NBA FINALS '13: MIAMI HEAT - SAN ANTONIO SPURS

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
solignac
In panchina
Messaggi: 132
Iscritto il: 05/01/2011, 16:10

Re: NBA FINALS '13: MIAMI HEAT - SAN ANTONIO SPURS

Messaggioda solignac » 24/06/2013, 9:47

Palerio ha scritto:
mago romano ha scritto:
solignac ha scritto:

Walton era vecchio, si era ritirato per infortunio, aveva giocato si e no 15-20 partite negli ultimi tre anni. Se poi a Boston prendono un grande EX-giocatore e lo usano col contagocce sfruttandolo al meglio, quando nessuna altra società credeva al suo ritorno, vuol dire che a Boston fanno miracoli. Miami ha messo insieme i tre amichetti che al culmine della carriera si erano messi d'accordo fra di loro per vincere.


certo che era vecchio, ma è il primo (ed unico in realtà :lol2: ) esempio che mi era venuto in mente su due piedi. t da Cleveland poteva anche starci, andare DA Wade significava invece mettersi nel tunnel in cui comunque è. Avesse scelto NY, dove non c'era già un padrone di casa, gli avrebbe evitato molte antipatie.
Perchè che Lebron sia il giocatore più forte nella Lega non lo discute nessuno, eppure ogni volta esce fuori il discorso che Wade ha un titolo in più, che han dovuto mettere su la buffonata della Decision, eccetera eccetera


Altra bella squadretta NY :lol:
http://www.basketball-reference.com/teams/NYK/2010.html

Record: 29-53

Se escludiamo Lee gli unici due decenti (Chandler e Danilo) erano nello stesso ruolo di Lebron...

Duhon-Douglas-Nate il trio di playmaker, guardia titolare Bill Walker al secondo anno in accoppiata con Eddie House e Larry Hughes, ancora lui per la seconda volta in squadra, un pò troppo francamente.


ma saresti stato a NY, dove attirare giocatori è un goccio più semplice.
Magari non avrebbe vinto il primo anno, ma si parlava di come avrebbe potuto evitarsi le antipatie conseguenti dalla Decision no?

Verdiglione
Free Agent!
Messaggi: 428
Iscritto il: 18/03/2013, 12:18

Re: NBA FINALS '13: MIAMI HEAT - SAN ANTONIO SPURS

Messaggioda Verdiglione » 26/06/2013, 10:25

Vorrei dire qualcosa in controtendenza rispetto ai commenti degli altri (quasi tutti).
Io ho apprezzato davvero molto la serie finale (e non solo) di Bosh.
Lo so che qua viene preso praticamente solo per i fondelli, invece a me sembra proprio l'esempio del ragazzo con la testa che si è fatto carico delle sue responsabilità, ha messo da parte l'ego personale ed ha fatto quello che serviva alla sua squadra per vincere. Da parte mia complimenti, davvero.
Magari a fare le stesse cose ci sarebbe potuto essere quacuno con meno talento, con meno salario, tutto vero.
Ma il punto non è questo. Rispetto allo sbruffoncello di Toronto mi sembra sia proprio un altro, a livello mentale avrebbe potuto subire la luce degli altri due ed invece ha risposto presente, con voglia, spirito di sacrifico, puntando all'obiettivo finale ed anteponendolo alle aspettative personali.
Altro che checca, mi è sembrato uno con spalle e palle da grande.

Avatar utente
sygno
Most Valuable Player
Messaggi: 4267
Iscritto il: 21/03/2007, 12:46
Località: Bienate, l'altro campanile di Magnago (Mi)

Re: NBA FINALS '13: MIAMI HEAT - SAN ANTONIO SPURS

Messaggioda sygno » 26/06/2013, 11:00

Verdiglione ha scritto:Vorrei dire qualcosa in controtendenza rispetto ai commenti degli altri (quasi tutti).
Io ho apprezzato davvero molto la serie finale (e non solo) di Bosh.
Lo so che qua viene preso praticamente solo per i fondelli.

L'unica colpa di Bosh è di aver giocato a Toronto insieme a Bargnani
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT

Avatar utente
maurom
Most Valuable Player
Messaggi: 4847
Iscritto il: 12/04/2007, 14:14
Località: Prov. Varese

Re: NBA FINALS '13: MIAMI HEAT - SAN ANTONIO SPURS

Messaggioda maurom » 26/06/2013, 16:11

sygno ha scritto:L'unica colpa di Bosh è di aver giocato a Toronto insieme a Bargnani


Esatto. Senza Bosh gli Heat questo titolo se lo scordavano.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari

Dankun
Superstar NBA
Messaggi: 704
Iscritto il: 28/12/2008, 0:21

Re: NBA FINALS '13: MIAMI HEAT - SAN ANTONIO SPURS

Messaggioda Dankun » 02/07/2013, 11:12

Diciamo anche che se Leonard invece di fare 1/2 ai liberi manda gli Spurs a +4, staremmo parlando di San Antonio campione con Bosh e Wade sul banco degli imputati.

Wade ancora peggio di Bosh esclusa gara 7, ma pure l'ex Toronto secondo me ha giocato una serie finale orribile in attacco, appena sopra la sufficienza in difesa.


Torna a “Altre squadre NBA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti