledettamente clutch! :nba:


Sì, Parson non poteva oggettivamente stargli dietro e il tiro è stato comunque difficile.
"Non prende i rimbalzi... è la palla a dirigersi verso di lui" The Chronicles of Bargnia

Immagine

Mago Channel / Gigi Channel

Avatar utente
mighty
the mirror climber
Messaggi: 5522
Iscritto il: 11/11/2007, 0:17

Re: PLAYOFF '14: HOUSTON ROCKETS - PORTLAND TRAIL BLAZERS

Messaggioda mighty » 03/05/2014, 14:57

dato per assodato che si tratta di una prodezza di Lillard, la colpa principale e' del giocatore che era in marcatura sull'inbound di Batum.
C'erano 3 giocatori di Portland sul lato debole e lui continuava a cercare di negare il passaggio in angolo sul lato della rimessa o il passaggio interno per LaMarcus.
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)


Torna a “Altre squadre NBA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti