PLAYOFF '13: MIAMI HEAT - INDIANA PACERS

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Avatar utente
wisconsin
Most Valuable Player
Messaggi: 2750
Iscritto il: 18/07/2010, 21:29
NBA Team: italiani + timberwolves
Località: Hudson, Wisconsin (fu Genova)

Re: PLAYOFF '13: MIAMI HEAT - INDIANA PACERS

Messaggioda wisconsin » 04/06/2013, 5:15

Dark Knight ha scritto:Mah, secondo me all'nba interessano di più i mercati esteri che consolidarsi negli USA, però è una mia impressione.

wisconsin ha scritto:E poi vi prego, lasciatemi sognare da ingenuo che i soldi non dettino chi e' il piu' meritevole di una finale.

Dai, gli Heat non sono certo degli infiltrati in questi playoff, anzi la sorpresa è che c'è una serie.
Detto questo vado a letto sul 52-37 per gli Heat e penso di svegliarmi con una finale San Antonio-Heat (sul gioco non mi esprimo perché lo streaming faceva schifo, mi ha impressionato più difensivamente che offensivamente Miami comunque).

Con meritevole intendevo la squadra piu' "normale". Con il roster che hanno, gli Heat dovrebbero aver vinto 2 anni fa, e dovrebbero vincere i prossimi 2 anni. E" "troppo facile" cosi'... nulla tolgo agli Heat, ma un'altra squadra in finale avrebbe avuto molto piu' fascino. Comunque congratulazioni a tutte e due le squadre e FORZA SPURS!!
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9

Avatar utente
Matteo
Most Improved Player
Messaggi: 282
Iscritto il: 27/03/2010, 12:25

Re: PLAYOFF '13: MIAMI HEAT - INDIANA PACERS

Messaggioda Matteo » 04/06/2013, 10:39

AxlMcClaudio ha scritto:Il male ha vinto ancora
Pacers asfaltati, ma comunque grande stagione la loro!
Come da copione Miami arriva in finale, e
molto probabilmente vincerà di nuovo il titolo
Tutto troppo noioso...!


Il tipo nel tuo avatar non è molto d'accordo su questa affermazione! :lol:

Keep Calm and Believe! 8)
MAGO SEMPER FIDELIS

CERO PER IL MAGO #5

Avatar utente
berrydiberryville
All Star Game
Messaggi: 1136
Iscritto il: 18/01/2011, 22:35
Località: MILANO

Re: PLAYOFF '13: MIAMI HEAT - INDIANA PACERS

Messaggioda berrydiberryville » 04/06/2013, 15:26

alla fine mi son deciso di guardare almeno gara 7....primo quarto 9 turnover di indiana :azz: ....secondo quarto...la panchina di indiana è scandalosa...-10 con bosh e wade che giocano da schifo....è bastato che allen si svegliasse e la serie è finita...quanti sospetti su questa serie pilotata.
partita oscena, di una bruttezza senza fine.

lebron però è in straforma...praticamente arriva con la testa sopra il canestro ogni volta....ma santo cielo...

ma i raddoppi su west non li potevano fare subito? mah!


Torna a “Altre squadre NBA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti