Offseason 2013

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Avatar utente
smemolo
Superstar NBA
Messaggi: 686
Iscritto il: 24/02/2013, 23:24

Re: Offseason 2013

Messaggioda smemolo » 16/07/2013, 13:57

Saba88 ha scritto:Nel ruolo di Centro hanno preso Steven Adams, giocatore su cui credono molto, le cifre non dicono niente ma c'è chi dice che ci siano grandi margini di miglioramento.


è quello australiano? un paio di anni fa se ne diceva un gran bene, che dovesse spaccare il mondo...poi l'ho perso di vista tra le varie classifiche dei draft futuri (passati ora^^). che gli è successo?
rolling max!


Gian ha scritto:Uomo da battere e campione uscente non sono sinonimi e spesso non coincidono, è sin troppo ovvio!
Di certo questa discussione mi ricorda i tempi dell'asilo..., peccato io sia troppo vecchio per parteciparvi! Voi??

Avatar utente
maurom
Most Valuable Player
Messaggi: 4847
Iscritto il: 12/04/2007, 14:14
Località: Prov. Varese

Re: Offseason 2013

Messaggioda maurom » 16/07/2013, 22:32

http://www.scoutingcenter.net/index.php ... palla.html

E queste sarebbero le parole di un vincente?? Sempre più contento che sia andato a Houston!!! Bye bye
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari

Avatar utente
Gobbo26
Preseason
Messaggi: 93
Iscritto il: 05/11/2010, 21:50

Re: Offseason 2013

Messaggioda Gobbo26 » 18/07/2013, 9:31

Gli Heat "amnistano" Mike Miller! Si sa il motivo?!?!? o solo questione economica per non pagare la luxury?
Tanto Nomini Nullum Par Elogium

Avatar utente
maurom
Most Valuable Player
Messaggi: 4847
Iscritto il: 12/04/2007, 14:14
Località: Prov. Varese

Re: Offseason 2013

Messaggioda maurom » 18/07/2013, 10:02

Questione economica, hanno risparmiato 17 milioni di luxury. Intanto forse i Cavs fanno un offerta alla cieca per lui, messaggio a LeBron?
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari

Avatar utente
Dark Knight
All Star Game
Messaggi: 1766
Iscritto il: 23/06/2008, 20:55
NBA Team: Linsanity

Re: Offseason 2013

Messaggioda Dark Knight » 20/07/2013, 0:06

Kobe vuole scrivere anche una pagina storica della medicina ortopedica/sportiva moderna: http://www.nba.com/video/games/lakers/2013/07/18/20130718-mil-lal-buss-interview.nba/index.html
Informazioni sul CUS Padova Basket in Carrozzina:
http://www.cuspadova.it/a_basket.php

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Re: Offseason 2013

Messaggioda Palerio » 20/07/2013, 11:20



Impareggiabile.

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Offseason 2013

Messaggioda The Huge » 20/07/2013, 18:45

Dirk pessimo! :lol:

Avatar utente
crazycry10
Most Valuable Player
Messaggi: 3307
Iscritto il: 10/03/2008, 21:57
NBA Team: LA Clippers
Località: Napoli

Re: Offseason 2013

Messaggioda crazycry10 » 22/07/2013, 7:13

Ho seguito costantemente la summer league quest'anno e devo dire che c'è un bel pò di materiale ovviamente dobbiamo prendere queste considerazioni nel modo giusto,è solo summer league. Tra i promossi:
-Kelly Olynik,il ragazzo ha disputato una grande summer league,abbastanza sottovalutato ha dimostrato di avere tante frecce al suo arco per poter fare canestro ed è molto solido a rimbalzo.
-Victor Oladipo, per me sarà quello di maggiore successo di questo draft ha atletismo 8), difende forte,è veloce,gioca duro e anche se è un pò ondivago è molto migliorato al tiro ma assolutamente non può giocare in nba da play a mio avviso.
-Cody Zeller,si è dimostrato molto solido sia a rimbalzo che in attacco,curioso di vedere come giocherà quest'anno.
-Cj McCollum,classica combo guard nè playmaker nè guardia mi ricorda effettivamente Lillard,non mi fa impazzire particolarmente ma sa segnare in tanti modi (anche se con brutte percentuali)vedremo come si amalgamerà con Lillard nel backcourt dei blazers.
-Tony Snell,mi ha fatto una buona impressione,veramente solido e con un buonissimo tiro da 3 mi ricorda un pò jimmy butler in certi aspetti.
-Reggie Bullock, buona summer league potrà dare una mano da subito ai clips se riuscirà a trovare buoni minuti.
-James Ennis,scelto alla 50 potrebbe essere un clamoroso steal,ha altetismo (anche qui 8) ),tiro da 3,fisico da nba fatto e finito,in contropiede è micidiale e va fortissimo a rimbalzo peccato che davanti abbia l'Androide ma per me è davvero un bel prospetto,ed uno dei miei men.
-Jack Cooley, undrafted uscito da notre dame mi ricorda tantissimo luke harangody,questo ragazzo è molto interessante e ha giocato una summer league notevole facendosi notare anche da quelli del piano di sopra ma difficilmente potrà avere una gran carriera in nba ma sono più che sicuro che già da ora potrà essere molto utile a tante squadre di eurolega.
-Ian Clark,ecco il mio uomo! Questo ragazzo uscito da belmont, non sapevo chi fosse prima di questa summer league(giocata prima con miami e poi con i warriors),non è stato scelto al draft ma potrebbe dire la sua se riuscisse a trovare un contratto in nba altrimenti già ora potrebbe essere una bocca di fuoco di qualche top team europeo(letto di un interessamento anche di milano),combo guard molto talentuosa con un buonissimo fisico e soprattutto un ottimo tiro da 3,attacca molto bene anche il ferro ed in contropiede è letale e difensivamente è tostissimo,ricorda un pò monta ellis però con meno velocità e più tiro da 3,secondo me potrebbe essere un classico giocatore che ti porta punti dalla panchina in pochi minuti già da adesso in ogni caso il giocatore che più mi ha impressionato. :approved:
Prima di passare ai bocciati vorrei menzionare James Nunnally tiratore assurdo che ha giocato con miami la summer league,ha tirato tipo col 60% da 3 :shock:
Bocciati:
-Ben McLemore,potenziale infinito ma giocatore che deve crescere ancora,un altro anno a Kansas gli avrebbe giovato, rimango comunque molto curioso di vederlo quest'anno.
-Otto Porter,solo 2 partite giocate e poi si è infortunato,difficile da giudicare però in quelle in cui ha giocato non ha fatto niente di che.
-Shabazz Muhammad,anche qui c'è tanto talento però l'ho visto un pò troppo timido, non ha giocato una buona summer league.
-Trey Burke,il suo modo di giocare all'inizio gli darà molti problemi in nba dove la fisicità è diversa ma nonostante una brutta summer league io credo nel ragazzo e sono certo che si farà,un anno con tanti minuti agli jazz gli sarà molto utile.
Ultima modifica di crazycry10 il 23/07/2013, 11:53, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
maurom
Most Valuable Player
Messaggi: 4847
Iscritto il: 12/04/2007, 14:14
Località: Prov. Varese

Re: Offseason 2013

Messaggioda maurom » 22/07/2013, 10:40

Scusate se la butto in caciara ma questa è bella:
http://www.scoutingcenter.net/index.php ... -anni.html

Capito adesso perchè Timmy amava marcare Bosh?? :lol:

A parte gli scherzi puzza da lontano di diffamazione per avere soldi dal divorzio rimane comunque una brutta storia
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari

Avatar utente
crazycry10
Most Valuable Player
Messaggi: 3307
Iscritto il: 10/03/2008, 21:57
NBA Team: LA Clippers
Località: Napoli

Re: Offseason 2013

Messaggioda crazycry10 » 23/07/2013, 11:41

Io lo avevo detto...occhio al mio uomo! Speriamo trovi qualche contratto in nba,altrimenti se fossi milano gia lo avrei preso

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: Offseason 2013

Messaggioda REDDEN » 29/07/2013, 20:02

mi piace molto Minnesota......hanno veramente un roster buonissimo... tanti punti nelle mani..squadra ideale per "mano de pedra" rubio che negli assist è tra i migliori
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT



RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014

Avatar utente
wisconsin
Most Valuable Player
Messaggi: 2750
Iscritto il: 18/07/2010, 21:29
NBA Team: italiani + timberwolves
Località: Hudson, Wisconsin (fu Genova)

Re: Offseason 2013

Messaggioda wisconsin » 29/07/2013, 20:59

[
REDDEN ha scritto:mi piace molto Minnesota......hanno veramente un roster buonissimo... tanti punti nelle mani..squadra ideale per "mano de pedra" rubio che negli assist è tra i migliori


Se rifirmano Pekovic hanno un bel trio di lunghi: Pekovic e Love, dalla panca Turiaf (non un fenomeno, ma molto fisico e buon rimbalzista).
In fase difensiva non so cosa pensare: Rubio mette tanta pressione sulla palla ma soffre i pick'n'roll (troppo leggero e ama recitare), Love non e' certo un all-nba defensive team, sinceramente non so come sia Martin. Ore che Kirilenko e' andato, chi gioca da 3? Spero non Budinger (buon mestierante dalla panca).
Comunque il roster ad oggi detta (non tengo conto dei contratti in divenire e non sono sicure dei panchinari):

Rubio/Barea
Martin/?
?/Budinger
Love/Muhammad?
Pekovic/Turiaf

Si puo' giocare col quintetto piccolo Rubio, Barea, Martin, Love, Pekovic; si puo' giocare a 3 lunghi con Rubio, Martin, Love, Muhammad, Pekovic. Le opzioni sono tante e se non ci si mettono gli infortuni i T-Wolves potrebbero arrivare molto vicini ai playoffs (non credo l'ottava piazza, la western e' troppo competitiva).
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9

Avatar utente
crazycry10
Most Valuable Player
Messaggi: 3307
Iscritto il: 10/03/2008, 21:57
NBA Team: LA Clippers
Località: Napoli

Re: Offseason 2013

Messaggioda crazycry10 » 29/07/2013, 21:08

wisconsin ha scritto:[
REDDEN ha scritto:mi piace molto Minnesota......hanno veramente un roster buonissimo... tanti punti nelle mani..squadra ideale per "mano de pedra" rubio che negli assist è tra i migliori


Se rifirmano Pekovic hanno un bel trio di lunghi: Pekovic e Love, dalla panca Turiaf (non un fenomeno, ma molto fisico e buon rimbalzista).
In fase difensiva non so cosa pensare: Rubio mette tanta pressione sulla palla ma soffre i pick'n'roll (troppo leggero e ama recitare), Love non e' certo un all-nba defensive team, sinceramente non so come sia Martin. Ore che Kirilenko e' andato, chi gioca da 3? Spero non Budinger (buon mestierante dalla panca).
Comunque il roster ad oggi detta (non tengo conto dei contratti in divenire e non sono sicure dei panchinari):


Rubio/Barea
Martin/?
?/Budinger
Love/Muhammad?
Pekovic/Turiaf

Si puo' giocare col quintetto piccolo Rubio, Barea, Martin, Love, Pekovic; si puo' giocare a 3 lunghi con Rubio, Martin, Love, Muhammad, Pekovic. Le opzioni sono tante e se non ci si mettono gli infortuni i T-Wolves potrebbero arrivare molto vicini ai playoffs (non credo l'ottava piazza, la western e' troppo competitiva).

Scusa wisc ma in quale mondo muhammad può giocare 4? :shock:

Avatar utente
wisconsin
Most Valuable Player
Messaggi: 2750
Iscritto il: 18/07/2010, 21:29
NBA Team: italiani + timberwolves
Località: Hudson, Wisconsin (fu Genova)

Re: Offseason 2013

Messaggioda wisconsin » 29/07/2013, 21:49

crazycry10 ha scritto:
wisconsin ha scritto:[
REDDEN ha scritto:mi piace molto Minnesota......hanno veramente un roster buonissimo... tanti punti nelle mani..squadra ideale per "mano de pedra" rubio che negli assist è tra i migliori


Se rifirmano Pekovic hanno un bel trio di lunghi: Pekovic e Love, dalla panca Turiaf (non un fenomeno, ma molto fisico e buon rimbalzista).
In fase difensiva non so cosa pensare: Rubio mette tanta pressione sulla palla ma soffre i pick'n'roll (troppo leggero e ama recitare), Love non e' certo un all-nba defensive team, sinceramente non so come sia Martin. Ore che Kirilenko e' andato, chi gioca da 3? Spero non Budinger (buon mestierante dalla panca).
Comunque il roster ad oggi detta (non tengo conto dei contratti in divenire e non sono sicure dei panchinari):


Rubio/Barea
Martin/?
?/Budinger
Love/Muhammad?
Pekovic/Turiaf

Si puo' giocare col quintetto piccolo Rubio, Barea, Martin, Love, Pekovic; si puo' giocare a 3 lunghi con Rubio, Martin, Love, Muhammad, Pekovic. Le opzioni sono tante e se non ci si mettono gli infortuni i T-Wolves potrebbero arrivare molto vicini ai playoffs (non credo l'ottava piazza, la western e' troppo competitiva).

Scusa wisc ma in quale mondo muhammad può giocare 4? :shock:



Mai giocato col doppio centro? Difensivamente non conosco Muhammad, ma sembrerebbe il tipico centrone, per cui un accoppiamento con Pek o Turiaf sarebbe problematico dalla propria parte del campo. Offensivamente, e solo per brevi tratti, puoi creare parecchi mismatch e numerose occasioni di pick'n'roll. Ovvio che non e' la soluzione ideale, ma e' da tener presente in caso di necessita'. Ti ricordi Zo e Shaq a Miami? In occasioni sporadiche si sono trovati in campo insieme (parlo di 1 o due minuti): in attacco palla a Shaq e ZO a portare blocchi, in difesa diventava difficile agli avversari completare una penetrazione. Ripeto, si sono visti insieme per non piu' di 2 minuti, ma sono quei 2 minuti che aiutano il vero 4 a riprendersi, o a evitare un quarto quinto fallo negli ultimi 5 minuti di gara.
Muhammad lo conosco piu' per sentito dire che altro, quindi la mia analisi si basa su molta teoria.
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9

Avatar utente
Donato
Most Improved Player
Messaggi: 285
Iscritto il: 19/04/2010, 22:14

Re: Offseason 2013

Messaggioda Donato » 30/07/2013, 0:23

wisconsin ha scritto:
crazycry10 ha scritto:
wisconsin ha scritto:Se rifirmano Pekovic hanno un bel trio di lunghi: Pekovic e Love, dalla panca Turiaf (non un fenomeno, ma molto fisico e buon rimbalzista).
In fase difensiva non so cosa pensare: Rubio mette tanta pressione sulla palla ma soffre i pick'n'roll (troppo leggero e ama recitare), Love non e' certo un all-nba defensive team, sinceramente non so come sia Martin. Ore che Kirilenko e' andato, chi gioca da 3? Spero non Budinger (buon mestierante dalla panca).
Comunque il roster ad oggi detta (non tengo conto dei contratti in divenire e non sono sicure dei panchinari):


Rubio/Barea
Martin/?
?/Budinger
Love/Muhammad?
Pekovic/Turiaf

Si puo' giocare col quintetto piccolo Rubio, Barea, Martin, Love, Pekovic; si puo' giocare a 3 lunghi con Rubio, Martin, Love, Muhammad, Pekovic. Le opzioni sono tante e se non ci si mettono gli infortuni i T-Wolves potrebbero arrivare molto vicini ai playoffs (non credo l'ottava piazza, la western e' troppo competitiva).

Scusa wisc ma in quale mondo muhammad può giocare 4? :shock:



Mai giocato col doppio centro? Difensivamente non conosco Muhammad, ma sembrerebbe il tipico centrone, per cui un accoppiamento con Pek o Turiaf sarebbe problematico dalla propria parte del campo. Offensivamente, e solo per brevi tratti, puoi creare parecchi mismatch e numerose occasioni di pick'n'roll. Ovvio che non e' la soluzione ideale, ma e' da tener presente in caso di necessita'. Ti ricordi Zo e Shaq a Miami? In occasioni sporadiche si sono trovati in campo insieme (parlo di 1 o due minuti): in attacco palla a Shaq e ZO a portare blocchi, in difesa diventava difficile agli avversari completare una penetrazione. Ripeto, si sono visti insieme per non piu' di 2 minuti, ma sono quei 2 minuti che aiutano il vero 4 a riprendersi, o a evitare un quarto quinto fallo negli ultimi 5 minuti di gara.
Muhammad lo conosco piu' per sentito dire che altro, quindi la mia analisi si basa su molta teoria.
Muhammad è una guardia che può giocare anche da ala piccola, non arriva ai 2 metri, con i centri c'entra veramente poco ... forte ti stai confondendo con Nazr Mohammed di Chicago.

In sintesi, e' un giocatore molto atletico e con ottime doti offensive, potenzialmente ha molto margine (tanto che lo scorso anno era dato come probabile prima assoluta di questo draft) ma i dubbi sono sul lato difensivo e sulla "testa".


Torna a “Altre squadre NBA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti